WELLCUM - Spa For Men

Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
FKK WELLCUM

Premetto che nel forum non sono riconosciuto come una colonna portante al contrario di tanti altri (tanto di cappello e a loro sempre grato) perciò con poche voci in capitolo, immagino che adesso scatenerò non so cosa, maaa...
E' da un po' che leggo e tengo sott'occhio il forum e in particolare ultimamente questo thread sul nuovo fkk Wellcum e mi sembra strano che a nessuno sia venuto in mente questo...soprattutto dopo che è iniziato a comparire l'informazione del prezzo di ingresso che da quello che leggo (poi non so, non si sa l'ufficiale) si aggirerà sugli 89 € e sul rate delle ragazze che a quanto sembra anche quello si aggirerà secondo le ultime indiscrezioni (ma sono solo rumors, ripeto, niente di ufficiale arriva dal sito del Wellcum) su per giù al prezzo dell'Andiamo.
Dopo tanta attesa e tante supposizioni (aprirà, non aprirà; che prezzi avrài; sarà più grande o no; sarà meglio o no ecc. ecc.) e forse anche un bel finalmente un po' di concorrenza al predominio assoluto dell'Andiamo vedo tanti post, tanta curiosità da parte di tutti quelli che vanno a gnocca (non che io non ne abbia) e tanta tanta voglia di provare il nuovo wellness però nessuno sembra aver detto una parola su questi 89 € e neanche sui presunti 70.
Mi spiego meglio. Non intendo dire col "non aver detto una parola sugli 89" che uno dica sono tanti, sono pochi o sono giusti o no, visto che nessuno tra l'altro può aver un metro di paragone fino a quando uno non lo va a visitare e dunque nessuno per ora è in grado di esprimere questo giudizio tra l'altro sempre molto personale e soggettivo. Ma se fosse che il prezzo di ingresso si attestasse su quella cifra poco più o poco meno comunque secondo me sarebbe troppo alto e dunque dove starebbe la tanto agoniata concorrenza? Ma soprattutto si sancirebbe il fatto che per il biglietto d'ingresso per un wellness di tale calibro sarebbe il prezzo giusto con inevitabile mai più abbassamento (almeno a breve termine) del costo. A meno che questo wellness o altro futuro non abbia qualcosa di veramente caratteristico e di differente all'Andiamo che allora possa giustificare la cosa. Anche se comunque ciò non gioverebbe comunque a nostro vantaggio con un abbassamento dei prezzi in generale sia d'ingresso che di rate per le prestazioni. Penso che (a parte forse questa storia non confermata delle camere all'interno dove si possa anche dormire la notte, invenzione per spennarci ancora meglio infatti diventeremmo dei polli pronti anche per il giorno dopo) non giustifica, secondo me, sancire il prezzo definitivo
Nessuno che abbia proposto proviamo a contarci proviamo a fare un gruppo e adesso che questi investitori hanno già costruito tutto (e dunque non facilmente smantellabile, se non con perdite) proviamo a vedere se riusciamo a fargli fare veramente concorrenza all'Andiamo e a tutti quelli che volessero mai cimentarsi su questo tipo di business e per una volta non farci trombare noi? La nostra forza è in tutti gli italiani che vanno all'Andiamo o altri Fkk (non siamo pochi) e se hanno deciso come location proprio quella un motivo ci sarà e forse è proprio il fatto che siamo tanti il punto dove possiamo fare leva noi per creare una sana concorrenza.
Pensateci: perchè andare a costruire una cosa simile fatalità 20 Km prima dell'Andiamo e giusto sulla stessa strada per andarci? Perchè mai dovrebbero dunque fare anche dei prezzi inferiori se già i 20 km potrebbero bastare per farci dirottare tutti là?
Insomma io finora ho visto che tutti sono stati pronti a dire "non vedo l'ora di andare, provare, vedere" con quasi gara a vedere chi arriva per primo o che per primo riesca a recensire la nuova struttura ma nessuno pronto a organizzare un gruppo o perlomeno a parlare di formare un gruppo o qualcosa di simile per dire ok avete fatto una struttura ora vediamo se riuscite anche a fare concorrenza. Fare gruppo per creare concorrenza. Per sfruttare questa occasione unica e irripetibile di riuscire a comandare una volta tanto noi l'andamento dei prezzi (non è che aprono tutti i giorni un fkk nuovo) Non farlo significherebbe subire passivamente la cosa. E il vantaggio dei gruppi d'acquisto è innegabile!
Ora io non dico di fare un tesseramento vero e proprio, anche se potrebbe essere interessante valutarne gli aspetti, ma almeno vedere se si può creare un gruppetto che riesca almeno a resistere dall'andare a testare questo nuovo locale e andarci solo in un secondo momento, quando si dà diciamo il via libera, in modo tale da far vedere ai proprietari che non è così scontata la cosa che abbiano successo solo perchè aprono 20 km prima e che non siamo poi così tanto polli. La forza sta nel fatto che il forum è già di per se un gruppo. E' il gruppo di quelli che frequentano. Occasione irripetibile secondo me.
Ma forse è già troppo complesso resistere noi singoli al non andarci. Figuriamoci all'organizzare una cosa del genere. Ma se nessuno ci ha nemmeno pensato! Forse siamo tanti singoli animaleschi polli non in grado di fare una cosa del genere ma solo in grado di farci spennare (e volentieri direi, vista la materia) singolarmente. Forse siamo noi i melanzani italiani da spennare questa volta. Le donne in questo caso secondo me sono superiori a noi e non si farebbero perdere l'occasione.
Dunque: resistete dall'andare e creiamo un thread su quanti vorranno andarci prossimamente ma che non vanno se non dopo aver valutato i fatti oggettivi dei primi che ormai stanno già entrando e comunque dopo che abbiamo deciso che i prezzi ci vanno bene.
Che ne pensate? Utopia? o siete solo a pensare quando andrete? e a tirar fuori la grana che questi investitori chiederanno?
 
