[RECE] Velvet Hands - Bari - Bakeca

Registrato
1 Marzo 2017
Messaggi
113
Reaction score
25
Località
Taranto
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: velvet hand
RIFERIMENTO INTERNET: http://velvethands.it/il-centro/
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jenny
NAZIONALITA': italiana
ETA': max 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80 tantra fast 35"
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano c/ascensore
TELEFONO: 32923255xx
Ciao a tutti,
spinto dalle recensioni positive e in trasferta per lavoro in quel di Bari, ho voluto provare questo centro massaggi, solitamente preferisco andare a troie ma essendo molto stanco ho preferito qualcosa di intrigante ed allora stesso tempo rilassante. Prenoto il trattamento tantra fast, 35 minuti. Arrivo all’appuntamento all’ora stabilita e mi accoglie Jenny. Prima delusione , ragazza gentilissima ma non mi piace proprio e subito spero che non sia lei a farmi il massaggio. Lette le recensioni su questa Rossana, chiedo di lei ma purtroppo era impegnata, insomma mi tocca jenny :(. L ambiente del massaggio devo dire molto professionale, un grande materasso con carta mono-uso, luci soffuse e doccia per il post, niente male.Comincia il trattamento, con olio caldo molto piacevole e lei che comincia a massaggiare con mani e corpo in soli slip (fisico magra ma viso proprio non mi piaceva:( , devo dire che nonostante tutto , riesce a far diventare di marmo L amico , tra strusciamenti con le tette e sospiri molto arrapanti, mi fa girare, e parlando del più e e del meno arriviamo in posizione 69 dove lei mi sbatte il suo culetto in faccia ed io che prontamente le sfilo io perizomino, ritrovandomi questa bella fighetta in faccia , non ho leccato perché il trattamento non lo prevedeva, anche se credo che lei mi abbia fatto in piacevole bbj( o almeno così mi è sembrato), mi lecca un po’ i capezzoli e si passa alla manovella, che personalmente ho trovato troppo “veloce” e maccanica forse il tempo a disposizione stava per terminare...Dopo mia venuta, mi offre doccia con kit monouso. Che dire, sono rimasto un po’ deluso, sia per la ragazza molto lontana dai miei canoni estetici, sia per la sega finale troppo frettolosa e meccanica. Per il resto , sulla gentilezza e location niente da dire , un centro professionale. Chiedo ai più esperti , ma ragazze più belle ci sono in questo centro??
Questo vi dovevo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
nicoridis870, se leggi le recensioni precedenti vedrai che le lternative del velvet sono le seguenti (te le riporto brevemente):

Rossana che nn avrà piu' di 25 anni, ben messa altezza circa 1.65, una terza molto tonda e soda (tipica delle ragazze piu giovani) e un bel culo, e con quell'occhialino grande che la faceva molto "studentessa" (rece by roby__1978)

Lei (Rossana) è sull'1.65, occhiali grandi che non toglie durante il trattamento, capelli ricci e un fisico di quelli non troppo magri, diciamo che c'è roba da toccare. (rece by nedsnow442)

Genny è una ragazza di circa 30-32 anni, magra, un seconda scarsa di seno, occhialino con montatura nera “da studentessa” (rece by franco98)

Sara è una donna di circa 45 anni, altra 170-175 cm, una terza piena di seno, non magrissima (diciamo una tg 48), bionda con capelli ricci (non lunghissimi) e rasati sul lato sinistro, un grande tatuaggio sul fianco sinistro. (rece by franco98)
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
79
Reaction score
19
Località
mezzogiorno d'Italia
Domanda:sul sito web specificano che i servizi offerti sono riservati ad i soci e bla bla bla ("Coloro che intendono aderire all’Associazione possono presentare domanda compilando con i propri dati anagrafici l’apposito modulo di iscrizione, che può essere ritirato presso la sede sociale, dichiarando in esso di aver preso integrale visione dello statuto sociale e di attenersi all’osservanza dei regolamenti e delle deliberazioni assunte dagli organi sociali, se regolarmente costituiti.").
E' effettivamente richiesta iscrizione e versamento di obolo conseguente??
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
79
Reaction score
19
Località
mezzogiorno d'Italia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: velvet hand
RIFERIMENTO INTERNET: http://velvethands.it
CITTA DELL'INCONTRO: Beeeri
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jenny
NAZIONALITA': italobarese
ETA': 'na 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, hj,cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 32923255xx

