Trans Monya 3497074003

Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monya
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA' DELL' INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: si, anzi meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : A e P
COMPENSO RICHIESTO: 70 base di partenza
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,78 con le forme giuste e tonicissima. Molto femminile. Mulatta con una pelle liscissima e senza segni di ricrescita.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra M e L
ATTITUDINE: Friendly style. Quasi fidanzatina. Molto socievole e affabile. Non le manca nulla
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'è l'ascensore credo (non ci ho guardato perché riceve al 1° piano)
INDEX RICERCHE :
34075866xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho deciso di recensire una mia trans esperienza dopo un po' di dubbi e titubanze.. Avevo voglia di trasgressione (fuori dalle solite girl) con una trans e l'altra sera mi ritrovo a navigare su Bakeca e tra le tante girl e tgirl mi sono imbattuto in questa..mi ha colpito molto quello che ha scritto nell'annuncio e ho detto "beh perché non chiamare"! Al telefono è subito risultata simpaticissima.. voce molto ma molto femminile. L'ho chiamata un paio di volte giusto per capire l'attitudine della persona e tutte e due le volte si è dimostrata sempre molto disponibile e simpatica e al telefono sorride molto. Giunto sul posto le chiedo espressamente di non farsi trovare dietro la porta ma ben visibile... detto e fatto! Si è fatta trovare a porta spalancata con una tuta a rete, tacchi alti e con il sorriso a 40 denti! Bellissima e simpaticissima accogliendomi con un "eccomi qua"! Per quanto riguarda la corrispondenza con l'annuncio, devo dire che prima di vederla avevo qualche dubbio, anche perché non ho trovato recensioni e l' index rimandava ad una recensione di massaggi che sinceramente non ho capito (probabilmente coincideva tutto il numero di telefono e le due ultime cifre oscurate erano diverse.. Boh!), ma devo dire che la corrispondenza delle foto con la realtà mi ha tolto ogni dubbio: dal vivo secondo me è meglio! Entro nell'appartamento (abbastanza in ordine e senza presenze estranee) e devo dire che è nato subito un certo feeling tra me e Monya...non so se con tutti si comporta così ma come ben si sa ogni esperienza è soggettiva. Tra me e Monia è nata una alchimia direi forse mai provata neanche con una girl... fisico tonico, sorriso smagliante, capelli fantastici stile afro (quindi niente parrucche o similari), pochissimo trucco (ma è bella così), una quarta di seno morbida e femminilissima e poi c'è quell' "elemento" in più che non guasta e devo dire che è un bel vedere! Un bel cazzo fatto bene e con una cappella proporzionata (siamo su una M/L leggermente curvo all'insù), nessun segno di ricrescita, liscia e profumata, depilata benissimo. Abbiamo fatto l'amore in pratica... scambiandoci i ruoli attivo/ passivo. Monya è molto dolce anche nella penetrazione e prima di infilarlo ti prepara benissimo che, a parte il dolore iniziale, dopo diventa un piacere.. finale con BJ a lei e venuta di entrambi: io sulla pancia e lei sul mio petto. Preciso che per tutto il tempo lei ha indossato il guanto (anzi, credo ne abbia cambiati due o tre). Pulizie di rito e, cosa che mi ha lasciato di stucco, ha detto "adesso ti rilassi un po' sul letto e facciamo due chiacchiere"...beh siamo stati un quarto d'ora a chiacchierare del più e del meno (tra l'altro Monya parla un italiano perfetto, d'altronde è in Italia da diverso tempo)... dopodiché ci siamo salutati con l'impegno e la voglia di rivederci. È anche vero che era un'ora tarda, le 3:00 di notte, quindi lei non ricevendo più clienti forse mi ha dedicato più tempo del solito, però evidentemente è stata bene con me come io sono stato bene con lei. Di solito è di stanza ad Udine dove vive da ormai credo 15 anni e si sposta di rado.. beh, spero che venga un po' più spesso a Bologna. Sono tornato in macchina con il sorriso e con la convinzione di essere stato davvero bene.
Questo è tutto. :preved:
Saluti

P.s.: non so se la tariffa di 100 comprende la sua venuta, non ho chiesto, ma con me probabilmente è venuta perché dopo non aspettava nessuno.
Forse l'unica foto su cui avrei qualche dubbio è quella dove si vede una maglia bianca bagnata con in trasparenza il suo arnese.
 

Allegati

  • 6936629-1679697872.jpg
    6936629-1679697872.jpg
    42,6 KB · Visite: 31.947
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
48
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Monya
RIFERIMENTO INTERNET :

CITTA' DELL' INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: si, anzi, molto, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : BBJ; Rimming; BACIO CON LINGUA; IO ATTIVO, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70 base di partenza
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min ma non guarda all'orologio
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,78 con le forme giuste e tonicissima. Molto femminile. Mulatta con una pelle liscissima e senza segni di ricrescita.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: GFE AI MASSIMI LIVELLI; PORCELLINA DOLCE E ACCONDISCENDENTE; GENTILISSIMA FA DI TUTTO PER METTERTI A TUO AGIO
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° PIANO NO ASCENSORE
INDEX RICERCHE : 34075866xx

