3 giorni a cracovia

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
Sì, i siti li conoscevo già. Le girls sono tutte a volto coperto, a parte una certa Angel che ha tipo 5 annunci diversi con rates da 300 a 700 zloty a seconda dell'annuncio. Il tutto, compresa la sex international guide, mi fa sentire puzza di fregatura.
I saloni e club li evito come la peste. Il primo e ultimo che ho frequentato è stato nel lontano 2000 a Budapest e già allora mi accorsi della fregatura di questi posti, dove le ragazze guadagnano facendosi offrire da bere pseudo cocktail a cifre spropositate. Io me ne andai dopo un'ora con un danno accetabile, ma gli amici che rimasero lì fino a tarda notte ci rimisero delle belle cifre senza arrivare neanche lontanamente a pucciare il biscotto. Da allora me ne son tenuto ben lontano!

Ora con infinita pazienza e tempo permettendo guarderò 'sto forum in polacco (cosa mi tocca fare), ma me la sono già quasi messa via che in onore della città del Santo osserverò astinenza e castità!

PS: mi sono iscritto ma non vedo nulla, mi mancano dei permessi,non capisco una beata fava. Se non sai il polacco è una battaglia persa.

Diamond67 Budapest non ci azzecca niente con Kracow. In Polonia ci sono night club con le camere dove si va solo x scopare non x fregare al cliente consumazioni varie...come a Budapest. I localini di lapdance del centro di Budapest cove non combini un cazzo se non uno spettacolino privato al massimo sono una cosa... i nightclub polacchi dove si va solo x scopare sono un altra cosa...fidati. Te lo dice uno che in Polonia c'e' stato 6 volte in almeno 5-6 citta diverse ed ha sempre trombato. C'e da dire pero' che non sempre trovi la qualita' x 250-300 zloty .... Ho trombato anche con odloty e roksa....considera che il 95% degli annunci sono fake. Ma non conviene xche nei night spendi un po di piu' ma puoi scegliere anche tra 8-10 ragazze.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
319
Per Sorcaro: ho scoperto sul Sex International Forum che ci vogliono 2-3 gg perché ti abilitino l'utente. E così entravo e mi negavano l'accesso ai forum d'interesse e vedevo solo la pagina di presentazione. Li mortacci loro. Ad ogni modo non ho ancora controllato se adesso me l'hanno abilitato.
Per Girovago: mi fido della tua esperienza, ma questo tipo di locali comunque non fa per me. Io sono per andare sul sicuro o quasi, almeno così sono abituato in Italia. Mi rendo conto che all'estero è molto più difficile. Comunque mi sento a disagio in quei locali e preferisco uno a uno poi vada come vada.
Ad ogni modo, mi sono lanciato sulla strada del free... Vedrò come va. E' un'impresa titanica, ma almeno si gioca un po'.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Dove si trovano i bordelli a Cracovia? a saperlo provavo a farci un giro
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #24
Reduce dal mio viaggio a Cracovia con un nulla di fatto sia a livello pay che free. Per il pay avevo curiosato gli annunci di rodska e odloty e sembrava ci fosse roba interessante ma cercando meglio su google mi ero imbattuto su un forum di colleghi polacchi con recensioni negative e foto fake cosicchè ho lasciato perdere. Per il centro passeggiando avevo trovato un "gentleman's club" che di nome sembrava non il classico striptease ma qualcosa di più interessante, incuriosito sono entrato, ho pagato i 10€ d'ingresso, ma al piano sotto mi sono ritrovato il classico striptease pacco. La barista insisteva che dovessi pagare una consumazione ma non avendone intenzione mi ha invitato a risalire, così che rifaccio le scale per uscire. Sulle scale mi appare un'ucraina e con spirito alla "emigratis" la molesto un pò. Lei mi proponeva lo strip pacco e io provavo ad ottenere di più sicuro che non avrebbe smollato niente ma con solo la voglia di fare un pò il cazzone italico ahah alla fine stremata chiama i rinforzi, la barista di prima, le due in combinata cercano di spillarmi soldi ma la difesa del mio portafoglio risulterà vincente ucendo dal locale con tutti gli euri salvi.

Per chi abbia voglia di divertirsi a Cracovia consiglio di buttarsi sul free, sui locali turistici, sull'ambiente universitario e degli ostelli. Io cosi ho fatto, non ho combinato niente ma mi sono comunque divertito. Le polacche le ho viste molto diffidenti, al contrario è pieno di turiste straniere che hanno voglia di divertirsi.

