WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
@pisellonevg
Non credo centri la fortuna, quanto il rate. 190 euro di camera devono averla spronata a dare il suo meglio. Dicono sia allergica a rate bassi e spinga molto per alzarli...
Esattamente, per valutare TUTTE le ragazze, la scala di riferimento è il 70€, altrimenti le varie indicazioni, recensioni, feedback sono fuorvianti, visto che poi ognuno ci fa a piacer suo un long time, vari extra, ecc... risulta poi falsata la percezione di quello che dimostrerebbe la ragazza a tariffa standard.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.021
Località
Land of Romagna...
Torno a fare una brevissima recensione dopo 20 mesi di assenza non forzata , per cui , scusatemi per la “ruggine”. In passato , ho sempre evitato le feste , come tanti di Voi , che non sopportano l’eccessiva confusione , ma ormai il week end di sci + gnocca era stato pianificato , per cui , non restava che adeguarsi alla nuova situazione. In realtà senza fumo passivo la situazione è ben più che tollerabile , direi ben peggio la musica altissima , per me vero e proprio antisesso. Nelle 4 ore di permanenza nel locale (limite imposto a priori dal mio accompagnatore) , tra l’altro nell’orario peggiore in assoluto 18 – 22 , fatte 2 camere , con scelta fortemente influenzata dalla situazione contingente , si sa bene che la maggior parte della gente tromba prima e dopo cena , anche se a onor del vero non posso lamentarmi di com’è andata. La prima è stata Vicky (già sforacchiata più volte ai tempi dell'Andiamo) , che si conferma professionista esemplare , sia in camera che nel corso della serata , effettuate con dovizia di cura tutte le sigle per un "misero" 70ello. La seconda , non trovando nessuno dei nomi fornitemi da Bobafett (grazie comunque per il supporto) , ed essendo il locale al momento paragonabile a una voliera per uccelli ho ceduto ad Aura , deliziosa e simpatica ragazzetta , premiata perché oltre al fatto di essere molto carina , con sguardo furbo e un bel telaio ha perso diverso tempo cercando di convicermi nonostante potesse passare subito ad un altro seduto al bancone del bar , con lei , fatto solo Bbj con Cim , davvero valido , per cui non so dirvi , nè come tromba né se bacia , perché non avevo voglia di far null’altro e non ho chiesto. Ora , qualche cenno sul locale , una menzione per la receptionist colored , sempre simpatica e cortese nonostante un affollamento di orsi in attesa. La ristorazione , meglio di come la ricordavo anche se potrebbe e dovrebbe ulteriormente migliorare. Urge per la barista bionda e tracagnotta un corso di simpatia , se ha scelto di fare la barista , dovrebbe servire con un minimo di sorriso , non come se gli fosse morto il gatto un minuto prima , invece , molto bravi e veloci i maschietti. Infine , Cristiano , spesso in sala a parlare con i clienti è un gran bel vedere.
Credo e spero non tardi troppo la mia prossima recensione , saluti.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
790
Pausa sauna ed idro, durante la quale un mio compagno mi sfugge dalla materna protezione e (la fortuna è cieca la la sfiga ci vede molto bene) viene rapito da NOSA...riesco solo a curare le sue ferite (70+50 extra CIM) dopo la.pessima esperienza!!!
NOSA come ragazza da non consigliare?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.021
Località
Land of Romagna...
Una curiosità , ieri sera mentre sorseggiavo la birra della staffa , seduto al bar , osservavo una ragazza seduta su uno sgabello nel tavolino che si trova a dx appena usciti dal ristorante , vicino all'uscita per fumatori , credo 26-28 anni , mora , altina , balconata o con push up miracoloso , ieri sera capelli legati a coda di cavallo e occhiali con montatura nera (da segretaria sexy o troia , come preferite:sarcastic_hand:) , intimo 2 pezzi bianco , tattoo in corsivo sul lato esterno del piede , mi pare sx , ha sfanculato in rapida successione 3-4 orsi , bel tipo secondo i miei gusti , ma difficilino , qualcuno sa di chi si può trattare e qualcuno l'ha domata in camera ?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.021
Località
Land of Romagna...
...Pausa sauna ed idro, durante la quale un mio compagno mi sfugge dalla materna protezione e (la fortuna è cieca la la sfiga ci vede molto bene) viene rapito da NOSA...riesco solo a curare le sue ferite (70+50 extra CIM) dopo la.pessina esperienza!!!...

