Playboy Abano terme

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
ma mi viene da chiedermi, se gli hanno contestato di essere discoteca, potrebbero chiuderlo 365 giorni all'anno. non penso che abbia fatto modifiche da quel punto di vista
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Sperando che il disco eu abbia impostato diversamente, un bar con ragazze in bikini- topless ,senza assembramenti e clienti che ballano ..

Vedremo ma gestiscono il locale da molto e già l'altra volta non hanno fatto cazzate
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Comunque tornando in tema circolo presidente pro tempore un residente a Montebelluna così dice l'articolo mi sa che è il modo per non pagare le tasse. Quanto paga un circolo ?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
646
Reaction score
304
Hollaaaa gelanno duddi con me povero galimero senza sgei ma con le top fighe da duddo il mondo!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
48
Reaction score
5
Scusate, come si chiama la pagina su faccialibro dove posta i suoi video?...mi vorrei fare qualche sana grassa risata anche io, tenghiu'
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Playclub lap dance Abano terme su faccia libro
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Infami invidiosi io mercoledì ci sarò belle fighe.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ha 60 giorni di tempo per fare ricorso al Tar e potrà riaprire ? Senza andare nel penale ? Hollaaaaaaa
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Holla mi fermerò solo quando ho vinto io holla holla super fighe top
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Holla holla Zanza e Jiaffo venite da me ospiti in prima fila location sicura carabinieri sempre presenti
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Holla due arcobaleni holla li vedete uno e due era da un pezzo che non li vedevo fortuna a me e fan culo al mondo holla dai che forse è la volta buona hollaaaaaaa
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Penso potrà fare ricorso al Tar che poi non è lui perché il presidente del circolo e una rumena residente a Montebelluna pensa che giri ci sono sotto io ci sono stato una volta e dopo 15 minuti sono uscito non mi ha fatto la tessera e non ho dato documenti
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Holla ho vinto io stasera per i soci si inaugura solo il top fighe top holla preparate i documenti
P.s. i due arcobaleni mi hanno portato fortuna yuppi
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
223
Reaction score
173
Località
Venezia
Nell ultimo messaggio al popolo via social accentua il fatto che Lui è solo “Direttore” del club. Alla fine per rafforzare l affermazione tira il solito porkasso...
 
Commenta
Alto