Dopo anni di assenza dal forum torno con una breve recensione.
Preso da una voglia matta leggo il forum e trovo questa discussione, dove il collega dava un buon giudizio sulla TGATTA in questione, mi faccio coraggio e la contatto.
Al cell è stata subito carina e chiara nell'offerta dei servizi, ci accordiamo di li ad una mezza'ora.
Giunto da lei la trovo stupenda alta tonica e liscia come una pesca, particolare non da poco appena docciata.
Saldo il concordato e dopo un passaggio a rinfrescarmi partono le danze.
Lei è fantastica nell'arte bologese che con me ha praticato scoperta, affondi profondi ed intensi alternati a pigiamini di saliva niente male ed a rapide salite e discese, insomma una gran pompa, nel mentre io mi divertivo con il suo culetto sodo e profumato.
Dopo parecchi minuti tra 69 e non il tutto condito da potenti e caldi baci alla francese, passiamo al trombo, anche li nulla da eccepire anzi simo a livelli ottimi, prima a smorza dove le sue anche si sono mosse con grande maestria e sensualità, poi a pecora, li è stato fantastico!! mi è sembrato che a lei piacesse molto il mio ritmo, e mi incitava con il giusto turpiloquio, alzandosi di tanto in tanto con la schiena per baciarmi e leccarmi.
Arrivato al capolinea gli ho chiesto se voleva fare colazione vista l'ora con un pochino di latte, lei senza fare nessuna storia o richiedere sovrapprezzi si è sfilata, si è messa in ginocchio davanti a me e lo ha preso tutto senza perdersene neanche una goccia.
il social fiale è stato in linea con tutto l'appuntamento, mi ha fatto sdraiare e rilassare per più di 15 minuti mi ha offerto da bere, e abbiamo parlato di un po di tutto, pala un italiano perfetto.
In conclusione un appuntamento veramente veramente positivo, non avrei mai detto che bakeka potesse sfornare delle bazze così.
Ci tornerò sicuramente senza indugio
peccato che poi il sogno è finito :)
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
9.548
Località
..
[RECE] Monya Trans
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Monya
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.annuncitrans.com/trans/monya-58701
NAZIONALITA': Brasile Rio
ETA': direi sui 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è esattamente lei. L'annuncio mi ha colpito per come è scritto. Perfetta conformità tra quello che dice e quello che fa'.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: esattamente quella delle foto. Supertonica, spalle affusolate, tette una quarta appena un po' dure, vita strettissima, culo sodissimo, gambe bellissime e femminili, viso come da foto bella anche senza trucco. Capelli belli come da foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L durissimo e curvo verso l'alto
ATTITUDINE: dolce, simpatica, ti mette subito a tuo agio...poi si scalda e diventa un vulcano. Ottima direi
REPERIBILITA': non semplice.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
TELEFONO: 35100448xx


LA MIA RECENSIONE:

Dopo tante fregature suite o evitate, vedo Monya e subito capisco che è il mio tipo.

Prendo appuntamento e arrivo da lei e la trovo che sta rientrando a casa....senza trucco.
Sorridente e bella anche senza trucco.

Mi fa accomodare, parla benissimo italiano perchè è in italia da 10 anni e prima aveva un lavoro normale.
Vado in stanza e lei si va velocemente a fare una doccia.

Arriva in camera ed iniziamo a limonare in piedi.
FK profondi, abbracci, palpamenti ovunque. Un culo brasiliano fantastico sodo, sostenuto e bello tornito.
Ci lasciamo andare sul letto e i nostri cazzi sono già durissimi.
Ci baciamo e slinguiamo un bel po' ancora con succhiate reciproche.

Prendiamo i nostri cazzi extraduri e li meniamo e li uniamo per un confronto.
Grossezza identica, il mio un po' più lungo il suo arcuato insù.....ho voglia di provarlo e lei ha voglia di provare il mio....alla fine me lo mette dentro...un po' di dolore ma lei è bravissima e dolcissima.

Inizia piano e dolcemente slinguandomi senza sosta, poi sempre più forte, io gemo di continuo e lei aumenta sempre più.
Cambiamo diverse posizioni e per tanto tempo e la foga aumenta. Mi da un poì della sua puttana per arrapparci ancora di più ed il ritmo e frenetico...sta per venire e gli chiedo di succhiarglielo mentre viene....sono inondato del suo sperma da per tutto mentre lei masturbandomi mi fa venire praticamente in contemporanea.

Rimaniamo li per un po' ancora guardandoci negli occhi, abbracciandoci e sorridendo soddisfatti.
Ci rialziamo dopo 5-10 minuti e ci andiamo a lavare velocemente.

Saluti prolungati, baci ed arrivederci a presto....pagando il dovuto solo alla fine.

La ragazza è molto selettiva ed è una delle mie migliori esperienze.
E' venuta anche se non era concordato e non ha chiesto nulla in più. Mi ha detto che se gli piace e ne ha voglia per lei è una grande soddisfazione e non si risparmia.

Ci tornerò!
 

Allegati

  • monya-3510044842-trans-1176267.jpg
    monya-3510044842-trans-1176267.jpg
    43,2 KB · Visite: 3.320
  • monya-3510044842-trans-1176266.jpg
    monya-3510044842-trans-1176266.jpg
    40,9 KB · Visite: 535
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
9.548
Località
..
non l'ho incontrata a Bibione ma nella sua precedente tappa.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
non l'ho incontrata a Bibione ma nella sua precedente tappa.

