WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Ringrazio per la stima e i consigli!
Adeguata oggi stesso la lista "indesiderati"
Prossimamente delizierò i miei fans con una terza RECE.
(Sia mai che trovi al Fkk un trans? ahahahaha)
A Colonia e a Barcellona, si trovano senza problemi.
Guarda dovresti prendertela con chi fa la selezione al wellcum visto che la licenza é 100 ragazze + 5 trans. Nada, mai visti, mai arrivati:lol: (io preferisco 105 ragazze, senza missili tra le fila ..come no:prankster2:)
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
@punterfelsen... prima di tutto grazie... mi pare sia lei... il nome suona così.. poi... potresti essere più esplicito sul motivo del no?

Se mi permetti ti rispondo pure io...l'avevo messa nel mirino nel caso le mie 4 con cui andrei nn ci fossero state,il momento arrivò ad aprile e al primo confronto mi rispose in modo negativo su fk e altro,alchè o voluto testare se alzando la posta la ragazza ingranava la quinta....gli proposi minimo 1ora con 2 scopate e che se era brava si poteva arrivare anche a 2ore con l'aggiunta del terzo colpo da sparare, naturalmente doveva esercitare alcune sigle tipo fk,69,spagnola,ecc....nn menzionai ne anal ne cim,bhe mi disse che ero fuori e che nn sarebbe mai salita x fare tutto ciò tanto se nn era oggi era domani che faceva gli stessi soldi x nn fare niente di tutto ciò che volevo io....
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
un mio caro amico, lui mancava da 2 anni, e si è fatto il regalo x i 50, ultima salita prima di appendere il cazzo al chiodo...( cosi dice lui)
..

Non parlo per esperienza ma secondo me è proprio quando ci si gode di più questi locali. Da giovane trovi da scopare anche in altri modi. A una certa età le possibilità diminuiscono ma credo si tenda a diventare ancora più maiali, e in un fkk certe voglie te le togli ancora, in più puoi ancora farti un giro con una di 22 anni che nel mondo reale - se non sei proprio una eccezione - non ti vede nemmeno.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Qualcuno sa se Tina è in forma oppure ancora un poco fuori forma....?!?!? Grazie!
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2018
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Veneto
Buonasera a tutti.
La settimana prossima ho in programma di salire al wellcum con due amici per fare un po’ di festa. È la nostra prima esperienza in un FKK o comunque in qualsiasi tipo di bordello dato che siamo abbastanza giovani. Volevo chiedere dei consigli ai più navigati, innanzitutto si pensava di salire di mercoledì per non trovare il pieno di clienti e godersi meglio la giornata, secondo voi è sensato come ragionamento? Oppure è un giorno nel quale lavorano poche ragazze e me lo sconsigliate?
E poi volevo chiedere chi è la migliore ragazza per un GFE... ho letto molti pareri positivi su tale Daria e credo anche Coco, mi confermate? Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Ringrazio per la stima e i consigli!
Adeguata oggi stesso la lista "indesiderati"
Prossimamente delizierò i miei fans con una terza RECE.
(Sia mai che trovi al Fkk un trans? ahahahaha)
A Colonia e a Barcellona, si trovano senza problemi.


interessante...fkk nei trans a colonia.....qualche dettaglio in più?
grazie mille
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Discorso più che sensato debuttare un mercoledì invece che il sabato. In passato ho preso la stessa decisione.

Sicuramente ci saranno meno ragazze. Invece che 100 saranno una cinquantina. Penso vi basteranno per la prima visita ad un fkk.

Non sono un esperto del settore e non conosco molte ragazze del Wellcum. Con Daria mi sono trovato bene e non mi sono mai imbattuto in commenti negativi su di lei.

Mi raccomando che ci aspettiamo la recensione. Sono molto curioso delle recensioni dei debuttanti. Mi viene in mente il mio debutto fra ormoni impazziti e tensione per un ambiente a cui non ero per nulla abituato.

P.S.
Il numero di 50 ragazze presenti invece che 100 è solo un esempio per chiarire il discorso. Qualche frequentatore abituale potrebbe anche fornire numeri più realistici.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Black, forse una
Brasiliane, sì ma tutte di Timisoara
Dell'est- Europa: nessuna....
:pleasantry:
A proposito di black, chi è quella ragazza mulatta più che nera non tanto alta tutta riccioluta con un culo talmente prominente e voluminoso da non sembrare neanche vero, ho tentato di stanzarla ma era sempre occupata, non sono neanche mai riuscito a parlarle; particolare curioso: al total naked della scorsa settimana era vestita solo con due stelline di plastica sui capezzoli. Qualcuno l'ha testata ? Come sono le prestazioni ? Rigrazio anticipatamente chiunque mi rispondera' . Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Appunti di viaggio… 22-06-’19.

