WELLCUM - Spa For Men

Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
540
Località
Veneto
Si può anche chiedere ma è sempre una questione di feeling perchè da esperienza anche in altri locali e sopratutto anche dopo accordo di fk a +30 si può restare delusi da frasi tipo "usi troppo la lingua" o simili.
Siamo qua per provare e casomai non riprovare più.

A maggior ragione se viene concordato prima un +30 euro io metterei in chiaro che non si tratta bacetto da trenta secondi ma di slinguate...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Condivido Mamas!Altra cosa la Manuela 2014 anche se aveva sempre avuto il vizio di mettere il muso non appena la saltavi anche solo per una volta! per rimanere in Bulgaria ,vogliamo mettere Alexis o Daisy o Nikita(da non confondere con la pur ottima Nikita storica del Wellcum),l'amichetta di Daisy!

Beh almeno non mette più il muso, è cresciuta sulla professionalità perdendo forse la spontaneità dell'inizio...
l'ho saltata per un paio d'anni e l'ho rifatta di recente per fare testing sulle tette nuove, anche se ancora troppo nuove, ma posso dire che non mi ha deluso, ce ne fossero di manuela..
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Non pago e non concordo fk prima della camera: se la ragazza vuole mi bacia lei e quando bacia bacia. Ho preferito starmene a casa data la stanchezza e la non completa disponibilità delle ragazze.
 
Commenta

Mario Rocci

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Roma
Ragazzi vado al Wellcum mercoled' 3 aprile e, dalle vostre utilissime recensioni mi sono fatto la seguente idea: Come GFE sono da annoverare Ilona, Bruna e Elma, Daria.
Come bravura Alicia, Adelina (divanetto subito a sx appena si entra in sala), Nosa, Evelyn, Giorgiana, Milenia (divanetto a dx verso la sauna), Consuelo, Teodora, Bruna, Sara.
Come FK o FKK non so. Avete consigli a questo proposito?
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Come si chiama la ragazza di 18 anni mezza siciliana e mezza rumena? Intendo il nome d’arte per vedere quando c’è sul sito Veniamo. Il nome vero lo so ma non mi è utile.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Ragazzi vado al Wellcum mercoled' 3 aprile e, dalle vostre utilissime recensioni mi sono fatto la seguente idea: Come GFE sono da annoverare Ilona, Bruna e Elma, Daria.
Come bravura Alicia, Adelina (divanetto subito a sx appena si entra in sala), Nosa, Evelyn, Giorgiana, Milenia (divanetto a dx verso la sauna), Consuelo, Teodora, Bruna, Sara.
Come FK o FKK non so. Avete consigli a questo proposito?
mi pare tu non abbia le idee molto chiare....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Beh almeno non mette più il muso, è cresciuta sulla professionalità perdendo forse la spontaneità dell'inizio...
l'ho saltata per un paio d'anni e l'ho rifatta di recente per fare testing sulle tette nuove, anche se ancora troppo nuove, ma posso dire che non mi ha deluso, ce ne fossero di manuela..
Esperienza simile alla tua la mia... tante camere all'attivo nel 2014... sempre soddisfatto... e ritestata solo di recente (ante boe anti tsunami)... adesso come adesso poco sopra il minimo sindacale per me... poi come sempre de gustibus
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Troppi nomi... troppa confusione... se sei alla prima esperienza secondo me non arrivare lì con la lista della spesa già pronta... qualche info ci sta certo... ma fatti guidare dai tuoi gusti... dal tuo istinto... magari poi esci deluso ma sta nella normalità della situazione di un fkk... molto è soggettivo... e comunque se una ragazza non ti attizza non ci salirei neanche se facesse le bolle di sapone col sedere.
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Avete mai provato il massaggio al Wellcum? Ho visto che la lista è sempre piena. È una fisioterapista o una massaggiatrice? Quelle dell'Andiamo non mi parevano un gran che.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
liguria
Secondo me la migliore massaggiatrice e' Helena.prima di partire chiedo sempre alla reception se lei e' presente
 
Commenta
Alto