NINA

Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
milano e dintorni
NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET: http://moraitaliana.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa e reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY,BBJ,CIM, RAI1 e RAI2
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 600
COMPENSO CONCORDATO: 600
DURATA DELL'INCONTRO: 3 ore abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza longilinea, velina, modella..figa insomma
ATTITUDINE: ottima, nata per trombare
REPERIBILITA': la pazienza è la virtù dei forti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un lungo periodo ho ritrovato questo splendido esemplare femminile italico al 100%.
Avevo perso ogni suo riferimento e poi varie situazioni mi hanno portato altrove ma quando ho ritrovato i riferimenti è partito l'ormone.
Sulla ragazza c'è poco da dire; lo si vede chiaramente dalle sue foto, è una bella gnocca e dal vivo è forse anche meglio. Qualche tempo fa l'avevo frequentata parecchie volte, sempre con estrema soddisfazione ed anche stavolta devo dire che è andata bene.
Incontro long-meeting perché un po al di fuori della sua zona ed anche perché preferisco anch'io questa soluzione (se conosco la controparte).
Servizi: tutti quelli elencati e tutti ben fatti, non lo scopro certo da adesso. Bacio profondo, BBJ notevole con esame accurato di ogni parte, DATY piacevolmente gradito e richiesto, CIM da manuale con grande contatto visivo come piace a me ed il resto...beh a quel culo manca solo la parola.
Attitudine come detto speciale secondo me.
In totale tre rounds come da tempo non mi capitava intercalati da giochi in vasca idro e piacevole merenda.
A me le russe, le romulane, ect ect non piacciono più di tanto preferisco l'italica trifola.
Tanto vi dovevo
 

Allegati

  • 01.JPG
    01.JPG
    9,8 KB · Visite: 24.446
Ultima modifica di un moderatore:
Alto