WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.730
Reaction score
7.507
Il problema è che alcune non vogliono che magari nei loro paesi possa venir fuori che lavorano lì, stesso motivo per cui nelle foto vengono cancellati i tatuaggi. Cosa comprensibilissima a mio avviso

Buongiorno, osservazione estemporanea: queste ragazze provengono, solitamente, da paesi poverissimi (stipendio medio normale sui 300/500 euro/mese), molto spesso non sono istruite (ma non sempre e non tutte), e pensate che i loro compaesani non immaginino da dove arrivi il loro benessere?

Non basta coprire il volto su un sito.

Soprattutto quando sono accompagnate da "pappons" palestrati, con auto di lusso e vestiti firmati a seguito. Per carità il "pappons" potrebbe pure essere un marito o un fidanzato, e potrebbero pure volersi bene, ma lo stereotipo lo avete in mente tutti, e si capisce a chilometri la situazione.

Se vogliamo parlare di privacy, ci sta nascondere il viso e/o tatuaggi su un sito di lavoro, ma quando una fa il "mestiere" (a mio avviso onestissimo e rispettabilissimo) é arduo passare inosservata nel reale (poi ci sta anche che nel quotidiano siano più semplici nei modi, ma con i presupposti da me citati sopra, mah, é dura).

A parte tutto, conta divertirsi sempre nel locale, senza censure, e nel caso ci si veda al di fuori, per strada, per caso, fare finta di nulla, e negare sempre ogni conoscenza, quella si chiama privacy rispettosa.

Saluti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
In effetti mi sono sempre chiesto cosa possano mai pensare familiari/parenti/amici che vivono con le galline in cucina... quando si vedono tornare a casa queste tipe in BMW/Audi/Mercedes e tutte gonfie di botulino, vestite di Gucci, imborsettate da Louis Vitton... maah :nea::mega_shok:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
La maggior parte delle volte la famiglia fa finta di niente perché "va bene così".
Da ricordare che spesso il vero pappons della situazione non è il "fidanzato o marito" ma la famiglia stessa...non stiamo MAI mantenendo solo la ragazza ma manteniamo anche la sorella, il fratello, il padre, la nonna ecc ecc
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Sabato 8 Febbraio 2020 Girls Revolution


COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Anastasia, Andrada, Anisia, Anna, Annabel, Aysha, Bella, Bijou (ex Kira Cp) Bruna, Clarissa, Daniela, Davina, Dita, Elma, Estefania, Evelyn, Gya, Janet, Ilona, Isa, Karolina, Katarina, Kendall (ex Cassandra 2017) Keira, Kristina, Kylie (ex Cris 2017) Loredana, Lorena, Lucy, Magda, Malena, Mara, Maria, Mayla, Medea, Milenia, Mira, Nadine, Naomi, Nika, Nosa, Olivia, Ramona, Roberta, Ruby, Sandi, Sasha, Scarlet, Selina, Tea, Teodora, Tiffany, Tina

SITO: http://wellcum.at/


Salita in solitaria ma poi in zona Reception trovo l’amico SPERMINATOR e il ConteAttilio, in arena si materializzano gli amici Beta75, 170 e a ruota arrivano incredibilmente anche maratoneta, pa83 e Segugio altro che solitaria, grazie ragazzi! :thank_you2:

Dopo aver svolto le pratiche di arrivo con Irina e Luca sempre gentilissimi in Reception, entro in arena: incontro sotto la colonna centrale Bijou, mia vecchia conoscenza del Cp, sorridente mi saluta ricordandosi di me, bellissima vederla camminare con i suoi seni sobbalzare a ritmo.. vero SPERMINATOR ?? :lol:

Nel divanetto attaccato al ristorante scorgo Scarlet, la nuova arrivata è molto carina e mi ha fatto una buona impressione nel social, come d’altronde Lucy, ragazza mora con occhialoni tondi alla Diana Prince di Wonder Woman, anche lei veramente niente male, siede a metà bar zona ristorante, raccolti feedback positivi su entrambe, bene dai!

Incontro poi le coppie a passeggio, Evelyn con Estefania, Kendall con Kylie, belle entrambe anche se la ex Cassandra mi piaceva più qualche anno fa, saranno gli occhiali non so, mi dirigo in zona caminetto a salutare Tiffany e il ConteAttilio già insieme sullo stesso divanetto, poi lì vicino essendo al momento sparita dai radar Melina, ahimè, saluto le sue amiche Sasha e Daniela.