E 'sti cazzi... Già mi hai sbagliato il titiolo che ho dovuto correggere mettendo Bibione in quanto l'annuncio ora è lì. Dopo nella scheda ometti la città dell'incontro e non ne fai menzione nella recensione.... Si può sapere dove l'hai incontrata o è coperto dal segreto istruttorio?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
[RECE] Monya - Conegliano Veneto (TV) - Piccoletrasgressioni

NOME: Monya
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/monya_58701
CITTA' DELL'INCONTRO: Conegliano Veneto
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 anni, piu’ o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, lato B, tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: tipica brasiliana sia di carnagione, non troppo scura, sia i lineamenti, alta circa 1,70-175 cm, fisico da modella, bellissimo seno, una 3^, culo sodo brasiliano.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: alla mano, disponibile, non mette fretta. Simpatica, intelligente.
REPERIBILITA': risponde se è libera. Non risponde se è con cliente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ed ascensore
INDEX: 35100448xx

LA MIA RECENSIONE: Preso dalla disperazione del lunedì decido di farmi un regalo. La chiamo in mattinata, al telefono si dimostra subito alla mano e simpatica. Appartamento pulito in un contesto molto discreto. Mi riceve con un sorriso smagliante. Dopo tre secondi mi innamoro immediatamente di Monya. Mi fa vedere l'appartamento mi concede subito l'uso del bagno per rinfrescarmi. Mi aspetta in camera con un intimo da infarto. Luce soffusa. Inizia parlare capisci subito di aver di fronte una ragazza super intelligente. Ha un lato B da paura d'acciaio stupendo. Mi prende da dietro, davanti. Gli è lo succhio cover per 20 minuti. Urlo come un pazzo. Mi fa godere. Sono la sua troia. Non mi mette fretta. Mi lecca ed accarezza. Poi mi fa completamente "suo". Dopo il rapporto stiamo distesi nel lettone come due fidanzati. Sicuramente ci tornerò. Mi ha chiesto 100 ma mi ha dato talmente tanto sia fisicamente ma soprattutto emotivamente che le ho lasciato 150 strameritatissimi. Attenzione è una modella crea dipendeza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Luglio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
friuli venezia giulia
[RECE] Monya trans - Udine - Incontrion

NOME INSERZIONISTA: Monya
RIFERIMENTO INTERNET : https://annunci.incontrion.com/ciao-sono-monnya-la-tx-dolce-e-A20H
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: fisico statuario molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: GFE, attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 35100448xx

LA MIA RECENSIONE:

Primo incontro con Monya trans a Udine. La raggiungo entro in casa da lei e devo dire che mi ha colpito per la sua bellezza, più femminile che nelle foto pubblicate che non le rendono giustizia. Con un bellissimo sorriso e un intimo molto sexy ti mette subito a tuo agio. Femminile, pulitissima e profumatissima, attenta all’igiene del partner, pratica solo sesso protetto e parla perfettamente italiano. Sono rimasto ipnotizzato dal suo fisico scultoreo, dal bellissimo culo sodo, dalla pelle color cacao, inebriato dal suo profumo, pensi solo che la desideri, che vuoi assaporare quel frutto prelibato e che vuoi perderti nel suo abbraccio e nella foresta dei suoi capelli. Ci spogliamo, bacio e lecco quella pelle meravigliosa come fosse voluttuoso cioccolato fondente che eccitare anche il gusto oltre gli altri sensi. Poi mi dedico al suo bel cazzo, una L abbondante credo, pulito e depilato, ti suscita subito la voglia di assaporarlo, di leccarlo, di sentirne la consistenza e la durezza e di succhiarlo per farlo sciogliere in bocca e invece senti che diventa sempre più duro, che ti si espande dentro la bocca possedendoti fino in gola e pregusti il piacere che ti farà provare la potenza di quel membro marmoreo una volta che entrerà lentamente e profondamente dentro di te. Poi proseguo più in basso lungo il perineo che porta alla sua intimità più nascosta in mezzo a quei glutei tondi e perfetti. Le comincio a leccare il culo prima in superficie e poi affondo con la punta della lingua e la sento gemere quindi continuo a godermi il suo bel buchino che si rilassa sotto i colpi della mia lingua. Ci mettiamo a 69, lei mi succhia e io ricambio alternando il suo cazzo al suo culetto, andiamo avanti per un po’ poi mi chiede se voglio prenderlo, le avevo detto infatti che volevo provare da passivo. Mi lubrifica, mi metto sulla schiena e lei mi divarica le gambe e delicatamente mi penetra. Sono un po’ stretto e lei è molto dolce e paziente, attenta a non farmi male, poi lentamente mi possiede e comincia a possedermi sempre più in profondità, io mi rilasso e mi godo quella splendida sensazione, la incito e lei mi eccita dicendomi che sono sola sua troia e cose simili. Cambiamo posizione e mi metto a pecorina. Riprendiamo e in quella posizione lo sento bene dentro per tutta la lunghezza, mi sento pieno e posseduto, penso che sto provando quello che prova una donna quando viene presa, il ritmo aumenta e mi incula con foga, mentre la incito le dico che mi fa sentire come una donna e lei mi dice che sono la sua troia e che le piace il mio culo finchè sotto quei colpi non resisto più e vengo copiosamente. Provo un piacere intenso che mi permette di svuotare corpo e mente da tutta quell’eccitazione, la calma dopo la tempesta dei sensi che quella dea ha scatenato in quella stanza. Poi ci siamo fatti un po’ di coccole e abbiamo parlato un po’ di tutto.
Monya è una creatura meravigliosa, anzi una donna meravigliosa di straordinaria sensibilità, calda, avvolgente, solare e fresca come i primi giorni d’estate. Molto intelligente, gentile, dolce e premurosa sa leggerti dentro e catturarti con uno sguardo, con un sorriso con le parole giuste al momento giusto per farti rilassare e distendere o per farti impazzire d’eccitazione e per tutte queste qualità merita educazione e rispetto. Se avrai la fortuna di incontrarla trattala come una regina e ti farà sentire un RE e assieme a lei scalerai le vette del piacere sia della corpo che della mente.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
52
Reaction score
22
[RECE] Monya Trans

