WELLCUM - Spa For Men

Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Giovedì 12 Settembre

Ogni anno celebro la fine dell’estate con un viaggio verso gli fkk di confine. In questa occasione io e Winger ci organizziamo per una giornata total naked al Wellcum + qualche oretta all’Andiamo nel giorno successivo.

Ed iniziamo con la giornata al Wellcum dove ci si immerge in uno spettacolo naturale costituito da ragazze nude. Questa giornata la vivremo insieme agli amici di Venezia, a quelli di Bologna e ad un nuovo amico marchigiano. Li saluto tutti.

Capitolo ristorante. Miei personali voti:
- Cibo 6
- Dolci (meritano un voto a parte) 8
- Mangiare circondati da ragazze 10

Capitolo ragazze. A turn over dovrebbero esserci state 96 ragazze. Qualità medio alta per i miei gusti. Tutte nude nel rispetto del total naked. Tranne una bionda che comunque esibiva tutto quello che serviva.

Capitolo struttura. Valida la camera in hotel anche se sulla moquette iniziano a vedersi macchie di probabile natura amorosa. Di sotto tutto ok anche se l’acqua dell’idro potrebbe essere più calda. Per il resto tutto a posto.

Capitolo orsi. Nel corso del pomeriggio scarsa affluenza e poco lavoro per le ragazze. Dalle 18,00 in poi aumentano gli arrivi ed iniziano a lavorare quasi tutte. Non c’è mai stato il pienone e mai trovato fila alle camere.

Sono andato in stanza con 4 ragazze: Anka, Cheyenne (la storica Emma), Adelina e Kasia.

Arrivati in arena alle 13,00 ci fiondiamo nel ristorante. Si mangia qualcosa ma l’ormone ha il sopravvento. Torno in arena e la scelta è molto ristretta. Quelle che non conosco mi ispirano poco ed allora vado in camera con l’ormai collaudata Anka (inutile descriverla tanto la conoscete tutti). E’ sempre stata professionale con me e ne viene fuori la solita buona camera. E’ sempre positivo iniziare con una camera valida.

Ci raggiungono gli amici di Venezia. Qualche chiacchiera sul solito argomento e si prepara la lista dei desideri odierni.

Tornato in forma vado in camera con Cheyenne. Anche lei è conosciuta da tutti anche perché è molto simpatica e giocherellona anche in arena. Con le ragazze che rendono frizzante il locale è un piacere fare delle camere. Non posso che dare il solito buon giudizio sulla nostra ex Emma.

Soddisfatto delle 2 camere mi prende la voglia di novità. Ma perdermi la dolce e perversa Adelina mi lascerebbe l’amaro in bocca. Anche se raramente attacca gli orsi direi proprio che non è scontato trovarla libera. E così salgo in camera con lei sapendo che potrebbe inventarsi qualsiasi cosa. Oltre che bellissima (almeno per i miei gusti) vive la camera come un gioco. Sembra proprio divertirsi nel fare sesso e decido di spendere un extra con lei. Al momento è la mia ragazza preferita e scendo super soddisfatto.

Ma ora manca una novità. Già è troppo aver fatte 3 camere su 3 con ragazze già stanzate in passato. Respingo la tentazione Caterina e punto su Kasia. Su di lei ho letto poco sul forum. Ai miei occhi sembra una “Miss Liceo” nonostante i 26 anni dichiarati. Spicca per la bellezza del viso, uno sguardo profondo e uno splendido sorriso (per diverse ragazze rumene la dentatura è un punto dolente). Mora, altezza media, molto magra ed uno culetto interessante. Unico punto dolente è il seno piccolo e poco tonico. Ma è proprio una bella ragazza che sa anche come sostenere una chiacchierata divertente. Ne esce una bella camera e la ragazza svolge tutto quanto pattuito in arena. Uno dei colleghi veneziani si è quasi innamorato della ragazza.

Stanco fisicamente tiro i remi in barca. Birretta, tante chiacchiere, uno sguardo ad un collega che scopava nel cinema ed infine termina la splendida giornata.

Rammarico Cassandra. Splendida! Non ci sono andato solo perché avevo promesso la camera a Kasia.

E domani ci aspetta la visita all’Andiamo. Ma questa è un’altra storia.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Breve race di ieri 14.09.19

Ringrazio i tanti amici visti ieri... ormai non sto neanche a taggarvi... saluto @maxrelax e uno su tutti @Girslovers prima volta conosciuto in Arena...
Giornata volata velocemente con afflusso di clientela sotto media...almeno credo... ma questa cmq è un periodo di tranquillità anche nei sabati. Solito traffico x il Club e dal Club....
Le mie camere sono state due certezze...
CLAUDIA. un tornado. Atteggiamento sempre positivo anche le volte che non la porto sopra...e ieri quasi stranita che le ho risposto SI alla sua richiesta di salita.
Bravissima in tutto

CRISTINA. come già detto da il meglio di sé nella gola profonda... ma anche nel trombo non si risparmi... a molti non piace x la statura minuta e i capelli corti... ma in fatto di prestazioni non delude mai...

