[RECE] Culona Rumena - OTR - Musile di Piave (VE)

Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
VENETO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: Musile di Piave (Ve)_localitÃ* Tre Scalini
ZONA: laterale limitrofa EuroBingo, via dell'Industria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, no bbj
COMPENSO RICHIESTO: bj 30, 50 rai1
COMPENSO CONCORDATO: 20 hj
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 170 * +/- 60 kg, capelli lunghi castana chiari, occhi azzuri, corporatura media, culo possente, 2a di seno, carina di viso, patata depilata (per quel poco che ho visto).
ATTITUDINE: stronza, arrogante e rude, come piace a me!

LA MIA RECENSIONE:
settimana di ferragosto, una serata scazzo in cui non so che fare, non ho voglia nè intenzione di passare il mio tempo assieme a quella mandria di lobotomizzati persi dentro ai lounge-bar a far finta di divertirsi stile eutanasia del fine settimana! Che poi lì le fighe prima che te la calino passa un'eternitÃ* e poi quando succede, gli sbatti il cazzo in faccia e si mettono a frignare! NCS non ci siamo!
La mia trombamica è impegnata, non ci possiamo trovare, è sposata e il marito è a casa!
Che fare?
Un putantour è l'alternativa giusta!
Giro un pò per Jesolo, qualche OTR degna di attenzione c'è (tre/quattro ungheresi tettute e con chiappe very strong) ma, si sÃ* in quel cazzo di comune il rischio suppostone dai puffi è mucho alto e oltretutto ne conosco qualcuno personalmente ergo, la figura di merda sarebbe davvero colossale.
Decido di dirigermi verso Musile di Piave, localitÃ* Tre Scalini dove le presenze sono minime e di pessima qualitÃ*, ma la mia voglia è tanta e devo per forza scarica il mio getto!
La zona è tranquilla!
Faccio una vasca, ci sono due black prese non malissimo, ma non sono amante del genere, c'è la solita cecoslovacca bionda in macchina davanti al supermercato Billa ma troppo fighettina per la performance che ho in mente e, infine sto mignottone con culo possente (come piace a me), che sembra fare al caso mio, posizionato nella laterale limitrofa all'EuroBingo, per la precisione via dell'Industria, .
Accosto un pò più avanti all'interno della stradina, tiro fuori il batocchio e mi metto a fissarla, lei esita qualche secondo poi si incammina verso di me (a me piace fare così, voglio che siano loro a ragguingermi)!
Si avvicina al finestrino, saluta e mi propone il suo menù, piuttosto magro oltretutto, 30 bj, 50 rai1, niente rai2 ne bbj, comunque non è niente di tutto ciò quello che vado cercando!
Le dico di farmi vedere il culo!
Alza la gonna e mi mostra quel bel culone di nero perizomato!
Le schiaffeggio le chiappone ma si incazza perchè a suo dire "hai toccato cazzo con mani senza preservativo"!
Mi metto a ridere, le dico di non rompere i coglioni e di segarmi!
Porgo l'obolo (20 cucuzze), inizia ma con fare minaccioso mi avverte "no sborarmi doso seno ti spaco machina, capito! Non scherzo, spacco machina!"
Tranquilla! Le dico, al massimo ti sborro sui piedi!;)
Le sue manine delicate mi segano per una decina di minuti finchè vengo con un volume di getto e un paio di schizzate così potenti che la portano ad esclamare in un tentativo di dialetto veneto mal cagato "ihhhhh, Dio Bon avevi coglioni pieni"!
Morale della favola, la svuotata di palle per mano altrui c'è stata, qualche schizzo nelle chiappe le è arrivato, anche se non se ne è accorta, e alla fine anche lei era soddisfatta di aver contribuito a una sborrata epica!
Così vissero tutti felici e contenti!
Tanto vi dovevo,
EL_TEGON
 
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
VENETO
  • Creatore Discussione
  • #3
Ero anch'io di "ronda" a Musile ieri sera!
Hai visto "l'invasione di black" che c'era?! Ne ho contate ben cinque! E' un'evento a Musile!
Poi c'è una nuova chiattona +/- di fronte al sexy shop automatico mah, sembra un monoblocco e oltretutto mi dà l'impressione di essere "spaza"!;)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Cosa intendi per "spaza"?
E comunque questa nuova chiattona è Black o bianca....

si si ho visto le nere, ma a me non interessano. Preferisco le bianche o le orientali
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Tomas ci sono orientali che praticano otr , se si sai dove , l'importante e' chiavarle e non farsi chiavare.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
VENETO
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Tomas, la chiattona è bianca.
Per "spaza" intendo dire che mi da il senso di essere poco pulita nell'igiene personale.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Le uniche otr orientali che ho visto sono nelle laterali lungo via Piave a Mestre di sera. Qualche volta vista qualcuna a Marghera.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Fatto un giro venerdi sera , ho visto solo 2 otr , una di colore e l'altra credo rumena , Treviso Mestre offre piu' qualita.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Novità su sta tipa? Opera ancora o come l’estate è sparita anche lei?
se riceverò risposta positiva, potrei restare e recensire presto....
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
31
Reaction score
1
Risposta negativa:
passaggio in quei luoghi sabato sera. c'era solo una rumena in località Tre Scalini (bar dai cinesi), una black + la solita slovacca in auto nel parcheggio davanti al supermercato billa.
Da Musile le otr se ne stanno andando?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
La rumena davanti al bar dei cinesi com’era?

secondo me musile come Jesolo sono luoghi per otr solo in estate
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
31
Reaction score
1
La rumena aveva capelli lunghi, mora, sopra i 30 e si fa chiamare Ramona.
Musile non è come Jesolo, lo dico per avere frequentato ambedue le località.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Mi puoi dire se a Jesolo c'e' movimento , quali sono le zone e se vale la pena fare svariati km , non vorrei arrivare e trovare niente vista la stagione finita , graziaz punters
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Qualcuno sa dirmi se vale la pena fare un giro zona jesolo , una di queste sere vado e poi recensico ,,
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
31
Reaction score
1
Risparmiati il viaggio a Jesolo manveneto, c'era già poco in piena estate (la zona e sorvegliata più del Terraglio), figurati adesso!
 
Commenta
Alto