Escort Nida 3278241559

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME INSERZIONISTA: nida
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercagirl.com/veneto/ver...-sexy-girl-orientale-ozxv9byvtm/#more-3175135 e https://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nida-thai-sono-una-83h2183968259
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': thai
ETA': credo sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: su cercagirl mi sembra lei (meglio dal vivo specie in viso), su bakeca non ho trovato tette cosi gonfie e faccia da maialina che ho visto, quindi lì, somigliante in generale, non penso sia lei (o il fotografo l'ha notevolmente miglior/photoshopp-ata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): offre tutto a vari rates
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, fick in 3 posizioni, cim
COMPENSO RICHIESTO: vari...poi spiego
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 23'
DESCRIZIONE FISICA: altezza sull'1,75 con capelli lunghi lisvi, viso carino, fisico minuto ben proporzionato con tette tra 1^ e 2^ misura, bel b-side, ottima pelle di luna
ATTITUDINE: nel trombo e nel social è buona, ma....occhio alla contrattazione rates/sigle e, se sapete l'inglese, fatela in inglese se no diventa un po furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, ma prima qualche scalino
TELEFONO: 3278241559
278241559

LA MIA RECENSIONE: la ragazza dice che si fermerà fino al 13, poi si vedrà (va a milano, torna se l'alloggio si libererà di nuovo....è un appartamento in via cristofoli molto usato per 1-2 settimane da varie thai....queste, che dovrebbero essere 2 come al solito, sono mi pare la 3^ coppia che vi soggiornano).

piu del racconto sessuale, svoltosi con buon bbj discreto senza troppo uso di mani, cowgirl con mio infilzarle un dito nel culetto come poi accadrà nel doggy finale e la cosa a lei pare gradita, piu mission e finale in cim, mi soffermerò su certi fraintendimenti avuti durante le interviste (sono state piu di una e mai univoche) e sugli accordi pre incontro che poi si sono sì materializzati, ma faticosamente

prima però partiamo dal fatto che a 70 ho contrattato cim e fk, oltre che di bbj e rai1. il fk mi è stato concesso solo dopo la pecorina e mi è parso che si sia degnata solo per evitare il cim; infatti dopo avermi rifiutato ogni fk per tutto il trombo e pre-trombo, di colpo mi porge le labbra, prima timidamente, poi da degno fk....ma nel contempo mi sega e mi porta quasi a venire....e non si stacca dalla mia lingua! Solo dicendole in inglese che sto venendo e voglio venirle in bocca, forzandole la testa, finalmente (e giusto in tempo) mi sbocchina gli ultimi 2 secondi e beve (no ingoio). Insomma, il tutto circa le 2 sigle finali i è parso un po una mezza furbata peraltro fallita con molta gentilezza, alla fin fine, da parte sua. Però piu volte (quando ho chiesto dary e 69, rifiutati) mi ha fatto notare che per 100 avrebbe fatto di tutto e di piu e per 150 anche culo. Non voleva nemmeno farsi baciare le tette, e inizialmente me l'ha impedito, ma mentre era a cow e nel momento in cui ero io a pompare inserendole un dito nel culo, lei si è abbassata verso di me e da lì non mi ha piu messo divieti alle sue poppette.

E qui il doveroso riassunto di altre 2 telefonate esplorative precedenti (con numero oscurato prima e di un amico poi).
-1) bj e rai1 covered a 50 con possibilità bbj no cim insistendo. Per 70 pure fk e cim. Per 100 anche culo
-2) parto da 70, poi vieni e parliamo....100 anche culo, si cim, no fk

quindi nella telefonata pre trombo stabiliamo per 60 bbj, rai1, cim, ma no fk. io li voglio e lei dice che ok per 70 con fk.

ovvio che le faccio notare gli accordi che inizialmente non pare mantenere e che non credevo mantenesse. lei mi dice appunto che tutto ha un prezzo, ma ribatto che l'avevamo stabilito. Si scusa, dice che è un po stanca, che ero l'ultimo (eravamo a pecora....piacevole il fatto che poi si girasse a guardarmi un po col viso godereccio mentre la infilzavo, dopo che appunto mi ha chiesto 'sorry' mentre ci posizionavamo) e poi, come scritto, cede agii accordi anche se vi ho colto un po di furbizia nel fare l'ormai inaspettato fk anche poi profondo per cercare di evitare il cim. Sensazione. visti i fatti....ma secondo me c'ha provato!

prima di andare richiedo i rates e mi dice che parte da 70 (non erano 50????), 100 per fare tutto cio che desideravo (quindi anche daty e 69 oltre che fk e cim) e 150 con lato B (ma in 2 occasioni mi ha sempre detto 100!!!! a meno che non intendesse rai1 rai2 e bbj senza daty, cim, ecc ecc.....).
Insomma, dopo varie interviste e una trombata (e rece lette in giro piuttosto positive), non posso negare di non avere le idee chiare.

in ogni caso lei è sempre stata gentile, mai sgarbata nemmeno quando mi è apparsa un po slot-machine, sorridente, partecipativa (non si è bagnata molto, peraltro....ah, cespuglietto ben curato, ma non depilata totalmente) carina e, se vogliamo, dolcina e porcellina il giusto (anche se mi ha negato il fk bianco).

ottima pulizia pre e dopo (colluttorio e vari saponi per entrambi a disposizione).

non so usare le stelline. di certo non siamo tra le 4 e le 5 come le tre precedenti thai di passaggio e non so se sfrutterò questi 4 gg che rimane da noi per farmi un idea migliore.....nin credo!!!!.
Ho solo voluto postare la rece e gli alert per voi augurandovi di aver meno contrattempi negli accordi del sottoscritto (e gli ultimi li ho presi in inglese, che parlo tutto sommato discretamente!!).
Alla fine mi sono divertito e ho avuto soddisfazione delle sigle richieste (certo pensavo che daty o 69 entrassero nel pacchetto, al 90% è cosi con tutte, missili esclusi, ma ok, accetto di non averli richiesti esplicitamente e quindi di non averli avuti).

in tal senso credo possa valere 3 stelline, ma speravo di piu.

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 

Allegati

  • nida2.jpg
    nida2.jpg
    6,9 KB · Visite: 3.005
Alto