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Monya
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=36275&pag=galleria
NAZIONALITA': Brasile Rio
ETA': direi sui 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è esattamente lei. L'annuncio mi ha colpito per come è scritto. Perfetta conformità tra quello che dice e quello che fa'.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: esattamente quella delle foto. Supertonica, spalle affusolate, tette una quarta appena un po' dure, vita strettissima, culo sodissimo, gambe bellissime e femminili, viso come da foto bella anche senza trucco. Capelli belli come da foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L bisognava lavorare ma è diventato bello duro
ATTITUDINE: dolce, simpatica, ti mette subito a tuo agio...poi si scalda e diventa un vulcano. Ottima direi
REPERIBILITA': semplice.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano ascensore
TELEFONO: 35100448xx

Rece

Provata sabato sera a Conegliano.
Telefonato dato coordinate del posto e trovato subito, unico problema poco parcheggio.
Il condominio è in una bella zona residenziale tranquilla, forse un pò troppa gente tra scendere e salire ho trovato 3 condomini che mi hanno guardato un pò con sospetto.
Arrivo al piano la porta sua è gia aperta che mi aspetta vestita con una vestaglia nera.
Entro ci salutiamo con due baci sulle guance ed andiamo diretti in camera. Pago il pattuito e gli chiedo di andare in bagno, nessun problema faccio i lavaggi e mi asciugo.
Entro in camera mi spoglio, lei si spoglia....il mio è gia bello duro il suo moscio, inizia con un bel BBJ la guardo lei itanto che lo prende in bocca mi osserava uno spettacolo.
Mi offre il suo ed inizioamo con un bel 69 (il suo rimane moscio per un pò poi inizia pian piano a prendere consistenza) andiamo avanti per 7/8 minuti finchè decide che è ora di cambiare mi chiede se Attivo o Passivo io guardando il SUO dico che non sono molto pratico di misure del genere.
Mi dice che lei è brava, dolce e non sentirò niente....vediamo dico io ..... mi invita a mettermi a pecora mi ingella e piano piano me lo ficca tutto dentro ed inizia a stantuffare prima piano e poi aumenta di intensità.
Dopo 2/3 minuti mi mette supino con il culetto un pò alto e continua a darci dentro per altri 5 minuti ogni tanto prende 5 secondi di pausa e mi bacia sulla nuca, poi passiamo per altri 2/3 minuti sul fianco. Alla fine decido che è ora di spruzzare e mi faccio prendere alla missionaria per altri 5 minuti e poi capitolo sulla pancia mentre lei ci da dentro alla grande.
Pulizie di rito che fa lei , poi bagno, saluti e baci e via.
Direi una delle scopate migliori che ho fatto.
Se passa a Conegliano ci ritorno.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2015
Messaggi
14
Reaction score
4
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: Monya
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=36275&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 piu o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bacio, scopata, pompino
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Armoniosa, soda, bella.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Porcellina
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 35100448xx