Ritrovo la strada verso nord…
Musica, pioggia battente come da benedizione, lavori in corso eterni, la telefonata dei ragazzi e i pensieri che mi accompagnano…
Penso a cosa farò oggi, domani, a cosa ho fatto o non ho fatto "Ieri" ciò vale a dire in questi due anni e mezzo di assenza, ma si sa, il passato è passato…
In un mondo che va sempre a doppia velocità la percezione tempo-vita è sempre rivolta verso il passato o verso il futuro e non è un caso, questa ne è la prova…
Benvenuto…
Elegantemente splendido, come lo era prima del resto, ma ciò che mi ha sconvolto è stata come l'impressione netta di non esservi mai entrato…
Da quello che ho potuto notare la direzione è molto attenta alle esigenze del cliente, sempre cordiale e molto presente, cosa non da poco…
Alcune migliorie apportate all’area esterna, azzeccate e di ottimo impatto…
Cibo a mio parere più che ottimo e abbondante, nulla da dire…
Giornata di sabato affollata direi, a dire il vero sono salito per vivere il club con un nuovo “Mood”, ovvero, basta con il cercare affannosamente le solite cinque stanze. Ho deciso di passarmela prendendo tutto in modo rilassato, sereno e spensierato; poi si sa, siamo cacciatori di emozioni e se la voglia sale…
Cosa importantissima, salgo per i miei “Best Friends”…
Ognuno di noi da un significato diverso all’amicizia…
Per me loro non sono “La compagnia del bordello” , da non confondere con una saga di Hanry Potter… ahahahaaaaa!!! Sono persone semplici e rispettose con cui ci si confronta su qualsiasi argomento, sempre pronti ad ascoltarmi quando ho bisogno e sempre pronti a fare festa.
Senza nulla togliere a tutti gli amici “Forumendoli” nuovi e grandi pilastri incontrati domenica, è stato un grandissimo piacere incontrarvi!!!
Nella giornata di sabato ho avuto il piacere di incontrare…

Valeria… “Valeria la rossa” Rossa come Marte, con una potente forza di gravità, con un sorriso del genere attrae i miei occhi, la mia immaginazione…
Proietta energia e promesse “forse da esplorare”…
Che poi mi rimane un dubbio…
Ma perché la gente si ostina ad andare su Marte?

Alessia… Poche parole, molti fatti…
La sua sensualità va oltre un bel corpo e i pochi vestiti e qui tutto si gioca con un innato e appreso arsenale di seduzione …

Medea… Che di ogni riccio ne fa un capriccio o un pasticcio, del resto dopo “La grande abbuffata di oggi e le tre ormai suonate”…
Viso da furbetta, occhio vispo e rimango immagliato nella tela…
Come da titolo… scegliete il riccio o il pasticcio?!?
Decidono loro comunque, sempre…

“Super show” della performer Amandha Fox che guardo all’incirca per dieci minuti e senza particolare ingrifo, tanto era la solita sousizza Calabrese che entra da una parte ed esce dall’altra… capirai!!!
Le stanze ormai full fanno deviare la maggior parte degli avventori nella zona cinema, tant’è che ad un certo punto io e l’amico seven979 ci macchiamo di atti cine-voyeuristici trovandoci Beatrice a sinistra alle prese con un funambolico sixtynine e alla destra una smanettatrice seriale alle prese con un ragazzo di colore che da lì a poco ripagherà in cm facendogli pagare cara la “Smanovellata ai trecento”…:sarcastic_hand:
A quel punto mi viene un leggero appetito cine-sessuale, ma non riesco a trovare la piccola barbie, con la coda tra le gambe abbandono i sogni di gloria e andiamo a buttarla in vacca nella zona wellness…
L’orario di chiusura incombe, ultima doccia, qualche chiacchiera sulla giornata con gli amici e via che si va a letto elettrizzati…

Appunti di viaggio… 23-06-’19.
Che poi ho anche dormito poco…
Poi se ci metti le trecento cannonate sparate alle sei per la festa di paese, ancora meglio… “Pensavo che la centrale di Springfield nelle vicinanze del Wellcum stesse esplodendo”… nooo!!! Fatemi entrare almeno oggi!!!
Colazione e giretto in quel di Villaco compresa la “Chiesa per purgare i peccati” “Il sacro e il profano”…
Tempo di ritornare che si entra di nuovo al club…
Giornata copia-incolla del ventidue direi, tanti amici, tanta spensieratezza e un sacco di risate…
Non mi stancherò mai di ringraziare gli amici, l’atmosfera che è venuta crearsi è magnifica, mi hanno sollevato il morale in un modo incredibile…:friends::good:
Un paio di amici purtroppo sono dispersi dentro qualche discoteca del nord Italia… Abbiamo comunque inoltrato il caso a chi l’ha visto; dicono di essere sulle loro tracce e che presto ce li riporteranno indietro sani e salvi… speriamo!!!

