[RECE] Rebecca/Maria - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
NOME: Rebecca detta Reby
CITTA DELL'INCONTRO: tra Ponte Samoggia e Cavazzona(MO)
ZONA: distributore di carburante se andate verso Modena sulla sinistra dopo la Mucca e il Maiale
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FINGERING RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un bel pò,normale il sesso,tante le chiacchere ecc ecc
DESCRIZIONE FISICA: teenager carina,viso un pò aggressivo con due occhi splendidi verde smeraldo,fisico magro ma non magrissimo,non molto alta
ATTITUDINE: allegra,giocherellona,poco mestiere,tanti sogni. Una bella persona dentro e fuori.

LA MIA RECENSIONE:
La potete trovare da qualche giorno o alla Mucca e Maiale con la Claudia "Singer" amica di culo di Bird o poco più avanti al Distributore di carburante o dall'altra parte con Anna Teen con la quale vive insieme poco + in la.
Ovviamente meno scafata delle due amiche perchè ha iniziato il lavoro più antico del mondo da poco.
Zitto zitto me la sono già fatta un paio di volte sempre in car in campagna una volta indoor nella obi-car una volta outdoor doggyzzata sul cofano.
Entrambe le volte è stato un incontro divertente e abbastanza appagante. Ma vediamo i Pro e i Contro del caso:

Pro: Giovane,teen,molto carina,capelli neri con acconciature un pò strane ma simpatiche,due meravigliosi occhi smeraldo,pelle ambrata,fisichino teen ma con le curvette al punto giusto come piace a me.
Una sagoma di una simpatia come ce ne sono poche,soprattutto quando ti guarda e ti parla con accento e cadenza pugliese,con tanto di espressioni di stupore e meraviglia in foggiano stretto.
Si lascia fare,baciare (no FK,ma sul corpo ok),fingerizzare e si spoglia tutta mostrandosi come mamma l'ha fatta,salvo poi chiedere aiuto perchè non riesce più a rivestirsi
:rofl:.
Bocchino un pò "aggressive" ma tutto sommato + che discreto e cabrio.

Contro: abbiamo detto che ha iniziato da poco e l'inesperienza unita all'applicazione non spasmodica si vedono tutte.
Nel sesso cerca di soddisfarti ma dopo un pò va in sofferenza. Le chiacchere sono belle,ma alla lunga un pò deconcentrano e stancano,anche se la simpatia la rendono una ragazza dolcissima anche e soprattutto quando si impaccia.
La vicinanza delle due colleghe di certo non l'aiuterà nel migliorare l'attitudine,anche se rispetto alle altre ha un carattere estremamente bello e solare.

Al termine di entrambi gli incontri avuti con Reby mi è parso evidente come la ragazza sia più un tipo "da ballotta" e con cui non puoi non divertirti standoci insieme che da sesso puro e selvaggio.
E' giovane e molto carina e questo l'aiuta. Servirebbe un pò più di applicazione e un atteggiamento più provocante in strada. Il futuro ci dirà se avrà successo o sarà la classica meteora come ne abbiamo viste tante.

Indimenticabile un abbozzo di gara di rutti dopo esserci trangugiati lei una coca ,io un chinotto e la prossima volta porto le carte e si gioca a scopa: se vince lei la pago il doppio,se vinco io offre lei.
Ah tanto so già come andrà a finire perchè a carte sono una schiappa!

un bradipino delizioso.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Ah..... ma allora ha preso il brutto vizio di spostarsi questa?

Ecco perché non la vedevo più all'ingresso nord della Mucca & Maiale.....

L'avrà scacciata la racchia nuova star del pop albanacco per veri coprofagi skiperi?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
E'in buoni rapporti con la star e con l'Anna Teen. Vivono insieme poco piu'in la in una location che conosci bene.Alterna entrambi I posti;io l'ho trovata la prima volta alla Mucca&Maiale,la seconda al Distributore.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
686
Reaction score
8.046
Località
bologna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Fra Ponte samoggia e cavazzona
ZONA: distributore sulla sx verso modena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21 più i o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi no Fk Rai 2 nn chiestoDIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Magra quanto basta,bel fisichino che mi gusta mucho
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: confermo le recensioni di cui sopra;è un tipo molto alla buona,non se la tira minimamente ed è molto cordiale,insomma mi piace un totale.
Ho concordato solo per bbj con cimmata e, una volta raggiunto l imbosco,lei seduta io fuori in piedi,ha cominciato una bella pompa abbastanza delicata intanto che le ravanavo le pere.
Ha solo chiesto di avvertirla prima di venire...ma non si è minimamente scostata.
Ottima esperienza da ripetere quanto prima
Saluti e baci
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao ragazzi qualcuno l'ha vista in queste sere che m'ispira molto, come la riconosco? nn sono un gran otr consumatore ;)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Sulla Sx Dir. Modena al Distributore dopo la Mucca&Maiale
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Cim.
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Mora taglio particolare,bassina minuta,occhi verdi.
ATTITUDINE:Promossa all'Esame Orale

La prima volta che beccai Rebecca era il suo primo di giorno a Bologna.
Spaesata, vestita strana tutta di nero con zainetto a seguito.
Non mi convinse tanto e continuai per la mia strada.
Sinceramente la presi più per una sbandata, addirittura "Italiana" ,
perchè nel suo modo di parlare aveva una inflessione chiaramente Pugliese.
Pensai che la ragazza si fosse trasformata in Otr occasionale per fare cassa e sbarcare il lunario.
Ieri sera nonostante il tempo bruttino esco lo stesso.
Guido senza meta fino ad arrivare ad Anzola.
Mi fermo al distributore, è vedo Rebecca con L'Albanacca Ana.
Poco convinto le faccio cenno di avvicnarsi.
E' vestita da farti passare la voglia di caricarla a differenza della Socia che veste
sempre con un certo tocco di femminilità.
Quasi meravigliata, si porta la mano verso il petto, come per dire" Vuoi me!?".
Spara dei prezzi un po' alla cazzo e per il solo Cim non ne vuole sapere di scendere a 40 euro.
Ormai son lì e la carico lo stesso.
Volevo darle anche due picconate ma voleva un extra che non mi andava tanto di elargire.
Impaccuccata com'era, la libido era quasi pari a zero. E' acerbina nei movimenti, sembra un maschiaccio.
Purtroppo non si spoglierà perchè indossava troppe cose,
così si è limitata a farmi la pompa senza darmi la posibilità di sondare le fattezze del suo corpicino.
Vermente bravina, non si risparmia lo ha succhiato nel vero senso della parola.
Senti proprio la lingua e le labbra fare attrito sulla tua Materia.
Ottimi affondi,uso della mani quasi zero.
Gradisco, riverso la mia gratitudine nella sua bocca.
Al distributore ci sarà l'amica con la macchina ad aspettarla per ritornare a casa.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Rece:464
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
sono passato un paio di sere la settimana scorsa ma al distributore ho trovato solo Ana e una certa maria
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Quella che si fa chiamare Maria dovrebbe essere Lei.......non affidarti solo al nome ma anche alle descrizioni fisiche, del vestiario e quelle comportamentali.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
ok quindi se ripasso e trovo maria vado sul sicuro? in effetti aveva due begli occhi e capello corto scuro
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi

Se vuoi essere sicuro che sia Rebecca,fagli un paio di battute in pugliese(se non lo sai guardati prima un film di Lino Banfi). Se risponde significa che è lei.
:ok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
[RECE] Maria 'a Calabbra - OTR - Ponte Samoggia (BO)

NOME: Maria ‘a Calabbra
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia - (BO)
ZONA: zona mucca & maiale
https://www.google.it/maps/@44.5662...4!1ssat5slCtCoru0fsGlaF2Vg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj no cim, rai 1,hj
COMPENSO RICHIESTO: 30-50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa con spostamento
DESCRIZIONE FISICA: mora, viso alla twilight bianchissima con questi occhi verdi , fisico magro e scattante con un bel culetto e belle tettine
ATTITUDINE: una bimba iperattiva, furbetta

LA MIA RECENSIONE:



Incontrata qualche tempo fa, la vedo passando da quelle bande ma non l avevo mai vista, allora faccio inversione per conoscerla e c’è già un’ avventore che la intervista e rimane li a parlare per 10 minuti….allora passo e ripasso ma niente dopo 6-7 giri di qualificazione mi parcheggio dalla mucca e maiale aspettando che si decida a far qualcosa e finalmente se ne va…parto e mi paro davanti sta bella bimba pimpante che simpaticamente mi spiega il menù con fare scanzonato e accento misto italo sudista, decido per il bbj e rai 1 ,ma lei nel fare tra il furbesco e l’ innocente, mi dice se vuoi solo bocca facciamo qua nel parcheggio (n.d.r. parcheggio Carrefour della mucca e maiale) io con tranquillità no no io intendo anche scopare beh dai allora andiamo in un posto più tranquillo, meno male mi dico sarà meglio …
Arrivati nel posto verso l obolo e lei inizia a farmi una divertente manfrina propria del pianeta femminile, stile amica rompicoglioni che ti vuole trasmettere il disagio della sua condizione di donna all’interno del creato, in parole povere non mi aveva informato del marchese in atto e dei dolori conseguenti…ok la prendo sul ridere, sono buono come il pane stasera, ed almeno iniziamo sta pompa ed anche qui mi precisa no cim no party e vabbuò andiamo avanti oramai siamo qui non ho ancora il sedile alla K.i.t. supercar perché altrimenti era da eiettare nell’orbita di Urano… pulitina e parte sciolta con una pompa salivata e con affondi non disdegnando l'asta e belle ciuppate ogni tanto prende fiato perché ha un raffreddore atomico.

Non si è spogliata ma si fa agevolmente pastrugnare buchetti e quelle belle tettine da giovincella senza tanti problemi…intanto arriva un collega che mi fa prendere un infarto quando vedo questi fari illuminare a giorno e che sosta a distanza per quei secondi interminabili, capite cosa intendo, e alla fine di questa rottura viene a parcheggiarsi di fianco… lei ne approfitta per fare del teatrino tipo i bimbi a scuola quando esce la maestra dall’aula…riparte ancora di bocca ma stancamente si solleva per l ennesima volta continuandomi a segare e mi dice sempre carinamente, ma non hai proprio intenzione di venire...? io senza tanto a stare a controbattere la stringo verso di me e l’inizio a baciare sul collo mentre scendo di nuovo a digitalizzare la sua bella patatina e la bacio delicatamente sulla bocca, lei si ritrae timidamente e con fare finto imbronciato ma con il sorrisetto esclama che lei non bacia; che birichina questa bimbetta penso...
Il finale e un hj facendomi un “fantasmino” di fazzoletti sull’ arnese
modi poncho mexicano e con la sua morbida manina mi fa venire dove con getti decisi sposto i fazzolettini (viuuuulllllennnzzzaaa!!!)
mi aiuta nelle pulizie e poi si fionda fuori per una mega pisciata liberatoria ahahahah...
Però con mio disappunto butta tutto il rusco in giro …’azzo cattivella !
Ma lei è così, un ibrido Italo-Rumeno per via della sua permanenza in terra Calabra che ha amplificato la tendenza esuberante che la contraddistingue...

Carina e carina speriamo che non si rovini con frequentazioni di semi replicanti e affini...vedremo l'evoluzione della Volpina Calabbra...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
E' Rebecca la Pugliese (macchè Calabra Walls :treaten:) che purtroppo in questi giorni è emigrata in terra Veronese e quindi persa.
Spero possa tornare da noi.
:cray:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Si direi che lei...infatti cercavo Maria...ahahaha...a voglia di cercare...grazie!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Può essere, a me parlava in calabbro...e feci il militare a Udine come Totò...:ok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
NOME: rebecca, o maria
CITTA DELL'INCONTRO: tra cavazzona e ponte samoggia.. zona mucca e maiale
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.56624...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, bel fisichino, capelli corti mori, occhi belli verdi, molto bianca
ATTITUDINE: ottima, simpatica, e con l'accento pugliese, ti fa sganassare dalle risate

LA MIA RECENSIONE:ieri sera in ora tarda, passando la noto.. l'avevo gia vista altre volte, e decido di farla. mi fermo, e simpaticamente mi dice il menu, guardandola , nn sembra nemmeno un otr, vestita normale, con una specie di tuta da ginnastica, parla benissimo italiano, con un accento pugliese... sembra una amica da sempre.. mi porta in un posto tranquillo, dove ero ia stato in passato, verso l'obolo, senza che mi chiedesse, e ci spogliamo. pulitina con salvietta, e parte, bbj fantastico, nonostante l'eta, ha appreso molto bene l'arte bolognese, affondi, succhiate, leccate, bellissimo... mi dice che nn fa cim, e che se dovessi venire di dirgli... l'ho fatta continuare per un po, era troppo bello... poi mi chiede se voglio andare a trovare la patata, che mentre lei succhiava, io ravanavo avidamente con le dita, ed era anche piuttosto umida. mi veste la canna, e passo al lato.. la ragazza, regge benissimo i colpi, caldissima, e strettina, mi calza a perfezione, fino a sborrata nel condom. pulizia, e riporto al suo posto... nel tragitto, parlava, scherzava... sembra una da conoscere da sempre. mai messo fretta...subito mi dice che si chiama maria.... poi mi dice... il mio vero nome e' rebecca...un nome una garanzia... da rifare sicuramente
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Per i posteri:

2f31a9ca98bce59250743f37e78c0864.upload.jpg ecca41ee6184bf9383db55bb34edb96c.upload.jpg 3883591108.jpg


index: 38835911xx


https://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128285-128159-maria-10084-xxrv199022537
 
Commenta
Alto