Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Convengo Pelo, su ciò che hai scritto non ci piove anche se oggi invece qui piove :bomb_phone:
Io sono imbranato ancora oggi :blush: però ho perso l'innocenza di allora :buba:
Ad ogni modo facendo due calcoli la biondina trecciolina oggi sarà una mamma :whistle3: e come giustamente affermi 2+2 non si può piu fare a meno che io non abbia trovato la figlia :biggrin: :biggrin:
Scherzo :blum3: :blum3:
Ciao Pelo e alla prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Io spero che con questa iniziativa si possa di nuovo riavere tra di noi qualche punter storico umbro che e' sparito nel nulla! Anche se non recensiscono non importa ma penso farebbe piacere a tutti sapere come stanno e cosa fanno ,anche a chi come me non li puo' sentite in PM.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
nerolord ha scritto:
eccomi pronto al cazzeggio!

siamo tutti, possiamo chiudere?

Nun fa lo spiritosone non siamo tutti più che i soliti noti punto su i "soliti ignoti"
Nun so se me spiego
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
445
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
tanto per cazzeggiare ieri sera non avevo niente da fare e allora sono salito in macchina e ho fatto un buon vecchio putan tour nei dintorni di perugia;

non ci crederete ma sembra di essere tornati ai vecchi tempi!

via trasimeno è piena di pulzelle anche interessanti devo dire, e anche in via settevalli ho visto un bel movimento, non ho ben approfondito se trans o donne perché ha iniziato a piovere!

comunque anni di vigilanza da parte dei tutori dell'ordine contro il pericolo incombente della prostituzione a che hanno portato?

PS1:
mago, purtroppo il lavoro da quelle parti è diminuito e ho solo fatto fugaci apparizioni, ma ritorneròòòòòòò

PS2:
ma Steb ce lo vogliamo con noi?
facciamo un referendum!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
Si dai fammi bannare così poi mi riscrivo e faccio il lurker, è una cosa che ho sempre sognato di fare sin da piccolo
NON CI PROVARE stavo solo scherzando sto tanto bene con voi e vi voglio tanto bene assidui e non
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
nerolord ha scritto:
tanto per cazzeggiare ieri sera non avevo niente da fare e allora sono salito in macchina e ho fatto un buon vecchio putan tour nei dintorni di perugia;

non ci crederete ma sembra di essere tornati ai vecchi tempi!

via trasimeno e' piena di pulzelle anche interessanti devo dire, e anche in via settevalli ho visto un bel movimento, non ho ben approfondito se trans o donne perché ha iniziato a piovere!

comunque anni di vigilanza da parte dei tutori dell'ordine contro il pericolo incombente della prostituzione a che hanno portato?

Nerolord ti dirò che invece a me un mesetto fa è capitato di vedere scene da film poliziesco. Stavo facendo anch'io un giro ricognitivo e c'erano di ronda parecchie auto dei vigili urbani ed anche di blù e neri che fermavano parecchi "avventori" con girls a bordo e proprio per restare nell'ambito cinematografico un'auto dei vigili si è posta di traverso ad una macchina sulla quale era salita una bella topolina, che per intenderci staziona al distributore di via 7valli. Veramente sembrava di essere in un film, evidentemente quando aumentano i reclami sono costretti a farsi vedere. Comunque anche a me è parso che dall'ultimo tour in numero delle operatrici fosse aumentato, anche se credo che il periodo dei primi anni 90 difficilmente sarà eguagliabile, sia come numero e sia come qualità.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
75
Reaction score
3
Bellissima iniziativa...
Dato che lo stemma della Regione Umbria fa letteralmente cagare, ho pensato di postare quello della mia città.
Vorrei invitare i punters umbri a fare altrettanto in modo da conoscere qualcosa in più sulla nostra meravigliosa terra.
Perugia-Stemma.png
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
nerolord ha scritto:
tanto per cazzeggiare ieri sera non avevo niente da fare e allora sono salito in macchina e ho fatto un buon vecchio putan tour nei dintorni di perugia;

non ci crederete ma sembra di essere tornati ai vecchi tempi!

via trasimeno e' piena di pulzelle anche interessanti devo dire, e anche in via settevalli ho visto un bel movimento, non ho ben approfondito se trans o donne perché ha iniziato a piovere!

comunque anni di vigilanza da parte dei tutori dell'ordine contro il pericolo incombente della prostituzione a che hanno portato?

