Jennifer

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
13
Reaction score
1
JENNIFER - PISA - PAGINELUCIROSSE

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.paginelucirosse.it/jennypisatre.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa (un anno fa)
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, corpo sodo e tonico, bel seno e sedere spettacolare
ATTITUDINE: Attiva e partecipe
REPERIBILITA': Non buona, a quanto pare é sempre in giro per l Italia

LA MIA ESPERIENZA:

Visitata un anno fa circa, dato che ho rivisto dei suoi annunci in rete ho pensato di recensirla.
A suo tempo m accolse in un appartamento al terzo piano in un palazzo dietro il Mediaword, posto discreto e molto tranquillo.
La richiamo quando sono sotto casa sua e m da l ok per salire, arrivato davanti alla porta m apre con una bellissima vestaglietta trasparente e un gran sorriso...li capii subito che la ragazza meritava veramente! Dopo due chiacchiere veloci e i lavaggi d rito finiamo sul suo lettone dove dopo baci e strusciamenti vari col suo bellissimo seno su tutto il mio corpo m mette un preserv e inizia un piacevolissimo Bj, il tutto senza usare le mani mostrando grande abilità! Da infarto il suo sguardo in quei momenti! Subito dopo mi sale sopra e dimostra di che pasta é fatta, si vede che ama proprio il suo lavoro :yes: Proseguiamo con altre 3-4 posizioni e poi vengo nel condom dentro di lei!
Esperienza piacevolissima, lei ci sa veramente fare e fa di tutto per metterti a tuo agio. Premetto che il rate prevedeva un ora dove sarei potuto venire più volte, ma io per motivi d tempo ho fatto un unico shot in una quarantina di minuti. RAI2 non l ho richiesto ma credo che vista la sua grande disponibilità con un supplemento lo possa anche concedere. Altra cosa importantissima: prima di farmi uscire dall appartamento ha controllato minuziosamente più e più volte che la strada fosse libera, in modo tale da non farmi incontrare con qualunque altra persona, un piccolo accorgimento ma secondo me importantissimo.
In definitiva, la ragazza merita di essere visitata e se potrò ci riandrò, ciao a tutti!
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    5,7 KB · Visite: 7.714
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
77
Reaction score
43
Re: JENNIFER-PISA-PAGINELUCIROSSE,BAKECA

redondo3 ha scritto:
....dopo baci e strusciamenti vari col suo bellissimo seno...

Qaundo parli di baci intendi FK o solo qualche bacetto accennato?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
13
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: JENNIFER-PISA-PAGINELUCIROSSE,BAKECA

Scusate, é che sono nuovo in questo forum :sorry:

comunque in risposta a veleno...niente fk, solo accennato e superficiale
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
14
Età
55
Località
Pisa
Re: JENNIFER-PISA-PAGINELUCIROSSE,BAKECA

[spoiler:202iw7ty] [/spoiler:202iw7ty]
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
Re: JENNIFER-PISA-PAGINELUCIROSSE,BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://www.paginelucirosse.it/jennypisatre.htm
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono di qulache anno fa, e sicuramente un po ritoccate (non è cosi alta). Confrome all'80%
SERVIZI OFFERTI: FK,BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza Carina, tratti latini (a me hanno ricordato quelli del Centro America) corpo ancora sodo, sedere che tende ad allargarsi ma buono, bel seno forse rifatto
ATTITUDINE: Attiva e partecipe. Molto, molto GFE
REPERIBILITA': Buona al momento

LA MIA ESPERIENZA:

