WELLCUM - Spa For Men

Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
Non sempre ma a volte sono come San Tommaso... quindi nonostante le rassicurazioni lette in giro e scritte anche qui sul forum da esponenti di spicco ma avendo il mio cervello e le mie convinzioni... ho voluto verificare di persona la situazione.
Ieri dopo visita a cliente a nord di Udine.. proseguo... statale con pochissimo traffico... al confine di Coccau nessun controllo in ambo i lati... dopo sosta gasolio da Maurer arrivo al locale verso le 15... come pensavo parcheggio pressoché vuoto... entro e vedo il deserto dei
Tartari... sembrava di essere tornati ai giorni infrasettimanali del locale appena aperto anno 2014... mi sono fermato fino alle 20 ma penso di aver contato al max 10/15 clienti.
Ragazze poche anche esse... molte mi dicono già andate a casa vista la situazione... Cristiano ha accordato loro un ingresso scontato almeno fino a metà marzo per evitare il fuggi fuggi... scambiando 4 chiacchiere con loro tutte molto preoccupate sia sul lato igienico/sanitario dell'approccio al cliente sia per le prospettive future (almeno a breve termine) del locale.
Tutto si risolverà certo... ma visto che questa psicosi almeno a mio avviso non passerà molto rapidamente... mi aspetto almeno qualche mese difficile su più fronti... senza considerare se la situazione dovesse degenerare con una chiusura del confine.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Quindi è il momento buono per fare buoni affari.... Penso che ci andrò verso il 10 marzo se non ci saranno blocchi al confine.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
485
Reaction score
1.415
Località
Veneto
Il locale si basa su una clientela italiana. Normale se uno può non si muove da casa. Non va in giro. Se uno va oltre confine e poi ti bloccano, cosa si fa? Il rischio di essere sgammati è alto. Ci sono tanti fattori che entrano in gioco. Tanti cercano di evitare. Il calo è più che normale. Bisogna aspettare e vedere l'evoluzione della situazione. Andare in bordelli non è un bene di prima necessità se non ci sono le condizioni, si può anche fare a meno.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
381
Reaction score
1.404
Località
Friuli Venezia Giulia
@obi-one
Da luglio a gennaio c'è sempre un buon afflusso di clienti mentre da febbraio a giugno la clientela scarseggia, se paragonata al periodo luglio-gennaio. Niente di nuovo come niente di nuovo sono le lamentele delle ragazze per il poco lavoro che puntuali a febbraio si fanno sentire. E' una storia vecchia come il mondo. Hanno mangiato la polpa in estate ed autunno e adesso gli tocca rosicchiare l'osso. Il putiferio coronavirus che si è scatenato ha sicuramente contribuito a diminuire le presenze, ma ti ripeto niente di nuovo o eclatante. Le ragazze lo sanno benissimo che per loro questo è un periodo a bassa affluenza di orsi, coronavirus o meno.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
8
Reaction score
2
Sono qua al WLC da Ieri.

Per noi una pacchia, un battaglione di bimbe e pochissimi colleghi (forse 20 in tutto il giorno)

Mi ritengo fortunato perchè per essere la prima volta ho avuto modo di scegliere comodamente (anzi, sembra di mettere la mano in una vasca di piranha, ti saltano letteralmente addosso), ma le bimbe sono ovviamente depresse.

Ho intervistato prima (mannaggia la fretta) due tipe di cui ho rimosso il nome che a parte affogarmi con la patata in faccia, hanno fatto quasi tutto di mano (lo so, dovevo prenderle a pedate ma sono un coglionazzo e le ho lasciate fare).

Poi è stato il turno di una (a suo dire) nuova primo giorno di nome "Bonita", discreta morettina giovane e mi ha lasciato giocare come volevo (tariffa base Daty, BBJ e Rai1).
Poi, più tardi, una biondina zona Bar (nome dimenticato sigh... erano troppe e troppi nomi in breve tempo), idem come sopra ma molto più freddina e professionale.
Gran finale dopo debito relax rigenerativo in sauna, idromassaggio e doccia, con una con cui ho trovato un bel feeling.
Agganciato da lei mentre ero in relax con una bevuta su un divanetto, parlato un pò (era tardi quindi loro più che cercare "Vittime" si sono un pò sfogate per la mancanza di "Orsi", colpa della paura per questo Virus, bla bla bla).
Parla parla mi è caduto l'occhio sulle belle tettine, e bel corpo magro e tonico (non credo arrivi a 30 anni) e mi è ripreso appetito.
Ho proposto una salita per la buona notte con poche speranze di concludere (l'età avanza e il fratellino non regge più al 100% il passo del porc-cervello)...