LA MIA RECENSIONE: Stamattina preso da voglie porche, sfoglio gli annunci di toptransex e mi imbatto nell'annuncio di Monya, la guardo, ci penso, mi decido, e la contatto telefonicamente.
Risponde subito e capisco che e' simpatica, ne approfitto per chiederle di vestirsi da zoccola, mi dà l'indirizzo ed in 10 minuti la raggiungo, richiamo e mi indica con precisione il luogo dell'alcova.
Riceve al quinto piano di un palazzo elegante, in un bell' appartamento.
Salgo, apre e la trovo con scarpe da porcellina mutandine e reggiseno con vestaglietta, foto 100% conformi.
Entriamo in camera mi propongo di versare l'obolo, mi spoglio, e cominciamo a baciarci, infila le mani nelle mie mutande, il cazzo mi si rizza, si toglie il reggiseno, le mutandine e ci strusciamo le verghe, Moya ce l'ha subito duro.
Si stende sul letto, la guardo, ed inizio a spompinarla, le lecco i capezzoli e giochiamo con i membri, mi diverto a darle della troia (fa parte del gioco) e lei gradisce.
Estrae il gommino e mi copre, mi stendo sul letto e si mette a smorza candela, lo fa entrare (ha un buchetto stretto) qualche pompata, si mette poi a pecorina e la penetro tenendole il seno/cazzo.
Capitolo nel gommino, vista l'estrema eccitazione.
Che dire di Monya, simpatica, porcellina, non mette fretta, carina, seria.
Da lei ho trovato solo cose positive, ci ritornerò. monya-3510044842-trans-1176251.jpg monya-3510044842-trans-1176266.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Monya Morosini aka Monya
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/monya-morosini_58701
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano (TV)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': approssimativamente sulla trentina, forse qualcuno di meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, femminile, tonica e formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): suppongo L anche se non ho molti riferimenti di paragone
ATTITUDINE: simpatica, gentile, partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5nto piano con ascensore
TELEFONO: 35100448xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che era da tempo che mi interessavo all'annuncio di monya, ma non ero mai riuscito a concretizzare, sia per problemi logistici, sia perché non ero del tutto sicuro di avere altre esperienze con le trans, dopo che l'anno scorso avevo un incontro molto soft con altra trans -recensito su un altro thread di questo sito-che però mentalmente non mi aveva lasciato del tutto soddisfatto.
Sabato mi convinco e mi metto d'accordo per raggiungere monya.
Lei riceve in un condominio molto signorile, in un appartamento legante. Non ero della zona, ma comunque essendoci molti appartamenti è abbastanza facile confondersi con gli altri inquilini.
Per quanto riguarda l'aspetto fisico confermo gli apprezzamenti delle precedenti rece: lei è davvero molto bella di viso e non penso che vedendola per strada sia facile capire che è una trans. E' alta, con un fisico tonico, seno abbondante e al tatto così soffice da sembrare naturale. Le natiche sono sodissime e farebbero l'invidia di molte donne.
Dato che sono praticamente un principiante (l'incontro con l'altra trans dell'anno scorso si era limitato a un HJ) ed essendo un po' ansioso rispetto a quello che può succedere durante la penetrazione, tanto più che le precedenti rece parlano di dimensioni un po' impegnative, chiarisco che vorrei un rapporto orale reciproco covered per entrambi e lei accetta. Pago comunque l'intero per non creare inutili tensioni.
Dopo un veloce giro in bagno, lei si toglie reggiseno e autoreggenti e ci stendiamo sul letto. Lei mi offre i suoi seni(che come ho detto sembrano naturali) da baciare e leccare e si dà a un leggero turpiloquio. Dopo un po' mi gomma, mette un po' di musica e comincia a praticarmi una fellatio niente male. Dopo qualche minuto si toglie le mutandine e tira fuori i l membro. Lei dice di avere 19 cm, non gli ho misurati e non ho molta esperienza in merito, ma credo che la L sia la taglia corrispondente. Si gomma e cominciamo il 69. Per me è la prima volta ma prendo il ritmo. Dopo 10 minuti circa io capitolo nel gommino, lei non è venuta e io non insisto (non so se sia perché sono io che cedo troppo presto o lei per gli ormoni...boh). Dice che per essere la prima volta me la sono cavata bene...chissà se è vero, a quel che dicono le pay bisogna sempre fare la tara. Vede che sono un po' scosso e così ceca di "sostenermi" dicendo che di uomini che vanno con le trans è pieno il mondo tanto che lei è stata in nuova zelanda e altri paesi, facendo sempre lo stesso mestiere. Addirittura mi racconta che alcuni clienti si fanno con lei i trip mentali chiedendosi cosa penserebbe il loro figlio o il loro padre sapendolo e lei argutamente risponde che magari sono loro clienti anche loro per quanto ne sanno. Ad ogni modo io sono un po' riservato e preferisco non fare troppo social time e togliere il disturbo. Lei comunque mi dice che starà a conegliano fino a lunedì, poi tornerà nel periodo natalizio se dovessi decidere di ripassare.
In conclusione le 5 stelle su 5 se le merita tutte per gentilezza, professionalità e attenzione per le esigenze del cliente. Purtroppo mentre torno verso casa mi sento psicologicamente un po' a disagio, non capisco se questi rapporti mi soddisfano più a livello di fantasia che nella realtà, o se magari si tratta di diventare più smaliziato e lasciarsi andare...magari qualcuno più esperto sa dirmi qualcosa. In ogni caso questi sono stati mentali miei personali, monya è sicuramente fantastica, e per gli amanti convinti del genere penso valga la pena anche avere un rapporto penetrativo.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2019
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
emilia romagna
[RECE] Monya Morosini trans - Bologna

NOME INSERZIONISTA: Monya Morosini
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, fuck A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 175, pelle liscia, profumata, fisico tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto gentile, corretta e accondiscendente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'entrata, scala
TELEFONO: 35100448xx

LA MIA RECENSIONE:

Attenzione spoiler: serata ECCEZIONALE

Salute a tutti,
dopo diversi mesi riesco a dedicarmi un po' di tempo per una "notte brava" e la mia curiosità è caduta su Monya.
Attratto dall'annuncio elegante e dall'assenza di foto esplicite provo a contattarla, incoraggiato peraltro dalle recensioni positive trovate nel forum: grazie a tutti voi.
Al telefono si dimostra subito gentile, una voce dolce e tranquilla che infonde sicurezza: appuntamento fissato rapidamente permettendomi di arrivare con calma in zona San Donato, trovare parcheggio e presentarmi al campanello dell'abitazione (senza necessità da parte sua di farmi rimbalzare da un civico all'altro).

Entrato mi trovo innanzi a una gentile creatura mulatta con un cespuglio di capelli fantastico: nella penombra dell'appartamento inizio a compiacermi di aver trovato, avvolta in elegante lingerie nera, una t-ragazza veramente bella ... entranti nella stanza e accesa la luce ne ho piena conferma.
Monya possiede un fisico tonico e aggraziato, due seni generosi ben proporzionati (che si riveleranno morbidi al tatto), gambe e glutei notevoli e, nonostante non sia una stangona, una figura longilinea. E poi arriviamo al viso: è veramente molto bella. Ok, le foto sono leggermente patinate, come peraltro tutte le fotografie di modelle che vediamo nelle pubblicità di qualsiasi prodotto, ma dal vivo la bellezza di Monya è confermata totalmente.

