[RECE] ANNA - OTR - PRATO

M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze https://www.google.it/maps/@43.8716...0reDxB0N5xV1y2iW6YKw!2e0!7i16384!8i8192?hl=it
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, Rai 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 45
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Biondissima, alta, bel fisico
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Riprendiamo da dove avevamo interrotto...approfittando di un raid in prima serata dello scorso venerdì, mi dirigo nella zona indicata dal collega. Non avevo troppa fiducia, ma contrariamente alle aspettative, la individuo in postazione!
Giro dentro il chioschetto e mio malgrado, devo mettermi in coda, due colleghi davanti a me...ecco mi dico, di sicuro me la soffiano sotto il naso. Invece sfilano via dopo la trattativa. Tocca a me e nel mentre ammiro questo pezzo di gnocca, chiedo per il menù sopra indicato. Mi colpiscono le sue labbra carnose, ornate da un rossetto infuocato, oltre al bel fisico. Vorrebbe 50 ma il mio budget è di 5 euro inferiore, con un sorriso dice che va bene lo stesso...questo mi mette a mio agio.
Breve tragitto e social gradevole, arrivati sul luogo del consumo, ci accomodiamo sul sedile posteriore, verso l'obolo e via alle pulizie. La pompa è gradevole, tanto che potrei arrivare in breve al traguardo, ma ovviamente non voglio. Mi tuffo sulla sua patata, perfettamente rasata e pulitissima, posso apprezzare anche due chiappe marmoree, insomma lecco e tasto dappertutto, con lieve digitalizzazione di Rai 2, che nella foga mi dimentico di chiedere se disponibile. Le tette sono una bella terza ma rifatte di recente, con tanto di cicatrici fresche e raccomandazione di non manovrare poichè doloranti...peccato. Dopo tutte le manovre, gommatura e allegra stantuffata in mission, anche qui potrei concludere, ma resisto per farlo poco dopo nella sua bocca. Il CIM è buono anche se rimane un po' statica, dopo invito, rimedia sul finale.
Ci ricomponiamo e social di rientro, dove chiedo orari e presenze. Mi conferma che è sempre sul pezzo dalle 21 fino alle 1,30 perchè è ancora freddo, ma con la bella stagione, disponibile fino a tardi (3)
Sono colpito dal fatto che non ci siano state recensioni nel frattempo, ma questo è...ragazza da tenere di conto, che ravviva la desolazione della zona e che malgrado i prezzi un po' fuori dal mio standard, regala soddisfazioni, che potrebbero essere incrementate, da eventuale fidelizzazione...chissÃ*:preved:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firnze dopo chiosco .. esattamente dove "marchiato" da zorro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1 BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: BJ Rai1 30- BBJ CIM 50
OMPENSO CONCORDATO: 50 (BBJ)
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bionda fisico stupenda con un vestitino che valorizza alla grande cosce culo e troiaggine
ATTITUDINE: Buona oltre il professionale

LA MIA RECENSIONE:
alle 21 con l'intenzione di andare a black a Calenzano ma c'è il vuoto assoluto e una voglia di un bel pompino.
volendo trovare la Sissy big mama di cui recentemente si è parlato spostatasi a Prato ... https://community.punterforum.com/showthread.php?p=2387964#post2387964
proseguo e poco prima di girare per la Sazione non posso non notare la bionda di cui avevo letto la rece .
Mi assale la voglia di BBJ Rapido contatto dove mi conferma di offrire BBJ a 50 sono certo che è lei ma salita in macchina ne ho conferma dal nome.

Mi porta in una location molto tranquilla in effetti leggendo la prima delle rece temevo che mi portasse in quel luogo trafficato e abitativo e invece ha aggiornato la location scegliendo una zona industriale tranquillissima.
Durante il percorso lei parla tranquilla io tocco quelle gambe meravigliose che stanno sotto la microgonna avvolte in un bel paio di collant e punto gia la patata.