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.726
Reaction score
3.787
Località
Land of Romagna...
...Che ne pensate?Utopia? o siete solo a pensare quando andrete? e a tirar fuori la grana che questi investitori chiederanno?

Sinceramente non credo sia possibile una corsa al ribasso delle tariffe (ingresso & ragazze) dei due locali Carinziani come si trattasse di Tim...Vodafone...Wind...3 !!! E l'operazione di class-action non penso sia perseguibile utilizzando questo Forum (già era stata bocciata dagli Amministratori quella riguardo alla "trasparenza" dei controlli sanitari).Per cui l'unica soluzione è...chi se lo può permettere ci va come e quando può...gli altri si accontenteranno delle recensioni...o valuteranno altre "situazioni" !!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
Uhm, io se devo essere sincero rimango scettico sulla variabile "concorrenza" perché proprio per i 20Km in meno a parità di prezzo permette di veicolare l'utenza sempre li. Domani faccio un salto comunque.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Appena stato al Wellcum

Confermo che per prima settimana, si paga 49 Euro

Le ragazze solito base 70 Euro e gli extra come l'andiamo

Presenti una cinquantina di ragazze la maggior parte sono andiamine.

Mi sembra di aver capito, che l'ingresso normale sia 89 Euro però se si porta un amico si paga 29 Euro
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Non ho capito bene perchè ero un pò di fretta... Ma cera una responsabile del locale che parlava con due orsi ed ho sentito che c'è qualche promozione se si porta un amico. Uno dei due pagherà molto di meno e mi SEMBRA di aver capito 29 euro.

Sicuramente nei prossimi giorni scriveranno qualcosa nel sito
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.726
Reaction score
3.787
Località
Land of Romagna...
Uhm, io se devo essere sincero rimango scettico sulla variabile "concorrenza" perché proprio per i 20Km in meno a parità di prezzo permette di veicolare l'utenza sempre li. Domani faccio un salto comunque.

