WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Alle 20:30 se ne è andato a casa El bocin, io non ho scritto a che ora siamo entrati in Arena dopo la cena. Sono due anni e mezzo che ti sei iscritto al forum durante i quali non hai mai scritto un post o una recensione, perciò prima di buttare merda sugli altri guardati allo specchio. Ma probabilmente conosci personalmente il soggetto in questione e con lui hai o hai avuto qualche divergenza. Se vuoi un consiglio, torna nel letargo dove sei stato fino ad ora. Consiglio che però non servirà, perché passati un paio di giorni di te non ne vedremo più traccia per altri 28 mesi.
Ma dai, un po' di comprensione, che forse abbiamo scoperto il nuovo Camilleri svegliatosi or ora.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
Nn capisco tutta questa cattiveria con il collega bisex.....vi ricordo che al marina molte si allontanavano da lui sapendo che tipo è,e cosa cercava in stanza.....x la sborrata in faccia a 50euro lui dice che ha fatto 1ora con anche anal quindi viene un conto di 290 x 1ora,ci può stare...del resto anche a me è capitato spesso di sborrare sulle tette e nn pagare 1euro di extra....x le 6 camere tutto è possibile anche in tempi brevi,chiedere all'amico flashbang.....poi sappiamo bene che queste vanno anche a simpatia,con uno x 300euro fanno tutto con un'altro magari ti fanno anche la pompa coperta....[/QUOT
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
Nn capisco tutta questa cattiveria con il collega bisex.....vi ricordo che al marina molte si allontanavano da lui sapendo che tipo è,e cosa cercava in stanza.....x la sborrata in faccia a 50euro lui dice che ha fatto 1ora con anche anal quindi viene un conto di 290 x 1ora,ci può stare...del resto anche a me è capitato spesso di sborrare sulle tette e nn pagare 1euro di extra....x le 6 camere tutto è possibile anche in tempi brevi,chiedere all'amico flashbang.....poi sappiamo bene che queste vanno anche a simpatia,con uno x 300euro fanno tutto con un'altro magari ti fanno anche la pompa coperta....

Caro collega Barilli, dove minchia hai letto quello che ho fatto io con gloria o quanto ho speso? Ergo che hai preso esempio da una tua esperienza diretta. Io non ho scritto e parlato a nessuno di quello che ho fatto con Gloria. A detta sua sei fuori di testa e condivido la sua opinione. Dal mio punto di vista da oggi terrò per me le mie esperienze viste le invidie di molti qui dentro.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Caro collega Barilli, dove minchia hai letto quello che ho fatto io con gloria o quanto ho speso? Ergo che hai preso esempio da una tua esperienza diretta. Io non ho scritto e parlato a nessuno di quello che ho fatto con Gloria. A detta sua sei fuori di testa e condivido la sua opinione. Dal mio punto di vista da oggi terrò per me le mie esperienze viste le invidie di molti qui dentro.

Credo che @barilli1982 si riferisse ad Anabell dove tu hai dato tutte le sigle fatte.
Non ha parlato di Gloria
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Margherita dalla descrizione mi ricorda Luana del Marina.
Chiedo lumi ai grandi frequentatori, io non lo sono.

Anche secondo me si tratta della ex Luana.
Particolare corrispondenza nella descrizione del buco del culo.
Con stanze senza risparmio economico come queste di Bsex fa la gioia delle pulzelle.
Belli i racconti forse fantasioso il fatto di inondare tutte per 6 volte. Io alla sesta più che un Cif o Cob farei una lacrimuccia.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Caro collega Barilli, dove minchia hai letto quello che ho fatto io con gloria o quanto ho speso? Ergo che hai preso esempio da una tua esperienza diretta. Io non ho scritto e parlato a nessuno di quello che ho fatto con Gloria. A detta sua sei fuori di testa e condivido la sua opinione. Dal mio punto di vista da oggi terrò per me le mie esperienze viste le invidie di molti qui dentro.

Per quel che può valere ho apprezzato la tua recensione.
Un po' meno il dibattito che ne è scaturito.
Ma i tempi sui Forum sono questi, oramai.
Lo stile può piacere o meno, ma tu hai il tuo, e tanto basta. O dovrebbe bastare a ringraziare chi ha condiviso la sua giornata.

Chi invece è un lurker o chi sale - e magari lo scrive - ma non recensisce perde ogni diritto di critica.

Mi permetto da frequentatore di lungo corso di Forum di darti un consiglio, oltre a quello di continuare a riportare le tue esperienze con il tuo stile.
Questo Forum offre la possibilità di inserire gli utenti che non vuoi leggere in una "lista indesiderati".
Usa questa opzione, ti risparmierai molte seccature e inutili repliche.
Come extrema ratio segnala i post alla Moderazione.
Qui è molto presente e fa rispettare la policy (che ti invito a leggere).
I post che la violano saranno cestinati, e non ne resterà traccia nel thread.
Funziona benissimo, credimi, parlo a ragion veduta.
Buona continuazione.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Domenica ero presente nel locale per festeggiare il compleanno di un mio caro amico, lui mancava da 2 anni, e si è fatto il regalo x i 50, ultima salita prima di appendere il cazzo al chiodo...( cosi dice lui)
Di domenica sono salito solo una volta anni fa, ma ho trovato tanta gente, sembrava quasi un sabato. Ritrovato con piacere qualche collega della truppa del Colonnello, saluti, sorrisi e via alla giornata.
Capitolo girl non ho tanto da dire visto che sono stato solo con Sara, in un paio di sessioni sempre di massima soddisfazione, chi la conosce sa di cosa parlo. Ero partito con la speranza di rivedere la mia Giorgia, ma era di riposo purtroppo domenica come Annabel, che mi ero promesso di conoscere..Sarà per la prossima volta...
Giornata piacevole, corta, troppo corta a differenza del solito. Passare meno di 8 ore nel locale è record negativo per me... ma il lungo viaggio di ritorno mi aspettava e anche il lunedi al lavoro...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Forse x la fretta nn avete letto bene le mie parole,nn ho menzionato ne gloria ne Annabella...era riferito in generale e cmq a difesa del collega bisex .....saluti
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Dal mio punto di vista da oggi terrò per me le mie esperienze viste le invidie di molti qui dentro.

Ma per favore no, le tue recensioni sono divertenti e invogliano a salire...

L'unica cosa che il mio cervello non riesce a processare, sicuramente un limite mio, é questa tua passione per la figa e insieme dei trans (dai quali te lo fai anche mettere) ma per quanto riguarda i tuoi scritti tu e pochi altri, che si contano sulle dita di due mani, meritate sempre di essere letti.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
Per quel che può valere ho apprezzato la tua recensione.
Un po' meno il dibattito che ne è scaturito.
Ma i tempi sui Forum sono questi, oramai.
Lo stile può piacere o meno, ma tu hai il tuo, e tanto basta. O dovrebbe bastare a ringraziare chi ha condiviso la sua giornata.

Chi invece è un lurker o chi sale - e magari lo scrive - ma non recensisce perde ogni diritto di critica.

Mi permetto da frequentatore di lungo corso di Forum di darti un consiglio, oltre a quello di continuare a riportare le tue esperienze con il tuo stile.
Questo Forum offre la possibilità di inserire gli utenti che non vuoi leggere in una "lista indesiderati".
Usa questa opzione, ti risparmierai molte seccature e inutili repliche.
Come extrema ratio segnala i post alla Moderazione.
Qui è molto presente e fa rispettare la policy (che ti invito a leggere).
I post che la violano saranno cestinati, e non ne resterà traccia nel thread.
Funziona benissimo, credimi, parlo a ragion veduta.
Buona continuazione.

Ringrazio per la stima e i consigli!
Adeguata oggi stesso la lista "indesiderati"
Prossimamente delizierò i miei fans con una terza RECE.
(Sia mai che trovi al Fkk un trans? ahahahaha)
A Colonia e a Barcellona, si trovano senza problemi.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Qualcuno ha info su una mora, alta, fisico top (diciamo un Georgiana ma con le tette), da circa penso 2/3 mesi al locale, che staziona sui divanoni in zona Ada?
grazie mille
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
@punterfelsen... prima di tutto grazie... mi pare sia lei... il nome suona così.. poi... potresti essere più esplicito sul motivo del no?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
@mamas A mia richiesta sull fk Bacia a stampo.
@happy nirvana
Come scrive Mamas fisico top, bel corpo, belle tette.l unica cosa non vorrei corrispondesse all equazione figa=prestazione mediocre.
Giusto per cronaca mai letto nulla su di lei e non l' ho stanzata...e questo già potrebbe essere un indizio :whistle3:ai posteri l ardua sentenza:scratch_one-s_head:
Stranamente é scomparsa la sua casella dal sito veniamo da qualche gg
 
Commenta
Alto