Il cliente indesiderato

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Non sono impazziti sono arrabbiati, amaregiati, preoccupati per tutto quello che sta succedendo ora in Italia.
Molti con la scusa della crise( tanti furbetti in mezzo) chiederano il ribasso dei vostri servizi o non verrano più, è una cosa fisiologica.
Alla fine lavorerà chi ribassa di molto i prezzi oppure il top di gamma( non parlo della sola bellezza), quelle che sono sempre state corrette con quello che promettevano e hanno già un giro di clienti fidelizzati di un certo livello,
che preferiscono la sicurezza di una fidelizzata a un'altra qualsiasi pay.

 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
87
Località
livorno
quelle che sono sempre state corrette con quello che promettevano e hanno già un giro di clienti fidelizzati di un certo livello,
che preferiscono la sicurezza di una fidelizzata a un'altra qualsiasi pay.

[/QUOTE]

condivido pienamente , chi si comporta correttamente in fin dei conti viene ricompensata
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Non sono impazziti sono arrabbiati, amaregiati, preoccupati per tutto quello che sta succedendo ora in Italia.
Molti con la scusa della crise( tanti furbetti in mezzo) chiederano il ribasso dei vostri servizi o non verrano più, è una cosa fisiologica.
Alla fine lavorerà chi ribassa di molto i prezzi oppure il top di gamma( non parlo della sola bellezza), quelle che sono sempre state corrette con quello che promettevano e hanno già un giro di clienti fidelizzati di un certo livello,
che preferiscono la sicurezza di una fidelizzata a un'altra qualsiasi pay.

ma nessuna nn dice contrario...ma il filo di discorso cera ben altro ....quelli "abituali" bravi, bravi:girl_dance:...ci sono sempre ..nn finiscono mai in Black list di ragazze...e sono sempre i ospiti graditi ....si parlava di "novita" che sta massacrando i nostri telefoni ...:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Si, ma l'aumento delle telefonate sono anche una conseguenza di queste cose. Controlla un po', garantisco che il numero di cretini che fa la telefonata bidone e che si presenta davante a te chiedendo quello che si può avere con 50€ è cresciuto di molto negli ultimi mesi( lo fanno anche con me in negozio e vengono indirizzati all'uscita in automatico dalle ragazze del desk).
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Casa mia
Normale e giusto, le loft girls, devo salvaguardarsi, noi punter possiamo andare incontro a problematiche minori rispetto alle ragazze che in "casa" possono ritrovarsi una persona irascibile e violenta. Chi entra in una black list probabilmente l'ha meritato.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Si, ma l'aumento delle telefonate sono anche una conseguenza di queste cose. Controlla un po', garantisco che il numero di cretini che fa la telefonata bidone e che si presenta davante a te chiedendo quello che si può avere con 50€ è cresciuto di molto negli ultimi mesi( lo fanno anche con me in negozio e vengono indirizzati all'uscita in automatico dalle ragazze del desk).

Cioè i clienti che vengono nel tuo negozio ti chiedono cosa posso avere con 50 Euro ? Ma che negozio hai ?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
leggendo questo argomento, quasi mi fate ridere donne..
etichettate e gettate merda gratuita addosso ai punter solo perche' vi fanno qualche telefonata per parlarvi e chiedere info dettagliate su quello che offrite..... ROMPICOGLIONI, PERDITEMPO, SCASSACAZZO, sembra quasi che vi divertiate a chi ha la black list piu' grande... e' pensare che sono persone che vi danno da mangiare!
E tanto difficile capire che di questi tempi un puttaniere prima di spendere anche solo un 50ino (che con questa penuria di denaro sta pesando come se si spendesse un 100one) vuole raccimolare piu' certezze possibili per andare con una puttana? E allora che fa? chiama! e chiede! chiede! richiede! contratta! domanda! ridomanda! ricontratta! e FA BENE!!!! mette al vaglio tutto, certi atteggiamenti, certe risposte, certe impressioni sono indicative di molte cose per il punter navigato!

