WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Il problema è che, essendo neofita, ha "Quasi subito" la richiesta di CIM...e mi ha detto che, per velocizzare la cosa, la signorina gli ha pure fatto male.
Poi torno a ribadire che trattansi di considerazioni personali; se altri avventori si sono trovati bene con NOSA, ben per loro
Alla prox.

Tranquillo sono considerazioni note a molti, oltretutto la ragazza é oramai veterana, potrebbe dispensare prestazioni più oneste, e ne guadegnerebbero in tanti, lei in primis. Peccato perché sarebbe anche il mio tipo (o meglio uno dei miei tanti tipi).
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
93
Reaction score
111
Località
lazio
Buongiorno a tutti (vedo di prolungare le priorità anche al lunedì mattina).
Nella pausa tra MASHA1 e MASHA2 (...mi è venuta in mente la coppia più famosa Masha ed orso :rofl:) la mia attenzione è ri-caduta (notata in altre gite) su una giovane 20ina, capelli lisci, castano chiaro, lunghi fino ad un lato B da urlo, tonico (non ho toccato ma avrei voluto :w00tmesalia:) tondo e sporgente, 2ª tette con aiutino (non credo naturali...troppo perfette) che si muoveva in total naked tra centro arena e zona macchinetta caffè - entrata spogliatoio girls...qualcuno mi può aiutare nell'identificarla?
Grazie mille
Ciao

La descrizione mi fa ipotizzare che si trattasse di Selina.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Tranquillo sono considerazioni note a molti, oltretutto la ragazza é oramai veterana, potrebbe dispensare prestazioni più oneste, e ne guadegnerebbero in tanti, lei in primis. Peccato perché sarebbe anche il mio tipo (o meglio uno dei miei tanti tipi).
Per quel che mi riguarda l'ho stanzata un paio di volte ai tempi dell'Andiamo e le sue prestazioni già allora erano scarse, poi pur essendo attratto ogni tanto dalla sua avvenenza, ho sempre evitato di salire in camera con lei ... purtroppo !!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
@mb2017
Se dovesse succedere ti consiglio di riferire in reception a Cristiano ( il direttore ) o a Luca. È giusto penalizzare le furbette e agevolare le ragazze corrette che rispettano le regole ed offrono qualcosa in più.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
grazie
finora ho sempre chiesto prima e quasi sempre mi è andata bene.
però seguirò il tuo consiglio se succedesse ...tra l'altro non ricordo se si può fare in forma anonima...certo ha minor valenza però se non ricordo male all'uscita si può compilar un foglietto
grazie


grazie

grazie
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
507
Reaction score
1.552
Località
Veneto
Ultimamente trovo veramente antipatica Diana alla reception. Fa un lavoro a contatto con il pubblico. Sembra sempre scazzata. Se gli chiedi qualcosa ti guarda male. Non si lavora cosi. Che ritorni a fare la cubista. Non è professionale.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
grazie
finora ho sempre chiesto prima e quasi sempre mi è andata bene.
però seguirò il tuo consiglio se succedesse ...tra l'altro non ricordo se si può fare in forma anonima...certo ha minor valenza però se non ricordo male all'uscita si può compilar un foglietto
grazie


grazie

grazie

C'è un modulo, si.
Anonimo, ovviamente.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
@mb2017
Per esperienza personale ti dico che Cristiano è molto discreto. L’ultima volta mi ha chiesto se preferivo che intervenisse subito o il giorno seguente...
Non sapevo della possibilità di questi foglietti.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
@mb2017
Per esperienza personale ti dico che Cristiano è molto discreto. L’ultima volta mi ha chiesto se preferivo che intervenisse subito o il giorno seguente...
Non sapevo della possibilità di questi foglietti.


si è un foglietto dove puoi scrivere le tue critiche o suggerimenti e si può anche indicare le ragazze che non si comportano bene...o anche fare le lodi di quelle che meritano.
secondo me andrebbe usato di più.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Ultimamente trovo veramente antipatica Diana alla reception. Fa un lavoro a contatto con il pubblico. Sembra sempre scazzata. Se gli chiedi qualcosa ti guarda male. Non si lavora cosi. Che ritorni a fare la cubista. Non è professionale.
oltre che scazzata anche poco onesta, tempo fa, avrei dovuto avere lo sconto di due ingressi più camera hotel come da offerta indicata sul sito internet, invece mi ha fatto pagare la tariffa intera, volevo reclamare ma poi sono stato zitto.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
Personalmente non ho mai avuto problemi con lei o con altri in reception... anzi in generale ho sempre trovato disponibilità se avevo problemi.
Certo una giornata storta ci può stare, nulla da dire, ma nel complesso bene.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Era solo una testimonianza anche mia sul carattere della ragazza in questione che ho notato spesso scazzata nel suo lavoro.
Il fatto risale a molti mesi fa.
Se il collega non scriveva non avrei scritto nulla.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
540
Località
Veneto
Ultimamente trovo veramente antipatica Diana alla reception. Fa un lavoro a contatto con il pubblico. Sembra sempre scazzata. Se gli chiedi qualcosa ti guarda male. Non si lavora cosi. Che ritorni a fare la cubista. Non è professionale.

Strana la cosa... Ci accoglie sempre con il sorriso.

P.s. Io ho conosciuto la mitica Signorina Rottenmeier in quel di Villach...
 
Commenta
Alto