Trans Raffaela Class 3279149347

Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
La conosco un po'. È il tipo di persona che non prende confidenza con il cliente al primo incontro..
Se la si continua a frequentare però, ci si fa un po'di social, si apre. E diventa anche più piacevole il sesso assieme.

Quello che ha in mezzo alle gambe poi, di sesso.. è proporzionato, bello.. ma anche duro da farti capire chi comanda.. ��
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.314
Località
"Pais del pento"
La conosco un po'. È il tipo di persona che non prende confidenza con il cliente al primo incontro..
Se la si continua a frequentare però, ci si fa un po'di social, si apre. E diventa anche più piacevole il sesso assieme.

Quello che ha in mezzo alle gambe poi, di sesso.. è proporzionato, bello.. ma anche duro da farti capire chi comanda.. ��

Perdonami collega slarry87, ma non ho trovato la tua recensione su Raffaela....

Visto che la conosci cosi bene condivideresti con noi la tua esperienza?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
37
Località
lombardia
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Rafaela Class
RIFERIMENTO INTERNET : Annunci top: foto gallery hot transex Rafaela Class 3279149347 MILANO
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ attico e passivo rimjob anal ... soprattutto attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
TELEFONO: 32791493xx

Appena rientrato.
Incoraggiato dalle vostre recensioni (grazie ragazzi! Sempre preziosissimi!) vedo che è a Milano e la contatto su WA. Mi risponde con un lungo messaggio che indica prestazioni e tariffa.
Le scrivo verso le 22 e ci accordiamo per una mezz’ora dopo.
Arrivo sotto il portone in Via Lancetti, zona semi deserta di sera, assolutamente discreta. La chiamo e lei mi apre il portone. Appena entrati si gira a destra, si sale un gradino e ci si trova la porta di fronte.
Quando me la trovo davanti …. WOW!!
Premesso che parliamo di trans e quindi sappiamo che dobbiamo aspettarci spalle larghe, pochi fianchi e viso che tradisce sempre un po’ il genere maschile … beh fatte queste premesse … Rafaela è bellissima. Le uniche così belle che ho trovato sono state Ingrid Moreira, Barbie Mitica e (forse) Giselle Diamante.
Alta circa 185 + tacchi, magra, bellissimo seno, bei capelli (che non è un nota irrilevante), bel culo e carina di viso. Io poi sono un amante del ventre … e quello di Rafaela è da urlo. Sarei rimasto due ore a baciare quell’ombelico.
L’approccio è gentile, cordiale, forse un po’ professionale, ma senza eccessi.
Lascio la pecunia sul tavolino (non l’ha chiesto lei) Mi spoglio e mi siedo sul letto. Lei mi si avvicina in biancheria intima nera e inizio a baciarle la pancia … vado subito in visibilio, poi la giro abbasso il perizoma e inizio un rim job profondo con lei leggermente piegata. Mostra di apprezzare e inizia a far pulsare il buco del culo.
Per la cronaca: profumatissima.
Poi si gira e me lo infila in gola e me lo spinge fino in fondo più volte. Semrpe con delicatezza. Entra tutto, è uan specie di miracolo. Lo sento tutto fino all’esofago … una goduria. Mi scopa la gola per un po’.
Descrizione dell’uccello. La dimensione è perfetta, siamo sui 20 bello largo, non è paula diana, ma direi che la dotazione è di tutto rispetto. Un po’ ricurvo all’ingiù e … buonissimo. Un sapore e un profumo da farci un piatto gurmè. No palle, praticamente inesistenti.
Dopo qualche minuto mi fa sdraiare si spoglia e si mette sopra di me a 69. Mentre io proseguo tra il suo uccello e il culo lei inizia un BBJ di ottima fattura. A un certo punto accelera e io stavo già per venire.
Ero in estasi ragazzi!! Tanta roba.
Lo ripeto: non è safadissima, ma ci sa fare, mugolii e parole porche al punto giusto.
Passa circa un quarto d’ora e decide di scoparmi.
Tento di descrivervi la posizione: sul fianco destro, io girato verso di lei con il braccio sinistro intorno al collo, il suo braccio sinistro passa sotto la mia gamba sinistra e mi sega. Intanto mi scopa delicatamente e poi più forte e inizia a baciarmi l’orecchio. Poi passaimo a un FK delicatissimo, labbra che si sfiorano e lingue appena accennate.
5 MINUTI DI ESTASI TOTALE.
Poi lo tira fuori e (cazzo cazzo cazzo) non è pulito. Sono stato attentissimo mi ero pulito per bene, ma evidentemente lo smottamento ha fatto danni.
Poco male, nessuan reazione, vado in bagno mi pulisco per bene e torno.
Mi sdraio a pancia in giù (dopo una succhiatina per radddrizzarglielo) e mi scopa standomi sopra. Altri 5 minuti … poi ancora lo stesso incidente. Secondo giro in bagno … maledizione!
Torno e la trovo sdraiata con un altro preservativo già infilato. Le vado sopra e la cavalco facendo degli squat ;) lei sembra apprezzare e inizia a prendermi a parolacce .... ti scopo troia ... brava puttana prendilo tutto ... ecc ecc
altri 5 minuti così e lo tiro fuori ... terzo incidente di "pulizia"
lei non fa un apiega, gentilissima, mentre io mi scuso.
le dico che rinuncio ... ormai il mio culo era ben lavorato
non ho mai (dico mai) sentito un minimo di male, mi ha scopato in tre posizioni diverse con quel randello ed è semre entrato come la lama calda nel burro. E' vero che sono bene allenato, ma vi assicuro che ero un pochino sorpreso anche io.
finita la scopata, la metto a pecora e ricomincio un rim job, mi smanetto e le dico che voglio scoparla.
a quel punto lei mi dice che il mio tempo è scaduto e che devo venire.
questa l'uncia nota negativa.
secondo me mentre ero in bagno ha risposto ad un messaggio e la aspettava già una altro cliente.
poco male
ricomincio il rim job e mi smanetto fino a venirle sulla schiena.

