Non pertinente alla discussione, al regolamento.

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Lo sapevo già, ma ancora mi stupisco di mariti/papponi che sanno che per un centinaio di euro gli trapaniamo il culo :rofl:
A me pare impossibile...ok che la realtà rumena è ben diversa dalla nostra, ma è davvero inaccettabile una cosa del genere.

Punti di vista. Il marito/pappine si meraviglia di noi che siamo disposti a pagare 100 neuro per piantarglielo nelnculo.
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
I Papponi ridono di noi e lo fanno insieme alle proprie compagne che ci ritengono sfigati perché’ paghiamo per avere una cosa che per loro e’ naturale avere gratis,forse dovrebbe essere così’,boh,l’importante e’ divertirsi senza farsi seghe mentali sui papponi e sulla mentalità’ delle prostitute Rumene,invece discorso a parte per le Italiane,quelle proprio non le capisco
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
I Papponi ridono di noi e lo fanno insieme alle proprie compagne che ci ritengono sfigati perché’ paghiamo per avere una cosa che per loro e’ naturale avere gratis,forse dovrebbe essere così’,boh,l’importante e’ divertirsi senza farsi seghe mentali sui papponi e sulla mentalità’ delle prostitute Rumene,invece discorso a parte per le Italiane,quelle proprio non le capisco

E noi gioiamo per averle sfondate in culo per pochi soldi. Ad ognuno il suo. Solo così domanda e offerta si incontrano
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
In sostanza siamo tutti felici :ok:
Che poi i nostri 100 euro sono quadi 2 settimane di lavoro dei pappons visto che avranno in media la quinta elementare. Per questo mi è sempre venuto da ridere alle richieste di soldi che mi son arrivate in questi 2 mesi... in una settimana queste riescono ad alzare quanto uno stipendio di 1 anno di un operaio e dicon di essere alla fame dopo un mese di stop :rofl:
Non so...forse c'ho proprio scritto "cretino" in faccia!
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
E qui ti sbagli! Il pappafidanzato rispettabile non ci pensa minimamente ad andare al lavoro, al massimo va a rubare in qualche casa prima di andare a prendere lei a fine turno.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
O magari va’ a rubare la macchina di @Tegafiapa che e’ soddisfatto pero’ di avergli scopato la moglie di cui al Pappone non importa quasi nulla se non il guadagno di molti soldi senza fare un cavolo,chiamali stupidi
 
Commenta
Alto