Con Sasha ho fatto una buonissima camera al Dress Party Fashion Night di Mercoledì 29, ora quindi lascio campo libero a Daniela, che come direbbe Maria De Filippi, ha accettato il tuo invito ed è qui in camera con te! Solare, divertente, pazzerella, come prima camera della giornata non potevo pretendere di meglio! Molto brava! :ok:

Sabato pizza e anche il Club ha iniziato a mantenere questa tradizione, complimenti allo Staff perché ho visto che è la cosa più apprezzata da noi italiani e anche dalle ragazze, poi solito tiramisù e caffettino bevuto nel “Triangolo delle Bermude” composto da Evelyn, Gya e Lorena in Naked Zone, quel trio delle meraviglie tanto bello quanto pericoloso.. per me intendo! :w00tmesalia:

Tantissimi gli orsi durante tutta la giornata, quasi 400, soprattutto dalle 18 in poi orde di gruppi assaltano la Reception, ma Diana e Michaela, come se dovessero difendere le mura del Fosso di Helm. resistono egregiamente, le ragazze dentro anche loro sul centinaio in alcuni momenti sono tutte ai piani alti, scorgo Daniela libera, vado verso la camera, ci ripenso e la chiamo, tempo 2 minuti è di nuovo con me! :wink:

Daniela è una ragazza meritevole, quindi è giusto premiarla, di sopra non si smentisce e migliora la camera fatta in precedenza mettendoci quel “pepe” in più che la rende sexy e al tempo stesso sbarazzina, continua così! :good:

Verso le 22 inizia lo spettacolo di Amanda Fox, tutto il Club si ferma, gli orsi si affollano tutti intorno a lei, vedo scendere Lorena, carinissima che vedendomi solo soletto nel divanetto vicino gli spogliatoi delle ragazze, mi si mette vicino:
“Voglio fare ultima camera con te, ti aspetto!”
Uauuu, che onore sentirlo dire proprio da lei, tempo che scenda l’amico Segugio dalla mia camera, passaggio del testimone e salgo su io: Lorena è uno spettacolo, ha messo su un fisico da paura, nemmeno il tempo di togliere gli stivaletti che ci ritroviamo nel letto, camera superlativa come solo lei sa fare! :whistle3:

E’ tardi, sono già le una, sono alla ricerca di Janet ma per tutto il giorno è stata imprendibile, poi il caso vuole che vado a fumare una sigaretta nei bungalow in piscina e la trovo lì dentro, una serie di nostri sguardi si incrociano, ma io non accenno e lei non accenna ad avvicinarsi, mi intriga questo gioco, prima di uscire mi lancia un sorriso che vale più di mille parole, la seguo verso il suo divanetto poco prima del ex cinema, le chiedo se ha tempo per fare un ultima camera con me, le dico che anche io ho preso il numerino, lei si mette a ridere, mi da un bacio sulla guancia e prende la borsetta.. è fatta! :yess:

Janet in camera è di un altro pianeta: appena chiudo la porta, me la ritrovo davanti, anche io col rossetto, chissà come mai, ci puliamo, non perde tempo e in 2 minuti è già naked, fisico da spettacolo, culetto da incorniciare, è travolgente, spinge, frena, riprende e che cavolo, una volta finito diventa docile come un cagnolino che ti si mette accanto a farti le fusa. Avrò pure saltato la finale di Sanremo, ma ragazze così è da farci l’abbonamento! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
bobafett ha scritto:
entro in arena: incontro sotto la colonna centrale Bijou, mia vecchia conoscenza del Cp, sorridente mi saluta ricordandosi di me, bellissima vederla camminare con i suoi seni sobbalzare a ritmo.. vero SPERMINATOR ?? :lol:
Mi è appena passata davanti agli occhi quella simpatica scenetta :rofl:
Gran bella giornata e belle nuove scoperte...
:yahoo:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.730
Reaction score
7.507
La maggior parte delle volte la famiglia fa finta di niente perché "va bene così".
Da ricordare che spesso il vero pappons della situazione non è il "fidanzato o marito" ma la famiglia stessa...non stiamo MAI mantenendo solo la ragazza ma manteniamo anche la sorella, il fratello, il padre, la nonna ecc ecc

Il PIL di paesi come, per citarne un paio a caso, Romania, Moldavia, Bulgaria, senza il contributo dei punters si dimezzerebbe...altro che!!��
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Bobafett Breaking News:

Ragazzi Vi comunico che Melissa la storica è rientrata, venerdì è in arena! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Infatti secondo me è oggettivo che ste ragazze guadagnino tanto ma poi il loro guadagno vada scremato tra papponi e/o famiglia! Considerate che un paio mi hanno giurato di non avercelo ma sono poco credibili! Almeno una buona metà del guadagno lo bruciano così credo
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Colonnello... a quanto pare sei l'unico qui nel forum a riuscire ad ottenere prestazioni soddisfacenti da Lorena.... :prankster2::scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
500
Reaction score
1.530
Località
Veneto
Ho sentito che lorena ci sa fare ultimamente. Ha visto che polli come al wellcum è difficile trovarne. Fa un pò la gattina e gli regalano i soldi. Dopo esperienze in altri posti è tornata indietro. Dalle altre parti per 70 euro gli spaccavano la figa. Qua al wellcum la gente spende per avere la compagnia. È come quello che fa la camera da 2 ore e scopa in tutto 20 min (stando largo). La ragazza cosi guadagna 280 euro ma forse anche di più con qualche extra. Poco male. Poi arrivo io che voglio scoparla 30 min pieni per i "soli" 70 euro e questa mi rompe le palle.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
In diretta dal paradiso
Melissa
È risorta. È veramente risorta
Perdono
È ritornata. È veramente ritornata
Più.....in forma che prima
Anche al meglio può non esserci limite
E adesso scusate ma qui c’è tanto, ma veramente tanto, da fare
Altro che social
 
Commenta
Alto