Avete mai girato video durante l'incontro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
Ciao a tutti, so che qualcuno si arma di reflex e fa piccoli reportage fotografici alle amiche, donne o tx, che incontra. Mi piacerebbe munirmi di action cam e riprendermi durante il prossimo incontro, ho questo desiderio, non mi sono mai visto mentre trombo...???
Che dite, si può fare? Meglio specificarlo al primo contatto o chiederlo diettamente in loco? Secondo voi come potrebbero reagire?
Grazie
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Si, fatto un paio, piccoli, pochi minuti mentre mi scopava a smorza... ogni tanto me li guardo...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Fatto con fidelizzata video del finale dell'incontro. Quando accoglie sulle sue enormi e bellissime tette una delle mie venute da manuale. A volte lo riguardo con piacere....
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
Io quando il posto dove si appoggiano i vestiti lo permette punto direttamente il cellulare che sbuca dalla tasca dei pantaloni sul letto e riprendo
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
@Russian
Scusa se forse ho frainteso io.
Vuoi forse dire che riprendi te e la tua partner occasionale durante il trombo senza il suo consenso,ovvero di nascosto?
Smentiscimi per favore perché non è molto chiaro il tuo post.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Difficilmente troverai una così stupida da accettare: avrebbe paura che, come è già accaduto peraltro, qualcuno potesse caricare su Internet il video creandole problemi con la famiglia (ne hanno una anche loro e difficilmente padri, madri, fratelli, sorelle, figli, ecc...sono felici di scoprire il vero lavoro della loro parente).
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Bha chiamasi anche solo rispetto se io trovo qualcuno che mi filma la denuncia è il minimo...
Spero vivamente di non avere clienti cosi coglioncelli
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
7
A me è successo, più o meno il contrario qualche anno fà. Ero con una pay ed è stata lei a chiedere se mi andava di fare un video o qualche "scatto ricordo" del finale COB.
Ho gentilemente declinato e lei ci è rimasta un po male...
Poi nel social mi ha detto che usa i video e gli scatti per arrotondare sui siti a crediti
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
@Russian
Scusa se forse ho frainteso io.
Vuoi forse dire che riprendi te e la tua partner occasionale durante il trombo senza il suo consenso,ovvero di nascosto?
Smentiscimi per favore perché non è molto chiaro il tuo post.
A me sembra abbastanza chiaro...purtroppo
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Io quando il posto dove si appoggiano i vestiti lo permette punto direttamente il cellulare che sbuca dalla tasca dei pantaloni sul letto e riprendo

Se una ti sgama e ti rompesse il cellulare in testa potrei solo darle ragione... e ringraziare se non ti fà rompere anche il culo dal suo pappone, che a questo punto ti auguro di cuore, vedrai che poi non lo fai più... ma non ti vergogni?
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Si dovrebbe vergognare eccome.
Rimango basito che lo scriva anche pubblicamente come fosse una cosa normale,quasi una furbata,quando normale non lo è per niente.
Spero per lui che se ne renda conto prima di mettersi in guai seri,che se continua così se li cerca e prima o poi li trova anche...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Infatti lui pensa di essere furbo e di metterglielo in fiocco alla tipa di turno, ma non ha imparato che c’è sempre qualcuno più furbo di lui... Rommel docet...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
144
Reaction score
3
io ho ripreso di nascosto un incontro Pay... era venuto bene tecnicamente grazie all'attrezzatura di qualità.
L'ho cancellato il giorno dopo in quanto riguardarlo mi ha fatto schifo (cioè mi sono fatto schifo io, lei era una gnocca assurda, ma assurda davvero, ma vedermi con sempre meno capelli, panzetta da spritz... sembrava un casting di Woodman...)
comunque non si dovrebbe fare, si rischia una denuncia, per l'appunto... poi ognuno è libero di correre i rischi che crede...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
In Thailandia con Mistress Christie, lei frontalmente mi riprese durante footjob e finale, stando attenta a non riprendre i volti.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Io ad una fidelizzata ho chiesto se potevo farle delle foto. Ha acconsentito purché si potesse coprire il viso con un giornale.
Poi le abbiamo guardate insieme, ha voluto controllare di non essere riconoscibile
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
163
Mai con una pay, nemmeno provato a chiedere.
Ma una volta lo girai con la mia compagna dell'epoca, beh... non riuscendomi ad identificare nel tipo che se la trombava m'ha fatto girare i coglioni a mille e l'ho cancellato :pardon:

P.S. Prima che fate battute, no, non avevo inserito la VHS sbagliata :mda:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.117
Qualche volta è successo. A un paio l’ho chiesto io e hanno acconsentito dal momento che erano a pecorina e non si vedeva nulla.
Un’altra invece le volte che ci vedevamo l’ha sempre chiesto lei perché si eccitava nell’essere ripresa, ovviamente a pecorina che te lo dico a fa’. Purtroppo però abbiamo usato il suo cellulare e non mi ha mai voluto inviare i video, poi mi ha detto che li ha cancellati tutti.
Con le free non ne parliamo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto