Playboy Abano terme

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Poco tempo fa sono tornato in questo locale, in passato ho detto che se c'era un pregio era la presenza di qualche ragazza valida, stavolta ho trovato una pedana ridotta molto male, le migliori sparite e mai più tornate post covid, bei fisici non pervenuti... Chissà se riuscirà a risollevarsi. Certo è un terno al lotto perché ho l'impressione che ogni volta la pedana sia totalmente cambiata, prima un po di fisse c'erano
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Allora tutte ste super modelle e italianissime ballerine che promuove nei suoi esilaranti video (che se non bestemmiasse sarebbero per un certo senso anche simpatici) sono praticamente inesistenti o boiler raccattati chissà dove?
 
4 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
italiane ce n'era forse una, viso carino anche se rovinato da un vistoso neo, ma il culo faceva provincia. Ho visto che aveva messo un video di una italiana che pareva buona in pedana, non vista da me.
 
zanzarone
zanzarone ha commentato
l'ultima foto dell'italiana che ha messo, l'ho googolata in un noto Social russo :lol: :lol:
 
Tanus
Tanus ha commentato
Che fenomeno!!!! :rofl:
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
ovviamente io prendo solo in considerazione foto fatte chiaramente nel locale o video in pedana!
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Lui non ha mai parlato di chiusura o variazioni di orario e pubblicizza sempre le novità delle serate.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
ha scritto che li fa,oltre le 24 ,quindi straordinari ,orari prolungati .un innovatore dell'offerta ....hola zukkenburger
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
forse ha pensato che cosi è meno probabile che uomini in divisa facciano irruzione... mah, non è mica detto.
 
Commenta
B

Buck Rogers

Ospite
Ospite
Si prenderà una multa e la chiusura del locale il furbone. Evidentemente è sull’orlo del fallimento e o la va o la spacca.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Era già stato chiuso nel primo lockdown, ha cambiato nome associazione e di nuovo in pista dopo una settimana, W l'itaglia. Probabilmente il titolare reale ormai sarà il vice barista aggiunto.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Si lamenta quasi in lacrime per 8 minuti di video che la gente non esce, e poi scrive "ultimissimi tavoli".
Un genio incompreso.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Poi offende i veneti popolo di merda pecoroni ma io da Treviso dovrei andare ad Abano ma per piacere, ma poi che razza di ragazze tiene vorrei scriverlo sul suo profilo ma evito, unico di tutti i locali di lap dance che si lamenta ma che razza di problemi tiene poi apre alle 18 che chiudono tutti a quell ora pare impossibile
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
fino a prima del virus aveva anche qualche buona figa, aveva senso andarci ogni tanto... ma l'ultima volta avevo trovato un mezzo disastro... ora mi aspetto che avrà tipo 5 ragazze...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Ma come è possibile che lui riesce a tenere aperto?.....tiene aperto e basta fino alla visita delle FD che lo faranno chiudere.
E comunque il suo concetto di marketing è piuttosto singolare, insulta i clienti perchè non vanno nel suo locale, lungimirante!
E poi sbaglio io, o se durante un alquanto probabile controllo delle FD, trovano anche dei clienti, non è che questi ultimi rischiano una sanzione?

E alla fine lo Stato darà il ristoro anche a lui, come a tutti i sui colleghi che invece si sono adeguati ai DPCM....tanti calci in c.... si meriterebbe.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Piú insulta piú i clienti lo evitano, non si lamentano quelli del boys disco eu si lamenta lui non sono mai andato da lui ma se ci andró mi piacerebbe cantargliene quattro a sto tipo
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Ma come è possibile che lui riesce a tenere aperto?.....tiene aperto e basta fino alla visita delle FD che lo faranno chiudere.

E poi sbaglio io, o se durante un alquanto probabile controllo delle FD, trovano anche dei clienti, non è che questi ultimi rischiano una sanzione?

sono domande che mi pongo molto di frequente... ipotizzo che in caso di problemi dichiari in qualche modo fallimento della società anzi associazione e sotto con la società n+1, quindi non paga nemmeno la multa
 
Commenta
Alto