WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
la solita storia del bacio non ha nessuna logica o teoria che
molti punter pretendono di interpretare: non c'è nessuna logica, come spesso nelle scelte confuse di queste ragazze.
C'è chi bacia sempre, chi bacia a pagamento, c'è chi bacia chi gli piace, in teoria, c'è chi bacia dal cliente che ha una forte personalità e lo
rifiuta al cliente neerd o timido. C'è chi bacia clienti nuovi e lo nega ai clienti sicuri, illogico, ma è così (teoria del meno faccio tanto ho guadagnato lo stesso).
C'è chi bacia male tanto per avere la nomea di baciatrice, c'è chi bacia molto bene e molto a lungo. C'è chi bacia mai, almeno coerente e anche un po' fessa, magari frigida.
C'è chi baciava subito poi ha smesso visto l'andazzo, c'è chi baciava poi ha smesso quando la collega l'ha cominciata a sputtanare (successo a me), c'è chi si amministra da sola
in libertà e chi segue il branco che la condiziona. Ecc.. ec... Chi ne ha più ne metta.
Ecc... Ecc...
Caos totale. Al Globe è obbligatorio e serenamente accettato dalle ragazze per cui non vedo perchè andando a lavorare la sì e tornando qua caos. Per tutte. Per cui sono solo paturnie, retribuite, addirittura.
Va da se che il giovane e bello deve sfondare porte aperte, ma il discrimine principale è essere riconosciuti come clienti occasionali o frequenti, come punto iniziale, poi riparte il caos a cui sopra.
Aggiungo anche avere degli amici conosciuti perchè ovviamente se concedono ad uno, bacio o prestazioni migliori, è evidente che supporranno che i clienti si parlino fra di loro, per cui....
Immunità di gregge.


Si concordo... la regola non esiste... infatti rispondevo a @roberto1964 che metteva in relazione la durata della camera e la concessione del fk... relazione che ritengo possa valere con qualche ragazza ma non mi sembra un criterio così diffuso.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.082
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
Si concordo... la regola non esiste... infatti rispondevo a @roberto1964 che metteva in relazione la durata della camera e la concessione del fk... relazione che ritengo possa valere con qualche ragazza ma non mi sembra un criterio così diffuso.

Certo , so benissimo che non esistono regole anche se in realtà dovrebbero esistere , ma intendevo che personalmente non mi terrei in camera per 90' una ragazza che non bacia , poi degustibus...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.737
Reaction score
7.535

un curioso atteggiamento che ho trovato anche dall'altra parte del mondo:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=341235&p=2428489&viewfull=1#post2428489

Purtroppo é un atteggiamento tipico, scorretto e poco professionale che si riscontra in molti ambiti, "esser buoni con i cattivi, ed esser cattivi con i buoni" é un argomento noto e spiacevole. Il rispetto del cliente in camera é inversamente proporzionale al numero di ore fatte, il più delle volte, soprattutto se il cliente é una "buona persona" (o presunta tale).
La cosa non ha assolutamente senso, ma ci scordiamo qualche piccolo dettaglio:
1) andiamo a donne, e la donna per definizione é incomprensibile.
2) nello specifico sono donne che lavorano col sesso, che disprezzano il loro lavoro molto spesso (per scarsa apertura mentale e per una grande ignoranza di fondo), ma soprattutto non sopportano noi (a parte quando le paghiamo).

Di conseguenza queste donne tendono a campare col minimo sindacale (spesso pure meno del minimo), non appena credono di averci presi al laccio se ne approfittano, ed é in quel momento che un caro amico mi disse "CAMBIARE PASSO", ossia cambiare ragazza nonostante quella che ci "maltratta" ci piacesse tanto. Ma questo non é certo fatto a discapito della ragazza di turno, é una semplice educazione al rispetto della persona prima, e del cliente poi...inoltre la cosa evita potenziali mal di pancia da parte nostra, perché ne ho sentiti troppi essere scontenti per via di donne in un bordello, e in un bordello si deve stare solo bene (almeno per i pochi attimi che ci consente la vita reale). Saluti.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Sintetica rece di ieri 16/8 .
Entro prestissimo e dopo aver assaggiato le " leccornie " del ristorante.Scorgo ADA sola soletta seduta al suo posto.Tempo 10 min siamo in camera .
Lei bellissima di viso e fisico per me' è una calamita , non ci resisto.Ma stavolta era meglio se non mi fermavo e non salivo.
Comincio con i preliminari, fk tipo bacietti da fidanzatini dodicenni! Voto 5.
Bbj talmente scarso , che se me lo facevo fare da una carpa (pesce d'acqua dolce sprovvisto di denti!)avrei goduto di più. Voto 5
Passiamo al fuking , a cawgirl, e pecorina, con poca partecipazione. Voto 5,5
Se avessi portato in camera un missile mi sarei magari divertito di più! @Cobracan dice 'cambiare passo ' quando le girls credono che quando te le fidelizzi basta il minimo sindacale per farti divertire , non hanno capito ,che io voglio di PIÙ.
La seconda camera con "madame x"vera ragazza che da il100% in camera anche perché il sesso le piace molto.E se il lavoro che fai ti piace , lo fai molto più volentieri e con passione. Non descrivo cosa ho fatto con lei , dico solo di tutto e di piu'.Sono sceso cadavere.Voto 10.
Saluti
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
23
Reaction score
18
Prossimo venerdì sarò di passaggio al wellcum. Non ci sono mai stato di venerdì, ma sempre infrasettimanale per paura di trovare confusione, confermata da alcune rece passate. Qualcuno può dirmi come è la situazione in questo periodo nella giornata di venerdì? Se troppi orsi sarei quasi tentato di evitare.. Non zoppo sopporto proprio la confusione.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Piccola rece del 17/8.
Leggete cosa ho da dirvi ,tragicomico, come minimo.Non farò il nome ,della ragazza, per la privacy e perché vorrei ancora giacere con lei sul talamo.,
Durante una camera lunga , piccola pausa per rinfrescarci.
Mi sento chiedere questo:
amo mi fai un regalino ?
Adesso che siamo amici ,e sei una persona buona e gentile(a essere gentile posso rimetterci al massimo il posto sul tram) (stanzata sei volte in un anno)dimmi le faccio , pensando mi chiedesse , una crema o un profumo o qualcosa di poco valore, che posso sicuramente permettermi di regalarle!!
Mi regali 20.000 euro (ventimila), basito, la guardo e pronuncio"scusa ti sei sbagliata nella pronuncia volevi dire 20 euro "no controbatte lei 20.000, in banconote da 200, entro il 4 settembre., che ritorno al mio paese.!!Non sapendo se riderle in faccia e fargli il gesto dell'ombrello, mi faccio serio .Chiedo a cosa ti servono?Devi pagare un riscatto?
Per finire i lavori a casa che sto sistemando nel mio paese!!
Da quanti anni fai il mestiere? Tre mi risponde.
Risparmiato nulla?
Ho solo 50 euro sul conto, spendo tutto per vestiti, profumi ecc.
Gli faccio presente che quella somma corrisponde a uno stipendio medio annuale di un operaio, come me',lei seccata , per me' sono poca cosa!!
Allora chiedeglieli al tuo fidanzato, non a me' che sono un cliente , stizzito rispondo!!
Tanto me li darai, sono sicura !!
CREDICI ,cara ragazza!!!CREDICI!!
Tornando verso ,casa mi sono chiesto, se ho la faccia da pollo o da pirla,pensandoci bene, so' di essere gentile , quando voglio e coglione MAI!!!