Ci siamo messi a scherzare, giocare con i corpi, ecc. ecc. ed è venuto fuori un bel Daty (con di lei doppia venuta o almeno così ha giurato con mia soddisfazione), BBJ ben salivato e estremamante gustoso con contorno di Fingering solo davanti (dietro non gradiva) e Rai1 finale dove non so dove ho trovato le forze, evidente potenza dell'intesa.

La tipa in questione, dell'est e carnagione molto chiara, nome Anisia.

Oggi secondo round!

Vi aggiorno...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
Venerdì 27... breve puntatina al locale con amico.
Situazione che potrebbe sembrare idilliaca per molti orsi: siamo al bar a berci qualcosa in compagnia... ti giri verso le vetrate e... baammm cinquanta ragazze lì sui divanetti che ti guardano.... ������ in quel momento ti senti molto una preda... molto più del solito intendo...
Veramente pochissima gente... ragazze scazzatissime e anche quelle che di solito non ti degnano di uno sguardo le vedi che ti puntano...
Comunque situazione veramente surreale, anche perchè l'unica paura palpabile non era certo quella per il coronavirus... ma quella di non guadagnare un cazzo ������.
L'amico salirà con Claudia, il tornado dalle tette da ritoccare, che sfoggiava un bel paio di occhiali neri da professoressa... io decido per infilarmi in VIP room con Monika e Alice. Non pensavo fossero così affiatate ma il daty praticato da Alice alla collega era decisamente ben fatto e prolungato... nonostante Alice in genere non pratichi fk, nel threesome e con Monika è stata decisamente attiva. Anche il bbj nella jacuzzi è stato eccitante... entrambe molto profonde, bella intesa fra le due nell'uso simultaneo della lingua lungo l'asta e i gioielli... per non parlare della lunga cavalcata che ne è seguita sul divanone rosso.... mi stendo sul lettone e mi vedo nello specchio sul soffitto con le due che si approfittano di me in ogni modo... fantastico... riprendono con il bbj, una dopo l'altra mi cavalcano mentre assaggio la patata dell'altra. Passo a pecos prima con Monika mentre continuo con il daty su Alice... poi prendo a pecorina anche Alice mentre lei pratica quell'intenso daty a Monika di cui accennavo sopra... e lì capitolo sudato....
Direi stanza perfetta... quello che cercavo ieri.
La vip room è bella... ma credo sia meglio condividerla con qualche amico e soprattutto meriterebbe un tempo maggiore dell'ora per godersela appieno.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
381
Reaction score
1.404
Località
Friuli Venezia Giulia
@Dieru
Lettura molto interessante. Gran trio complimenti e complimenti per le scelte. Sopratutto per Monika. Non si leggono spesso di esperienze a tre cosi entusiasmanti.
Peccato che la rossa magiara non abbia la modalità fk inseribile. Sicuramente Monika ha compensato alla grande a tale mancanza.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
@Mr_Highway
Confermo... Monika compensa... e vedere quelle due lingue aggrovigliate ha alzato la temperatura di non poco...
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
8
Reaction score
2
Come promesso, ma con 2 giorni di ritardo, ecco il secondo round:

Innanzi tutto scusatemi ma i nomi non me li ricordo, escluso una che ricorderò in fondo...

Giovedì All Nude, onestamente, vedere oltre 40 ragazze, quasi tutte nude, stese o a sedere ovunque è una scena che nemmeno nei miei sogni più torbidi... tutte, per carenza di maschi, che ti guardano facendo gli inviti più disparati nella speranza di essere portate sopra.

Ovvio sono tutte nervose perché non c'è materiale su cui lavorare... tante che chiedono addirittura anche solo un po’ di compagnia perché sono lì da ore in preda alla noia e ovviamente non hanno battuto chiodo o quasi.