Replico una stanza con Alessia che conferma la grande positività di sabato, unica pecca, appena mi ha visto “Saliamo?!?” Fortunatamente e dal mio atteggiamento ha capito subito che quella parola con me andava ripetuta una sola volta, rischio il rimbalzo…
Un po’ di classe ci vuole sempre…

Ho poi il piacere di conoscere Carolina…
La piccola ragazza dagli occhi di ghiaccio…
La tampino da un po’, qualche sorriso e mi chiama a parlare, da lì a poco la stanza è di default…
Carattere fresco e frizzante, estetica prorompente, luminosa e rassicurante…
Tutti questi ingredienti si miscelano talmente bene da non capire se è la prima qualità ad attrarti o la seconda o la terza…
Non poteva andare meglio…

Arriva l’ora di cena, l’ansia da partenza e da lì a poco è l’ora della dipartita…
Doccia e giretto per salutare amici e ragazze, rivedo la barbie… “La prossima volta, enter”
Abito civile, si varca lo stargate…
Mega abbraccio a tutti gli amici e già a pensare “Quando veniamo su ancora???”
Le ventuno, ancora ci si vede, spettacolo da cartolina…
Fuori nessuno, incrocerò si o no cinque auto…
Solo io e miei pensieri, trecentoventi lunghi km di musica e ricordi positivi da estrapolare e archiviare in attesa del prossimo viaggio…
Tanto vi dovevo…
:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2018
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Veneto
Discorso più che sensato debuttare un mercoledì invece che il sabato. In passato ho preso la stessa decisione.

Sicuramente ci saranno meno ragazze. Invece che 100 saranno una cinquantina. Penso vi basteranno per la prima visita ad un fkk.

Non sono un esperto del settore e non conosco molte ragazze del Wellcum. Con Daria mi sono trovato bene e non mi sono mai imbattuto in commenti negativi su di lei.

Mi raccomando che ci aspettiamo la recensione. Sono molto curioso delle recensioni dei debuttanti. Mi viene in mente il mio debutto fra ormoni impazziti e tensione per un ambiente a cui non ero per nulla abituato.

P.S.
Il numero di 50 ragazze presenti invece che 100 è solo un esempio per chiarire il discorso. Qualche frequentatore abituale potrebbe anche fornire numeri più realistici.

Grazie del riscontro!
Qualcuno sa consigliare altre ragazze meritevoli per un GFE a parte Daria?
Per quanto riguarda la recensione da poppante non vedo l’ora neanch’io :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
GIOVEDÌ 27 GIUGNO

Accorrete gente! È il Giovedì versione total naked! Non me ne frega niente, però è l'unico giorno che ho a disposizione. Che poi è anche una scusa per scappare un pò da quest'afa infernale.
Debbo dire che questa è stata una delle migliori giornate passate ad Arnoldstein...sarà perché ero abbastanza tranquillo, mentalmente distaccato dalla frenesia del lavoro...sarà che la proporzione orsi/girls era pressoché perfetta...sarà il nuovo giardino che rende ancora più vivibile e piacevole il locale...se fossi stato in compagnia di amici sarebbe stata la sublimazione di come vivere al meglio una giornata estiva.

Arrivato in reception chi trovo...Jasmine...subito così...beh, bella accoglienza...mi ha messo subito il buonumore.
Entro e mi dirigo verso il ristorante...la cerco...e...è lei!!! Daria! Finalmente è ritornata! Neanche il tempo di farle i complimenti per quanto stesse bene con il nuovo look (e il nuovo davanzale) che mi dice d'essere impegnata con un orsetto. Ci prenotiamo dunque l'un l'altra per una sessione al termine dei suoi impegni.
Avrei potuto aspettarla mezz'ora...però l'omino dentro il mio cervello, e pure quello nelle mutande spingevano perché mi tuffassi in mezzo a quel ben di Dio. Schivo svariati tentativi d'abbordaggio e giungo da JASMINE! È sempre allegra e simpatica...a livello estetico ha una caratteristica che mi piace molto: la pelle.
Per me è un parametro di giudizio molto importante.
Se una ragazza è bella, proporzionata e con uno sguardo magnetico cattura il mio sguardo...ma quando si tratta di scopare, magari ripetutamente nel tempo...una ragazza con la pelle morbida, vellutata e profumata avrà sempre i miei favori.
Questo solitamente influisce anche sulla qualità della patatina....ed infatti Jasmine ha una delle patatine più buone e succose mai assaggiate lì dentro...pagherei l'ingresso solo per mangiargliela.
Sigle canoniche, rai 1 fatto con gusto...le porgo i 70 euri e arrivederci.
Perlustrazione. Daria impegnata. Noto una mora corredata da una specie di corsetto in pelle nera che mi attizza un bel po'...accanto a lei una ragazza con un viso che fa un sesso strepitoso.
Queste due, assieme a Valeria, siedono attorno al pilastro fronte entrata. Scoprirò trattarsi di Tamina e Chantale!
Direi che queste ragazze ampliano il perimetro della DANGER ZONE!

