WELLCUM - Spa For Men

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Sono salito domenica, non avevo voglia di provare esperienze nuove, ho preferito andare sul sicuro: Andrea e Alice , non sono rimasto deluso, le due ragazze sanno fare bene il loro mestiere . Comunque domenica prossima dovrei essere di nuovo in arena, ma questa volta ho addocchiato un paio di teen nuove,almeno per me sono nuove visto che non le avevo mai viste prima, una addirittura mi ha detto di essere diciottenne, ma non ricordo il nome, se ci saranno sono fermanete intenzionato ad invitarle in camera, seguirà rece. Un saluto a tutti

Scusate Alice è sempre la ungherese rossa di gradevole aspetto non molto alta?
Sarei curioso di sapere come vi siete trovati con lei.
Stanziata tempo fa appena entrata in camera mi ha snocciolati gli extra previsti con lei ...tra cui possibilità oltre al classico anale di metterle un dito in culo però con preservativo (!) :w00tmesalia: ...che mi ha lasciato interdetto ...boh mai sentito prima.
Poi per carità ha voluto che facessimo un po di doccia insieme ...brava nel spompinare ...salivato assai ...ma poi a letto al qualsiasi accenno di bacetto anche casto sul viso tipo sulle guancia allontanava il viso e allungava il collo a mo di giraffa ..boh la cosa mi smontato assai e non sono più riuscito ad andare avanti, sarà che prima ero stato con una ben conosciuta ancora quando lavorava al andiamo e con cui baci e quanto altro non sono mai mancati ..e ho detto vabbe ok va bene cosi la camera è finita
Lei molto sorpresa ..mi ha fatto diverse domande ...ma come mai ma non ti piaccio e cosi via...
Vabbe ho pagato e poi sono andato con altre
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Appunti gita fuori porta di giovedì 28 scorso (scusate ritardo :punish:)
Viaggio senza intoppi nonostante i soliti lavori per la realizzazione della terza corsia (pare si veda la luce alla fine del tunnel) ed un pit stop forzato (controllo di routine CC) dopo il casello di Tarvisio.
Arrivo nel paradiso dei dannati lussuriosi verso 12,30... pranzo e poi arena. Non sono un assiduo frequentatore, per cui non so se la presenza di nuove leve sia dovuta effettivamente a sbadilate di figa oppure alla mia inesperienza :lol:
Bando alle ciance.. cazzeggio perché aspetto due amiche pay con cui vorrei iniziare ma, durante sosta nel corridoio vicino al ristorante che porta all'esterno, vengo attaccato :)w00tmesalia:) da una mora che rientra dopo sosta cicca...presentazione di rito, è Bruna. Memore dei buoni consigli (grazie colleghi) precedenti ed essendo un mio obiettivo, il caso a volte aiuta...stanza! Si parte con FK (non profondo ma buono) esplorativo poi lei scende per BBJ con annesso massaggio alle palle. La preparazione sortisce l'effetto desiderato (sono di marmo :ok:) per cui lei si allunga a pecorina per prendere il preservativo..non posso esimermi nel ricambiare il favore appena fatto..DATY che rende inutile l'utilizzo di gel lubrificanti! RAI1 in varie posizioni e taglio il traguardo. Promossa e promessa :)lol:) di rivederci...danno 70 eurini.
Torno in arena per birretta post coito e dalla parte opposta del bancone (zona total naked) saluto Luna che chiacchiera amabilmente con un orso rosso (credo frequentatore di questo forum :prankster2:). Dopo poco, mi raggiunge...quattro ciacole, mi fa compagnia con una redbull e poi non resisto...stanza! Personalmente mi sono sempre trovato molto bene con Luna...doccia insieme, FK, DATY Infiniti e RAI1 molto soddisfacenti..per me, la stanza con lei è un punto fisso. Nota a latere: danno 70 eurini.
Ritorno in arena per ricaricarmi e resisto a vari attacchi...tra tutti ricordo la solita mora, seconda di tette che parla spagnolo (scusate ma non ricordo nome) e Teodora (in questo caso, non ero carico ma prox volta si può fare). Durante la mia sosta zona divani dietro focolare noto la presenza di una giovane (credo 20 anni, potrebbe essere mia figlia :boredom:) castana, coda di cavallo, occhiali, terza/quarta di tette naturali :w00tmesalia:, molti tatuaggi tra cui uno nella natica sinistra che simboleggia una pistola...chi è?
Pit stop cena e poi, dopo svariati no, ultima stanza con ARIANA (leggermente appesantita)...tutto bene tranne che non bacia. Buona stanza e danno 70 euro.
Doccia, sauna e, dopo essere riuscito a convincermi a lasciare cotanta bellezza, parto per viaggio di rientro.
Alla prox e buona stanza a tutti

Quella con la pistola tatuata è sicuramente Tiffany, proviene dal Marina lì si chiamava Karina, famosissima in questo forum, soprattutto per le sue tette
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
consiglio erika,mora con due tettone super (finte), ci mette un pò a scaldarsi ma poi ti fa divertire
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
Scusate Alice è sempre la ungherese rossa di gradevole aspetto non molto alta?
Sarei curioso di sapere come vi siete trovati con lei.
Si è lei. Stanzata due mesi fa. Non so se per il capello rosso o per quel bel culotto, ma quella sera guardandola andare avanti e indietro mi ha fatto sangue e l'ho portata su facendomi quasi scappare un extra, cosa che non mi capita mai. Mi sono trovato molto bene, direi stranamente bene anche se non pratica FK. Tale mancanza non mi è pesata per niente. Penso sarà la prima ragazza della mia carriera che ristanzerò nonostante zero FK. Di solito no FK no party.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Il bello della camera con Luna e’ che fa’ il massimo della troiaggine per solo 70 euro,e ‘ una professionista low cost,LIDL dei pompini?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Luna e’ top troiaggine ma solo con chi paga cifre astronomiche,e’vecchia deve monetizzare giustamente
Il bello della camera con Luna e’ che fa’ il massimo della troiaggine per solo 70 euro,e ‘ una professionista low cost,LIDL dei pompini
Millennium sinceramente hai rotto un po il cazzo a tutti...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
.boh la cosa mi smontato assai e non sono più riuscito ad andare avanti, ..e ho detto vabbe ok va bene cosi la camera è finita
Lei molto sorpresa ..mi ha fatto diverse domande ...ma come mai ma non ti piaccio e cosi via...
Vabbe ho pagato e poi sono andato con altre
Un vero Gentlemen!:ok:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
539
Località
Veneto
consiglio erika,mora con due tettone super (finte), ci mette un pò a scaldarsi ma poi ti fa divertire

Ma stiamo parlando della ex Pandora del Andiamo e Erika ed Marinaretta? Ci risulta sia una abile pompinara... ma le note positive finiscono li o sbaglio? inizia a sbilanciarsi con fk?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
Ma stiamo parlando della ex Pandora del Andiamo e Erika ed Marinaretta? Ci risulta sia una abile pompinara... ma le note positive finiscono li o sbaglio? inizia a sbilanciarsi con fk?

Non sbagli. Si sbilancia solo con +30. Li chiedeva già ai tempi del Marina. Si sa che le cattive abitudini sono dure a morire, specie se vengono assecondate...
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Dovrei salire sabato. Vediamo che effetto mi faranno le nanozingare rumene dopo la cura delle ex URSS. Le ex URSS è vero che non possono lavorare in Austria non essendo comunitarie?
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Penso di sì parlai con Ivanka di questo. Comunque ricordiamo che i rumeni nella seconda guerra mondiale erano i servi dei tedeschi fonte documentario luce
 
Commenta
Alto