Le due performance che ho avuto con lei sono state eccellenti direi, per la cronaca.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
126
Reaction score
82
Località
italia
Piccola rece del 17/8.
Leggete cosa ho da dirvi ,tragicomico, come minimo.Non farò il nome ,della ragazza, per la privacy e perché vorrei ancora giacere con lei sul talamo.,
Durante una camera lunga , piccola pausa per rinfrescarci.
Mi sento chiedere questo:
amo mi fai un regalino ?
Adesso che siamo amici ,e sei una persona buona e gentile(a essere gentile posso rimetterci al massimo il posto sul tram) (stanzata sei volte in un anno)dimmi le faccio , pensando mi chiedesse , una crema o un profumo o qualcosa di poco valore, che posso sicuramente permettermi di regalarle!!
Mi regali 20.000 euro (ventimila), basito, la guardo e pronuncio"scusa ti sei sbagliata nella pronuncia volevi dire 20 euro "no controbatte lei 20.000, in banconote da 200, entro il 4 settembre., che ritorno al mio paese.!!Non sapendo se riderle in faccia e fargli il gesto dell'ombrello, mi faccio serio .Chiedo a cosa ti servono?Devi pagare un riscatto?
Per finire i lavori a casa che sto sistemando nel mio paese!!
Da quanti anni fai il mestiere? Tre mi risponde.
Risparmiato nulla?
Ho solo 50 euro sul conto, spendo tutto per vestiti, profumi ecc.
Gli faccio presente che quella somma corrisponde a uno stipendio medio annuale di un operaio, come me',lei seccata , per me' sono poca cosa!!
Allora chiedeglieli al tuo fidanzato, non a me' che sono un cliente , stizzito rispondo!!
Tanto me li darai, sono sicura !!
CREDICI ,cara ragazza!!!CREDICI!!
Tornando verso ,casa mi sono chiesto, se ho la faccia da pollo o da pirla,pensandoci bene, so' di essere gentile , quando voglio e coglione MAI!!!

Le due performance che ho avuto con lei sono state eccellenti direi, per la cronaca.


Io avrei proposto un assegno "falso" di 30.000€ per lei da cambiare e subito in cash 10.000€ di resto.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.133
Località
Titano
I nomi vanno fatti, o questi episodi si possono tranquillamente tacere.
Se è vero poi - e per ora non ho motivo di dubitarne - e' difficile capire perché voler "ancora giacere con lei sul talamo" dato che dopo una proposta e un diniego su una cosa così, qualcosa può rompersi e la vedo difficile continuare in futuro ad avere grandi prestazioni, specie da una stronza di tale portata.
Potrà poi riprovarci successivamente, infatti, e in un momento di debolezza o particolare della vita dell'interessato la risposta potrebbe essere diversa, anche per importi minori.
Comunque è un rischio.
Ma l'animo degli orsi è sovente insondabile.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Ragionandoci sopra per chiederti 20000€ significa che ci sono stati precedenti. Cioè altri clienti o altre ragazze hanno ricevuto regali simili :mega_shok:
se fosse così è incredibile come la gente butti i soldi
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
Leggete cosa ho da dirvi ,tragicomico, come minimo.
Non farò il nome ,della ragazza, per la privacy ,
Mi sento chiedere questo: amo mi fai un regalino ?
Mi regali 20.000 euro Tornando verso ,casa mi sono chiesto, se ho la faccia da pollo o da pirla,
Sino a che vi sono clienti che regalano "chiavi in mano" auto alle loro "fidanzate, simili proposte sono sempre lecite: semmai mi chiedo come reagire correttamente senza fanculizzare la girl in questione. Io di preciso mi sarei piegato dalle risate oppure avrei chiamato il pronto -intervento psichiatrico!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Il pappone Rom di turno avrà adocchiato una BMW ben tenuta in qualche auto-garage Austriaco !!!
 
Commenta
Alto