WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Se ne stiano a casa se hanno paura. I bordelli non sono posti per ipocondriaci. Clienti o ragazze che siano.
Onestamente alla storiella della paura per un maggiore 'rischio' per loro non ci credo manco per il cazzo. Credo invece che dopo mesi di mancati introiti e i pochi clienti che all'inizio ( e per i mesi seguenti ) saliranno saranno molto molto più disponibili.
Possono chiedere tutti i sovrapprezzi che vogliono, ma se la direzione non li approva e noi diciamo no si attaccano. Per una volta abbiamo noi il coltello dalla parte del manico. Usiamolo.
Per quanto mi riguarda non cambierò le mie abitudini. Mezzora standard con fk a 70 euro altrimenti ciaone.

bravo! condivido il tuo pensiero! c'è ne sono fin troppi di coglioni all'interno del locale che inflazionano il mercato ! sveglia DC
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2019
Messaggi
69
Reaction score
228
Località
EmiliaRomagna
Wellcum - Spa for men - Home.jpg
Sulla pagina facebook dicono che stanno sanificando e che si prepara al countdown per l'apertura.
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
312
Reaction score
470
Grazie Kahaba. Dico di più. Kurz potrebbe dare il via già domani per apertura il 15 giugno!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Possono chiedere tutti i sovrapprezzi che vogliono, ma se la direzione non li approva e noi diciamo no si attaccano. Per una volta abbiamo noi il coltello dalla parte del manico. Usiamolo.
Per quanto mi riguarda non cambierò le mie abitudini
Io sono daccordo con te...
Il problema secondo me sono i soliti 4 benestanti cocciuti (liberi prof., muratori,bottegai vari..) che andranno lassú a rovinare tutto...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
42
Reaction score
105
Località
Veneto
mi sono sempre chiesto 2 cose riguardo alle ragazze..

1) se veramente tutte quelle che lavorano al wellcum hanno il pappone.. mi sembra strano! Alcune si volevano fidanzare con me perché oltre che giovane pensavano che io fossi ricco. (non sto scherzando)
2) se sapete se le ragazze leggono questo forum, so che alcune sono a conoscenza di forum dove si parla del wellcum ma non so se lurkano qui.. nel caso... ciao a tutte ! :rofl:

Ben venga la riapertura del confine il 15 (e speriamo aprano all'emilia romagna ma sono molto dubbioso).. ma tecnicamente la prostituzione può ripartire già il 15 di giugno in Austria? ero rimasto a luglio. non ci sto capendo piu niente..

Quoto Mr. Highway, inoltre , per me se non fai FK+DATY a 70€/mezz'ora ti considero un missile.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Il 99% delle Rumene ha marito /pappone di cui sono innamorate/infatuate,inutile cercare di capire,hanno una mentalità’ incomprensibile per noi,le 2 italiane avevano pseudo compagni fissi o si illudevano di averli.Comunque sia le rate dei leasing dei macchinoni le paghiamo noi,ma e’ storia vecchia
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.747
Reaction score
7.712
70% con fish/marito più o meno "sottomesse" volontariamente.

25% con famiglia disagiata e bisognosa di tanto denaro (peggio del fish).

3% sole dopo aver avuto il fish, e pertanto bisognose di denaro perché lo hanno elargito tutto.

2% indipendenti, così rare da non credere loro quando lo raccontano.

100% attrici e pallonare per spillarci l'obolo.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
.... Credo invece che dopo mesi di mancati introiti e i pochi clienti che all'inizio ( e per i mesi seguenti ) saliranno saranno molto molto più disponibili.
Possono chiedere tutti i sovrapprezzi che vogliono, ma se la direzione non li approva e noi diciamo no si attaccano. Per una volta abbiamo noi il coltello dalla parte del manico. Usiamolo.
Per quanto mi riguarda non cambierò le mie abitudini. Mezzora standard con fk a 70 euro altrimenti ciaone.