zero social time, ma per colpa mia, non lo adoro e non lo chiedo

il telefono ha squillato ma lei non ha risposto, nonostante io l'abbia invitata a rispondere senza problemi

c'è una cagnetta appostata in bagno, ma si fa i c...i suoi

casa pulita bagno perfetto

ripeto: non è un mostro di safadaggine ma
* figa
* pulita
* educata
* esperta e brava
* gentile
* cazzo perfetto sempre duro

beh ... mi sono un po' rovinato l'incontro con il triplo incidente della "pulizia" ma poco male.
sono uscito soddisfatto
credo proprio che tornerò.

ciao transputtanieri
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.862
Reaction score
8.402
Località
Portus Naonis
thread gia' esistente:
argomenti uniti
Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
40
Reaction score
18
NOME INSERZIONISTA: Rafa
RIFERIMENTO INTERNET: Rafaela Class 3279149347 - Annunci trans Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da sttiva ma con cazzo moscio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta , magra, tonica, mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: buoni propositi ma gingillo che non si è mai rizzato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 33944025xx


Buongiorno ragazzi, nonostante frequenti trans da moltissimi anni e da altrettanti anni frequento il punter ed attingo info dalle vs esperenze, ammetto di non scrivere mai perchè non amo farlo.

Mi è parso doveroso scrivere oggi perchè la l incontro è stato davvero negativo e sono convinto che è piu utile una rece negativa che cinque positive. Vado quindi controcorrente rispetto alle numerose recensioni positice lette, che mi avevan convinto ad incontrare questa tgatta.

Ma veniamo al dunque: dopo aver provato invano a sentire il mio sogno (Camila Delarhu che non risp mai al tel) muorendo dalla voglia di essere trapanato, chiamo questa Rafa forte di molte rece positive della propensione attiva e del birillo di ottime dimensioni.

Comincio facendo un bel lavoretto di bocca di 5 minuti, ecco, il suo cazzo non mostra segni di reattività...rimane sempre barzotto...prima grandissima delusione.

Lei un pò imbarazzata si incappuccia, prova a menarselo per qualche minuto e mi penetra, sento ancora barzotto, tenta di tirarmi colpi di bacino forti per compensare la mancanza di rigidità del suo pene moscio e inconsistente...prova a cambiare due tre posizioni sempre col solito film e provando a menarmelo per farmi venire...io al limite dello scazzo dopo un quarto d ora le chiedo di succhhiarmelo così finisce questa triste vicenda...

Per concludere: probabilmente non si è creato feeling ma per la mia lunga esperienza quando capita così è perchè la trans di turno è già venuta qualche ora prima di incontrarci! E questo io la considero una mancanza di professionalità nonchè rubar soldi al malcapitato di turno..

Quindi lei simpatica e con un buon carattere ma prestazione pessima con pisello MAI andato in tiro!