Ciao Sorcaro, son stao a Cracovia 7 mesi fa. son andato lì con il solo obiettivo di visitare questa bella ed economica città. per quanto riguarda annunci o locali fuori dal centro non ne so nulla, ma ho vistato 4-5 gentleman club in pieno centro fermato dalle varie pr.
fra questi i migliori come qualità delle ragazze sono il vip vicino alla chiesa di santa maria e il paradise, ma anche in questi locali non tutte le ragazze scopano e quelle che lo fanno hanno sparato 1200 zloty, pari a circa 280€. però quel che posso dire è che non ho mai pagato l'ingresso e il personale si è sempre comportato in maniera corretta, indicandoti tutti i prezzi e servizi, senza mai tentarti di imbrogliare come fanno a Praga e soprattutto a budapest
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
Dove si trovano i bordelli a Cracovia? a saperlo provavo a farci un giro

Ricordo il Moulin Rouge....ragazze sui 30 anni e 250 zloty ... erano qualche anno fa pero'....basta che chiami un taxi e gli dici "club for sex no for strip" ...e lui ti porta in questi Klub... almeno 5-6 stanno a 4-5 km dal centro
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #26
caro girovago, adesso i prezzi sono decisamente aumentati rispetto a quando andasti te. Negli strip club e gentleman club intorno al rynek, quelle che scopano mi avevano chiesto 1200-1400 zloty, mi sono informato sui locali a 5-6 km o anche più dal centro, e mi hanno risposto che uno shot costa dai 300 ai 500 zloty
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
Purtroppo non ce' da meravigliarsi...la Polonia e' in crescita continua...un operaio Fiat prendera' 1000 euro o giu di li...
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #28
Giro, hai ragione in parte. i prezzi delle poche ragazze che scopano in questi locali sono alti, ma sebbene la polonia è in grande crescita economica come nazione da 6-7 anni, il costo della vita è rimasto molto basso. son stato 7 mesi fa a cracovia e ti posso dire che in un ristorante centrale mangiavi con 10-15€, una bevanda analcolica in bar e pub in zona rynek la paghi 1.5-1.8€ e per entrare e visitare chiese e castelli all'interno ho pagato circa 2€. un operaio raramente arriva a 900€ mensili
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
anch'io ho trovato Cracovia molto economica, è stato uno dei miei viaggi più economici in assoluto
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #30
Anche gli hotel sono molto economici, per non parlare dei trasporti. con il treno da cracovia centro a wieliczka circa 8 km il biglietto costa 2.2€
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2021
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
45
Reduce dal mio viaggio a Cracovia con un nulla di fatto sia a livello pay che free. Per il pay avevo curiosato gli annunci di rodska e odloty e sembrava ci fosse roba interessante ma cercando meglio su google mi ero imbattuto su un forum di colleghi polacchi con recensioni negative e foto fake cosicchè ho lasciato perdere. Per il centro passeggiando avevo trovato un "gentleman's club" che di nome sembrava non il classico striptease ma qualcosa di più interessante, incuriosito sono entrato, ho pagato i 10€ d'ingresso, ma al piano sotto mi sono ritrovato il classico striptease pacco. La barista insisteva che dovessi pagare una consumazione ma non avendone intenzione mi ha invitato a risalire, così che rifaccio le scale per uscire. Sulle scale mi appare un'ucraina e con spirito alla "emigratis" la molesto un pò. Lei mi proponeva lo strip pacco e io provavo ad ottenere di più sicuro che non avrebbe smollato niente ma con solo la voglia di fare un pò il cazzone italico ahah alla fine stremata chiama i rinforzi, la barista di prima, le due in combinata cercano di spillarmi soldi ma la difesa del mio portafoglio risulterà vincente ucendo dal locale con tutti gli euri salvi.

Per chi abbia voglia di divertirsi a Cracovia consiglio di buttarsi sul free, sui locali turistici, sull'ambiente universitario e degli ostelli. Io cosi ho fatto, non ho combinato niente ma mi sono comunque divertito. Le polacche le ho viste molto diffidenti, al contrario è pieno di turiste straniere che hanno voglia di divertirsi.
Ciao Sorcaro mi sai dire come registrarmi sul forum Forum Garsoniera. Największe Sex Forum w Polsce.?
Ci ho provato ma non ci riesco
se magari qualcuno condividesse i dati di accesso che tanto credo che nessuno abbia usato mail e dati personali sensibili sarebbe utile non solo a me ma credo a molti
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2021
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
45
Ho provato a registrarmi due volte, ma mi negano l'accesso alle recensioni,,, boh! Sto tirando tante di quelle bestemmie, anche in lingue sconosciute, anche in polacco, che quando arrivo a Cracovia sconsacrano l'intera città:sarcastic_hand:
stesso problema o meglio io non sono riuscito neanche a registrarmi
nessuno cosi gentile da condividere nome utente e password di sto forum?
sarebbe utile per molti
 
Commenta
Alto