Playboy Abano terme

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
C'è sportività ma non con tutte. Popolazione rumena e forse qualche italiana (max 2)

come qualcuno ha scritto di altro locale, fai il conto a mente prima di andare a pagare... cons tua 5 euro, ragazza 15 (una follia per il tipo di locale), anche perche sono piuttosto fiscali, manco fosse il boys.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Grazie saturn V sportive anche le italiane secondo te? Ultima domanda c è sportivita solo in prive o anche in consumazione? Hai accennato il boys, io ci sono stato ma mi ha dato l impressione di essere casto, anche se sono stato una sola volta
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
non so cosa possa essere la sportività in consumazione... cmq non mi è capitato. Con le italiane si, ci puo essere sport.
Il boys non è casto, non quanto si possa pensare al primo contatto almeno. Il problema è che si finisce per un motivo o per l'altro a spendere sempre troppo, a parita di cio che fai in altro locale. In prive si inizia a ragionare con 3, se sei proprio bravo con 2, poi ovvio dipende dalla ragazza. Ma non andiamo fuori tema.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Sono stato a fare visita a codesto locale, allora no tessera in ingresso solo drink card ho pagato 30 euro con due Consumazioni,una solo e una in compagnia, I prive si pagano dentro come dopo vi spiegherò, entro il locale è molto bello e la qualità delle girl è veramente alta ho visto tutte fighe top anche perché girano in slip e reggiseno quindi sono al top per forza faccio una consumazione con una rumena bionda non di primo pelo ma bona e bella una 4 di seno naturale e sodo e un culo da 10 più, mi propone di fare prive dico ok, e mi dice 50 euro 10 minuti, ma subito mi propone prendi 3prive e uno lo regalano e non sono fiscali e spinge per questa opzione e dopo capisco perché,io le faccio presente che mi ero prefissato un badget di 100 e non potevo spendere di più, ma lei continua a dirmi che conviene 150 e di fanno quatto prive e non sono fiscali, declino e continuo con la mia disponibilità e andiamo, c'è un tizio Co tavolino e registro all iniziò della zona prive paghi subito a lui e ti dice che prive andare,la zon prive è fatta bene perché anche se ci sono solo tende e in disparte dal resto del locale quindi imboscata e mi è piaciuto sta cosa, nota dolente da come mi ha fatto capire con tre prive tanto sponsorizzati si Conclude in prive altrimenti si gioca cmq con 100 euro non ho concluso ma mi sono goduto sto gran figone a leccare rette culo e le devo dire che come prima volta è andato bene così, di sicuro ci tornerò, nota dolente in prive fumano ed anche il locale stesso puzza di fumo, nonostante sia dotato di area fumatori peccato perché per chi non fuma torna a casa Con gli abiti che puzzano di fumo
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
Si voglio stemperare l'entusiasmo, bisogna ammettere che mirko "the bestemmiator" sa scegliere le ragazze, qualche cessetto c'è ma sono la minoranza, almeno che non siano cambiate tutte di nuovo, per il discorso reggiseno dovrebbe essere lo standard (oddio c'è una un po cicciottella ma molto carina di viso che solitamente indossa dei body) di qualsiasi locale, la bionda tettona non so chi possa essere ma come detto c'è parecchio ricambio, forse era una con capelli alle spalle abbastanza simpatica? I 4 prive bisogna stare attenti perche sono talmente "non fiscali" che cercano di chiamarti lo stesso dopo mezz'ora e non farti fare il quarto, come detto sopra. Comunque è un locale da tenere in considerazione, anche a me piace pure esteticamente. Non capisco perchè a me chiedono sempre tessera e agli altri no... pur avendomi visto ancora.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Saturn v mi diceva di essere nuova come maggior parte delle ragazze, per il tempo non. Mi fregano io accendo il cronometro nel Cell ogni volta, se mi chiamano prima tac tiro fuori il cell con cronometro acceso
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Si voglio stemperare l'entusiasmo, bisogna ammettere che mirko "the bestemmiator" sa scegliere le ragazze, qualche cessetto c'è ma sono la minoranza, almeno che non siano cambiate tutte di nuovo, per il discorso reggiseno dovrebbe essere lo standard (oddio c'è una un po cicciottella ma molto carina di viso che solitamente indossa dei body) di qualsiasi locale, la bionda tettona non so chi possa essere ma come detto c'è parecchio ricambio, forse era una con capelli alle spalle abbastanza simpatica? I 4 prive bisogna stare attenti perche sono talmente "non fiscali" che cercano di chiamarti lo stesso dopo mezz'ora e non farti fare il quarto, come detto sopra. Comunque è un locale da tenere in considerazione, anche a me piace pure esteticamente. Non capisco perchè a me chiedono sempre tessera e agli altri no... pur avendomi visto ancora.

