WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
addiruttura va segnalato?
ma quindi fk e a discrezione della ragazza al wellcum ? Al Marina alcune lo fanno senza extra alcune lo fanno con extra ....io in genere indago prima e se e con extra non vado in stanza . Funziona cosi anche al wellcum ?
grazie
Al Wellcum ci sono moltissime che non lo fanno proprio... ho smesso di salirci proprio per questo.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Ah però!! Così mi smonti completamente ...volevo provare il wellcum xke pensavo che le regole fossero più chiare rispetto il Marina
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
504
Località
Cap d'Agde
Le strade sono due, intervisti tutte quelle di tuo gradimento, e specifichi bene cosa vuoi. Se è troppo faticoso, leggi bene la discussione e le pagine indietro, e vedrai che troverai chi lo fa senza nemmeno doverlo chiedere. A te la scelta ;)
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
grazie ragazzi...ma al di la di tutto posso chiedere cosa da di più il wellcum rispetto al marina secondo voi?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.069
Località
Verona
Per quanto riguarda il parco macchine, trovi missili e non in entrambi gli FKK, la differenza maggiore a favore del W a mio parere è nell'ampiezza del locale, della zona benessere e nella luce che filtra dalle finestre.
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
13/05/18 Visita domenicale

Ieri altra visita in giornata, arrivo alle 12:10, in generale pochi orsi (per essere la domenica che è comunque un giorno più tranquillo del sabato), si riprende a Luglio per il sottoscritto nella speranza di poter anche sconfinare in Svizzera...

Nota di colore; nel parcheggio sempre visto molte Porsche e mi chiedevo se sarei mai riuscito a vedere anche una rossa di maranello? Ieri finalmente un Ferrari FF (bianco :mega_shok: ), per un amante delle belle auto come il sottoscritto speravo di meglio ma comunque un bel vedere :clapping:

Purtroppo non ho molto tempo per dilungarmi in recensioni esaustive, spero riuscirò prossimamente a condividere alcune curiosità e eventi spiacevoli, e piacevoli, accaduti in quel di Hohenthurn, nel mentre sinteticamente riporto le stanze fatte ieri, salito con:
- FABIA (SABRINA mi dice essere sua sorella, lei ovviamente conferma, mah, sarà vero? Mi propongono una cosa a tre che rimando nella speranza insieme siano affiatate, qualcuno ha già provato?) sono rimasto molto soddisfatto soprattutto alla prova orale, lei è tenera ma anche sportiva.
- JULIANA che è insieme a ASÙ una di quelle più fisiche ad oggi da me trovate, esteticamente non il massimo ma compensa con il resto che è ok.
- DARIA garanzia, non ho altro da aggiungere, se state andando al W per la prima volta e volete andare sul sicuro, se la trovate libera passateci del tempo.
- MAYA come per Sabrina ho provato a fare un secondo tentativo ma purtroppo non sono rimasto soddisfatto nenche stavolta, recap: niente baci, algida, meccanica e poco partecipativa, mi spiace ma non credo ci riproverò una terza volta
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
se sei presentabile lo fanno senza vai tranquillo

No, dipende dalla ragazza, come dice Sperminator, questo a prescindere dalla tua presentabilità. La JULIA del caso ne è un esempio, che tu sia presentabile o la riempia di soldi non fa FK


Ieri altra visita in giornata, arrivo alle 12:10, in generale pochi orsi (per essere la domenica che è comunque un giorno più tranquillo del sabato), si riprende a Luglio per il sottoscritto nella speranza di poter anche sconfinare in Svizzera...

Nota di colore; nel parcheggio sempre visto molte Porsche e mi chiedevo se sarei mai riuscito a vedere anche una rossa di maranello? Ieri finalmente un Ferrari FF (bianco :sad: ), per un amante delle belle auto come il sottoscritto speravo di meglio ma comunque un bel vedere :clapping:

Purtroppo non ho molto tempo per dilungarmi in recensioni esaustive, spero riuscirò prossimamente a condividere alcune curiosità e eventi spiacevoli, e piacevoli, accaduti in quel di Hohenthurn, nel mentre sinteticamente riporto le stanze fatte ieri, salito con:

- FABIA (SABRINA mi dice essere sua sorella, lei ovviamente conferma, mah, sarà vero? Mi propongono una cosa a tre che rimando nella speranza insieme siano affiatate, qualcuno ha già provato?) sono rimasto molto soddisfatto soprattutto alla prova orale, lei è tenera ma anche sportiva.
- JULIANA che è insieme a ASÙ una di quelle più fisiche ad oggi da me trovate, esteticamente non il massimo ma compensa con il resto che è ok.
- DARIA garanzia, non ho altro da aggiungere, se state andando al W per la prima volta e volete andare sul sicuro, se la trovate libera passateci del tempo.
- MAYA come per Sabrina ho provato a fare un secondo tentativo ma purtroppo non sono rimasto soddisfatto nenche stavolta, recap: niente baci, algida, meccanica e poco partecipativa, mi spiace ma non credo ci riproverò una terza volta
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
- FABIA (SABRINA mi dice essere sua sorella, lei ovviamente conferma, mah, sarà vero? Mi propongono una cosa a tre che rimando nella speranza insieme siano affiatate, qualcuno ha già provato?) sono rimasto molto soddisfatto soprattutto alla prova orale, lei è tenera ma anche sportiva.