E comunque il punter "PERDITEMPO" e' diventato perditempo proprio perche' in prima persona lui stesso ha perso TEMPO E SOLDI con molte esercenti "fake" che pubblicano le foto di Claudia Shiffer e poi ti apre la porta...."chettelodicoaffare" , con molte di voi che al telefono dicono sempre "si,si,si,si,sisisisisisisiissssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" per attrarre i clienti, ma poi dentro al loro loculo tutti quei sì, si trasformano in "NUOOO!" "NUOOO!" "NUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! se sapeste quante perditempo e drizzacazzi di paygirls in giro ci sono, che passano inculate a piu' non posso... Ma dico io, se vi lamentate tanto che in Italia non si guadagna piu' bene, e gli italiani sono tutti cagacazzi indecisi perditempo incontentabili, ma perche' non ve ne ritornate a casa!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Magari chiedono con 50 euro che prodotti possono comprare nel tuo negozio. Forse sei tu che li fraintendi ::confused:

Mi piacerebbe molto fraintendere ma non è così( spesso sono molto diretti nella richiesta quando non mettono le mani adosso) poi chiedere è lecito rispondere è cortesia non abbiamo mai trattato male nessuno per questo, solamente quelli molto sgarbati, noi offriamo servizi ma non andiamo oltre tutto qua. Non ho mai avulto una black list, anzi ho solo per quelli/e che sono sempre in ritardo oppure disdicono all'ultimo momento.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
leggendo questo argomento, quasi mi fate ridere donne..
etichettate e gettate merda gratuita addosso ai punter solo perche' vi fanno qualche telefonata per parlarvi e chiedere info dettagliate su quello che offrite..... ROMPICOGLIONI, PERDITEMPO, SCASSACAZZO, sembra quasi che vi divertiate a chi ha la black list piu' grande... e' pensare che sono persone che vi danno da mangiare!
E tanto difficile capire che di questi tempi un puttaniere prima di spendere anche solo un 50ino (che con questa penuria di denaro sta pesando come se si spendesse un 100one) vuole raccimolare piu' certezze possibili per andare con una puttana? E allora che fa? chiama! e chiede! chiede! richiede! contratta! domanda! ridomanda! ricontratta! e FA BENE!!!! mette al vaglio tutto, certi atteggiamenti, certe risposte, certe impressioni sono indicative di molte cose per il punter navigato!

E comunque il punter "PERDITEMPO" e' diventato perditempo proprio perche' in prima persona lui stesso ha perso TEMPO E SOLDI con molte esercenti "fake" che pubblicano le foto di Claudia Shiffer e poi ti apre la porta...."chettelodicoaffare" , con molte di voi che al telefono dicono sempre "si,si,si,si,sisisisisisisiissssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" per attrarre i clienti, ma poi dentro al loro loculo tutti quei sì, si trasformano in "NUOOO!" "NUOOO!" "NUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! se sapeste quante perditempo e drizzacazzi di paygirls in giro ci sono, che passano inculate a piu' non posso... Ma dico io, se vi lamentate tanto che in Italia non si guadagna piu' bene, e gli italiani sono tutti cagacazzi indecisi perditempo incontentabili, ma perche' non ve ne ritornate a casa!

Hanno solo detto che fanno una black liste con le persone poco correte cosa che fanno anche i punter con le fregature varie che ci sono in giro e comunicate più voi punter di loro perchè un missile se viene segnalata da un punter serio non fa molta strada.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Hanno solo detto che fanno una black liste con le persone poco correte cosa che fanno anche i punter con le fregature varie che ci sono in giro e comunicate più voi punter di loro perchè un missile se viene segnalata da un punter serio non fa molta strada.

hai ragione, aggiungerei anche persone potenzialmente instabili e poco raccomandabili...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
ma davvero ...anche io .. e troppi...esagerate...in ultimi mesi ....sembra che Italia e impazzita :w00t:

Un tizio entra in autostrada contromano. Accende la radio e sente il notiziario. "attenzione attenzione! comunicato urgente. C'e' un pazzo che guida contromano in autostrada". Al che il tizio pensa fra se' e se': "uno????"

[h=1][/h]
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Io sono nella black list di mia moglie.


Comunque era evidente che era solo questione di tempo perche' in italia arrivassimo alla "meretrice stronza".
Il vero fallimento della scuola e della famiglia italiana sta tutto qui. Nessuno insegna a un maschio a relazionarsi correttamente con una femmina.
Il maschio italiano o diventa una zerbino o la ammazza.

Prenderle a calci e mandarle affanculo e' qualcosa che trascende le nostre capacita'. Quando invece dovrebbe essere la norma.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
L'argomento di questo 3d è interessante ma non vorrei venisse cestinato per questioni personali e flames tra voi due, sarebbe bene che la cosa finisse qua.
 
Commenta
Alto