Playboy Abano terme

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Riesumo questa discussione....

sulla pagina facebook del locale e del titolare continuano a venir postate foto di grandi gnocche.

Nessuno sa se si tratta di foto fake o se davvero sono presenti al locale? Mi infastidirebbe essere cascato nella trappola costruita ad hoc.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Per me sono fake. Le grandi gnocche ce le scordiamo da queste parti ormai.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
646
Reaction score
304
Non è l'unico che mette foto palesemente fake! Qualche culo però penso sia originale.

Riesumo questa discussione....

sulla pagina facebook del locale e del titolare continuano a venir postate foto di grandi gnocche.

Nessuno sa se si tratta di foto fake o se davvero sono presenti al locale? Mi infastidirebbe essere cascato nella trappola costruita ad hoc.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
la penso come voi ma volevo una opinione di chi c'è stato, le ipotesi posso farle anche io :prankster2:

una delle foto si trova su bakeka australia... sarebbe bello se quella gnocca avesse fatto la loft in vacanza nei giorni di chiusura del locale.

molto improbabile eh, ma allo stesso tempo è una foto abbastanza rara... vuoi che uno vada a prendere foto fake su bakeka australia? mah
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Passato qualche mese fa (circa maggio ).presenti una decina di ragazze ,forse meno ,sicuramente non quelle pubblicizzate, riconosciuto una ex Boys , piccola mora capelli neri lisci lunghi ,rumena,qui ha fatto spettacolo in pedana . Nel complesso assolutamente nulla di eclatante , per i miei gusti . Questo comunque il mio giudizio per quel periodo e per i miei gusti . Io ci ero stato altre volte precedentemente e in ogni caso qualcosa da provare si trova ,poi ognuno ha i propri gusti .
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
451
Riesumo questa discussione....

sulla pagina facebook del locale e del titolare continuano a venir postate foto di grandi gnocche.

Nessuno sa se si tratta di foto fake o se davvero sono presenti al locale? Mi infastidirebbe essere cascato nella trappola costruita ad hoc.

Se avessero le gnocche delle foto dentro al locale ci sarebbe la coda alla porta.
Stessa tecnica che usano su Facebook anche altri locali, tipo Mille Lire di Zoppola e Les Folies
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
In realta che io ricordi al les folies quelle che mettono (ad esempio caterina) ci sono veramente ma non sempre, tipo magari un weekend si e uno no.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Le foto son ben patinate... Solo quelle che mostrano i fondo schiena sono reali; le altre son prese da diversi siti che vendono costumi o biancheria intima!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
eppure arrivare a mettere una foto (di una loft) e scrivere anche il nome... regina
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
...ti piazzi in parcheggio alle 21.30 e aspetti che arrivino tutte le lappare al lavoro, cosi verifichi se c'è effettivamente quella della foto????
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
piu facile a dirsi che a farsi: se mi mettessi fuori dal boys non so quante ne riconoscerei...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Magari te gavessi figa cussida. Cit.

Il 20 giugno aveva al locale Eva Padlock,vedi istagram
Hola.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Bon, anche la fantomatica "regina" non è altro che tale "Paris Roxanne" supermodel americana.

Abbiamo perso tempo

Case status: closed.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Non è mai tempo perso quando si danno informazioni utili e soprattutto veritiere!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Nove fighe disegnate con il pennello, solo Top fighe. Vi lovvo. Holaaaaa
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Venerdì mi trovavo in zona e mi sono detto proviamo a visitare questo locale in cui non ho mai messo piede. Arrivo, dopo aver fatto comunque un po di strada, e trovo un bel cartello sulla porta con su scritto "chiuso per impianto audio saltato"
Non c'era traccia sui "social" ne del gestore, ne del locale. Mi chiedo la felicita' di chi magari ha fatto strada per raggiungere il locale.
Ma, oltre al danno la beffa: la mattina dopo il gestore ha pubblicato uno dei suoi deliranti post, in cui solitamente esalta l'onesta' e critica i falsi, stavolta diceva pressappoco "è stata come sempre una grande serata, abbiamo risolto subito il problemino audio" , il che mi fa capire che i non aver scritto nulla era deliberato, per farsi bello con chissà chi e non dire che avevano chiuso. Il tutto assieme a post con ragazze che neanche sono in italia, o che hanno lavorato in passato e adesso non ci sono piu. Inutile dire che non ci proverò piu ad andarci, così come inutile sottolineare la pochezza della persona (che si atteggia a persona di grande moralità).
I commenti sulla sua pagina sono chiusi fatalità, altrimenti glielo scrivevo là.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Per me in Veneto ormai esiste solo il Boys, il resto non ha senso.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
e'solo u n megalomane ciarlatano che vuole insegnare agli altri come si fa' e non sa nemmeno da dove iniziare.e' nato ieri con decorrenza dopodomani e si permette di criticare gestori nel campo da 20 anni.questo e' il mio parere magari qualcuno piace,ma ho dei dubbi
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Io invece sono un morto di fame ! Figurati se ho 20euro per ingresso e mi diverto leggendo forum per ricordare bei momenti trascorsi .
 
Commenta
Alto