Bratislava e il XXL Club

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Ecco il mio racconto di viaggio di 2 giorni a Bratislava.

La città è molto comoda da visitare sia per chi volesse scoprire la Slovacchia sia come tappa per la vicina Vienna, distante solo 60 km. Il vantaggio principale è che dall'aeroporto di Bratislava effettuano voli le compagnie low cost, Ryanair in primis, cosa che manca all'aeroporto di Vienna, poi per raggiungere la capitale austriaca bastano 1 ora di viaggio in treno e 14€ andata e ritorno per il biglietto.
Le attrazioni turistiche si riescono a vedere in una giornata, si gira facilmente a piedi. Il centro è molto carino, intorno ci sono vari palazzi e chiese (specialmente la chiesa blu) art nouveau molto belli, il castello merita la visita, cosi come un giro sui ponti con vista del Danubio. Rispetto all'Italia i prezzi sono leggermente più bassi, i ristoranti più costosi costano come un ristorante medio italiano mentre con i più economici si mangia alla grande con 10/15€, come la vicina Austria sono molto buone le colazioni e le torte nei vari caffè.

Ma veniamo al capitolo gnocca. Come già letto in altri racconti la città offre poco per quanto riguarda il pay ed il free è difficile. La prima serata sono stato al Royal Night Club, il club più famoso e di qualità o almeno cosi si legge sul web. Come ho già raccontato nel suo topic dedicato la visita di domenica è stata deludente: 3 ragazze in tutto il locale e prezzi alti 90€ per mezzora con fuck e blowjob coperto. Non avendo trovato una supertopa che valesse la spesa, ho bevuto una birra e me ne sono andato. Ho proseguito con un giro in centro ma era tutto deserto, vi sono vari lapdance ma mi davano l'idea di trappole per turisti, in uno una pr per strada mi ha invitato ad entrare a 5€ con drink ma ho evitato mentre di fianco vi era il Channels una discoteca aperta tutti i giorni ma fuori non c'era movimento quindi alla fine sono tornato in hotel con le pive nel sacco.
Il secondo giorno mi sono svegliato con una gran voglia di trapanare tanto che durante la visita diurna alla città avevo il durello in continuazione. La giornata sembrava positiva perchè avevo un puntello con una ragazza slovacca conosciuta su Tinder che ha accettato subito di uscire, appuntamento alle ore 20.00 ma la voglia di scopare era talmente alta che ho provato a cercare qualche loft da far visita precedentemente. I siti da visitare sono essenzialmente due:

https://amaterky.sk
https://www.afrodity.sk

si trovano vari annunci di ragazze ma le più fighe purtroppo lavorano in centri massaggi e ti riportano al solo massaggio tantra con happy ending a prezzi neanche tanto convenienti, a Budapest costavano molto meno. Avevo trovato tale Alisa ( https://amaterky.sk/5683 ), una zoccolona con tettone rifatte che mi arrapava parecchio ma chiamandola non parlava inglese e mi ha attaccato il telefono in faccia, ho riprovato altre volte ma niente. Avevo trovato un'altra ragazza in zona centro che chiedeva solo 40€ la mezz'ora ma ormai l'appuntamento con la ragazza di Tinder incombeva e non facevo più in tempo. L'uscita non è andata un gran che, lei era molto carina e colta ma era stanca dal lavoro e il giorno dopo iniziava alle 6, poi doveva parlare con una sua amica e alla fine se n'è andata dopo 2 orette e 4 birre bevute in un bar al centro al modico prezzo di 5,90€ totale. Quindi solo e abbandonato e con il mio pene che invocava di spruzzare non mi restava che tornare a cercare una pay. Ma prima di richiamare la ragazza dei 40€ decisi di fare un giro in questo night, di cui avevo trovato degli annunci interessanti nei siti prima linkati:

http://www.xxleu.eu/

Arrivato al club, scendo le scale ed ero praticamente da solo c'era solo un altro ragazzo solitario al tavolo che starà tutto il tempo al cellulare senza fare niente. Mi accolse il proprietario e mi fece sedere al tavolo portandomi una birra, chiesi le ragazze e dopo poco me le mostrò. Arriva con 3 ragazze slovacche, scelgo la più carina che si siede al tavolo con me. Il dramma è che non parla inglese e la comunicazione è praticamente impossibile. Il proprietario mi elenca il menù ovvero 70€ per mezz'ora di massaggio con happy ending mentre se volevo fare qualcosa di più dovevo dare la mancetta alla ragazza di 40€, totale quindi di 110€ per una scopata base + la birra. La ragazza era gentile e ben disposta ma quel prezzo era esagerato, quindi faccio capire alla ragazza che volevo solo scopare e che non ero interessato all'offerta. Lei un pò rattristata va dal proprietario e lo convince a farmi un'offerta, alla fine strapperò un 80€ per scopata di mezz'ora con birra inclusa. Andiamo in camera e si spoglia, alla fine ha una prima e tutto il resto era fuffa del reggiseno. La ragazza però si dimostra molto vogliosa, iniziamo a limonare pesante come due fidanzatini per poi passare agli esami orali, promossa a pieni voti mi cuccia l'uccello con grande voglia ed energia. Le lecco la patata e geme come una pazza, aveva una gran voglia di scopare e si sente. Incapucciato l'arnese la scopo come si deve in varie posizioni, avevo proprio tanta voglia ed ero carico. L'incontro va alla grande con lei sempre più presa diventa una gran bella porca vogliosa, nessuno dei due aveva voglia di smettere ma allo scoccare della mezz'ora il proprietario arriva e bussa alla porta con lei che sbuffa, era più contrariata di me! Al chè arrivato il momento di eiaculare me lo prende in mano e le indico la bocca all'uccello e con grande sorpresa non dice niente e si fa sborrare tutto in bocca! Ci salutiamo con lei ancora vogliosa ed esco da club bello soddisfatto con una grandiosa scopata e un cim finale a sorpresa!
In definitiva, credo di essere stato fortunato a trovare la ragazza giusta e vogliosa agevolato da dell'attrazione reciproca, per fortuna sono ancora un abbastanza bel ragazzo giovanile. Il mio viaggio continuerà a Vienna dove tornerò anche da li pienamente soddisfatto, presto racconterò tutto nei topic austriaci dedicati al Funpalast ed al Goldentimes!
 

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
6 volte in slovachia....da bratislava a Trnava a Trencin a Baska bistrica a Kosice...tante scopate...in tanti night di tante citta'....da anni non piu' mete low coast purtroppo. circa 4 anni fa al royal beccai circa 8 ragazze di cui almeno 3 strafighe... pagai 105 euro x 40 minuti. X il resto confermo la rece di cui sopra al 100%. A culo beccai una figa da 7 in un privat ...spesi 40 euro x mezzora. Il problema e' che se chiami se sentono che sei italiano talvolta chiudono il telefono( abbiamo una brutta fama...una mi racconto ' che un napoletano le rubo' lo stereo dopo averla trombata) e, molti non sanno che la seconda lingua parlata in slovacchia e' il tedesco non l'inglese. Bye bye
 
Commenta
Alto