WELLCUM - Spa For Men

Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.067
Località
Verona
Sabato 16 Marzo
Arrivo assieme a due amici poco prima di mezzogiorno, e alle 12 in punto siamo già in Arena. Passerò 9 ore in piacevole compagnia incontrando durante la permanenza parecchi punter già conosciuti, sembrava quasi ci fosse un raduno. Li saluto tutti ringraziandoli per i momenti di pausa passati a chiaccherare (indovinate a che riguardo). Anche ieri cucina di buon livello e varietà.
Saluto e ringrazio Cristiano per l'ospitalità e le quattro chiacchiere fatte al bar.
Ringrazio per la compagnia gli amici con cui ho passato le ore di viaggio, anche se uno nel ritorno ci ha deliziato con il suo russare:rofl:
Ed ora il capitolo ragazze.
Ho fatto tre stanze:
1^ Daria, una sicurezza per le mie salite, con lei vado sempre volentieri, gfe allo stato puro.
2^ Elma, sono tornato con lei dopo tre anni e nonostante le ultime rece non molto positive su di lei, con me si è comportata come la prima volta, ottimo gfe e solito Bbj da sballo.
3^ Denisee, prima volta con lei, camera superlativa, solo la visione del suo lato b a 90° merita di salire le scale.
Un saluto a tutti e arrivederci per chi ci sarà al 13 aprile.
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
ciao volevo fare una domanda un po piu tecnica, ho visto che sulla strada per andare al wellcum ci sono 3 benzinai, 2 dopo il valico di coccau(montex e shell)in teoria... e 1 appena dopo la svolta per il wellcum(mauer), volevo chiedere a che va spesso e quindi recentemente, quale è quello dove costa di meno il diesel? grazie...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
ciao volevo fare una domanda un po piu tecnica, ho visto che sulla strada per andare al wellcum ci sono 3 benzinai, 2 dopo il valico di coccau(montex e shell)in teoria... e 1 appena dopo la svolta per il wellcum(mauer), volevo chiedere a che va spesso e quindi recentemente, quale è quello dove costa di meno il diesel? grazie...

A parte che i prezzi variano continuamente , ma vai in un posto del genere dove si paga anche l'aria che respiri e guardi a 5 - 10 centesimi/L per il carburante ?!?
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
A parte che i prezzi variano continuamente , ma vai in un posto del genere dove si paga anche l'aria che respiri e guardi a 5 - 10 centesimi/L per il carburante ?!?

questa polemica è assolutamente inutile.. visto che è la prima volta che vado era una mia curiosità saperlo visto che c passo piu o meno davanti a tutti perche devo pagare di piu per avere la stessa cosa? e riguardo all altro simpaticone 30 per l fk li pagerà lui semmai non io!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
io in genere la metto allo Shell, preferisco carburante un po' più di qualità, poi comunque è di strada e costa meno che da noi (maledette accise), quindi in ogni caso va comunque bene.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
stavolta ho cambiato ristorante, quello del Marina è chiuso per un po', e lo sarà per un "bel" po' sembra

approfitto della giornata primaverile del Sabato 2 scorso e arrivo al noto wellcum, ne ho sentito parlare tanto ora per forza ne assaggeremo le portate
eh sì, tutta un'altra aria qua in Austria rispetto alla Slovenia, più organizzati si direbbe

pago l'ingresso e mi fiondo in spogliatoio, ahi pure qua gli armadietti con le ante che promettono capocciate e/o botte agli stinchi, uh aspetta ho trovato un angolino tranquillo senza ante pericolose, perfetto

entro in salone: soffitto bello alto però eh (beh qua dentro si fuma liberamente quindi serve alto), tanta gente e tanta figa, ora la scelta si fa ardua: meglio un piatto di bell'aspetto o qualcosa di non tanto appariscente ma sostanzioso ? niente paura, subito vedo un gruppo di orsi che forse conosco, in effetti sono presenti nonsonobrapitt (cicerone del giorno), lo scopamorte + due suoi amici e altri ex marinanti, due chiacchere per illustrarmi il locale e iniziamo a esaminare il menu del giorno

come primo piatto scelgo ANKA, arrivata qua da pochi giorni dal marina, saliamo lo scalone e c'infrattiamo in camera (mazza che ben rifinite le stanze), messo in moto lo spiedino la trapano di buona lena, una sana ciulatina ci voleva proprio, lei è sempre gentile e le dovevo una camera dai tempi del marina, però il goldone rosso non mi esalta tanto, l'importante comunque è svuotare i coglions bando ai dettagli

pausa pranzo assieme agli amici, poi finalmente svacco nella stanza dedicata al relax zzzzz che ben si sta in una vera stanza con lettini e poltrone dedicate

eh basta poltrire, qua ci sarebbe tanta roba da assaggiare ancora, bon una sauna nel frattempo ce la concediamo, peccato che uscendo non trovo più il mio accappatoio, chiedo aiuto a un distinto signore in borghese che me ne porta un altro, lui è il direttore in persona, gentilissimo