L'aspetto più intrigante, più piacevole è la gentilezza e l'atteggiamento solare di Monya, il sorriso perenne presente sul suo volto.. insomma, per farla breve, mi ha messo a mio agio immediatamente, ogni mio timore è sparito e ho passato un'ora fantastica.
La t-ragazza ci tiene molto all'igiene: ho potuto adoperare il bagno prima e dopo; lei era perfetta, pulita e non immersa in un "bagno di profumo" (dettaglio che talvolta potrebbe rivelarsi scomodo a posteriori).
Distesi sul letto e rimasti in costume adamitico entrambi, ho potuto apprezzare il suo attrezzo che posso definire di lunghezza importante (non chiedetemi il centrimetraggio ma almeno 18cm lo è sicuramente), un diametro del tronco abbondante e complessivamente un po' incurvato all'insù, sormontato da una bella cappella (perfettamente scappellabile) e, soprattutto, duro e resistente. Insomma mi sono trovato davanti una bella, bella ragazza con un uccello brasilero marmoreo: un sogno.

L'atteggiamento di Monya è da fidanzatina e mi concede generosi FK alternati a bj reciproci (il tutto coperto da mia richiesta). Provo il rapporto passivo: nonostante l'estrema gentilezza e delicatezza della ragazza non riesco ad accogliere se non la sua cappella all'interno del mio sedere.. non sono sufficientemente "navigato" in questa pratica e inoltre Monya possiede un serpentello non indifferente (almeno per me). Lei mi tranquillizza (ammetto che ero curioso di riprovare la sensazione di sentirmi posseduto da una t-gatta) e mi consola facendosi possedere: gran del sedere, stretto al punto giusto per provare piacevoli sensazioni!!

Post coito altrettanto piacevole: siamo rimasti a parlare in maniera molto amichevole. La ragazza è intelligente e acculturata: è estremamente stimolante anche da questo punto di vista.
In conclusione un incontro, per me, eccezionale: mi sono trovato a mio agio grazie al bel carattere di Monya ed esaltato dalla sua bellezza. E' stato un incontro molto dolce; forse in altri contesti, con persone di altro carattere mette in mostra un atteggiamento più aggressivo e "porcelloso". Personalmente mi sono trovato a mio agio.
Monya è stanziale nella zona di Udine e triveneto.. e aggiungo che per me è una fortuna: ritornerei da lei immediatamente e a ripetizione!
Rimarrà a Bologna solo per alcuni giorni e poi, forse, scenderà di nuovamente fra qualche settimana nella zona di Ferrara.

Sono uscito da casa di Monya che galleggiavo a mezz'aria veramente contento della serata.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Salute a tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
[RECE] Monya Morosini trans - Bologna


NOME INSERZIONISTA: Monya Morosini​


CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NAZIONALITA': brasiliana

ETA': 30?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non direi proprio (ma quelli che scrivono “meglio che in foto”, una visita oculistica no?)

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, fuck

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti

DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 170, belle tette e bel pisello... ma il resto delude.

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, qualcosa in più come grossezza.

ATTITUDINE: molto gentile, furbescamente gentile.

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'entrata, scala

TELEFONO: 35100448xx



La mia esperienza:
Indeciso tra la Vermont e la Delarhu, entrambe a Bologna, alla fine propendo per la Morosini una volta lette le recensioni in quanto sembrano promettere bellezza, dotazione e safadagine.
Purtroppo ammetto di esserne rimasto alquanto deluso così come mi hanno deluso i recensori (compresi quelli veneti) che scrivevano di una “bellezza alla quale le foto non facevano giustizia). Ma quale bellezza? Super bella tra le mie ultime esperienze è Luiza Silva (non l’ho recensita per mancanza di tempo) che ha l’unico difetto di essere mini dotata.
Questa Monya in viso assomiglia alle tristi mercenarie provenienti dall’Africa che pullulano nelle periferie. Cosce grosse e sedere fatto male in un contesto poco tonico con diversi difetti nella colorazione della epidermide.
Si salvano il seno e il pisello (fatica a mantenere l’erezione ma la cappella è molto interessante per la degustazione orale).
Per quanto riguarda l’attitudine, è simpatica ma di un genere professionale e, nel complesso, sbrigativa (penso dovesse uscire, ma non poteva dirlo prima?).
Niente BBJ (“non faccio le cose che fanno le altre”), niente venuta da parte sua (non che mi interessasse particolarmente ma a domanda curiosa ha risposto ricordando le sue cure ormonali).
Alla fine ero così deluso che non sono neanche riuscito a reagire quando mi ha costretto a fare l’attivo con lei impegnata in mugolii finti di piacere col chiaro intento di accelerare la mia venuta.
Insomma, dopo il passaggio in un bagno piccolo e malmesso, me ne sono uscito con la coda tra le gambe e lei che continuava a dare lezioni di vita sotto forma di battute “simpatiche”.
Per il lato estetico avrei dovuto dare credito a CRIN che aveva intuito l’uso ampio di photoshop. Ma tutti quelli che l’hanno recensita in modo entusiasta a Bologna e in Veneto? Mi verrebbe da pensare che facciano parte di un programma di auto promozione di questa creatura?; ma sarebbero in troppi, forse sono solo di bocca buona?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2022
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
42
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monya
RIFERIMENTO INTERNET :


CITTA' DELL' INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Italo Brasiliana
ETA': credo sulla trentina
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : A e P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, belle tette grandi e gambe lisce
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: molto socievole, simpatica e ti mette s tuo agio
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al piano terra
TELEFONO: 349 707 4003 (NUOVO NUMERO)