LA MIA RECENSIONE:
Allettato dalle precedenti recensioni tuttosommato positive,causa ora di buco in mezzo a 2 impegni baresi decido di testare questo centro per un'oretta di relax,chiamando e fissando l'ora.
Giunto in sede,mi accoglie presentadosi (Jenny) una ragazza mora coi capelli lisci,abbigliata in modo abbastanza elegante (vestito scuro e scarpe con zeppa e trucco da serata) e con un modo di fare molto gentile.Di viso non èil mio tipo,ma nel complesso è una ragazza molto piacevole.
Entrati nella sala relax,mi sciorina il menù ma avendo poco tempo a disposizione opto al volo per il tantra fast.
Mi fa spogliare e stendere sul materassino e,una volta raggiuntami,si spoglia ed inizia un massaggio buono (nonostante il tocco estremamente delicato)e sensuale,fatto di sospiri,strusciate e veloci tocchi hot.
Una volta girato,il trattamento migliore ulteriormente aggiungendo varie leccatine qua e la e,una volta accertato che i tempi sono maturi,mi si abbarbica iniziando un gradevole hj (l'ho centrata in mezzo alle gemelline) e,una volta emesso tutto il chakra,continua con un breve ma piacevole massaggio alle gambe per qualche minuto,prima della doccia.
Anche la doccia è stata piacevole,cabina pulita e funzionale e lei mi ha preventivamente dotato di tutto il materiale necessario usa e getta (ciabattine,manopola ed asciugamano).
Lei è una ragazza gradevole;come dicevo di viso non mi ha entusiasmato,ma ha un bel corpo (una seconda scarsa,un bel culetto ed una pelle setosa) ed un modo di fare estremamente piacevole e rilassante.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
Rossana non lavora più al Velvet.
Mi risulta ci siano altre due massaggiatrici, una di nome Pamela e l'altra non so.
Qualcuno ha qualche info in più?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Dopo queste precisazioni ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni, grazie della collaborazione.
Per il futuro ricordo che il link del centro postato nelle ultime recensioni è perfettamente funzionante pertanto si prega i Consoci di fare una telefonata direttamente a loro e chiedere ciò che vi interessa senza appesantire il thread visto che la policy neppure permette gli aggiornamenti di stato...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
17
Reaction score
4
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: velvet hand
RIFERIMENTO INTERNET: http://velvethands.it
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giovanna
NAZIONALITA': Italia
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, hj, cob, daty
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 32923255xx

Ciao colleghi voglioso di un bel massaggino e conoscendo bene il centro sia per le precedenti rece ma anche perché anch’io ho provato tempo a dietro sia Rossana ( che nn lavora più) sia Jenny, non ho fatto rece per evitare inutili doppioni. Veniamo a noi parcheggio alle spalle del centro e ahimè ascensore non funzionante mi faccio 5 piani a piedi. Mi accoglie Jenny che mi riconosce e mi fa accomodare dicendomi che mi avrebbe seguito Giovanna. Alta non più di 160 cm biondina capelli sulle spalle abbastanza magra, un bel sorriso e un culetto da mordere insieme a 2 tettine da leccare. Nudo sul fouton pancia a terra Gió inizia il massaggio che altro non è che la fotocopia di quelli usufruiti da Rossana e Jenny, si capisce subito che la scuola è quella, ma a me piace, tra strusciamenti, bacetti, leccatine al collo, passaggi in zona hot con strizzamento di palle, si passa al lato A dove mi godo questa questa bambolina sopra di me, tra carezze, leccate sui capezzoli si passa ad un fantastico 69 dove inizio la mia visita ginecologica con mani e lingua fino ad arrivare al suo piacere estremo mentre lei a due manine mi massaggia credo anche con qualche bacio in punta. Si finisce con pulizie, massaggio alle gambe e doccia finale. Ciaoooooo
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
Maverick888 grazie mille per la rece della nuova operatrice del Velvet. Solo una domanda, quando dici "2 tettine da leccare"... di che misura parliamo?
Oltre a Jenny (già operativa al Velvet da diversi anni) e Giovanna (new entry di qualche mese) hai avuto modo di vedere anche una certa Pamela? Nel caso, puoi descriverla fisicamente?
Ancora grazie e a buon rendere
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
17
Reaction score
4
Ciao Franco98 allora per le tette parliamo di una 2^ non di più, purtroppo Pamela era impegnata in un trattamento e non ho avuto modo di vederla.
Ciaooo
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
Ciao Maverick888 grazie per la rece e per le info...mi aggancio a Franco98 nel chiederti qualche dettaglio in più sull'aspetto fisico di Giovanna...
Siccome parli di "abbastanza magra"....puoi quantificare? è una 42, una 40? Un "bel sorriso"....è carina? Bella? Così così?