sarebbe ora del secondo piatto, mi hanno spiegato la faccenda dei tre turni di entrata delle ragazze, ma la scelta non mi è facile, il brad e lo scopamorte sono svaniti nel nulla
(in realtà imboscati in camere per lunga lunga sessione), mi aiuta Anka che mi presenta una sua amica la quale a sua volta mi presenta ISA (l'avevo addocchiata ma era sempre occupata tra gli sgabelli e non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso), un piatto da re si direbbe dall'aspetto esotico, ci dirigiamo lesti al piano alto ma c'è coda per le camere, fortuna dura pochi minuti, la porta si chiude alle nostre spalle e mi si spalanca un paradiso, chi immaginava di assaggiare una pietanza così buona, e non sono manco riuscito a finirla fino in fondo, pazienza colpa mia, Isa è di una dolcezza ..... gnam matura al punto giusto

tornato in salone e ripescati i soci, sarebbe da scegliere il dolce, beh qua mancherebbe la torta sacher ma figurati se c'è .... invece da non credere, entra in scena Ginevra cubana frizzante slanciata pelle scura ingioiellata, un sogno ! peccato che è indaffarata, e comunque per oggi il terzo piatto lo dovrei lasciare a metà, tunf tunf tunf il reggaeton in sala capita a fagiolo (fino a cena volume non fastidioso, ottimo)

riapre il buffet e la calca di bisonti irrompe tra i tavoli, ottima la carne tagliata al momento, esagerata l'offerta dei dolci

insomma tra sauna e infracosce e soci il pomeriggio è passato lietamente, la musica sale di volume quindi me ne vado senza tanti rimpianti nella notte appena iniziata, conto di ritornare a breve (p.s. qua unico rimpianto del marina, il bar con un vero caffè servito a volte da bei pezzi di figliola)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Sabato non potevo mancare alla prima total naked! Non era prevista la salita ma visto che il giovedi resta impossibile o quasi, anticipo di un mesetto e si parte!
Arrivo alle 13 e trovo con enorme piacere parecchi punter conosciuti, saluti di rito e via alle danze. Sapendo di partire verso le 21 devo anticipare un po le cose rispetto al solito..
prima camera con Daria, vista e salutata piu volte nelle ultime salite al locale ma mai andato con lei ai piani alti... Ragazza molto gentile, dolce. ottima nei preliminari. Forse piu per colpa mia che sua (ho appena fatto 4 ore di macchina) non ne esce una camera memorabile.
Mi metto con gli amici a parlare e ridere nell'attesa che arrivi Giorgiana.. sono quasi le 18 ma ancora non si vede. Su consiglio di Daty mania vado a chiedere a Ramona in reception se è presente... risposta affermativa ma di Giorgiana neanche l'ombra... sarà stata prenotata! Vabbè allora vado a fare 2 parole con Sara, dicendogli che assomiglia in modo incredibile alla morosa di un mio amico. Anche con lei non ero mai salito, ma come per Daria c'è sempre una prima volta. !1 ora incredibile, gran stanza con Saretta. Poi decido di allungare ancora di mezzora a farci le coccole e chiacchierare del piu e del meno... Ragazza veramente splendida, ci staresti per ore...
Si scende, aspetto il mio socio che si spara la sua terza camera con Monika (bis per lui inframezzata da 1 con Isa) e mentre sono in coma seduto su un puff sotto la scalinata mi appare lei, la mia Giorgiana! Noooo, ti sembra l'ora di arrivare, ti ho aspettato tutto il giorno!!! Grande risata, abbracci e baci ma devo partire cavolo...
Arriva il mio socio e si va a fare l'ultimo spuntino prima del viaggio insieme ad un altro amico punter, il quale mi dice: mai andare via con il rimpianto! Colpito ed affondato, esco incrocio Giorgiana, la prendo per mano e si sale!!! Lei mi fa rinascere, sto benissimo, ormai ci conosciamo bene... Non potevo chiedere finale migliore alla mia giornata!
Sono le 23, in ritardo rispetto al programma, cerco alla veloce gli amici punter ma non vedo nessuno, mi spiace un sacco non avervi salutato, ma ci rivediamo a metà di aprile ;)
Gran giornata, il total naked ci voleva!!
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
25
Reaction score
25
Località
Isolano
Recensione Domenica 17-03-2019
RITORNO AL PASSATO, RITORNI DI FIAMMA

Dopo l’incursione di fine Ottobre, riesco in via del tutto straordinaria ad organizzare una gita a metà Marzo, durante la permanenza ho avuto modo di rivedere 1 bru e Fusetti, conosciuti la volta precedente tramite il Colonnello bobafett e El Bocin (anche se assenti ringrazio sempre per i loro preziosi consigli), di salutare il direttore Cristiano, e di apprezzare tutto lo staff dalla Reception al Bar ecc...