Ma se non si è trovato bene durante la sessione , nel finale la cimma pure ?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Roberto 1964
Potrebbe essere Natasha?
Seno molto generoso ,e intimo bianco,occhiali , capelli lunghi mori, , sfancula volentieri ma in camera è discreta/buona scopatrice..Ma potrei anche sbagliare ragazza.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
Roberto 1964
Potrebbe essere Natasha?
Seno molto generoso ,e intimo bianco,occhiali , capelli lunghi mori, , sfancula volentieri ma in camera è discreta/buona scopatrice..Ma potrei anche sbagliare ragazza.

Sfancula volentieri sopratutto se non la riporti in camera la volta successiva:unknw:. In totale con lei ho fatto cinque camere standard al Marina. Parlo di due anni fa. La prima e la seconda furono notevoli. Le altre 3 appena sufficienti. E sono buono. Aveva addirittura cominciato a cercare di guardare l'ora sul mio orologio mentre mi spompinava:rofl: Lo fa ancora?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Nota dresscode: presenza in arena di tre orsi rossi....(non credo di aver riconosciuto un nostro punter certificato...)
Nota durante post arena: il mio amico è stato in dolce compagnia di bionda finta, ricciolo, tette 3 naturali, occhiali zona bancone bar lato ex DJ / macchina caffè
Ieri non ero certificato ma in rosso si :lol:
Bionda finta, ricciolo, tette 3 naturali, occhiali zona bancone bar lato ex DJ / macchina caffè. Cloe, lei invece si che è certificata :wink:

Ciao
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
154
Reaction score
180
Località
vicenza
Ieri non ero certificato ma in rosso si :lol:
Bionda finta, ricciolo, tette 3 naturali, occhiali zona bancone bar lato ex DJ / macchina caffè. Cloe, lei invece si che è certificata :wink:

Ciao

Ciao Synology...prox volta, faccio un rapido consulto così ti certifico :lol:
Scherzi a parte, ci si presenta di persona oltre che sul web :preved:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
154
Reaction score
180
Località
vicenza
Forse pensava di punirla :rofl:

Il problema è che, essendo neofita, ha "Quasi subito" la richiesta di CIM...e mi ha detto che, per velocizzare la cosa, la signorina gli ha pure fatto male.
Poi torno a ribadire che trattansi di considerazioni personali; se altri avventori si sono trovati bene con NOSA, ben per loro
Alla prox.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
154
Reaction score
180
Località
vicenza
Buongiorno a tutti (vedo di prolungare le priorità anche al lunedì mattina).
Nella pausa tra MASHA1 e MASHA2 (...mi è venuta in mente la coppia più famosa Masha ed orso :rofl:) la mia attenzione è ri-caduta (notata in altre gite) su una giovane 20ina, capelli lisci, castano chiaro, lunghi fino ad un lato B da urlo, tonico (non ho toccato ma avrei voluto :w00tmesalia:) tondo e sporgente, 2ª tette con aiutino (non credo naturali...troppo perfette) che si muoveva in total naked tra centro arena e zona macchinetta caffè - entrata spogliatoio girls...qualcuno mi può aiutare nell'identificarla?
Grazie mille
Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
868
Località
Treviso
Una curiosità , ieri sera mentre sorseggiavo la birra della staffa , seduto al bar , osservavo una ragazza seduta su uno sgabello nel tavolino che si trova a dx appena usciti dal ristorante , vicino all'uscita per fumatori , credo 26-28 anni , mora , altina , balconata o con push up miracoloso , ieri sera capelli legati a coda di cavallo e occhiali con montatura nera (da segretaria sexy o troia , come preferite:sarcastic_hand:) , intimo 2 pezzi bianco , tattoo in corsivo sul lato esterno del piede , mi pare sx , ha sfanculato in rapida successione 3-4 orsi , bel tipo secondo i miei gusti , ma difficilino , qualcuno sa di chi si può trattare e qualcuno l'ha domata in camera ?

Io propendo si tratti di Charlie. Ogni tanto la vedo salire, però non credo che le interessi molto fare stanze. A volte vedo certe dinamiche che sinceramente sono incomprensibili.
Sfanculato anche il sottoscritto un anno fa e un mese fa. Non ci sarà una terza richiesta,
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
bdg71

Questa tipa ha qualche tatuaggio particolare, nei, gamba di legno ,come descrizione è un po' scarna, sono tutte cosi !! È diffucike capire chi è.
 
Commenta
Alto