Versato il premio lei si leva la gonna e le calze restando in top .. le tette mi sarebbero interessate ma appena si mette in ginocchio sul sedile passeggeri il mio pensiero si concentra sul culo veramente bello sodo e ben fatto e sulla cicalina che intravedo e smanetto.
Pulizia e inizia un bel pompino con variazioni sul tema mentre io continuo a smanettare compulsivamente la patata.
Devo dire che non gradisce la digitazione del culetto.
L'unico momento in cui si è interrotta nell'ottimo lavoro è per dire no quando ho tentato un approfondimento del buchino posteriore.

Vengo abbastanza velocemente dirigendo l'accellerazione finale con la mano sul posteriore attende anche l'ultima goccia poi sinceramente non ho visto cosa abbia fatto del seme raccolto perchè ero molto in estasi.

Riaccompagno Anna al posto di lavoro e ci tiene a precisarlo è proprio sotto il cartello bianco - quello più grande .. si vede che Zorro ha marchiato con una Zeta :w00t:

In sintesi buona / ottima esperienza e un grazie ai recensori precedenti che me l'hanno fatta vivere.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Sull'uscita del parcheggio dopo il chiosco andando in direzione Prato
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Carina, bel fisico
REPERIBILITA': Buona
ATTITUDINE: Volenterosa

LA MIA RECENSIONE : L'incontro è risalente alla prima settimana di agosto, avevo scritto la rece offline e mi sono dimenticato di pubblicarla.
L'avevo notata un bel pó di tempo fa ma non mi aveva ispirato, la prima idea che mi sono fatto solo vedendola le prime volte è che fosse un mezzo missile, anche per il fatto che tutte le volte che percorrevo la strada dove lavora la vedevo sempre al suo posto in attesa. Comunque il suo fisico mi incuriosiva e leggendo bene di lei qui sul forum mi sono deciso a provarla. Anche stavolta la trovo al primo tentativo, stasera aveva un vestitino rosso con dei bei tacchi con plateau, esteticamente mi tira molto.
Entro nel parcheggio e andando verso l'uscita mi accosto per chiedere se vuole andare lei acconsente e così ci dirigiamo verso un posto tranquillo non molto distante, una volta arrivati ho modo di vederla più da vicino. Capelli lunghi e lisci molto biondi viso carino non vorrei sbagliare ma sulla pelle del viso ha qualche piccola imperfezione come se le fosse rimasto qualche ricordo di acne. Ha dei buoni modi di porsi, mi chiede un pó cosa voglio fare e le chiedo una cosa standard per 30, l'amico del piano di sotto freme per uscire e una volta fuori viene subito incappucciato lei si inginocchia sul suo sedile e inizia un buon bj nel mentre le tiro su un pó il vestito per vedere un pó di culo, notevole anche quello, molto tonico. Lei continua il suo lavoro e io sposto le mani verso il suo seno, e sento un sacco di roba al punto di chiudere di poter vedere bene. Lei si stacca dal mio amico per mostrarmi le tette, una volta che le ho davanti dal vivo ci rimango un pó, non mi aspettavo di vedere due tette così su quel corpo. Bei capezzoli, pelle un pó setosa, sono un pó troppo dure, saranno anche finte ma le stanno davvero bene. Si lascia un pó toccare per poi chiedermi quale posizione preferisco per andare avanti. Il posto dove mi ha portato è tranquillo sì ma non così tanto da darmi molta tranquillità per proseguire fuori, in auto il caldo un pó si fa sentire e allora decido di concludere di bocca. Ha una buona tecnica e sa darsi da fare, è anche molto salivoso tanto da sentirlo sulle mie cosce. Dopo non molto vengo, mi ripulisco e riprendiamo la strada per il ritorno. Durante il tragitto parliamo un pó del più e del meno come se fossi stato con lei svariate volte, una volta salutato mi pento di averla conosciuta soltanto ora.
 
Commenta
Alto