Ma bando ai convenevoli, capitolo ragazze, per quanto mi riguarda le camere della giornata son state dei ritorni di fiamma, 2 delle 3 le avevo già recensite la volta precedente, e una è una piacevole sorpresa visto che non la vedevo da tempo.
Concludo l’inciso dicendo che da tutte e 3 le camere son uscito pienamente soddisfatto.

La prima camera è con Evelyn, come l’altra volta ho garbatamente respinto le sue amiche sedute vicino al suo sgabello, che educatamente si proponevano, ma ad entrambe ho risposto: “Aspetto Evelyn”. Attesa ripagata quando l’ho rivista “Total Naked” come ad Ottobre impeccabile sia sotto l’aspetto fisico che nel modo di fare in arena, e poi ottima prestazione in camera dove esegue tutto bene dall’inizio con un piacevole BBJ e con quel fisico mozzafiato che si ritrova la cavalcata sia davanti che dietro è un qualcosa di veramente spettacolare, insomma il primo piacevole ritorno di fiamma:heart:

La seconda camera è con Nosa, lei è appena arrivata al Wellcum, proveniente da un noto locale fuori Villach, una leggenda narra che si chiami “Andiamo”….sì “proprio LEI incredibile” (direbbe un noto cronista sportivo),:lol: a parte gli scherzi, la conobbi quasi 3 anni fa proprio in quel locale e le 2 volte che andai lì (all’epoca non ero iscritto al forum) entrambe le volte feci 2 camere veramente belle con lei, bellissima di viso e due tette grandi e naturali, dopo oltre 2 anni che non la vedevo (successivamente le volte che ho potuto frequentare la Carinzia son andato al Wellcum) ho visto con piacere che non è cambiata nell’atteggiamento sempre gentile e carina come fu l’ultima volta quindi si sale in camera, ed è stato bello come l’ultima volta, ottimo BBJ e cavalcare guardando due bocce come quelle è proprio una sensazione sublime, insomma un ritorno di fiamma inaspettato e molto gradito.:heart:

La terza camera è con Adelina, incontrata ad Ottobre nella precedente incursione, lei ha il fisico più bello di tutte le ragazze del locale, un viso, un sorriso e occhi da cerbiatta da farti girar la testa, cosa aggiungere a quello che è già stato scritto su di lei? Posso solo confermare la validità della ragazza in camera addirittura migliorata nel fondamentale del BBJ e cavalcare una bellezza del genere sia davanti, che dietro confermo a mio giudizio il lato B più bello del locale, e in più ci mette tanta energia in camera insomma un focoso ritorno di fiamma.:heart:

In conclusione ho passato veramente una bella Domenica al locale, si può definire tranquilla non ho trovato fila per le camere, insomma ho scelto la giornata giusta viste le presenze e l’ambiente.

Un saluto a tutti da Dorian Cutler
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
... mi aiuta Anka che mi presenta una sua amica la quale a sua volta mi presenta ISA...
quello delle presentazioni secondo me, intuitivamente, è un business, cioè sono accordi tra le ragazze.
Ti presento un mio cliente con cui ho già fatto una stanza, oppure se capisco che non vuol concludere con me e viceversa.
Potrebbe essere un gentlemen's agreement ma sono piu' propenso a vederci una percentuale se la presentazione si conclude di fatto.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
ciao a tutti.
un giovedi delle scorse settimane ho avuto modo di tornar al wellcum...scelta del giovedi per testare il total naked.
ecco qui devo subito fare un appunto...se è total naked cosi deve essere quindi le ragazze (troppe a mio avviso) che girano nel locale con l'asciugamano in vita sono bocciate!!!! ok igiene...ok la patate era fuori lo stesso...ma io le voglio vedere tutte nude...anche senza reggiseno (qualcuna girava con solo reggiseno addosso).
detto questo il locale è indubbiamente bello...ragazze tante mediamente più carine del marina anche se non ho ho visto fighe spaziali....
alla fine fatto tre stanze con anka vivien e selina...tutte buone stanze con fk incluso....forse seline la mia preferita
cibo ok.
musica ok
certo un bel numero di missili che giravano...spesso a vuoto comunque ....bisogna sapere rimbalzare e filtrare che non sa approcciare....oppure ti vuole portare in stanza con "ciao amore facciamo bambini con la bocca??"

confermo la tendenza a presentarti l'amica di turno ...ma insomma devo dire che se è fatto da chi so che si comporta correttamente non mi dispiace per niente.

Ciaooooo
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
24
Località
Dolomiti
Finalmente dopo un bel po'di assenza riuscirò a tornare in terra austriaca per un pomeriggio di sano sesso e relax.
Avrei bisogno però di una dritta per una camera tra quelle che vorrei fare: vorrei una ragazza che mi faccia fare un'esperienza tipo "nuru" o body massage con olio e poi sessione normale anche se unti come due gamberetti, sapete se qualcuna delle girls presenti è valida per questo tipo di esperienza?
Grazie per l'aiuto
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
una info... Adelina ora sta posizionata in zona missilistica... divano subito entrati a sinistra?
 
Commenta
Alto