Cmq:

Prima camera fatta con una che sembrava una Maestra di scuola, simpatica e frizzante con un paio di occhiali neri e tette, forse un po’ cadenti ma sapevano tanto di naturale, quindi mi sono piaciute.
Siamo stati un po’ a parlare su un divanetto poi, ovvio il discorso è finito sullo "scommettere quanto siamo bravi"... e l'omo si sa, non rifiuta le provocazioni.
Conscio che con il fratellino non potevo avere gara con una professionista mi sono esibito con la mia specialità linguistica, e dopo una lunga sessione (boia che sudata) la tipa ha capitolato (per lo meno è stata credibile).
Soddisfatto dell'opera ho lasciato che si godesse il momento fino a che, a sorpresa, mi ha dato uno sculaccione sonoro al grido di "E ora tocca a te!".
Li per lì sono rimasto a bocca aperta incerto se incassare in silenzio oppure cercare vendetta, sono andato per la seconda e appena si è girata verso la borsetta per prendere cappottini e mettere a portata di mano il rotolone di carta gli ho reso un bello schiocco sul sedere a mano aperta esclamando "che topa!".
Da lì ogni volta che mi ha incrociato giù al bar ha sempre detto ridendo che a me piaceva essere sculacciato... contenta lei...
Cmq si è esibita in una bellissima opera BBJ con affondi DEEP notevoli... ha aspettato che mi avvicinassi al punto di non ritorno per raffreddarmi con un “no no, non credere di cavartela così!"
Mi ha vestito (grazie al cielo con un rossone, se no duravo 5 secondi si e no) e, prima a smorza candela (senza mai farmi sentire il peso del suo corpo, stava in equilibrio sopra muovendosi) e poi con la classica pecorina sono arrivato felice a destinazione.

Siccome sono cavaliere ho dichiarato lei vincitrice della sfida e contenta siamo tornati in sala.

A seguire doccia, massaggio, sauna e di nuovo doccia nella spa per ricaricare le batterie e rilassarmi.

Dopo ho conosciuto una biondina rumena che, essendo a sedere sul divanetto davanti la SPA con la luce che filtrava si notava qualche segno di acne sulle guance mascherato con il cerone.
Mi è piaciuta e siamo saliti.
Mi ha messo a mio agio, belle tettine senza silicone, si è lasciata baciare FK, poi DATY (so che è follia con le prof. ma leccare la passera mi piace troppo) poi al mio turno BBJ e RAI1 classicissimo missionario sempre con FK (mi pare che la dicitura corretta sia GFE, molto GFE).
Mi sono lasciato trasportare e ad un tratto lei ha sbottato un torbido "sei veramente un porco maiale, cosa vorresti farmi ancora è?" e io preso dai fumi dell'erotismo, di quello zozzo, ho risposto con un poco elegante "sfondarti il culo"... e lei "lo vedi che ho ragione! ma serve un regalino in più".
Che ve lo dico a fare? si vive una volta sola, e lì per lì mi si è chiusa la vena, ogni capacità di calcolo e valutazione e ho grugnito un "siiii"...
Mi strizza una pomatina sui diti e mi dice "Preparami!".
Io con fare amorevole gli do di fingering in Rai2 accompagnando da qualche leccata di DATY quando mi passava a tiro... e via siamo partiti per quel viaggio nel buchetto proibito.
Prima pecorina e poi missionario a gambe alte a bordo letto dove mi gustavo felice la scena di quel bel culetto stretto, lei che si masturbava davanti a occhi chiusi e quelle belle tette che sballonzolavano ad ogni affondo fino al mio più che soddisfacente arrivo.
Quindi dopo aver assegnato la coppa "Miglior Sessione" della vacanza scendo, saldo (70+100 ma ho lasciato 200€, lo so che è sbagliato ma secondo me meritatissimi!).
Cena nel ristorante dove, mentre ero a riempire il piatto, arriva una mia conoscente del giorno prima, ed una delle poche di cui ricordo il nome... Bonita.
Ci mettiamo a tavola insieme e cominciamo a parlare del più e del meno.
Finita la cena, caffè alla macchinetta automatica di fianco al bar e siamo saliti...
Siccome dopo questo tour de force le cartucce scarseggiano la cosa è iniziata con coccole, bacetti a stampo, carezze, poi diventate sempre più erotiche... mi sono gustato quella pelle liscia, il suo profumo, quella fighettina giovane, per niente (almeno a mia vista) usurata da quel lavoro... RAI1 ma finale a manovella perché le forze aimè... non c'erano più.
Lungo abbraccio, io con le gambe che tremavano proprio a dimostrare che non avevo più nemmeno luce della riserva accesa fissa... il vuoto! Assoluto e super soddisfacente vuoto creato da questa bella esperienza di 2 giorni in questo luogo da favola!