Anch'io era da tempo che avevo notato il ripopolarsi di certe vie storiche del putt... perugino ,e non so come mai anche perche' sulla stampa locale ogni tanto qualche benpensante ricomincia a martellare dove sono finite le ronde anti-clienti ,secondo me come sempre avviene in Italia e' tutta questione di cu... perche ' su 10 sere ti va benissimo ,l'undicesima i puffi se ti pigliano te lo fanno loro il sederino,anche perche' non esiste a tutt'oggi nessuna variante sulla vecchia normativa gia' partorita dal vecchio sindaco !
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
Tempo fa dopo anni che non facevo un giro notturno taacc preso per fortuna senza donzella a bordo, durante il controllo documenti insinuavano che stessi li per rimorchiare e non vi dico che battibecco che ne è venuto fuori con girl a poca distanza e alla mia sottolineatura sul che stesse facendo la tipa gli animi si sono surriscaldati "come fermate me che sono qui per trovare parcheggio per andare in quel locale e non muovete un dito per verificare cosa stia facendo la tipa ferma li al distributore" non sono fatti suoi "certo che sono fatti mie visto che siete pagati con le mie tasse, e poi lo sappiamo bene entrambi cosa sta facendo la tipa, io stupido di sicuro non sono" apriti celo volevano arrestarmi per oltraggio "ma quale oltraggio ribadivo io semmai puntualizzazioni" comunque visti i miei trascorsi (non riferibili qui) e dopo un attento controllo dei documenti con l'ausilio della centrale si sono dovuti pure scusare gli volevo dire "che figura di merda che avete fatto è" ma per non peggiorare le cose o preferito tacere ma la voglia era tanta.
Dimenticavo sono stato fermato anche da un'altra pattuglia poco dopo ma con molto meno clamore mi sono cucito la bocca
Era accennato qui viewtopic.php?f=48&t=3764&p=161666#p161666 cito per non creare thread doppione penso che per questo tipo di argomento bisognerebbe continuare di là (penso)
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
Caro Steb, diversi mesi orsono mi sono fermato a scambiare 2 chiacchiere con una girl otr che avevo conosciuto tempo prima e a una sua richiesta di andare a ribattere il colpo ho gentilmente declinato l'invito in quanto automunito con macchina nuova non avrei voluto pagare le rate per una macchina che mi fosse stata sequestrata. Risposta della ragazza: "nessun problema, i puffi sono ben conosciuti e come potrai notare si fermano da tutte le ragazze per conoscere l'orario di fine lavoro per andare gratis, quindi possiamo lavorare senza problemi". Ho comunque desistito dall'andare, ma quelli che probabilmente ti hanno cazziato sono gli stessi che poi a fine turno........................... :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
445
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
ma si fa solo per parlare un po di perugia, non si approfondisce il punteraggio!

comunque alle prossime elezioni me ne ricorderò!
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
364
Reaction score
15
Località
Arezzo
Non sono umbro ma ho avuto un "invito" e approfitto.
A proposito di puffi profittatori vi racconto una brutta esperienza.
Circa 4 anni addietro in autostrada vengo tamponato (da un pompiere con la macchina di servizio), la botta è enorme e mi schiaccia sulle macchine che mi precedono in fila, mia macchina accorciata di 70 cm., vengono coinvolte in tutto 5 macchine, finisco all'ospedale dove dopo qualche ora mi raggiungono due puffi della stradale.
Mi immagino che siano venuti a vedere cosa mi è successo e sentire la mia versione dei fatti, macchè, avano trovato nella mia macchina un, udite udite, portafogli (nuovo imbustato) con lo stemma della polizia.
Bene ho dovuto faticare molto, dico molto, per dimostrare che l'avevo comprato in un mercatino, che sono un appassionato di robe militari tanto che avevo indosso cintura aviazione, giacca goretex Sctland Yard e al collo le dog tag. mi hanno creduto e non hanno proceduto al fermo di polizia (arresto)
Ho chiesto quale crimine avessi mai fatto e mi hanno spiegato candidamente che quella è roba che serve per andare gratis con le professioniste del sesso.
Inutile ricordarsi queste cose alle elezioni, qualunque politico ci mandi diventa come gli attuali o come quelli passati, qualunque pubblico ufficiale è in grado di abuso di potere.
Grazie per l'ospitalità
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
75
Reaction score
3
Domanda ai punters umbri e non:
al di fuori del luogo natio, c'è una posto della nostra regione che amate in maniera particolare?

