Luiza

Messinese80

UOMO
Membership
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
67
Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: Luiza
RIFERIMENTO INTERNET: https://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3245895955-luiza-new-new-dnjz183207465
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,lato a, lato b (dim. permettendo), venuta sulle tette
SERVIZI USUFRUITI: bj, lato a, lato b (provato)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50 (per mancato lato b)
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 senza tacchi fisico molto bello, un po in carne ma ancora tonico, due tette meravigliose sia da succhiare che al tatto e bel culo sodo.
ATTITUDINE: scherzosa, porca
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
TELEFONO: 32458959xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un pò di pausa, torno a fare una ricerca per una dolce donzella, il mio occhio cade su Luiza.
La chiamo un paio di giorni fa e mi risponde quasi subito, al telefono simpatica e allegra mi spiega tutto e quanto dovrei offrirle come regalo, non ci penso due volte e le dico che nel giro di 20 min sarei stato da lei, mi dice che si prepara per me nel frattempo e che mi aspetta, io le richiedo conferma sulle foto e lei mi risponde se ti sembra minimamente che non sono io ci salutiamo e puoi andare via :) .
Arrivato sul posto la richiamo e mi dice di attendere 2 min che era al bagno e dopo poco mi apre, entro .....e MERAVIGLIA finalmente foto vere, le dico subito che è bellissima e mi stringe in un caldo abbraccio e un leggero bacio sulle labbra, lei con i tacchi supera penso 1.80 e un fisico bello tonico con gra culo e meravigliose tette. Mi fa accomodare nella stanza tenuta bene e pulita, lei mette un copri lenzuolo su quello che c'era, e nel frattempo che mi spoglio lei mi chiede di fargli vedere il "fratellino" ed esclama sorridendo muy grande e ha dei dubbi che riesca a fare anale, le dico di non preoccuparsi che se mi fa divertire non è fondamentale, lei dice ok vanno bene 50 e se ci riusciamo si raddoppia. Svestitomi comincia a baciarmi dappertutto e io le palpo quel seno meraviglioso rifatto ma di una morbidezza al tatto incredibile, continua con dei baci dolci sulle labbra ma senza lingua, ma non le chiedo di più, già sono mezzo in tiro e lei mi incappuccia e comincia a succhiare meravigliosamente con bellissimi affondi e mi bagna le palle con la saliva e succhia, ogni tanto alza lo sguardo e mi fa eccitare ancora di più....continua cosi per un bel pò senza mettermi fretta e senza alcun reclamo, alchè si gira e vuole essere scopata in figa la digitalizzo un pò ed è già fracida, di un colpo entro nella sua figa bagnata e la scopoa pecorina da prima lentamente e alzando il ritmo pian piano, fa dei versi di piacere non sembra una cosa finta ma cmq non fastidiosa , continuiamo così per un pò e poi di missionario, alchè le dico "proviamo" lei sorride e annuisce, si sputa nella mano e inumidisce il buchetto (non aveva crema cacchio) e appoggia la cappella, comincio a spingere ed entrare la punta ma si nota subito molta difficoltà, spingo un altro pò entra solo la cappella e purtroppo mi ferma di ce non ci riesco, le dico tranquilla e ci affoghiamo in un abbraccio e qualche bacio ancora, le dico finiamo a pecorina in figa? mi dice si ok .....qualche colpo be assestato con la visione del suo culo meraviglioso ed esplodo dentro!!! devastato di piacere :) !!! è tanta !!!
Finito le chiedo se si può usare il bagno mi dice si, nel passare dall'altra stanza seduta c'era una collega di spalle magrolina con i capelli scuri a caschetto, ma non disse nulla. Finisco e mi rivesto, qui la cosa che mi ha fatto pensare che presto ci potrei tornare, le sto per dare 100 e mi dice se vuoi anche 50 e la prossima volta mi compro una bella cremina e te lo faccio scopare tutto il culo!!! MERAVIGLIA delle meraviglie.....Luiza è una ragazza molto dolce ed onesta, molto rara in queste esperienze e fa piacere che la mia educazione quando succede viene ripagata con queste cose. Cmq uscendo altri baci e le dico che ci rivediamo presto, e lei sussurando "quando vuoi".
Chiaramente tutto questo è frutto di un grandioso sogno....ad occhi aperti!! Saluti!!
 

Allegati

  • 919124bd744361b387069be3e9ab9b18_orig.jpg
    919124bd744361b387069be3e9ab9b18_orig.jpg
    32,9 KB · Visite: 19.844
  • 36f6a2cf41822e4665b8af15fb9a6cb2_orig.jpg
    36f6a2cf41822e4665b8af15fb9a6cb2_orig.jpg
    37,6 KB · Visite: 248
  • 1926a9b9a5266ae8108e5da2e150f456_orig.jpg
    1926a9b9a5266ae8108e5da2e150f456_orig.jpg
    43,2 KB · Visite: 224

Messinese80

UOMO
Membership
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
67
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #3
...oppure ha avuto un incidente sulle tette! (spero che ho scritto tutto giusto)
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
82
Reaction score
33
Sul fatto che le tette siano rifatte ho parecchi dubbi ma se è davvero così il chirurgo merita un premio, al tatto sono morbidone e sode, gran vacca!
 
Commenta
Alto