Già notata su vari annunci, anche prima della mia iscrizione al forum, una volta letta la recensione del collega e visto che era tornata in zona mi decido a chiamarla.
Risponde subito a metà pomeriggio mi dice che si trova Pisa, zona Cisanello, e che lavora sino a tardi. Al telefono mi è sembrata molto cordiale e gentile. Fisso per le 21:30.
Mi accoglie al 2 Piano di una serie di palazzine in zona Cisanello, zona tranquilla e facile parcheggio. Lei si presenta in tanga e reggiseno a balconcino, bel sorriso molto friendly. Mi accorgo subito che non è precisamente quella che si vede in foto, potrebbe essere lei qualche anno fa e con alcuni ritocchi, primo tra tutti l'altezza (lei è circa 1,60) fisico minuto ma con una 3 / 4 di seno, fianchi un po larghi (di natura) e culo che ancora tiene.
Mi porta in camera, luce soffusa e musica di sottofondo, mi dice che per una cosa tranquilla sono 100, io ribatto subito che ho 70 e lei accetta. Scherziamo un po sul nome Antonio ( mi dice a che a PIsa tutti quelli che la vanno a trovare si chiamano Antonio..... ;-)))) Mi inizia a spogliare con molta calma, fa attenzione all mia camicia me la sfila e la ripone con cura all appendiabiti dietro la porta, facendo attenzione a non stropicciarla. Ci abbracciamo e iniziamo a baciarci, prima in maniera superficiale e poi lungo l'incontro in maniera più profonda. Lei si toglie il reggiseno ed io inizio a baciarla, ha un seno veramente bello che si lascia accarezzare ciucciare e leccare. Mi veste il bimbo e parte con un bel BJ di ottima fattura, fatto con gusto ed impegno, delicato e profondo, niente mani......nel frattempo il suo seno massaggia le mie gambe.....non passano neanche 5 minuti che sono arrivato al capolinea....mi faceva stare troppo bene. Risate e complimenti a lei per la sua maestria nell'arte di intrattenitrice. Mi accomodo in bagno (sanitari puiti e stanza abbastanza ordinata), mi pulisco e mi lavo e sono nuovamente da lei. Ci mettiamo a chiacchierare e nel frattempo ci scambiamo baci ed abbracci..... la situazione migliora ed inizio ad esplorare la zona passerina, palpatine delicate che lei apprezza, poi la denudo. Lei sempre baciandomi mi fa sdraiare e rinizia da capo.....massaggio di seno vestizione e BJ n.2; sempre con il solito stile di prima, la lascio fare ma adesso sono più tranquillo e svuotato....... Si parte poi con RAI 1, lei sopra di me ha un bel movimento, parte piano e incrementa gradualmente, nel frattempo ho a disposizione il suo seno. Passiamo poi alla missionaria, mi piace osservarla, è partecipe e ti asseconda, segue il ritmo e spinge con il suo bacino, andiamo avanti fino a quando non torno al capolinea. Baci ed abbracci, mi rivesto e mi riaccompagna alla porta( noto un'altra ragazza che entra in una stanza) si asscura con lo spioncino che non ci sia nessuno sul pianerottolo, ci salutiamo ed esco. Guardo l'ora e noto che ho passato almeno 70 minuti con lei.

CONCLUSIONI:
Sebbene dalle foto che si vedono sembra più FIA, è una ragazza che nel complesso (riferito ai miei canoni di bellezza) si merita una sufficienza piena. I suoi servigi, il suo atteggiamento molto gentile, cordiale, simpatico e Partecipe, ed altra Cosa Importantissima: NESSUNA FRETTA, si meritano a mio avviso un bel 8,5 / 9. Esperienza che mi ha pienamente soddisfatto, visto che cercavo un po di relax e qualche coccola, niente sesso aggressivo.... ieri sera non lo richiedevo (questo non vuol dire che lei non sia capace di fornirlo).
Se andate a trovarla trattatela bene, con gentilezza e carineria prima, durante e dopo, se lo merita e saprà ricompensarvi a dovere. Brava Jennifer!!!!

Il Trombas
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Re: JENNIFER-PISA-PAGINELUCIROSSE,BAKECA

Giusto un chiarimento: 70 km/h per una doppietta?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
Re: JENNIFER-PISA-PAGINELUCIROSSE,BAKECA

Il rate è stato fissato a 70, ma non erano stati presi accordi per la doppietta. Credo sia successo per il clima, per il feeling che si è venuto a creare in quel momento.

Il Trombas
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Re: JENNIFER-PISA-PAGINELUCIROSSE,BAKECA

A quanto pare lei come poche altre ha recensioni così buone! Avevo gia visto da un po' di tempo i suoi annunci ma avevo paura che le foto fossero completamente false.
Non mi resta che andarla a provare prossimamente. Visto che nell'appartamento c'è un'altra ragazza sapete mica se ricevono anche in coppia?
 