Per caso trattasi del vecchio addetto ai privè del Nuovo "ormai defunto" Plaza di Vicenza?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
che io sappia no, ma potrebbe essere qualcosa che non ho visto, hanno cambiato 200 gestioni in pochi anni al plaza... io ricordo un certo michael
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Bon , mi sono letto tutta la discussione .
considerazioni:

ragazze ballano .. prive.. ma tessera associativa e camerieri x fine consumazione , quindi:
ibrido-lap-night (che mi piace)
ambiente molto fumoso (non mi piace)
consumazioni e prive con lancette orologi del locale che girano piu' veloci.(non mi piace)
estetica girls sembrano decenti (mi piace)
prive non noiosi (mi piace)

faccio la media e decido in base al
Sentiment analysis:wink:

immagino cari colleghi locale medio piccolo?
quindi massimo 10 girls presenti?
c'e' un'italiana piccolina di statura occhi scuri capelli scuri lunghi e magra ?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
Si circa 10 girls ma il locale non è piccolissimo, si sviluppa in lunghezza e ha tanti diversi anfratti e divanetti è una ex discoteca. Luce secondo me giusta per qualcuno sarà troppo bassa.
Camerieri che hanno fatto un master alla Tag Heuer...
Ambiente non troppo fumoso, non ci ho mai fatto caso (a parte la sala fumatori che sembra sempre avere aerazione inesistente)
Italiana piccola non mi è parso
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
si l'italiana che dico io e' molto bassa , non lo puo' nascondere neanche coi tacconi.
Visto ora foto video del sito ufficiale di holaaa
di solito il fumo da' molto fastidio agli ex fumatori..
ad es la sala fumatori del mikonos di pieve di cento e' x me una discreta intossicazione:treaten:, visto che ci restavo x parecchio

..x la tessera e' un prenderci a me all'apollo di parma circa un mese fa' primo ingresso non l'hanno chiesta ma ad altri si stessa sera
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
Comunque se anche te la fanno, non ti chiedono i documenti...
finora a chiunque ho chiesto, tranne me, non l'hanno chiesta.
Una ragazza che lavorava li neanche credeva esistesse la tessera!
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.219
Reaction score
175
Hollaaaaaaa certo solo il top! Andrò avanti fino a che non vinco io hollaaaaaaa aspetto le cene aziendali di Natale
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
Io lo consiglio, attenzione alla tessera, aspettati consumazioni fiscalissime, e con le girl va un po a fortuna per la serata...
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Prima o poi vorrei farci un salto ma e'sportivo sto posto si conclude qualcosa?
Metti via i soldi che ti porto a russe. Se ti va bene con 150€ ti fanno una pompa. Dove ti porto io con 150€ scopi 30 minuti con ragazze che non trovi nel regno della poliploidia.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Le foto che mettono su facebook verita' fake? Certi culi e'una vita che non li vedo piu' sui lap
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
Le foto che mettono su facebook verita' fake? Certi culi e'una vita che non li vedo piu' sui lap

dipende: le foto che hanno come sfondo il locale o comunque del marmo marrone-giallo sono tutte vere (ma occhio alla data, riposta spesso quelle vecchie). Almeno un culo da 9 c'è.

Ma non andare a lap: vai al cinema che con 11 euro ti passi 2 ore <----- warning: messaggio deliberatamente stupido
 
Commenta
Alto