Personalmente ne ho molti ma forse sul gradino più alto c'è Castelluccio di Norcia...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
ciao a tutti vorrei chiedere se qualcuno ne è a conoscenza qualke info su siti come donnefacili.com o adultmeeter.com...visto che l'iscrizione nn è gratuita...cioè poi si riesce a combinara qualcosa ??avete qualke esperienza???
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Ciao Ragazzi faccio anch'io una domanda visto che si è aperto questo spazio:
ho il report datato forse due anni fà di un avventura di un mio compaesano in una villa del piacere situata vicino perugia o cmq in Umbria (dovrei rileggere l'avventura per essere piu preciso)

mi disse che ci venne portato da un amico del luogo, chiaramente la cosa non la sanno in molti o meglio in teoria dovrebbe essere cosi

per farla breve 200 l'ingresso, scopata libera, a lui toccò (poverino :biggrin:) una ragazza universitaria italiana, 2 volte

in giro si scopicchiava un pò ovunque, insomma voi ne sapete niente?

L'esperienza fu entusiasmente a sentir lui :unknw:

Una volta lessi ( o leggetti per dirla alla Totti) su internet di un 'altra festa organizzata sempre presso questa villa, quella volta serata Gang...

Ci sono ancora feste? :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
ilmagog ha scritto:
Ciao Ragazzi faccio anch'io una domanda visto che si e' aperto questo spazio:
ho il report datato forse due anni fà di un avventura di un mio compaesano in una villa del piacere situata vicino perugia o cmq in Umbria (dovrei rileggere l'avventura per essere piu preciso)

mi disse che ci venne portato da un amico del luogo, chiaramente la cosa non la sanno in molti o meglio in teoria dovrebbe essere cosi

per farla breve 200 l'ingresso, scopata libera, a lui toccò (poverino :biggrin:) una ragazza universitaria italiana, 2 volte

in giro si scopicchiava un pò ovunque, insomma voi ne sapete niente?

L'esperienza fu entusiasmente a sentir lui :unknw:

Una volta lessi ( o leggetti per dirla alla Totti) su internet di un 'altra festa organizzata sempre presso questa villa, quella volta serata Gang...

Ci sono ancora feste? :bye:

Quello che cerchi potrebbe essere questa
viewtopic.php?f=117&t=24456

superfly ha scritto:
Domanda ai punters umbri e non:
al di fuori del luogo natio, c'è una posto della nostra regione che amate in maniera particolare?

Personalmente ne ho molti ma forse sul gradino più alto c'è Castelluccio di Norcia...

Bellissimo posto specialmente perchè in un pomeriggio caldo d'estate con la scusa di fare un book fotografico ad una bellissima donzella la portai sul pian grande e li dopo aver realizzato il servizio fu lei a farlo a me un meraviglioso BBBJ con ingoio sdraiati in mezzo ai prati divina esperienza.

andres ha scritto:
ciao a tutti vorrei chiedere se qualcuno ne e' a conoscenza qualke info su siti come donnefacili.com o adultmeeter.com...visto che l'iscrizione nn e' gratuita...cioè poi si riesce a combinara qualcosa ??avete qualke esperienza???

Da quello che so non è che paghi una cifra annua e chatti come vuoi, ma è tipo gettoniera a scatti dopotutto le ragazze ci sono per guadagnare in base a quanto ti trattengono di sicuro non te la daranno mai, è come 899 ti dicono di chiamarle che poi usciranno con te per scopare gratis, tutte balle il loro unico intento è quello di farti spendere per poi ricavare in percentuale
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
superfly ha scritto:
Domanda ai punters umbri e non:
al di fuori del luogo natio, c'è una posto della nostra regione che amate in maniera particolare?

Personalmente ne ho molti ma forse sul gradino più alto c'è Castelluccio di Norcia...

Su Castelluccio mi trovi di sicuro favorevole e comunque ti dirò che anche l'appennino nord non è da disdegnare. Parlo più che altro della zona di monte cucco qundi Costacciaro e Sigillo, quando ci sono eventi di volo è uno spettacolo vedere volteggiare centinaia di deltaplani, per quello che riguarda i piccoli borghi ne segnalo uno in particolare che dopo la ristrutturazione post terremoto è ritornato ad uno splendore antico, sempre nel nord della regione è il piccolo borgo medievale di Montone, tra l'altro patria di Braccio Fortebraccio. Poi comunque anche il Lago nonostante tutto in determinati periodi può avere il suo fascino.
In generale comunque se per un verso l'assenza di grandi metropoli ci limita in alcune cose, penso che abbiamo la fortuna di vivere in una regione dove ancora in molti luoghi viene rispettata la "misura d'uomo" e il che non è poi così malaccio.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto