WELLCUM - Spa For Men

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.838
Reaction score
1.119
Località
Titano
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Alla fine ci saran le stesse regole svizzere...e alla fine in camera si farà come sempre altrimenti è nosense. Basta intervistare la signorina di turno e se in camera vedi che non si toglie la mascherina e guanti fai immediatamente dietrofront.

Per il 1 luglio ci spererei ben che le frontiere riaprino.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Ci spererei anch'io, magari aprono prima i laufhaus. E sopra al Circolo P. ce ne è uno!!

Probabile. Come è probabile che tutto il CP si trasformi in laufhaus con aperta solo la zona bar e ristorante con conta dei clienti magari. Io sarò su al day one lol me le voglio stanzare tutte le più fighe prima che ci passate voi infetti :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
In effetti l’unico giro quasi sicuro e’ al primo giorno di apertura e come primo cliente.Dopo una decina di giorni baciare o leccare una patatina e’ roulette russa
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
42
Reaction score
105
Località
Veneto
Ora c'è da capire quando l'Austria aprirà i confini con l'italia.. tira una brutta aria.. sarei felicissimo per il 1° luglio.. prenoto già la camera per sicurezza :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
Se il GTW pubblicizzava la riapertura dal 1 Luglio già un paio di settimane fa, voleva dire che aveva soffiate interne. Adesso restano le dogane, ma al più tardi dal6 Luglio (ma sono ottimista per prima), saranno riaperte.
Vediamo se le regole "svizzere" saranno simili a quelle austriache...mancano solo i tedeschi che aprano i loro locali, cosa che mi aspetto per tra 2-3 settimane.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
154
Reaction score
180
Località
vicenza
Buongiorno colleghi
Riparte la F1 con due GP in Austria (5 e 12 luglio) a porte chiuse...mi sa che dovremmo aspettare ancora un po' prima di berci una birra assieme al WC!
:sorry:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2020
Messaggi
35
Reaction score
137
Località
Toscana
Ma perché dobbiamo continuare a farci del male con supposizione pessimiste e basate su paragoni inesistenti? Al Gran Premio l'assembramento è di 100.000 persone, vi sembra una situazione assimilabile ad un FKK? Al momento i locali adibiti alla prostituzione riaprono il 1°Luglio, punto! Finché non arrivano nuove delibere esplicitamente dedicate all'argomento ogni altra conclusione è solo cattiva informazione.
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
310
Reaction score
455
Buongiorno colleghi
Riparte la F1 con due GP in Austria (5 e 12 luglio) a porte chiuse...mi sa che dovremmo aspettare ancora un po' prima di berci una birra assieme al WC!
:sorry:

Mah penso che Fkk e Wellcum sono due cose distinte. Probabilmente la Stiria ha posto il suo veto al pubblico perchè temeva una invasione di gente (almeno 100.000, di cui 30.000 olandesi concentrati in pochi giorni). In un fkk l'eventuale arrivo in zona da fuori e' molto limitato e diluito nel tempo.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Anche secondo me per i primi di Luglio il Wellcum aprirà’ ,unica perplessità’ dopo aver sentito alcune ragazze e’ che saranno restie al French Kiss e al CIM per me prestazioni imprenscindibili ma per loro rischiose,a meno che uno paghi ulteriore sovrapprezzo,stiamo a vedere
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Si ok i soliti fenomeni ma se tengono chiuso il confine tutti a casa propria come fa a funzionare il locale che lo hanno fatto apposta al confine italiano e' evidente che volevano i soldi degli italiani
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
386
Reaction score
1.417
Località
Friuli Venezia Giulia
Anche secondo me per i primi di Luglio il Wellcum aprirà’ ,unica perplessità’ dopo aver sentito alcune ragazze e’ che saranno restie al French Kiss e al CIM per me prestazioni imprenscindibili ma per loro rischiose,a meno che uno paghi ulteriore sovrapprezzo,stiamo a vedere

Se ne stiano a casa se hanno paura. I bordelli non sono posti per ipocondriaci. Clienti o ragazze che siano.
Onestamente alla storiella della paura per un maggiore 'rischio' per loro non ci credo manco per il cazzo. Credo invece che dopo mesi di mancati introiti e i pochi clienti che all'inizio ( e per i mesi seguenti ) saliranno saranno molto molto più disponibili.
Possono chiedere tutti i sovrapprezzi che vogliono, ma se la direzione non li approva e noi diciamo no si attaccano. Per una volta abbiamo noi il coltello dalla parte del manico. Usiamolo.
Per quanto mi riguarda non cambierò le mie abitudini. Mezzora standard con fk a 70 euro altrimenti ciaone.
 
Commenta
Alto