Commenta
A

akiraa

Ospite
Ospite
Re: JENNIFER - PISA - PAGINELUCIROSSE

Io ci sono stato un paio di settimane fa, riceve in zona Ospedale.
Innanzitutto non corrisponde al 100% alle foto, nel senso che di viso è bruttina ed il sedere inizia a esser sul cadente. Social time buono, fisicamente è discreta ma assolutamente c'è di molto meglio sia lato body che skills.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Toscana
!

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... pw19055147
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': direi circa 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La girl è sicuramente lei... ma un po' di photoshop sicuramente lo ha usato.
SERVIZI OFFERTI: FK (accennato) ,BJ (cover), RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, viso non bellissimo per i miei gusti ma più che passabile. Seno prob. rifatto...
ATTITUDINE: Molto dolce e tranquilla, classica GFE
REPERIBILITA': Abbastanza buona.

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto che l'ho incontrata più volte (credo 3 o 4 in tutto) ma visto che prima non ero iscritto al forum... la descrizione comunque è relativa all'ultimo incontro (un paio di settimane fa).

Pausa pranzo noiosa, decido di chiamare qualche vecchia conoscenza per movimentarla un po' :spiteful:
La ragazza risponde subito, ormai mi riconosce dalla voce, mi dice che è libera e vado di corsa.
Ha cambiato da poco casa, prima riceveva in via Mazzei xx, ora si è spostata verso la celeberrima via del Papa... la nuova location è molto più carina della vecchia, il che non guasta.
Mi accoglie, come sempre, con un sorriso Turbans a 32 denti... sarà che ormai un minimo ci si conosce, ma lei è sempre stata molto allegra e gioviale... per me è fondamentale, non sopporto le ragazze frigorifero!

LA GIRL:
molto molto carina, il seno è quasi sicuramente rifatto (al tatto sembra un po' "gommoso" in certi punti) ma comunque è un lavoro fatto molto bene! Formosa ma non grassa, pelle liscia e morbida, sedere sodo (anche se si vede che inizia a cedere...). In complesso un 7+ ci sta tutto :good:

L'INCONTRO:
Lavatina di rito e poi di corsa a letto.
La stanza è molto calda, (BENE! Spesso alcune location sono gelide... ma spendeteli due soldi in una stufetta no?? :beee: ) il lenzuolo sul letto pulito, (Ri-bene! A volte sono andato via senza consumare perché ho visto macchie non meglio identificate sul lenzuolo.... :bad: ) lei mette un pochino di musica di sottofondo, che non guasta mai, e si sdraia sul letto...
Ragazzi, come usa le tettone questa qui, nessuna mai! :yahoo:
Ti bacia su tutto il corpo e intanto le le struscia con sapiente maestria sul regale augello.... che devi stare attento sennò ti fa concludere in 5 minuti!
Piano piano i bacetti si indirizzano al piano di sotto, incappuccia e via di BJ... buon livello, non perfetto ma più che buono! Mentre lei ci da di lingua, io ci do di mano sulla patatina, pulita e depilata... anche le altre volte sembrava gradire, ma onestamente ho sempre pensato che fingesse per non farmi rimanere "male"... stavolta invece se l'è proprio goduta, si bagnava notevolmente! Allora, visto che a me far godere le ragazze (anche se pay) mi ingrifa da morire, l'ho messa in posizione ricevi-ditalino e mi sono impegnato per farla venire! Dopo qualche minuto mi ferma e mi fa: "Basta con la mano, mettimelo dentro così vengo!!"
....ahpperò! E brava la signorina! :biggrin:
Detto-fatto: glielo metto dentro nella classica missionaria, lei si contorce manco le stessi mettendo dentro un vibratore 7 marce!!
Io ce l'ho normalissimo, non mi chiamo Rocco... ma si vede che era proprio arrapatissima! (Strano, penso io... ma vabbè, approfittiamone!! :spiteful: )
Dopo nemmeno 5 minuti di stantuffamento (nei quali lei da sotto mi aveva preso nelle "maniglie dell'amore" e mi tirava con violenza per farsi sbattere più forte) viene, e le contrazioni dei muscoli interni fanno venire dopo nemmeno 10 secondi anche me! :yahoo:

CONCLUSIONI:
La ragazza è sicuramente molto carina, anche se non strafiga come si intuisce dalle foto.
Il servizio secondo me è di ottimo livello: è brava, si impegna molto, partecipa, si vede che le piace.
Questo ultimo incontro è stato particolare, le altre volte non è venuta e non si è arrapata così tanto... forse dopo un po' di volte che ci vai prende confidenza, o forse quel giorno non aveva avuto clienti e aveva voglia di farsi una trombata pure lei... BOH!
Cmq da provare!