Vista la nuova VIVIEN... molto carina.
Vista la nuova FOXY... sembra la sorella di Tiffany...con meno tette.
Vista meglio la seminuova ANNA... gran fisico.
Vista la nuova IONELA... una altra bambolina nella "waiting zone"!!!

Un plauso allo staff che cmq ha il suo bel da fare con anche le camere Ex Ragazze da gestire x noi clienti...

Alla prossima:preved:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Sabato 14

Classico ritrovo in "quel bar" ore 12 a Tarvisio con parte della combriccola, trovo "coso" e Segugio, il mio compagno di stanza :) ad aspettarmi belli come il sole, caffè, piccolo briefing sulla giornata che sta per iniziare, ci scambiamo i nostri planning che puntualmente non verranno seguiti (il mio prevedeva Cristina e Raluca), e si va diretti come dei caccia al club, nel sottofondo spotify a palla, e quando parte la playlist giusta vuol dire che ormai ci siamo.
Purtroppo l'amico eisbar non sarà dei nostri quest'oggi, grave mancanza, ci rifaremo tutti insieme al più presto, la data è già fissata in bacheca.
All'arrivo ci aspetta la "mascotte cordon-bleu" in reception, sempre sul pezzo il ragazzo, sempre con qualche novità, la mascottina lo ha messo in dieta finalmente, eri un po troppo salato ammettilo, con quei capelli blu poi...TOP
Liga dice „Ho messo via un bel po' di cose ma non mi spiego mai perché, io non riesca a metter via te.“ devi farcela amico mio, devi smetterla di nominarla in continuazione e passare oltre, te lo ha suggerito persino lei...mi raccomando, ci tengo.
Tanti, tanti amici ritrovati nel club oggi, alcuni di "vecchia" data, altri invece appena conosciuti, el_bocin mi guarda, quello potrebbe essere girlslover, esatto, è proprio lui.
Si unisce alla squadra ed è subito amicizia, che ottima persona, veramente.
Sul tardi si materializza anche bobafett, la finirai prima o poi di arrivare sempre in orario aperitivo?
La giornata vola, come vola ogni volta la camera con Malena, io con lei mi diverto, con gli accessori giusti poi ci si trova in sintonia ed esce un'ottima camera, divertente e..."piccante". Bisogna farla ridere Malena, bisogna giostrarla, bisogna stupirla, solo così ti diverti con lei.
Giornata low budget quest'oggi, così giusto per stare in buona compagnia, tra Gin tonic, idromassaggio, amici e amiche bionde che non vedevi l'ora di rivedere e di parlarci insieme, erano settimane che ti aspettavo, ma ne è valsa la pena, oooo se ne è valsa la pena, grazie del regalo che mi hai fatto. E scusa Segugio se abbiamo occupato la camera più del dovuto, molto più del dovuto.
Pomeriggio/sera di max relax tra sauna, divanetti all'esterno e idromassaggio, e si arriva così a chiusura, con le palle in ammollo.
Simpatico il siparietto con 3 amici alla loro prima salita conosciuti in idromassaggio, uno di loro mi fa: cazzo è proprio pieno di Moldave quà hahaha. Si ok, Moldave hahaha

Saluto e ringrazio tutti, maxrelax, Girlslover, la nostra mascotte Hugo, e tutti gli altri, tutti spettacolari.

Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
Sabato 14, ieri ...

gran bella giornata di sole con caldo che fa apprezzare fino al calare della sera il giardino estivo pieno di gazebo, divanetti, sedie sospese, lettini circolari a nido, molto bello ... purtroppo girano anche zanzare pungenti (femmine succhiasangue pure qua fuori :biggrin:) ....

iniziamo con docce e saune, tanto ho tempo per il secondo turno di entrata ragazze, che per tutto oggi saranno giovani giovani e di telaio slanciato (un paio perfino troppo slanciato ?)

pigramente mi trattengo in sauna un po' di più del dovuto, errore tattico che mi fa perdere il turno con ISA, ripiego sul buffet prima che chiuda, poi la ritrovo nel salone, lesto la porto su in stanza e per un'ora siamo io lei soli soletti, e qua farei un paragone col mese di Settembre, dove le giornate s'accorciano (come il pistolo con l'età) e le ombre sul terreno s'allungano (come i tempi di durata per venire), chi la dura o meglio persevera nel pistonaggio la vince, il premio infine è una sana sborrata, poi tempo di coccole avvinghiato a una bella mora carnosa focosa :whistle3:

congedata ISA m'insacco nei lettini circolari in giardino, si sta da dio

discreta calma in salone fino alle 17 passate, butto l'occhio in giro ma niente nuovi arrivi di gazzelle che mi garbano, vedo però che una ragazza seduta in zona caminetto se ne sta ignuda e ogni tanto si palpa la patatina, ha tanta voglia oppure vuole attirare l'attenzione ? accanto a lei ci sono altre due gnocche, carine come lei capelli lunghi

