Perché gli uomini vanno a prostitute?

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Per quel che mi riguarda è vera solo la prima affermazione, vero che dopo decenni la compagna non me la da quasi più, ma quelle pochissime volte e specialmente in passato si faceva di tutto ( rimanendo nel buon gusto ), anche di più che con la maggior parte delle pay.

Eh sì... più leggo messaggi in questo forum, più mi rendo conto che siamo una moltitudine sulla stessa barca che sta affondando... o per alcuni è già affondata... :sad:
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Io mi sono rotto il cazzo delle putt..,non ha senso,finte scopate e denaro buttato dalla finestra!!!
Esistono donne che queste cose le fanno quasi gratis.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
buonasera a tutti, ritengo la prostituzione un lavoro lodevole da parte di chi lo pratica! ogni uomo e donna dovrebbero poter sfogare liberamente i propri istinti sessuali e non sempre questo è possibile con i partner o con persone conosciute tra le amicizie, mentre a volte è proprio una scelta quella di pagare per non avere alcun legame! all'alba dei 50 e dopo una intensa vita sessuale, iniziata molto precocemente, ho finalmente trovato una donna che mi soddisfa al 100%, eppure l'asticella viene sempre spostata più in là... ogni tanto qualche fuga di sesso ci scappa cosi come frequentazioni comuni con coppie che la pensano come noi... purtroppo non sempre le professioniste sono all'altezza delle aspettative: consiglio vivamente di fidelizzarsi e cercare persone che restano parecchio tempo nello stesso posto. buone trombate a tutti

Non è lodevole la prostituzione,è solo un modo per arricchirsi facilmente e senza pagare le tasse ed approfittando delle debolezze del animo umano
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Vado a prostitute perché semplicemente è bello scopare quando si vuole. Sono un punter da fkk e ho la fortuna di arrivare al Marina in appena novanta minuti di macchina. Mi piace l'fkk perché vedo dal vivo e posso parlare con le ragazze, ho possibilità di scelta e scopo quando e quanto voglio senza prendere appuntamenti. Inoltre in fkk trovo gli amici del forum con cui chiacchierare e parlare di figa. Nella vita quotidiana mi posso solo sognare certe ragazze che lavorano in fkk. Mi piace scopare le prostitute perché non sono fredde.

Non sono fredde!!!!ma dove caxxo le trovateee!!io su,ora non ricordo bene,50(forse qualkuna in più,ma non ricordo bene)ne avrò trovate 5 valide.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
C’è stato un floridissimo periodo della mia vita: il 1992; quell’anno ho lavorato in Spagna come animatore turistico e ai tempi ero 23enne, magro, capello lungo biondo, occhi azzurri iperabbronzato e 3 trombate settimanali ci stavano...oltre a numerosi flirts; poi però finita la stagione e cambiato il lavoro e rientrato in una merda di città come Milano, dove il tiraggio delle donne locali e non è tale da infrocire o quasi tutto il genere maschile; ecco qui come ci si scopre a diventare un “punter”, oltre a tutta un’altra serie di motivazioni pratiche già elencate da tutti i miei colleghi
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Ciao klamo,ma in Spagna le tipe che scopavi erano pay o turiste?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
invece andando a pay sono molte e non rompono i coglioni,e poi io amo vincere facile
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Io ci vado per rispetto della mia compagna. Non voglio disturbarla ogni volta che voglio scopare :rofl:
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
invece andando a pay sono molte e non rompono i coglioni,e poi io amo vincere facile