TAMINA rispecchia, nel mio immaginario, la tipica ragazza rumena...e a me le rumene piacciono!
Pelle leggermente scura, capelli di un nero corvino, mani e piedi curati, patatina graziosa. Memore delle recensioni positive lette, la porto su.
Mi dice che è al WC all'incirca da un mese....per me è un ottimo acquisto! Con lei ho fatto una camera veramente niente male! Comincia a baciarmi ovunque...si prende cura dal fratellino, dalla punta alle palle....è un piacere vederla prodigarsi nei preliminari...tant'è che mentre sto scrivendo e penso a questi momenti mi sorge una spontanea e genuina erezione.
Ma torniamo alla camera. Dopo preliminari di cotanta bellezza e grazia ho una voglia matta di scoparla. Fa per girarsi a pecorina (come tutte, ho notato), ma la metto distesa sul bordo del letto, io in piedi, mi carico le sue gambe sulle spalle, e comincio a pomparla. Avevo un pò di timore per il breve periodo refrattario tra questa e la prima camera...ma invece di essere debilitato ero più carico che mai. La pompo di gusto, quasi di cattiveria, alternando colpi di nerchia ben assestati a leccate di figa da manuale. Voglio vederla godere. Lei geme, si bagna...continuo finché posso, poi mi levo il cappuccio e le chiedo di farmi sbroffare.
Pago i canonici 70 euro, e penso già che alla prossima salita non potrò farmela sfuggire.

Torno in arena...Daria è libera. Sì, però stavolta ho bisogno di un pò di pausa...posticipiamo ancora. Purtroppo non la stanzerò più, questo è l'unico rimpianto della giornata.
Mi abbuffo al buffet. Mi accascio poi a digerire sui nuovi gazebo fronte piscina. Che spettacolo...come si stava bene...la leggera brezza...le montagne....la piscina...le ragazze che pascolavano ignude. Quasi mi addormento. Mi sveglia una certa Nicoletta...dice di essere bulgara. Nonostante avessi chiarito che non l'avrei stanzata, è restata a parlare con me per venti minuti abbondanti. Non so come sia in camera, ma nella fase social tanto di cappello. A sensazione credo meriti un'opportunità. Ma non stasera.

Zona wellness. Mi intrattengo con due simpatici omini inglesi, ai quali consiglierò di provare Tamina, nella vasca idromassaggio.
Siccome mi sentivo particolarmente a mio agio col mondo mi sono fatto pure una nuotatina in piscina.

Salgo e vedo di nuovo quel viso meraviglioso...è CHANTALE! Penso che vorrei tornare a casa con il segno delle sue unghie fosforescenti sulla schiena...quindi si va sù!
Lei è sicuramente brava e professionale, però, a fronte delle recensioni entusiastiche lette, non mi ha sorpreso quanto Tamina.
Esborserò, per ultima volta nella giornata, i 70 euro dovuti.

Saluto Tamina, tra l'altro anche molto simpatica, e me ne vado.
È bello crogiolarsi tra consolidate certezze, che contribuiscono a dare un'atmosfera famigliare al locale, e nuove, piacevoli scoperte.
Oggi, in special modo, ricorderò Tamina.
Abbandono l'Austria con uno stato di leggera euforia che mi accompagnerà fino a casa.
Solitamente quando salgo ho sempre qualche senso di colpa, ma quest'oggi posso dire che ne è valsa veramente la pena.


Signori, buonanotte.
https://youtu.be/pUjE9H8QlA4


Gozzy
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
A proposito di black, chi è quella ragazza mulatta più che nera non tanto alta tutta riccioluta con un culo talmente prominente e voluminoso da non sembrare neanche vero, ho tentato di stanzarla ma era sempre occupata, non sono neanche mai riuscito a parlarle; particolare curioso: al total naked della scorsa settimana era vestita solo con due stelline di plastica sui capezzoli. Qualcuno l'ha testata ? Come sono le prestazioni ? Rigrazio anticipatamente chiunque mi rispondera' . Un saluto a tutti.

... trattasi di Ginevra ... sicuramente non una Pantera e propensa durante l'eventuale intervista a vedere quanto sei generoso ...
 
Commenta
Alto