Forse sarà che abito in un paesello di provincia, forse troppe tutte insieme mi hanno offuscato il cervello, ma (apro e chiudo parentesi) questa è l'ennesima dimostrazione che in Italia non capiamo un cazzo in ambito legislativo.

Scusate il lungo racconto ma volevo condividere con voi questa bella esperienza!

La prossima volta mi segno i nomi!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
A tutti noi è successo di pensare: chissà se i nostri amici, nel momento del bisogno, si dimostreranno tali. Credetemi, andando avanti con gli anni, si finisce con il pensare a questo più spesso.

E adesso le nostre amiche si trovano in uno stato di bisogno? Eccomi quà pronto, un nome, un programma.
A dirla tutta ci siamo ritrovati 8/10 amici, quelli che di solito salgono alla domenica. Approfitto per ringraziarli della compagnia, non li cito volutamente, e perché sono negato per i nomi e perché a qualcuno può non fare piacere.

A livello di presenza maschili, la giornata inizia decisamente sottotono, complice anche il tempo, per poi rianimarsi pian piano tanto che alle 18:00 era quasi come una domenica normale. Gli amici saliti durante la settimana mi hanno riferito che la stessa non è stata per niente buona, sabato compreso. Ragazze in numero sufficiente, non so dire quante, molte arrivate dalle 15:00 in poi.

Prima camera con Melissa. Non mi dilungo, chi legge con un minimo di attenzione, sa che ho una predilezione per lei. D’altronde non ho letto nessuno che ne abbia parlato male. Buona camera da 1 ora.

Seconda camera con Melina. Che fighina la Melina. L’avevo conosciuta oltre 2 mesi fa, quando lavorava da pochi giorni e sono stato contento di ritrovarla. Buona camera da ½ ora.

Terza camera con Tea. Non la conoscevo prima ed era meglio che non l’avessi conosciuta anche stasera. Un missile dei peggiori che abbia incontrato.
Non mi piace raccontare di esperienze negative, preferisco raccontare quelle positive. Ultimamente ho fatto, al Wellcum, più di qualche camera sottotono, o di più, e mi sono astenuto da raccontare. Mi è successo con qualche nuova teenager, inesperta e alle prime armi, e già questo era per me una scusante per loro. Ma questa ha sui 30 anni, non ha scusanti, in camera il suo atteggiamento era pura cattiveria, se non premeditazione “non sono stata io a venire da te, sei stato tu a venire da me”.
Contento di leggere che qualcuno, in futuro, si è trovato bene con lei.

Tanto vi dovevo, spero di non avervi annoiato. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
381
Reaction score
1.404
Località
Friuli Venezia Giulia
Dispiace leggere feed cosi negativi su Tea... io ci ho fatto tre camere tutte molto positive. O gli sto simpatico io o ultimamente ha cambiato rotta... spero vivamente la prima...
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
@Mr_Highway
Confermo... Monika compensa... e vedere quelle due lingue aggrovigliate ha alzato la temperatura di non poco...



ciao...scusa ...per capire bene vuol dire che han fatto lesbo tra loro? io ho predilezione per tale pratica ma non ho mai trovato una coppia veramente coivolgente.

grazie mille per i chiarimenti.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
59
Reaction score
78
Gloria

Gloria merita, rientra il 4 secondo il sito veniamo.it. Ovviamente considera che vista la situazione spesso la certezza che il calendario venga rispettato non c'è.
 
Commenta
Alto