Personalmente non penso che i 20 km faranno la differenza ne per il carburante ne per il tempo impiegato a percorrerli...le variabili pesanti che faranno la differenza in positivo o in negativo per l'affluenza al locale saranno altre !!! Intanto...pensa a divertirti domani e a postare le Tue impressioni:ok: !!!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Io per i nomi non sono portato...

La bionda rumena Alice (Alis)
Samira (quella che ha il tattuaggio sulla schiena alexandra)
Dilaria
Una bulgara che mancava dall'andiamo da gennaio scorso

Di quelle nuove cera qualche scorfano ma anche qualche fighetta meritevole
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Mi dispiace non è Leona...

Non è una di quelle top bulgare ma era una di quelle storiche. Capelli neri lunghi, non è giovanissima ma il nome no l'hò mai chiesto perchè non è il mio tipo
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
FKK WELLCUM

Buonasera ragazzi,
Questa sera ho partecipato all apertura del tanto acclamato fkk wellcum. Allora entrata 49 euro fino al 21/11 motivo sona spa non disponibile e locale ancora in rodaggio; presenti 60 ragazze di qualità medio/alta, maggioranza rumena.. prezzo mezz ora in camera 70 euro...alcune chiedono extra l FK a 30 euro ( parer mio ridicole)...insomma locale nuovo di zecca peccato la zona spa non sia ancora disponibile...quindi armatevi di tanta voglia di scopare perché non c'è molto altro da fare...incluso nell ingresso comprese anche 2 birre o 2 spritz bianchi...Veniamo alle camere che si trovano al piano superiore...doccie enormi, letti alcuni normali alcuni circolari...insomma camere discrete.. Tipe da me testate:

Krina dalla Romania...capelli a caschetto castano chiaro, bassa, fisico tutto naturale...top! Servizi offerti pompa, sex a pecora...voto camera 6...niente di eccezionale...se la tira un po troppo per i miei gusti....

Dana mezza spagnola mezza rumena...media altezza mora fisico un po più morbido rispetto alla precedente...bbj, , pecora, smorzacandela e poi per finire un gran bel daty...simpatica...voto camera 7


Evelin rumena di Bucarest...alta...magra ma fisicone...indossava un intimo rosso ferrari che mi ispirava un botto..ottima scelta quella di portarla in camera...pompa da voto 9...poi pecora poi smorzacandela finisco di nuovo in bbj... molto simpatica e coinvolgente...mi sono trovato veramente bene...voto camera 8


Insomma ragazzi il locale merita assolutamente una visita...visto almeno 4/5 ragazze ex andiamo..cito solo la piu famosa che mi ricordo ovvero l Anita...vecchia gloriaa all andiamo...presente anche qualche ex Casa Carintia...il locale è strutturato stile andiamo...Cmq occhio che se volete farvi una doccia le uniche che funzionano sono nelle camere...il locale deve ancora entrare in regime....Voci dicono che dal 22 in poi durante la settimana il prezzo sarà di 79 euro mentre nel weekend si pagherà 89 euro...


Un saluto a tutti i colleghi


Leone Selvaggio
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Mi sembra di aver capito, che l'ingresso normale sia 89 Euro però se si porta un amico si paga 29 Euro


Non ho capito bene perchè ero un pò di fretta... Ma cera una responsabile del locale che parlava con due orsi ed ho sentito che c'è qualche promozione se si porta un amico. Uno dei due pagherà molto di meno e mi SEMBRA di aver capito 29 euro.

89 euro da solo
59 euro con amico.