P.S. Prima recensione, quindi... siate clementi se ho sbagliato qualcosa :unknw:

Paperoga
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: JENNIFER - PISA - PAGINELUCIROSSE

Aggiornamento matrice e cell: 331-93398xx
 

Allegati

  • Pisa [PISA]- JENNIFER......Pura sensualità e un corpo perfetto! --31_1297744740578.zip
    229 KB · Visite: 179
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: JENNIFER - PISA - PAGINELUCIROSSE

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.paginelucirosse.it/gr374.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sulla 30-ina piu' o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto ritoccate. E' comunque lei.
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ cover e non, RAI1, RAI2, DATY, massaggio, COB.
RATE DI PARTENZA: 200 x 1h tutte le sigle.
RATE CONCORDATO: Come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, piccolina, bel seno (una III piena), fondoschiena accettabile. Pelle molto liscia.
ATTITUDINE: Estremamente partecipe. Molto dolce e sensuale. Veramente un ottimo social time.
REPERIBILITA': Chiamata 5 min mi ha ricevuto senza problemi.
cell: 340-07129xx

LA MIA ESPERIENZA:
Tardo pomeriggio di oggi. Effettuo un paio di telefonate .. qualcuna va a vuoto, qualche altra non mi convince.. inizia a prendermi lo sconforto quando a un tratto mi balena l’idea di chiamare Jennifer. Nonostante la sua ormai lunga permanenza in citta’ non ho mai avuto occasione di conoscerla in senso biblico (di persona invece si). Decido quindi di contattarla e, visto ero in zona le domando se puo’ ricevermi subito. Si mostra molto disponibile e mi comunica il suo indirizzo. Arrivo in un batter d’occhio sotto il suo portone e vengo invitato immediatamente a salire.

La location:
Via Sartori, x primo piano. Appartamento piccolino che divide con un’altra ragazza (purtroppo non intercettata). Camera da letto senza infamia e senza lode. Mobilio decente, sembra anche pulita ma, ahime’, nessuna sedia dove appoggiare i vestiti. Occorre arrangiarsi sull’attaccapanni. Nota di merito per lo specchio a lato del letto.

La girl:
Piccolina, sfoggia un sorriso a 32 denti e mi da un paio di bacini sulle guance. Vestita con un completino celeste trasparente mostra un corpicino niente affatto malvagio. Le tette, a occhio direi almeno una III piena, non riescono a starci dentro e debordano paurosamente dall’ampia scollatura. Il viso e’ particolare pero’ quando sorride e’ veramente radiosa. Dico un paio di cazzate e ride. Il ghiaccio si scioglie e decido di proseguire l’incontro.

La trattativa:
Ci accordiamo per 200 rose per una durata di 1h usufruendo di tutte le sigle piu' massaggio finale.

In azione:
Mi spoglio e chiedo se puo’ accompagnarmi in bagno. Nel mentre si fa conversazione e mi dice si ricorda di me. In effetti, tempo fa, le girls Brasiliane di Via Pera che ero solito visitare ci presentarono. Si fece anche una chiacchierata veloce e ricordo la trovai simpatica.Terminato il bagnetto ritorniamo in camera da letto. Mi bacia subito in bocca, con un accenno di lingua mentre con la mano risveglia l’amichetto del piano di sotto. Mi lecca il petto, scende giu’, stuzzicandomi sa con le tette che con la mano e la bocca. Molto brava, dolce e sensuale. Lo specchio a lato poi offre prospettive interessantissime e arrappanti. Approffitando di un suo momento di pausa mi infilo sotto di lei e inzio a slinguarla. Le piace, si bagna, accenna a toccarsi mentre la stuzzico con la lingua. Mi stacca dopo un po’ e ricomincia con la bocca. Dopo un tempo che sembra interminabile incappuccia e salta su. Ci baciamo mentre mi cavalca, affondo le mani su quel culetto e sulle tette che mi ballonzolano davanti. Cambio di posizioni per passare poi alla classica pecora a bordo letto e successiva sintonizzazione del secondo canale. Mi chiede di no venire dentro.. vuole che le innaffi il seno e mentre sento sto per arrivare al capolinea esco, le scappuccia e mi fa concludere sul seno con le sue piccole manine. Dopo esserci ripuliti, altra chiacchierata per concludere poi con il massaggio. Altre chiacchiere ma il tempo purtroppo e’ tiranno e l’ora di andare via arriva sempre troppo presto. Vestizione e baci sulla porta e via a casa. In strada, controllo l’orologio:sono passati 20 minuti di piu’ di quanto si era pattuito .
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
Re: JENNIFER - PISA - PAGINELUCIROSSE