Sono d 'accordo,piace facile pure a me,però mi rendo conto che non è MAI come scopare con la propria donna.
È sempre una che e stai pagando,e sei obbligato ad usare sempre il guanto.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Per essere chiari, ovvio che dà più soddisfazione conquistare una donna e portarsela a letto che non pagarla. Tutti ci siamo passati ma quante volte accade? Non raccontiamoci le solite palle da bar. E quando questa diventa fidanzata o moglie c'è ancora la stessa soddisfazione sessuale? Se non si andasse a pay le soddisfazioni sessuali sarebbero talmente rare che avremmo le palle atrofizzate già sui 40. E se si conoscono le ragazze giuste non si sente più neanche gran mancanza delle conquiste. Tra l'altro dopo una certa età si limiterebbero solo a tardone rifatte. L'ultima vera conquista la ricordo verso i 40, una milanese di 22 anni bella e maiala. Non ci provo neanche più ora, tempus fugit
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
conquistare una donna??io le ho sempre ritenute essere inferiori ,quindi per me siete solo dei bischeri e dei femministi
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Per essere chiari, ovvio che dà più soddisfazione conquistare una donna e portarsela a letto che non pagarla. Tutti ci siamo passati ma quante volte accade? Non raccontiamoci le solite palle da bar. E quando questa diventa fidanzata o moglie c'è ancora la stessa soddisfazione sessuale? Se non si andasse a pay le soddisfazioni sessuali sarebbero talmente rare che avremmo le palle atrofizzate già sui 40. E se si conoscono le ragazze giuste non si sente più neanche gran mancanza delle conquiste. Tra l'altro dopo una certa età si limiterebbero solo a tardone rifatte. L'ultima vera conquista la ricordo verso i 40, una milanese di 22 anni bella e maiala. Non ci provo neanche più ora, tempus fugit

Tutti ci siam passati?!dove??io non mai conquistato una donna(non me la davano già a 20 anni),non ci sono mai riuscito,e per quello che ho pagato sempre,purtroppo.
PS:io continuo a credere che la fidanzata è una cosa,la mercenaria ne è un altra,sono due cose differenti.
Io scopo a pagamento ogni due mesi,quando posso 1 volta al mese,il resto faccio di mano,non mi sembra di avere le palle atrofizzate,sento solo un dolorino al testicolo SX.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Può sempre capitare anche se non ti è mai successo ma questo conferma che è difficile e capita poche volte (almeno parlo di cose serie non storielle, le zoccolette che la davano a tutti non sono vere conquiste). Chi dice il contrario è un contaballe. Detto ciò vedo una certa contraddizione nelle tue affermazioni, visto che dici di non aver mai provato esperienza con "fidanzata". Idem zio Claudio...a parte le discutibile affermazioni, anche seguendo la tua tesi la conquista era propria dell'uomo maschilista e superiore del primo novecento
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
le zoccolette che la davano a tutti non sono vere conquiste)
Purtroppo, Se devo essere sincero, in gioventù, pure a me, non è che me ne siamo capitate tante di zoccollette che me la dessero senza pretendere di diventare fidanzati o altre menate.
Sottolineo purtroppo !!
Forse un paio, non di più.

Delle due forse più facile ora, ma poi devo ricambiare con regali che alla fine costano molto più che un rapporto pay.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Sono d 'accordo,piace facile pure a me,però mi rendo conto che non è MAI come scopare con la propria donna.
È sempre una che e stai pagando,e sei obbligato ad usare sempre il guanto.
Io ero obbligato ad usare il guanto anche con mia moglie, perchè non voleva prendere anticoncezionali; mi andava bene così, perchè altrimenti venivo molto presto...
E' vero però non è mai come scopare con la propria donna, nel bene e nel male: nel bene perchè con la tua donna ti senti un maschio Alfa, nel male perchè con la pay scopi quando hai voglia tu, non lei - scopi come vuoi tu, non lei - e quando ti fa un pompino è un lavoro raffinato, e non una cosa così - se trovi la giusta lei ti bacia da dio e gode (o fa finta molto bene), e qui tu, che non sei mai stato sposato, non sai cosa intendo:sarcastic_hand:
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
È che devo dirti,sei stato fortunato a trovare una mignotta che(forse)fa delle cose che tua moglie si rifiutava,se ti puo interessare,pure io ho trovato un paio di pay,con le quali mi sono divertito,però adesso,dove sono??tu me lo puoi spiegare questo?no sig.Brad Pitt,non me lo sai spiegare.
2)in ogni caso brave o meno brave,sempre di putt..si tratta.
Non sai cosa intendo.
PS:ma lo già ampiamente spiegato nei post precedenti,e non mi va di riiscrivere le medesime cose.
 
Commenta
Alto