LA MIA RECENSIONE:
Ero alla ricerca della mia prima esperienza con una trans e come passivo, durante il Covid avevo guardato un po' di annunci e sul suo c'era scritto che si poteva videochiamare, in realtà era il sito che imponeva di scriverlo negli annunci. Abbiamo così iniziato a messaggiare via whatsapp e devo dire che è stata molto paziente a sopportare le mie domande. Dopo un po' di tira e molla che quando potevo io le non c'era e quando mi avvisava che era a Udine non potevo io son finalmente riuscito a incontrarla.
Mi ha accolto in lingerie sexy e vestaglia, mi ha fatto spogliare nella camera e poi tappa in bagno per i lavaggi di rito.
Sapendo che era la mia prima volta mi ha prima penetrato con un piccolo plug che avevo portato per preparare la penetrazione e nel frattempo l'ho preso in bocca. Visto che era il mio primo pompino le ho chiesto se poteva farmi un video con il telefono, si è resa disponibile e per farlo meglio mi ha fatto indossare delle calze a rete, scarpe col tacco ed un maschera così eventualmente poteva allegare il video agli annunci. Poi mi ha filmato anche mentre me lo sbatteva in piedi appoggiato al muro, poi w 90 sul letto ed infine le go chiesto se potevo cavalcarla ed è sempre stata disponibile.
Per me è stata una bella e quando mi sarà possibile tornerò a trovarla.
 
Commenta

currioso

UOMO
Membership
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
veneto
Numero di telefono: 3497074003
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3407586625 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Monya
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata per la seconda volta; ha un modo di fare molto spigliato e simpatico anche se comunque cela un approccio di tipo professionale.
Riceve in un piccolo appartamento al piano terra in una laterale di via Cividale che seppur pulito è piuttosto disordinato.
La tariffa concordata era comprensiva di sua venuta che poi ha mantenuto. (seppur con quantitativo minimissimo).
Attrezzatura molto minimal e non reattivissima. E' disponibile sia come attiva che come passiva.
Prodiga di complimenti, era discretamente coinvolta (ma penso di piacerle come tipo).

Nonostante l'atteggiamento propositivo e disponibile comunque non mi dice granchè e non credo che ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2022
Messaggi
52
Reaction score
46
Età
69
Numero di telefono: 3407586625
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Monya Morosini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo una ricerca l'occhio mi cadde su Monya ,faccio alcuni tentativi di chiamata ai quali non ricevo subito risposta ma dopo un po riesco a conttattarla,ricevuto l'indirizzo e la sua disponibilità la raggiungo,riceve in un appartamento che usa allo scopo,pulito ma un po disordinato al pianoterra in un a laterale di Via Cividale a Udine.All'apertura si presenta senza celarsi e da una rapida occhiata mi accorgo che le foto non vengono aggiornate da un po trovandola un pelino fuori forma,niente di esagerato ma ci sono delle rotondità non evidenziati nelle foto.Cordiale e sorridente mi indica stanza d'incontro e bagno nel caso servisse,ma fresco di doccia declino l'invito,ne usufruirò poi alla fine.Verso la cifra già concordata al telefono anche se non espressamente richiesta in anticipo.Mi spoglio e anche lei si toglie quel poco che aveva addosso,una vestaglietta,una specie di baby doll e uno slippino.Stesi a letto iniziamo ad accarezzarci e a baciarci,con baci inizialmente timidi e poi profondi in stile FK,le palpeggio e poi succhio quei bei seni,scendo e mi gusto il suo paletto di medie dimensioni che aveva preso consistenza,ci mettiamo a 69,prima di lato e poi sovrapposti dove anche lei ricambia le mie attenzioni e devo dire che lo sa fare bene,continuiamo cosi per un tempo che non so quantificare tra varie pose,baci,carezze e quando ci sentiamo pronti dopo la copertura e l'ingellamento passo a prenderla alla missio dove contuinuo a limonarla venendo così dentro di lei,approffitto del bagno offerto in precendenza,mi mette a disposizione un asciugamanino ...mi rivesto e la saluto,aggiungo che non ho sentito telefoni suonare...ottima esperienza
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
9.548
Località
..
Numero di telefono: 3407586625
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Monya Morosini
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Monya è un mio chiodo fisso che ho incontrato più volte.

Qui il racconto dell’incontro di Udine zona via Cividale.

Prendo appuntamento e arrivo da lei e la trovo che sta rientrando a casa....senza trucco.
Sorridente e bella anche senza trucco.

Mi fa accomodare, parla benissimo italiano perchè è in italia da 15 anni e prima aveva un lavoro normale in un bar.
Vado in stanza e lei si va velocemente a fare una doccia.

Arriva in camera ed iniziamo a limonare in piedi.
FK profondi, abbracci, palpamenti ovunque. Un culo brasiliano fantastico sodo, sostenuto e bello tornito.
Ci lasciamo andare sul letto e i nostri cazzi sono già durissimi.
Ci baciamo e slinguiamo un bel po' ancora con succhiate reciproche.

Prendiamo i nostri cazzi extraduri e li meniamo e li uniamo per un confronto.
Grossezza identica, il mio un po' più lungo il suo arcuato insù.....ho voglia di provarlo e lei ha voglia di provare il mio....alla fine saremo entrambi soddisfatti nei nostri desideri.

Cambiamo diverse posizioni diverse sempre con più arrappamento dandoci reciprocamente della troia. Quando lei sta per venire e gli chiedo di succhiarglielo mentre viene....sono inondato del suo sperma da per tutto mentre lei masturbandomi mi fa venire praticamente in contemporanea.

Rimaniamo li per un po' ancora guardandoci negli occhi, abbracciandoci e sorridendo soddisfatti.
Ci rialziamo dopo 5-10 minuti e ci andiamo a lavare velocemente.