Voto finale: 4
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
855
Località
Piemonte
Ti ricordo che anche dalle recensioni positive possiamo trovare spunti: ti invito a scrivere di più.
non è difficile con la dettatura vocale ci metti poco........su su su
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
40
Reaction score
18
Si Depra sicuramente scriverò di più promesso, magari inserendo anche rece passate...il problema è che posso solo farlo con il cell e quindi ci metto una vita se scrivo una rece lunga....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
Si Depra sicuramente scriverò di più promesso, magari inserendo anche rece passate...il problema è che posso solo farlo con il cell e quindi ci metto una vita se scrivo una rece lunga....
Scrivete recensioni ragazzi,che ci diamo una mano tra di noi puttanieri,a scegliere le donzelle senza prendere inculate di quelle non piacevoli ?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
37
Località
lombardia
simone mi dispiace ... forse la mia rece non ti è stata d'aiuto
sicuramente era venuta da poco
è un irschio che corriamo ogni volta ... dubito che quando vengono queste tgatte si prendano il giusto periodo di relax
se hanno un cliente alla porta lo fanno e entrare e basta
anche a me è capitato
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
Ciao,
non sono tutte così, purtroppo la maggior parte pensa solo al presente e non capisce che trattando bene un cliente questo potrebbe anche tornare, poi si lamentano.

Le fidelizzate mi avvisano oppure si tengono libere: questo è un buon valore aggiunto (per me).

Chi si comporta così con me, ovvero pensano solo alla immediata pecunia ma "mi fregano", con me hanno definitivamente chiuso, poi ognuno si comporta a suo modo, chiaramente.

Mi spiace per l'accaduto, penso sia più o meno capitato a tutti. Da lì però impari e capisci la serietà della meretrice.

 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
40
Reaction score
18
Purtroppo non è la prima volta che mi capita, è un discorso di correttezza e professionalità. Alla fine della prestazione avrebbe dovuto dire "scusa ti ridò la metà perchè ero scarica perchè mezzora fa sono venuta". E dire che le avevo APPOSITAMENTE chiesto prima di iniziare se era già venuta!!! Ti girano le balle perchè butti al vento 100 euro che non sono pochi.....


Ho deciso di riprendere a recensire per usare l unica arma che ho contro queste LADRE e cioè parlarne male e screditarle affinchè qualcun altro non possa finire nella mia medesima spiacevole situazione!

Con me ha chiuso e più ne posso parlar male qui e altrove più lo faccio...

AH STESSA COSA MI ERA CAPITATA CON DANIELA GIUSSANO ALLA LARGA! Depennata! Occhio ragazzi.....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.440
Reaction score
3.448
Località
lazio

Oltre al fatto che siano già venute da poco, c'è da aggiungere che anche gli ormoni giocano un ruolo fondamentale (anche se voglio sperare che, dovendo fare un tour, sarebbe da evitare di prenderli proprio in quel periodo).
Nello specifico non conosco questa trans, ma il fatto che fosse di "passaggio" ha certamente favorito un comportamento scorretto.
Questo vale un po' per tutte: "sto' pochi giorni, non è la mia clientela abituale, faccio "cassa" e chi s'è visto s'è visto".
Personalmente le fregature le ho prese sempre dalle "non" stanziali, tranne rare eccezioni.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
37
Località
lombardia
grande suspender ... consiglio azzeccatissimo
io vado spesso (anche se "spesso" è soggettivo) da MEG a cinisello ... ormai ci conosciamo ... una garanzia, almeno per me
cmq io con rafaela sono andato bene
con queste t gatte va sempre un po' a culo ;) di nome e di fatto
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
22
Reaction score
47
Località
Lombardia
Sono d’accordo con suspender in più aggiungo molte usano anche coca, ormone più coca gingillo morto. non faccio nomi per rispetto Ma ne conosco molte.. inoltre non è nemmeno detto che gli ormoni li prendano a cicli, molte sono sotto perennemente. Addirittura conosco una trans che opera attualmente ancora su Milano che ama la palestra e. Quindi mixa quelli femminili con Quelli maschili. Immaginate il caos. E non per ultimo gli ormoni influenzano anche l’umore da li si spiegano anche certi comportamenti noti.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
855
Località
Piemonte
RISPETTO? Perchè loro hanno rispetto, quando ti ricevono in condizioni precarie? Ma dai
io ti posso dire invece che tutte fanno USO...TUTTE!!!
impariamo a vederle con gli stessi occhi con cui loro vedono noi
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
855
Località
Piemonte
Non diciamo cazzate: tutte sono spostate in testa...chi più chi meno, tutte sono approfittatrici....TUTTE se possono trovano il modo di fregarti
Amen
 
Commenta
J

Julio

Ospite
Ospite
Beh...
Io non so come la pensi tu.
Ma se un bar mi sta sul cazzo non lo frequento... Nemmeno se fa il miglior cappuccino del mondo.
Idem le fornitrici.
Se mi stessero tutte sul cazzo, non andrei nemmeno da una di loro.
E invece ce ne sono, oneste, che mi donano piacere e simpatia vs. denaro e educazione.
Mai fare di tutte le erbe un fascio. Mai sputare nel piatto in cui si mangia.
Me lo ha insegnato la MAMMA.

_____________jul
 
Commenta
Alto