Ok la seconda è fatta :heat:
Rifetimento web:http://www.paginelucirosse.it/gr374.html
Città:Pisa
Nome:Jennifer/Anna
Età:dai 25 ai 30
Conformità foto: ritoccate, ma è lei
Servizi usufruiti: FK, Daty,Bbj,Rai1, breve massaggino
Rate partenza: 50
Rate pattuito: 100
Descrizione fisica: piccolina, formosa, 4° di seno, culetto un po grosso ma nel complesso è soda, viso a me nn piaciuto
Attitudine: molto dolce, estremamente gfe, simpaticissima.
Reperibilità: 15 minuti di preavviso
cell: 340-07129xx
La chiamo verso le 22.30, mi riceve 20 minuti dopo,
appartamento grande, condiviso con un altre girl, camera grande...
Girl: viso cosi cosi, bassina, formosa, 4° di tette, culetto un po largo ma tutto sommato è soda, pepina depilata, le foto sono ritoccate e la fanno più alta, ma è lei al 100%, molto simpatica...mi riceve in completo intimo nero, un fisico niente male, e un bel sorriso
Dance: dopo una rapida contrattazione ci spogliamo, fkessiamo un po, per la verità leggerino...un po di petting, poi ci sdraiamo, inizia a baciarmi dappertutto e arriva infine all'attrezzo..bbj molto delicato e lento, molto brava, poi comincio io a baciarla dappertutto soffermandomi sulle tettone 4° di sicuro Iuz :beee: comincio un daty dove si eccita e tenta più volte di sfuggire alle mie stoccate, ovviamente invano :spiteful: purtroppo non riesco a farle raggiungere l'orgarsmo, lo so sono un generoso :thank_you2:
Comincio a pomparla di missionaria dopo avermi incappucciato e bjobbato, in cui è molto gfe e gode parecchio, mi stringe forte a se, forse perchè avevo mangiato cipolla :pleasantry: allorchè mi propone la pecorina, diciamo che il culo nn è il suo forte ma la pompo ben bene e si sente, dopo qualche minuto (perchè nn sono Rocco) :moil: esplodo per dio.
un po di social time, se ce l'avessi fatta mi avrebbe concesso un 2° giro, ma ho declinato, è molto brava, ti mette a tuo agio fin da subito ...punteggio
alla prossima timbrata gente :bye:
100/40'/7
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
1
Re: JENNIFER - PISA - PAGINELUCIROSSE

Riferimento web: c'era l'annuncio qui su Punter Forum, in home, ma ora non si trova più.
Città:Pisa
Nome:Jennifer
Età:dai 25 ai 30
Conformità foto: ritoccate, ma è lei
Servizi usufruiti: FK appena accennato, Bj, Rai1
Rate partenza: 50
Rate pattuito: 70
Descrizione fisica: piccolina, formosa, 4° di seno, culetto un po' grosso, ma lei è soda.
Attitudine: gentile, ma distaccata
Reperibilità: 15 minuti di preavviso