D'accordissimo sul coltello dalla parte del manico ma a saperlo tenere siamo veramente in pochi, mi sa. Scusate qualche virgola mancata, ma andate a rileggervi il mio post https://community.punterforum.com/showthread.php?t=308442&p=1064651&viewfull=1#post1064651 quando parlavo di coltello dalla parte del manico,... baah, rimango dell'idea che le donne sono più brave di noi... e che sfrutteranno l'occasione a loro vantaggio!
Altro che 4 gatti di imprenditori, muratori, liberi professionisti... sono 4 gatti chi sà tenere il coltello,... chi ha la grana non gli cambia niente spendere 20€ in più per fk e daty.
...e non sono neanche tanto convinto che siano pochi i clienti che saliranno appena riapre... con l'astinenza del lockdown penso che ci sarà un bel po' di coda di assatanati di figa.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Lo sapevo già, ma ancora mi stupisco di mariti/papponi che sanno che per un centinaio di euro gli trapaniamo il culo :rofl:
A me pare impossibile...ok che la realtà rumena è ben diversa dalla nostra, ma è davvero inaccettabile una cosa del genere.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Qua parlate di probabile riapertura Wellcum ma le ragazze possono partire dalla Romania?
Giorni fa ho parlato con amica rumena e dice che non si può partire a meno di avere contratto di lavoro.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
L’unica cosa certa è che fino al 30 giugno la prostituzione non è permessa. Da qui al 30 giugno ne passerà di acqua sotto i ponti.

Comunque una trentina di ragazze sono rimaste in zona... per cominciare e per i primi tempi dovrebbero bastare..
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Lo sapevo già, ma ancora mi stupisco di mariti/papponi che sanno che per un centinaio di euro gli trapaniamo il culo :rofl:
A me pare impossibile...ok che la realtà rumena è ben diversa dalla nostra, ma è davvero inaccettabile una cosa del genere.
Eppure è così. Quello che mi sembra anche impossibile è che ragazze oggettivamente belle si mettano spesso con mostri, in Romania avrebbero bisogno di buoni oculisti.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
792
nonsonbradpitt ha scritto:
Quello che mi sembra anche impossibile è che ragazze oggettivamente belle si mettano spesso con mostri,
Io mi stupisco del tuo commento.
Le donne non guardano l'aspetto fisico: dovresti saperlo e soprattutto quelle che esercitano questo mestiere....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Per quanto riguarda il rientro il volo wizz air Bucarest treviso riprende lunedì’ 21 giugno,ve lo do’ per certo visto che mia moglie e’ rumena e deve prenderlo,quindi no problem per rientro ragazze e comunque ce ne sono rimaste in zona e anche dentro il locale
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
42
Reaction score
105
Località
Veneto
[h=2]L'Austria non apre i confini all'Italia[/h]L'Austria ha annunciato che non aprirà all'Italia a causa dell'alto numero di contagiati in molte regioni. Lo ha detto il ministro austriaco degli Affari esteri, Alexander Schallenberg. "Mi dispiace, nulla contro l'Italia, è un nostro caro vicino, un Paese amico, apriremo il prima possibile e nel pomeriggio avrò ancora un contatto con il collega Di Maio", ha aggiunto Schallenberg. Il governo di Vienna la settimana prossima effettuerà una nuova valutazione in merito a una possibile apertura verso l'Italia, ha annunciato Schallenberg. "Vediamo - ha aggiunto - che la situazione in Italia è molto migliorata e che alcune regioni, come l'Alto Adige, hanno buoni dati Covid". Vienna valuterà perciò "seriamente" la proposta di Bolzano di consentire viaggi in alcune Regioni italiane.


Almeno hanno detto che la settimana prossima faranno una nuova valutazione. Comunque se il trend è questo entro l'ultima settimana di giugno i numeri saranno molto bassi e molto probabilmente cambieranno idea.
 
Commenta
Alto