Saluti prolungati, baci ed arrivederci a presto....pagando il dovuto solo alla fine.

La ragazza è molto selettiva ed è una delle mie migliori esperienze.
E' venuta anche se non era concordato e non ha chiesto nulla in più. Mi ha detto che se gli piace e ne ha voglia per lei è una grande soddisfazione e non si risparmia.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2023
Messaggi
13
Reaction score
13
Età
41
Numero di telefono: 3407586625
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Monya Morosini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso dalla voglia di nuove esperienze, coi primi caldi della stagione ho deciso di incontrare Monya. L'annuncio, meno esplicito di molti altri, mi risultava comunque intrigante, e la sua voce al telefono mi ha convinto.
Prendiamo appuntamento per il primo pomeriggio, mi indica dove parcheggiare, a circa 150m dall'appartamento, per non destare troppi sospetti in eventuali vicini curiosi.
L'appartamento è al piano terra di un vecchio edificio, se ben ricordo con un gradino all'ingresso.
Finalmente mi apre la porta: è splendida, estremamente femminile e con dei lunghi capelli ricci, è proprio la Monya delle foto.
Sorride un sacco, mi mette subito a mio agio. Le spiego che è la mia prima volta con una trans, lei ride ("dicono tutti così"), ma riesce a sciogliere la mia tensione.
Mi accompagna in camera, ci spogliamo (lei rimane con calze, mutandine e reggiseno) e ci stendiamo. Comincia a baciarmi con molta dolcezza, le mie mani corrono sul suo corpo liscio e formoso. Dopo un paio di minuti le tolgo il reggiseno e mi dedico alle pere, che sembrano davvero naturali, con dei capezzoli super reattivi. Quindi, con una naturalezza che non sospettavo di avere, scendo ancora e comincio a leccarle le mutandine. Lei ride e lo tira fuori: direi 18cm, bello duro e con una cappella importante. Ci gioco per diversi minuti, mi piace tantissimo, poi ci baciamo ancora e mi chiede se lo voglio prendere. Ovviamente rispondo di si. Mi mette a 90, mi lubrifica e mi tranquillizza. La penetrazione è dolce, non mi fa male. Inizia a scoparmi piano, poi accelera, io mi sego, sono eccitatissimo e lei sa decisamente come fare. Mi dà della puttana e mi dà dei vigorosi affondi. Quando comincio a sentire male le chiedo di fermarsi e lei acconsente. Si toglie il profilattico e ne approfitto subito per succhiare quel magnifico arnese. Facciamo un po' di frottage e poi le chiedo di finirmi con un 69. Inutile dire che capitolo dopo poche succhiate, con il suo glande turgido in bocca. Si complimenta per la mia "abbondanza" e corre in bagno. Quando ritorna ci facciamo un po' di coccole e parliamo per diversi minuti. Mi rivesto e solo allora mi ricorda del compenso, del quale mi stavo dimenticando, quindi risolta la formalità la saluto con un bacio e me ne vado. Insomma, ha saputo mettermi a mio agio con leggerezza e professionalità, e non mi ha fatto pentire della mia esperienza con il terzo sesso.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
110
Reaction score
50
Numero di telefono: 3497074003
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Monya Morosini
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ottimi incontri con Monya in quel di Udine.
L'appartamento è il suo , qui è stanziale quindi non si tratta di una trans "mordi e fuggi" che magari non ha interesse a fidelizzare la clientela locale.
E' quindi molto attenta a soddisfare il cliente , non offrendo prestazioni scarse o frettolose.
Fisicamente esattamente come da foto reali , abbastanza alta , fisico atletico (si allena con regolarità per tenersi ben in forma) , depilata benissimo , bel sorriso e bella bocca , cazzo direi tra M e L ben funzionante e durevole per la sua parte attiva.
Concordiamo la prima volta il rate di base , e visto che è scattato un buon feeling l'incontro è stato molto GFE.
BBJ reciproco , diverse leccate su tutto il corpo , 69 con ottimo AR per entrambi , FK salivosi e intensi e per finire penetrazione reciproca con mio finale dentro a pecorina.
Anche gli altri incontri dopo il primo sono stati tutti dello stesso alto livello , se ti trova attraente non esita a lasciarsi andare.
Molto cordiale simpatica e intelligente anche nel post-sex , offerta doccia (utile soprattutto nei mesi estivi) in bagno un pochino disordinato ma molto pulito.
Tra le udinesi per me una delle migliori.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
66
Reaction score
35
Numero di telefono: 3497074003
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Monya Morosini
Nazionalità: Italobrasiliana
Età: 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Che dire..... Dopo svariato tempo sono tornato a trovare Monya.... La ragazza è sempre una garanzia.... Bella e assai simpatica... Forse leggermente più in carne rispetto alle foto, ma nulla di preoccupante, anzi. Con lei si può tranquillamente parlare di svariati argomenti.... E niente, commetto però sempre lo stesso errore, sono arrivato da lei troppo carico ed è bastato un bj di buona fattura per farmi capitolare.. Durata dell'incontro una mezz'ora abbondante contornata da coccole reciproche e fk che non so se conceda a tutti. Un buon social sia prima che dopo. In passato ho usufruito anche della sua parte attiva, ma questa volta non ce l'ho fatta.
Dimenticavo un bj total covered reciproco, "strumentazione" una taglia L, direi e obolo versato in anticipo, peraltro non richiesto......
 
Commenta
Alto