Prevedo nascite improvvise di amicizie nell'arco di 30/40 mt dell'ingresso :lol:.
Cominciate ad organizzarvi, ad esempio, chi arriva al parcheggio tiene i fanali accesi, chi arriva capisce che c'e' un amico in attesa :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Vedi l'allegato 91683

















































FKK Wellcum - Arnoldstein (Hohenthurn)

Sito internet: www.wellcum.at

Indicazioni stradali dall'autostrada: http://goo.gl/maps/LESdR (Google Maps)

Posizione esatta e vista dal satellite: http://binged.it/18ehxtD (Bing Mappe)

Orari di apertura

Warm up (16/11/2013 - 21/11/2013): 18.00 - 02.00 prezzo scontato 49€

Opening Party 22/11/2013


dal 24/11 in poi apre alle 12.00

89 euro da solo
59 euro con amico.

da lunedi a giovedi 79, ven,sab,dom 89

Girls

60-70 (per ora)

70€/hh

Hotel

dal 14/12/2013 24 camere


[link al vecchio 3D "Arriva la concorrenza"]
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
Raggiungere il locale non e' semplicissimo, attrezzatevi di cartina e navigatore.
Il parcheggio e' ampio ma la location e' lontana dal centro abitato, un po' inquietante.
Professionalità e gentilezza alla reception, forniscono un comodo accappatoio, ciabatte croks, e orologio/chiave estremamente funzionante.
Prezzo vantaggioso in questi giorni ma dopo, durante week end e festività mi chiedono troppo. Con benzina, entrata, camere ed extra mi prendo un notebook nuovo.
Lo stile di arredamento e' economico, esteticamente accettabile.
Il bar e lo spazio girls e' abbastanza grande ma con luce forte, e senza elementi che frazionino l'area.
Ragazze tante, troppe di numero e troppo poco di qualità. Prevalentemente rom. Non sono aggressive ma stanno sempre sedute a gruppetti a parlare, non aiuta l'approccio. Se facessero qualche american tour non sarebbe male. Ne ho trovata solo una Premium.
La grande scala per salire in stanza si trova in centro della sala, nessuna privacy. Anche quando scendi e vai a prendere i soldi riscuoterai una grande visibilità.
Il letto delle stanza e' molto confortevole, ergonomico per le ginocchia. Mentre il lavandino, per una rapida rinfrescata all'uccello, e' un po' troppo alto.
I lavori sono ancora in corso, cavi e cemento ovunque, ovunque l'aria puzza di vernice, da mal di testa. La temperatura e' buona ma l'umidità è troppo bassa.
Il ristorante e' il punto forte, l'arredamento, la qualità e varietà del cibo sono il top del top.
Manca il deejay, c'e' solo una cassa li' da sola, la club house va bene ma non c'e' sufficiente ambient.
Sulla strada di ritorno, dietro la prima curva vengo fermato ad un posto di blocco, tutto bene, non mi ha controllato il cristallo anteriore. Meglio cosi', in un luogo remoto e' meglio verificare chi va e chi "viene" :ok:

Personalmente non mi ha colpito piu' di tanto, me l'aspettavo piu' grande, con delle novita' e con varieta' di ragazze invece non e' molto diverso dal suo diretto concorrente. Anzi, come atmosfera e ragazze Premium e' inferiore.
Ora e' presto, non ha ancora aperto ufficialmente, ma tra qualche mese, quando sara' a pieno regime potrò sbizzarrirmi a rumpe er cà :whistle3:
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Spritz bianco= vino bianco, acqua frizzante e una fettina di limone...

Motopicco prima o poi ci si deve trovare per una rimpatriata...ieri sera gran bella serata insieme al collega Eric e company...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
Complimenti agli apripista, innanzitutto.
Mi colpisce, leggendo in giro per il web, che le impressioni su ragazze e ambiente siano alquanto discordanti.
Non che non me lo aspettassi, da un locale nuovo di zecca,che parte con grosse aspettative e magari avendo forzato un pò troppo i tempi.
Ma non credevo in divergenze di questa misura.
A questo punto credo che qualche altro intervento di persone che saliranno a breve risulterà molto opportuno, nonostante la soggettività delle percezioni.
Mi ha stupito che non siano state citate tra le ex Andiamine Natalie, Alessia, Dora, Katalina...da quello che so dovrebbero trovarsi tutte in loco...forse i colleghi saliti non le conoscevano e magari qualche punter più anziano che salirà a breve mi dirà se ho ragione?
Intanto rinnovo i complimenti.
 
Commenta
Alto