WELLCUM - Spa For Men

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Ragazzi sabato ho visto una bionda ossigenata, dall'aspetto non giovanissimo, tette rifatte (malissimo purtroppo con evidenti segni di cicatrice)....Mi confermate che è Monika?
Com'è in camera?...Prestazionale?....Fa FK?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
381
Reaction score
1.404
Località
Friuli Venezia Giulia
@Darkolonejunior
Stazionava nella punta del bancone lato ex gabbia? Se si molto probabilmente è lei.
Ci ho fatto una valida camera 2 mesi fa. Si muove bene nonostante l'età:rofl: , è partecipativa e non mette fretta. Fk incluso. Mi sono trovato bene. Fu una camera standard da 70 euro.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Ragazzi sabato ho visto una bionda ossigenata, dall'aspetto non giovanissimo, tette rifatte (malissimo purtroppo con evidenti segni di cicatrice)....Mi confermate che è Monika?
Com'è in camera?...Prestazionale?....Fa FK?

@Darkolonejunior
Stazionava nella punta del bancone lato ex gabbia? Se si molto probabilmente è lei.
Ci ho fatto una valida camera 2 mesi fa. Si muove bene nonostante l'età:rofl: , è partecipativa e non mette fretta. Fk incluso. Mi sono trovato bene. Fu una camera standard da 70 euro.

... se ti piace quel genere di women, vai a colpo stra-sicuro ...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
@Darkolonejunior
È sicuramente Monika. Ho svariate camere all'attivo con lei. Se ti piace il genere è valida, fa FK... ottimo body massage.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Dopo un lungo periodo di casa e chiesa sta maturando la voglia di fare un salto al Wellcum....! Sapete consigliarmi qualche teen di livello alto...? Sempre se esistono ancora....!! Oltre i 23 anni faccio un po’ fatica.... sono fatto così...!! Le mie ragazze preferite del locale sono: Adelina e Malena ( ho bisogno che l’occhio Venga appagato al 100%) sulle schede delle ragazze si fa un po’ fatica a capire e spesso non è indicata l’età. Grazie in anticipo a chi vorrà darmi indicazioni.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
Chi intrattiene rapporti "virtuali" via WhattsApp (o similari) con le ns amichette potrebbe postare qualche screenshot di conversazioni simpatiche e goderecce per sollevare l'umore del forum??
Con estrema riservatezza... solo per puro ludibrio...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Anche avendo l’”estrema riservatezza” del caso, ciò non è possibile per evidenti violazioni della normativa sulla privacy.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
25
Volevo fare una visita nel prossimo futuro ma mi chiedevo se la questione coronavirus ha modificato l'affluenza di orsi/ragazze e atteggiamento delle ragazze?

Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.735
Reaction score
3.868
Località
Land of Romagna...
Nonostante i 2 casi sospetti a Klagenfurt , nessun calo di affluenza e quelle brave sono ancora brave , i missili sono ancora missili...e comunque , se vai in guerra , sai già che qualche rischio di non tornare lo corri :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
381
Reaction score
1.404
Località
Friuli Venezia Giulia
Volevo fare una visita nel prossimo futuro ma mi chiedevo se la questione coronavirus ha modificato l'affluenza di orsi/ragazze e atteggiamento delle ragazze?

Grazie

L'unica paura per noi Punters è che le Wellcumine introducano un nuovo extra del tipo: Sai c'è corona virus... Molto pericoloso per me! Se vuoi fare stanza con belo pompino devi dare qualcosa più..:rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Dopo un lungo periodo di casa e chiesa sta maturando la voglia di fare un salto al Wellcum....! Sapete consigliarmi qualche teen di livello alto...? Sempre se esistono ancora....!! Oltre i 23 anni faccio un po’ fatica.... sono fatto così...!! Le mie ragazze preferite del locale sono: Adelina e Malena ( ho bisogno che l’occhio Venga appagato al 100%) sulle schede delle ragazze si fa un po’ fatica a capire e spesso non è indicata l’età. Grazie in anticipo a chi vorrà darmi indicazioni.

ANDRADA 19/22 anni peccato che per 2 settimane è assente ritorna a Marzo SERENA 19 anni vicino entrata ristorante
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
80
Reaction score
4
Località
Veneto
Chi intrattiene rapporti "virtuali" via WhattsApp (o similari) con le ns amichette potrebbe postare qualche screenshot di conversazioni simpatiche e goderecce per sollevare l'umore del forum??
Con estrema riservatezza... solo per puro ludibrio...

le si farebbe incazzare e basta. lo stesso discorso vale anche per le ragazze free
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
Basterebbe un po' di discrezione senza far capire il nome della ragazza... e solo se si tratta di conversazioni simpatiche per alzare il livello di umorismo del forum... per me sarebbe divertente
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
480
Reaction score
1.509
Anche senza fare i nomi le ragazze capirebbero se ci si riferisce a loro visto che si trascriverebbero estratti di chat. A parte appunto la riservatezza non mi sembra carino, se una ragazza mi scive ed io pubblico pezzi di queste conversazioni non mi comporterei bene nei suoi confronti, anche a parti invertite io non sarei contento.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Anche avendo l’”estrema riservatezza” del caso, ciò non è possibile per evidenti violazioni della normativa sulla privacy.

Ragazzi, Il Capo ha già dato parere contrario. Se questo non basta va detto che le conversazioni private non possono essere pubblicate. Anche se qualcuno dice che si potrebbero oscurare i riferimenti, prima o dopo qualcuno "cappella". E noi siamo per il prevenire, piuttosto che curare.

Reiterare la richiesta non farà altro che alimentare il cestino.
 
Commenta
Alto