alla fin fine me la svigno al buffet, riempio il vassoio con della carne e tre pezzi di dolci (ottimi) e mi sistemo fuori sui tavolini, per essere quasi le 20 l'aria è ancora tiepida
e in più ho addosso ancora il calore delle saune e della stanza con ISA, non mi manca nulla sono in pace, finisco di mangiare e con calma mi avvio all'uscita




p.s. capitolo autostrada, alle 13 arrivando al casello di Tarvisio c'era colonna di un chilometro :mda:, mentre ho realizzato che all'entrata di tutte le gallerie dalla 4^ in poi a nord di Osoppo hanno messo limite di 110 kmh :rtfm:; poi tornando verso casa al valico sulla statale a Coccau la polizia italiana fermava a campione chi arrivava dall'Austria che strano questa primavera non li avevo mai visti nè giorno nè notte mah :scratch_one-s_head: (almeno ieri non c'erano lavori in corso in autostrada, anche se ho "pagato" con la fila al casello verso il trombodromo)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
"p.s. capitolo autostrada, alle 13 arrivando al casello di Tarvisio c'era colonna di un chilometro"
Una volta mi è toccata anche una coda più lunga e non c'era verso di passare anche se ho il telepass.
Da allora esco a Pontebba. E lo consiglio. Si allunga di 5 minuti e la strada è bellissima.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Perché non avete visto la coda di ieri a mezzogiorno, tutti fermi dall'uscita dell'ultima galleria fino al casello, 4km di coda :nea:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
Consiglio da friulano... uscite al casello di Carnia/Tolmezzo e salite in statale... la strada è bellissima e per nulla trafficata
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Dare del missile a una ragazza è molto soggettivo.
Se una ti blocca la penetrazione con la mano e ti tira fuori l’uccello mentre vieni e non è un missile TERMONUCLEARE... direi che è evidente che qualcuno ha dei problemi seri... e comunque giudicate le ragazze sulla mezz’ora senza extra... non baci e succhi cazzi in modalità cabrio? Ahahah cambia mestiere... sciao beli...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Giovedi' non mi son trovato per niente bene con Maddy. (Seguira' rece della mia giornata).
In Giugno rimasi deluso da Myriam.
Mi spiace scazzare le camere perche' vado 2/3 volte all anno.
Faccio 4 camere e ultimamente mi sta andando male la prima.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2017
Messaggi
8
Reaction score
31
Località
Emilia
Salve a tutti.
Presente domenica pomeriggio. 3 camere fatte. La prima incubo con Bianka.
La seconda niente di chè con una ragazza di cui non ricordo il nome.
Salvato alla 3° camera quando sono salito con Anka che non conoscevo e a cui posso solo fare i miei complimenti.
Domanda per voi altri avventori. Sapete se Anka rimane partecipe ( e sopratutto non comincia a lagnarsi perché' le fa male) anche sulla lunga distanza? tipo 3 ore?
Grazie comunque a tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Perché non avete visto la coda di ieri a mezzogiorno, tutti fermi dall'uscita dell'ultima galleria fino al casello, 4km di coda :nea:

p.s. capitolo autostrada, alle 13 arrivando al casello di Tarvisio c'era colonna di un chilometro :mda:, mentre ho realizzato che all'entrata di tutte le gallerie dalla 4^ in poi a nord di Osoppo hanno messo limite di 110 kmh :rtfm:; poi tornando verso casa al valico sulla statale a Coccau la polizia italiana fermava a campione chi arrivava dall'Austria che strano questa primavera non li avevo mai visti nè giorno nè notte mah :scratch_one-s_head: (almeno ieri non c'erano lavori in corso in autostrada, anche se ho "pagato" con la fila al casello verso il trombodromo)

Vi lamentate della coda e dei lavori pensate alla bella giornata che avete trascorso.....e sperate che al rientro non vi succeda un guasto alla macchina.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Salve a tutti.
Presente domenica pomeriggio. 3 camere fatte. La prima incubo con Bianka.
La seconda niente di chè con una ragazza di cui non ricordo il nome.
Salvato alla 3° camera quando sono salito con Anka che non conoscevo e a cui posso solo fare i miei complimenti.
Domanda per voi altri avventori. Sapete se Anka rimane partecipe ( e sopratutto non comincia a lagnarsi perché' le fa male) anche sulla lunga distanza? tipo 3 ore?
Grazie comunque a tutti.

Ciao Motzee, cosa è successo nella camera da incubo?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2017
Messaggi
8
Reaction score
31
Località
Emilia
Grazie della risposta immenso.
Spendo tutto.
Tipo accenno di pompino con condom.... Appena ho provato a infilarlo dentro ogni minuto fermati aggiungi altro lubrificante..... Ma perché non vieni..... ieri ho lavorato tanto e ho la figa gonfia..... quanto ci vuole..... dopo cinque minuti di agonia il top....... lei esce e mi dice finiamo con sega....... Al che ho preferito abbandonare la camera saldando il conto con la amaro in bocca.
 
Commenta
Alto