Sono in città per lavoro e la chiamo, chiedendo informazioni. Mi dice che sta a Cisanello e che prende 50 piade per una cosa tranquilla. Ci credo poco, ma decido di richiamarla quando arrivo in città, verso mezzanotte, trovandola ancora sveglia e disponibile.
Arrivo a casa sua, un po' infrattata, ma non ho avuto difficoltà a raggiungerla, e mi apre lei, in reggiseno e mutandine e tacchi alti. Fisicamente è come nella foto, forse il sedere un po' più grosso, ma è soda e molto eccitante. Il viso, per contro, non è granchè ed è un po' un peccato, ma non è brutta, sia chiaro.
Mi dice che vuole 100 piade, rilancio a 70 e ci sta. Io mi vado a lavare e, quando arrivo e mi spoglio, mi chiede l'obolo, un po' imbarazzata, dicendo che è la prima volta, ma che più avanti, magari. Non è un problema, le do il dovuto e poi la abbraccio, facendo qualche complimento e baciandola. Non c'è un FK vero e proprio, ma solo un po' di labbra, e capisco che l'atteggiamento amichevole e dolce si ferma fuori dal letto. Non so se sia perché non ho dato 100, ma diciamo che il rapporto è molto meccanico. Non mi permette il DATY, mi fa stendere a letto e copre il mio attrezzo, andando con un BJ senza infamia e senza lode. Poi mi cavalca e, dopo poco, mi chiede di prenderla alla missionaria. Infine ci mettiamo a pecora, io la scopo e, nel frattempo, la masturbo, ma poco dopo lei mi leva la mano e allora io mi concentro solo su me stesso e spingo stringendo il suo culo, fino a venire. Apprezzabile che, durante l'atto, il telefono abbia suonato e lei non abbia mai risposto (ma non ho capito se pensava che fosse il mio, perché mi ha chiesto se era la mia ragazza, a chiamare, fino a che non le ho fatto presente che non avevo ricevuto telefonate).
Dopo l'atto è sempre carina, scambiamo due chiacchiere e mi accompagna alla porta, mentre arriva un altro collega punter.
Che dire? Lei mi arrapa e, forse, a lungo termine si scioglie e diventa una vera GFE, ma sospetto che conditio sine qua non sia la tariffa di 100 piade o l'atteggiamento non cambia.
100/30/6,5

Hardi76
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: JENNIFER - PISA - PAGINELUCIROSSE

già che ci siamo aggiorniamo le foto: http://www.incontrik.com/TORNATA_LA_DOL ... 97436.html
[spoiler:3nvjzdzb][attachment=1:3nvjzdzb]donna-cerca-uomo-197436-1.jpg[/attachment:3nvjzdzb][/spoiler:3nvjzdzb]
[spoiler:3nvjzdzb][attachment=2:3nvjzdzb]donna-cerca-uomo-197436-0.jpg[/attachment:3nvjzdzb][/spoiler:3nvjzdzb]
[spoiler:3nvjzdzb][attachment=0:3nvjzdzb]donna-cerca-uomo-197436-2.jpg[/attachment:3nvjzdzb][/spoiler:3nvjzdzb]
 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-197436-0.jpg
    donna-cerca-uomo-197436-0.jpg
    19,5 KB · Visite: 914
  • donna-cerca-uomo-197436-1.jpg
    donna-cerca-uomo-197436-1.jpg
    28,2 KB · Visite: 917
  • donna-cerca-uomo-197436-2.jpg
    donna-cerca-uomo-197436-2.jpg
    15,7 KB · Visite: 906
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Re: JENNIFER - PISA - PAGINELUCIROSSE

In uno snapshot nella prima pagina le foto sembrano in una ragazza diversa da quelle inserite da IUZEP. Qualcuno puo' confermare?
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: JENNIFER - PISA - PAGINELUCIROSSE

nedo ha scritto:
In uno snapshot nella prima pagina le foto sembrano in una ragazza diversa da quelle inserite da IUZEP. Qualcuno puo' confermare?
è sempre lei Nedo. Tranquillo. A parte il parere unanime di tutti quelli che hanno scritto le rece aggiungo che fino alla settimana scorsa sull'annuncio di top girls Pisa c'era tutto il suo repertorio di foto a viso scoperto tra cui quella dello snapshot di Fox (penso ti riferivi a quello prima). Penso di non poter sbagliare se dico che è una delle poche a Pisa a non aver messo foto false o annunci con cazzi millantando performances scopaiole degne di una pornostar. Fossero come lei avremo risolto il problema fakes da tempo. :bye:
 
Commenta
Alto