[RECE] Lisa Laurem - Foggia - Toptransitalia

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
88
Reaction score
110
NOME INSERZIONISTA: LISA LAUREM
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=32749&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DIVERSA DALLE FOTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-KISS FRENCH
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA,POSSENTE.MOLTO MASCOLINA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ATTIVA - PASSIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 33171180XX

LA MIA RECENSIONE:Spinto ancora una volta dall'ormone,decido di incontrare questa t-gatta( anche se non ero sicuro al 100%).Arrivato in zona villa serena,la chiamo e salgo.L'impatto è stato devastante,letteralmente un'altra persona nascosta dietro un parruccone biondo.Decido di rimanere e andiamo in stanza.Lei è gentile,ha una voce dolce e pacata e ti mette a tuo agio.....il problema che il mio fratellino non era proprio a suo agio dopo averla vista in faccia.Iniziamo le danza,lei subito reattiva a differenza mia....infatti non ha dato segni di vita,era troppo scosso.Decido di chiudere dopo due minuti l'incontro andandomene via.
La prossima volta cercherò di ascoltare il cervello invece dell'ormone,perchè se non sei sicuro è meglio non andare.
 

Allegati

  • lisa-laurem-3317118030-trans-bari-1075106.jpg
    lisa-laurem-3317118030-trans-bari-1075106.jpg
    35,8 KB · Visite: 2.680
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
Quindi le foto non sono sue oppure sono di molti anni fa??? É proprio un cesso secondo te?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
88
Reaction score
110
  • Creatore Discussione
  • #4
Secondo me le foto sono mooooooolto ritoccate.....dal vivo è un'altra cosa,inoltre aveva un principio di barba sul mento.Non vorrei essere offensivo,ma ripeto non si può guardare!!!
 
Commenta
Alto