[RECE] Rebecca/Maria - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
[RECE] Maria - OTR - Lavino di Mezzo (BO)


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: lavino/anzola
ZONA: via Emilia
NAZIONALITA': rum
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora,bel fisico, occhi verdi, carina,
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: probabile che sia già recensita, perché non di primo pelo. Accosto alla fermata del bus, mai vista prima, forse perché finisce presto di lavorare, molto carina e simpatica. Ci accordiamo sul dovuto e sui servizi e andiamo. Bbj di buona fattura, con affondi quasi da deep throat e carezze ai gioielli. Si fa sfiorare la passerina e il secondo canale con le dita, il culetto è bello sodo. Unica pecca, tende a passare al fuck un po' troppo presto per me. Unica posizione permessa nella mia macchina è mission a meno di non essere un contorsionista magro e basso... Quindi entro nel primo canale stretto e ancora freddino nei dintorni, apprezzo una seconda di seno ben fatto con le mani, nel durante, continuo così, prima in posizione più rialzata e dopo mi stendo su di lei, l'abbraccio, altri 2 minuti e finisco copiosamente nel gommino. La ragazza fa il suo dovere, ottima professionista, perché seppur distaccata, non lo fa pesare. Per dare ulteriore indizio su dove unificare le rece, fino a un anno fa operava subito dopo ponte Samoggia a sx direzione Modena. Saludos
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.763
Località
---
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: via Emilia. pensilina dell'autobus andando verso Modena. a fianco di Graziella/Maria e di fronte a marina ( nella pensilina opposta del bus). 44.536902,11.219419
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA: capelli mori ,fisico carino, tette buone al tatto(2 boo) e bel culetto.
ATTITUDINE: niente di che ma migliorabile forse con confidenza. non mette fretta, non è antipatica, fa quello che deve.ma cosi a pelle penso fosse giù stasera.

LA MIA RECENSIONE

Stasera passando vedo improvvisamente questo bel culetto con calze a rete. Il mio arnese inizia a battere nelle mutande e il cervello dice va be dai proviamo ?.
Sapendo che mesi fa mi aveva detto 50 con amarezza mi reco a prelevare. fatto ciò torno e la vedo impegnata, stranamente perché è spesso ferma. faccio un giro e vedo dove si trova. aspetto un pò e la scaricano. dopo 5 min mi fiondo sulla via laterale alla via Emilia e chiedo il solito menù. a mia sorpresa dice 30 e penso grande.la carico e andiamo nel luogo di imbosco di Maria/Graziella la collega.Sembra un pó giù di morale, se penso che quando mi disse 50 euro era euforica e urlò che le belle chiedono 50 e solo le brutte 30. Mi trovo una ragazza che parla il giusto, conversazione la fa ma sembrava si giù un pò.
Arrivati si spoglia sotto solo, tenendo ovviamente le calze. Inizia un bj dove tocco un pó tutto.il seno da sotto la maglietta bello morbido, il sederino e dita nella pussy anche dentro. vedo che nel bj fa alcune volte la mossa di molte che tengono la bocca sopra e usano la mano.
Quando iniziavo a fantasticare e divertirmi ,mi dice non mettere le dita dentro( le avevo già messe ) e dico ok. Poi si stacca dopo poco.bj durato ancora meno di angelina.
Giusto per indurirlo. neanche il tempo di rilassarmi un attimo dalla tensione un pò del primo incontro che fa ok andiamo.
Propongo la pecorina per cambiare e mi consiglia forse meglio fuori.io sbagliando dico proviamo dentro che è più sicuro se passa qualcuno.ci incastriamo con qualche difficoltà ma ci incastriamo.
Avrei voluto baciare e leccare quel bel culetto ma va be. lei non si posiziona molto bene come anche altre hanno fatto e per me non è il massimo nel pompaggio.
Sta di fatto che la prendo per i fianchi e do qualche colpo. dopo mi appoggio a lei con una mano nella tetta e continuo a pompare con lei che reagisce e fa leggeri versi. peccato che cosi appoggiato con le gambe molto strette tra le sue che non erano larghe più di tanto mi rendo conto di venire molto presto. cosi concludo rapidamente ?.
Pulizie di rito e mi chiede se butto via io. dico okok. Parliamo un pó. afferma che ha genitori albanesi/rumeni. che non chiede più' 50 perché non la carica nessuno e che io ero il primo cliente della serata. prima era passato un amico e aveva fatto un giro con lui perché aveva freddo.mah.io l'ho vista con questo "amico" nel parcheggio...che poi non l'abbia pagata può essere.ma avrà scopato probabile...la prossima volta se torno la faccio fuori dall'auto come diceva lei. magari mi godo di più' e mi sfogo meglio.in genere non è vestita da porca. stasera meritava di essere presa messa cosí imputtanita.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto