Playboy Abano terme

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.221
Reaction score
2.904
Un uomo un perché... Apriva in zona arancione con zero clienti e adesso che tutti aprono e potrebbe tener aperto fino alle 22, se ne va in ferie... MAH!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.221
Reaction score
2.904
È un locale con tessera poi in passato non si è fatto problemi. Secondo me i locali cercano di rientrare nelle regole dei cinema non dei bar ristoranti
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.166
Un uomo un perché... Apriva in zona arancione con zero clienti e adesso che tutti aprono e potrebbe tener aperto fino alle 22, se ne va in ferie... MAH!

Oppure la cosa rivela non pochi indizi su chi strilla, strilla e poi al momento del dunque si eclissano.

Ma magari in un prossimo video ci verrà a spiegare che la sua é una forma di disobbedienza civile.

Da un lato un peccato però perché, benché per me sia lontano anni luce come distanza (anche se però potrei trovarmi un pretesto per una domenica decisamente fuoriporta e alternativa), apparentemente avrebbe spogliarelliste di livello (estetico).
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.221
Reaction score
2.904
la distanza che si percorre per raggiungere un certo locale agisce da moltiplicatore per la delusione qualora non fosse di nostro gradimento. Io considerando le poche ragazze che ha di solito non te lo consiglierei, anche se effettivamente rispetto ad altri posti quelle poche le sceglie un po meglio
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.166
Pensa che io, nella mia deviazione mentale, ho più la paranoia di finire a litigare con lui per una cazzata che magari di venir deluso dal locale, anche se la tua considerazione è più che di buon senso.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Solo fighe ed alcool a go go . Holaaaaa da Martedì . Punto . Andate a farvelo mettere in puntini puntini puntini ....holaaa vi lovvvvoooo.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.221
Reaction score
2.904
beh pero le aperture le decide il gestore, e se il vecchio aveva una politica (secondo me fallimentare) non è detto che il nuovo eventuale debba fare uguale! Non puoi permetterti di far scappare tutte via in altri locali per 3 mesi... magari quando le lapper crescevano sugli alberi si poteva...
Ma forse come ho gia detto il problema è che non ha neanche la climatizzazione...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.166
Ma quindi Hola ha poi riaperto?
Nessuno è stato?
Sul suo profilo Insta vedo sempre fighe da paura e lui che sembra vada addirittura a razziarle personalmente in Romania.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.221
Reaction score
2.904
è stato piu volte detto che le uniche foto reali sono quelle con lo sfondo del locale o davanti a un muro di colore marrone/giallo ma anche li molto spesso posta foto di ragazze che erano li anni fa!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.166
Capito grazie. Alla fine un altro che é tutta fuffa.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.221
Reaction score
2.904
vero, ma non ne ricordo ultimamente (a meno che non ne abbia fatta una sul mercedes adesso)
 
Commenta
Alto