quando ho letto il tuo giudizio su Fabia sono caduto dalla sedia! Va bene la soggettività ma con lei mi sono trovato disgraziatamente male, uno dei peggior missili degli ultimi tempi.... Solo un paio di chicche sulla ragazza tanto per confermare la mia valutazione, richiesta di extra 30 per il fk e al mio scontato diniego neanche bacio a stampo e nonostante doccia con abbondante uso di doccia schiuma nelle parti intime mi ha ripulito con delle odiose salviettine alla soda caustica!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Ieri altra visita in giornata, arrivo alle 12:10, in generale pochi orsi (per essere la domenica che è comunque un giorno più tranquillo del sabato), si riprende a Luglio per il sottoscritto nella speranza di poter anche sconfinare in Svizzera...

Nota di colore; nel parcheggio sempre visto molte Porsche e mi chiedevo se sarei mai riuscito a vedere anche una rossa di maranello? Ieri finalmente un Ferrari FF (bianco :mega_shok: ), per un amante delle belle auto come il sottoscritto speravo di meglio ma comunque un bel vedere :clapping:

Purtroppo non ho molto tempo per dilungarmi in recensioni esaustive, spero riuscirò prossimamente a condividere alcune curiosità e eventi spiacevoli, e piacevoli, accaduti in quel di Hohenthurn, nel mentre sinteticamente riporto le stanze fatte ieri, salito con:
- FABIA (SABRINA mi dice essere sua sorella, lei ovviamente conferma, mah, sarà vero? Mi propongono una cosa a tre che rimando nella speranza insieme siano affiatate, qualcuno ha già provato?) sono rimasto molto soddisfatto soprattutto alla prova orale, lei è tenera ma anche sportiva.
- JULIANA che è insieme a ASÙ una di quelle più fisiche ad oggi da me trovate, esteticamente non il massimo ma compensa con il resto che è ok.
- DARIA garanzia, non ho altro da aggiungere, se state andando al W per la prima volta e volete andare sul sicuro, se la trovate libera passateci del tempo.
- MAYA come per Sabrina ho provato a fare un secondo tentativo ma purtroppo non sono rimasto soddisfatto nenche stavolta, recap: niente baci, algida, meccanica e poco partecipativa, mi spiace ma non credo ci riproverò una terza volta
Certo hai fatto un'attenta selezione di conclamati missili balistici... Fabia... Sabrina... Maya... Julia :preved:
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Io ho fatto un trio sabato sera,con Sabrina e questa Fabia,mai vista prima,di un ora..è stato fantastico!!!con leccate in contemporanea..baci a non finire..più dettagli non mi piace scriverli..cosa vi devo dire??sarò stato fortunato??ma cosi è andata..e non alcun interesse a pubblicizzare le ragazze..
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
ma se molti confermano che sta Fabia chiede extra x fk perche nessuna la segnala in direzione????????
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Io ho fatto un trio sabato sera,con Sabrina e questa Fabia,mai vista prima,di un ora..è stato fantastico!!!con leccate in contemporanea..baci a non finire..più dettagli non mi piace scriverli..cosa vi devo dire??sarò stato fortunato??ma cosi è andata..e non alcun interesse a pubblicizzare le ragazze..

Fai parte degli ottimi clienti (cioè non quelli da 70ino)e le ragazze ti trattano con i guanti..... Fai poco testo!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
507
Reaction score
1.552
Località
Veneto
Vr46 quanto hai speso per un ora in trio. Io penso non meno di 400 o 500 euro. In un ora sono tantini. Però se uno sta bene...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Come promesso sabato sono salito in compagnia del mio fratellino, lui mancava dal locale da piu di 3 anni.
Ringrazio per la compagnia durante il gg dell'amico Punterfelsen,e del punter di Udine, che fa parte della compagnia del Colonnello, che conoscevo solo di vista, un gran personaggio, simpaticissimo. rivisto con piacere anche Vr46 ;)
Camere fatte con Giorgia, (salito perchè sapevo di trovarla), ottima camera come la scorsa e con la bulgaretta Kristal. Non posso che confermare quanto di buono letto su di lei, una garanzia. Dopo queste due camere molto fisiche ho deciso prima di lasciare il locale di farmi una seduta orale con Elma in ricordo dei vecchi tempi. Sempre spaziale nel suo piatto forte!
Bellissima giornata, mi sono divertito molto! Non tantissima gente durante tutto il gg, niente code per le camere o al ristorante.
Anch'io ora mi prendo un po di vacanza dal locale, devo risolvere un problemino di salute, niente di grave ma mi terrà lontano per un po...
 
Commenta
Alto