Claudia

Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
Isola che non c'è
Qualche settimana fa, preso da una voglia incontrollata di incontro proibito, mi ritrovo a cercare annunci in regione di outcall girls. Non è mia abitudine ma essendo costretto per qualche giorno senza macchina e curioso di provare anche questa esperienza deciso così, sbagliando, in quanto pagherò una trasferta piuttosto salata. Il secondo errore riguarda la scelta della ragazza. Scartate un paio di papabili perché chiedono uno sproposito e/o non incontrano a casa di sconosciuti, trovo questa giovane rumena. Solitamente l’avrei eliminata a prescindere, mi lascio tentare però da alcune cosette. Oltre ovviamente al fatto che rimane una delle poche ad offrire l outcall, di lei si trovano soltanto alcuni annunci su siti minori (ad eccezione di VR), con poche parole (che a volte preannunciano tanti fatti), solo 3/4 foto in tutto (amatoriali) che mi stuzzicano molto. In più, una volta salvato il numero, su whatsapp appare un culo steso sul fianco in spiaggia che vale il prezzo del biglietto. La chiamo e con voce gentile mi spiega che fa un po’ di tutto tranne rai2 e CIM. Considerato che per raggiungermi deve fare più di 100 km tra andata e ritorno, sono 160€ per un ora intera. Non è poco ma non posso spostarmi e.. a bighe dure no si resone. Lei però è molto impegnata( che sia un altro indizio positivo?) e quindi ci vorranno diversi giorni per incontrarci, durante i quali ci siamo sentiti nuovamente per fissare la data con lei sempre gentile. Finalmente ci accordiamo. Il giorno dell’incontro mi doccio, nascondo tutto il rame e vado a recuperarla a due passi da casa. Arriva puntualissima su un macchinone e a prima vista non sembra la ragazza delle foto. Delusione. Mi viene voglia di fare il fintotonto e continuare per la mia strada ma decido di affrontarla. Ora che posso vederla meglio (quindi peggio) confermo che non è lei. Aria da puttanone (che non è), ciglia da barbie, labbra carnose che sembrano rifatte e una betoniera di trucco che non nasconde comunque i diversi anni che ha in più dei 30 scarsi dichiarati. Per me è più verso i 40 e nemmeno il mio tipo. A qualcuno potrebbe piacere ma probabilmente io non la approccerei neanche in disco. Ormai però ce l’ho praticamente in casa. Non mi resta che sperare nella prestazione. La faccio accomodare e dopo il passaggio in bagno iniziamo i giochi. Fisicamente non è da buttare via... ha una seconda/terza di seno con capezzoloni belli grossi e turgidi, un filo di pancetta con piercing sull ombelico a decorarla, fianchi e cosce rotondeggianti ma non grassa. Culone e altezza così così.. dubito arrivi a 160cm. Per cominciare concede fk leggero (non con tutti dice), si lascia palpeggiare, succhiare per bene le tettazze e digitalizzare a fondo la fighetta completamente rasata. Nonostante non conceda invece rai2, glie l ho stimolato molte volte senza obiezioni da parte sua. Stimolato, non penetrato. Insomma, nei limiti delle regole stabilite lascia fare senza lamentarsi o guardare l orologio, mantiene la gentilezza dimostrata durante tutta la fase conoscitiva e inoltre spegne la suoneria del telefono, che ha vibrato un paio di volte nella sua borsa, senza che lei lo degnasse di uno sguardo. Così come il lato estetico però, mi ha deluso anche quello strettamente prestazionale. Innanzitutto mi ha detto che non concede il secondo shot, cosa che davo per scontata visto che si parlava di tariffa oraria.. se uno viene dopo 10 minuti fumiamo per i rimanenti 50?? Allora decido di giocarmeli bene e la tratterrò per tre quarti d’ora circa. Ad ogni modo il pompino non è niente di che.. d accordo che usa poco e niente la mano, ma ancor meno la lingua.. sembra di vedere un pistone in funzione. Decido che può bastare e andiamo di varie posizioni. Lei sopra di me in ginocchio e poi seduta dove si muove anche abbastanza bene. Seguono mission e classica con le sue gambe sulle mie spalle. Di buono c’è che la sua fighetta è stretta e asseconda discretamente i miei movimenti ma manca quel trasporto che noi tutti andiamo cercando. Finisco a pecora in piedi con lei sui tacchi e le tette che ondeggiano tra le mie mani. Qui sembra anche gradire particolarmente ma io non ho nessuna intenzione di farla godere per cui le assesto gli ultimi colpi decisi e riempio il cappuccio. Dopo la vestizione le porgo 160€ che magicamente diventano 170.. avrò capito male io al telefono ma mi puzza di furbata anche se non sono certo i 10€ a far pendere l ago della bilancia. Tra l’altro a suo dire ha diversi clienti abituali… mah... sarà che non sono in grado di apprezzarla io ma per i miei parametri la bidonata è stata abbastanza eclatante. In un certo senso me la sono cercata, ma capita... diciamo che mi sono sacrificato per la patria.
 

Allegati

  • 979CA792-0327-4118-B4F4-A6ACA1D08759.jpg
    979CA792-0327-4118-B4F4-A6ACA1D08759.jpg
    10,3 KB · Visite: 33.436
  • 5685DDE3-0EE1-4084-B809-34B5153B7BA8.jpg
    5685DDE3-0EE1-4084-B809-34B5153B7BA8.jpg
    6,9 KB · Visite: 329
  • ED922D9B-E20C-4048-AD3C-8330DDDBCE15.jpg
    ED922D9B-E20C-4048-AD3C-8330DDDBCE15.jpg
    6,1 KB · Visite: 384
Registrato
7 Gennaio 2019
Messaggi
18
Reaction score
9
Località
Friuli
NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: https://annunci.incontrion.com/claudia-ragazza-rumena-di-30-anni-A2Wl
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Romania
ETA': 35 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne anal
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ. Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 50-60min circa
DESCRIZIONE FISICA: mediamente alta, 3 di seno, piercing su ombelico e alcuni tattoo
ATTITUDINE: lavoratrice, semi frigo est
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve solo
TELEFONO: 3884740658

LA MIA RECENSIONE
Premessa, prima recensione.
Da quando ho visto la precedente recensione ho avuto sempre voglia di provare sta rumena da sbarco. L'incontro risale al 28 dicembre. La contatto prima di natale per accordarci e il giorno stabilito, in mattinata, me la ritrovo a casa. La ragazza (ragazza, mica tanto, avrà circa 35-40 anni ormai) è la classica mignottona dell'est da film. Fisico burroso ma non grasso, kg di trucco in volto. Mi aveva attirato per il piercing sull'ombelico, cosa che amo in alcune donne. E' sicuramente gentile e professionale, non GFE come tipa, però neanche una di quelle irritanti colleghe che se la tirano all'inverosimile.
Passiamo all'azione. Dopo ritiro in bagno per lavaggi cominciamo a baciarci e toccarci. La patata è bella depilata e morbida e si lascia digitalizzare tranquillamente. la faccio inginocchiare e comincia un BBJ discreto ma non eccezionale. Ora è il mio turno, la faccio stendere a gambe aperte e mi fiondo sulla sua farfalla per leccargliela. Si inumidisce abbastanza e si nota nel suo volto un pò di piacere ma per tutto l'incontro sarà un pò distaccata anche se comunque accomodante.
Mi ingomma e partiamo di missionaria. Qui provo a baciarla ma comincia a non accettare più Fk. Allora decido di passare alla pecora e finire così, afferrandogli le tette e sbattendola forte fino alla capitolazione.
Eh si, aveva ragione in un certo senso il collega, non vale la pena, specialemente a quel prezzo. Fosse stata qualche unità in meno, poteva anche andare ma a quei livelli, mi aspetto MOOOOLTO di meglio.
A voi l'ardua sentenza
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2019
Messaggi
18
Reaction score
9
Località
Friuli
Si inizialmente un FK leggero, poi credo fosse la fretta di finire presto, tutto qui. Forse sono stato sbrigativo nello scrivere i dettagli ma fatto sta che la tipa è precisa negli orari e se "prenoti" un ora, quell'ora devi fare.
 
Commenta
Alto