Grazie 1000....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
17
Reaction score
4
Ciao Iamthebest, Giovanna è una ragazza "tascabile" ;-) soprattutto rispetto a me che sono 190cm, ha un fisichetto proporzionato alla sua altezza che a mio avviso non supera i 160 cm e taglia 40, di viso è carina ma non ti aspettare una strafiga, tieni anche presente che il centro è praticamente quasi privo di luce, giusto qualche candela; io credo che il punto di forza sia la sensualità e l'atteggiamento GFE che è quello che cerco io in un massaggio pseudoTantra, anche perché lo You&me che io ho usufruito a prezzo scontato ti permette un'ottima interazione con la girl, si è instaurato un ottimo feeling con me...
Ciaoooo
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: velvet hand
RIFERIMENTO INTERNET:*http://velvethands.it
CITTA DELL'INCONTRO: Bari*
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Italia
ETA': meno di ª mio avviso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, hj, BBj accennato e vasca idro
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 75 min. Precisi più vestizione
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 32923255xx

Buongiugno a todos. Con la mia compagna fuori per qualche giorno decido di prendermi un pó d di ferie anche io e ripercorrere i luoghi della mia infanzia ed adolescenza a livello turistico e a livello giovanile dal punto punteristico ahahahah. Mattinata a bari e quindi decido di andare al velvet giá in precedenza visitato con la mitica Rossana che ho scoperto essersi ritirata (omesso)*. A sostituirla oltre la "intramontabile " jenny ci sono 2 ragazze: Lisa e Lilly. Lisa é italiana stava a Barletta prima ê al velvet da 1 mese circa e Lilly ê italo cubana piú cubana che italo (parla poco l'italiano e poco in generale). Decido di fare un trattamento con Lisa. É piú o meno alta 1,70/75 una seconda di seno ma un bel lato b una bella figa e un visino simpatico e dolce. Capelli corti stile Alessandra Amoroso forse piú corti ma molto più intrigante della cubana che offriva peró una taglia di seno in più. Iniziamo con l'apertura del rubinetto della vasca idro che si rivelerà l'unica pecca in questa rece perché oltre la sporcizia era anche maleodorante. Il massaggio inizia dal lato b...30 min effettivi di orologio (che era sulla mia testa quindi non sbaglio poi lato a dove Lisa da il meglio di se. Ragazza molto cordiale, dolce che sta al "gioco" e che si lascia toccare e fare i complimenti con ottimo social. Quando siano giunti al finale dopo effettivamente 1h di massaggio erotico al top...piccola digresdione per dire che si era creato un feeling sin da subito per qualche chiacchera fatta all'inizio e buh non so) si é finito in bbj accennato e pochissima manovella. Finito il massaggio si puó dire che mi sono sentito rigenerato. Lisa mi ha detto che lei "coccola" i suoi clienti ". Davvero brava. Poi siamo andati in vasca dove ci siamo sciacquati entrambi con l'idro ma la vasca non la faccio piú molto meglio la doccia piú pratica e meno costosa. Possibilità di nuru con (mi ha fatto capire) finale diverso.
Hasta la vista....amigos.

*cortesemente evitare di divulgare informazioni personali sulle ragazze
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
La cubana , Lilly l’ho vista e si è presentata non appena entrato. Nulla de che di viso non mi piaceva e per questo ho optato per Lisa. Di tette parliamo di una misura in più ma non mi andava di farmi massaggiare da una cubana che a primo impatto non mi diceva nulla. Poi non mi sembrava tanto cubana era fun troppo scura. De gustibus...
 
Commenta
Alto