[RECE] Velvet Hands - Bari - Bakeca

Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Evidentemente se seguono il forum, qualcuno qui (come sempre del resto) non rispetta la policy del suddetto che vieta di parlarne con terzi. Ma appunto è il segreto di Pulcinella, altrimenti certe loft o massaggiatrici come si iscriverebbero qui, magari dopo una brutta rece? Per qualità divinatorie?:pleasantry:

Ad ogni modo rispondo @spermoncello, ci sono sempre le solite Marta, Jenny e Lily la cubana, la quarta potrebbe essere una new entry, generalmente restano poche settimane alcune. Ho recentemente chiamato, gli stessi prezzi ma hanno già messo le mani avanti: mascherina da parte di entrambi, massaggio meno coinvolgente e quindi il massaggio fatto stando attentissimi a restare con i visi ben lontani. Giusto per far capire che la qualità, per cause di forza maggiore, si è abbassata.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
55
Reaction score
193
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Velvet Hands
RIFERIMENTO INTERNET: Massaggi – Velvet Hands
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLE MASSAGGIATRICI: Marta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tantra in doccia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti comprensivi di chiacchiere
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70-72 circa, belle tette (una seconda o terza pienotta ma non troppo soda). Viso non giudicabile perché con mascherina, ma sempre carina.
ATTITUDINE: buona e professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano - ascensore
TELEFONO: 32923255xx

Un sogno del mese scorso.
Contatto il centro in questione, chiedendo esplicitamente di Marta che leggendo le precedenti recensioni volevo conoscere.
Puntuale all'appuntamento, mi apre la ragazza che dice di chiamarsi Marta (con la macherina, che terrà tutto il tempo, quindi non posso dire com'è di viso ma sembra molto carina). Lei è simpatica, molto, tranquilla, disponibile a regalarmi mezz'ora di relax.
Mi spoglio completamente, familiarizzo con la stanza del centro, ottimo e molto pulito, bel posto.
Poi entra lei che si spoglia ugualmente tutta nuda. Un bel vedere. Alta 1,70-72 circa, belle tette (una seconda o terza pienotta ma non troppo soda).
Ovviamente nessun contatto ravvicinato con la bocca (io senza mascherina) o col viso, entriamo in doccia. Mi fa sedere su una specie di gradino alto della doccia e inizia a strofinarmi tutto col bagno schiuma. Rituale tantra cioè in pratica un massaggio sexy in doccia con noi tutti nudi. Gambe, petto, poi schiena, tutto il corpo.
Dopo un po' mi si mette in ginocchio e continua avvvicinandosi con le mani seempre di più al pisello che nel frattempo era impennato. Bella situazione.
Poi mi alzo e inizia a toccarmelo, a strusciarsi e a segarmi. Duro una decina di minuti e poi vengo copiosamente. Nel frattempo provo a ciucciarle le tette ma non gradisce molto, anche perché tutti insaponati lo dice per il mio bene :)
Mi risciacqua tutto, usciamo dalla doccia, mi asciugo e rivesto. Poi lei torna con un piccolo camice bianco e parliamo un pochino del più e del meno.
In conclusione, centro che mi ha fatto una buona impressione come la ragazza: piacevole, carina e simpatica.
Peccato per le macherine che hanno tolto molto intrigo e sensualità.
 
Ultima modifica:
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
853
Reaction score
3.755
Località
Barium
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3292325529
Riferimento internet (link): Il Centro – Velvet Hands
Riferimento internet (link): RITUALE TANTRICO ..VELVET HANDS 3292325529
Conformità dell'annuncio: no foto su annnunci e sito
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Marta
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 27/29
Descrizione fisica: circa 1,70h, 2nda abbondante, castano chiara, non skinny ma armoniosa. Bella ragazza
Attitudine: molto positiva
Reperibilità: facile tramite whatsapp (risponde una sorta di coordinatrce del centro)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120
Compenso concordato 120
Servizi offerti: tantra in varie opzioni futon e doccia con scrub
Servizi usufruiti: futon e doccia con scrub
Durata dell'incontro: 1 h piena e senza fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima nelle vicinanze
Igiene dei locali: buona ma aria viziata nella stanza dove sono stato ospitato io
Presenza di barriere architettoniche: palazzo con scivoli per carrozzine e ascensore

LA MIA RECENSIONE

A Dicembre contatto il centro via whatsapp prima e poi telefonicamente per confermare. Non entro volutamente troppo sui dettagli ,come sempre, perchè a non a tutto potrebbero rispondere e tutti dovrebbero capirlo, ma giusto le domande basiche spiegando che volevo un tantra con le opzioni più complete tra i pacchetti previsti. Scelgo quello con doccia finale/scrub.

Tra i nomi proposti scelgo Marta.

Mi accoglie direttamente lei, in camice bianco. Con i tacchi è una piacevole stanga, magra , alta e soprattutto molto spigliata e brillante nell'eloquio. Simpatico accento salentino. Mi offre un caffè conducendomi poi nella camera arredata con divanetti, doccia (piccola) e futon. Igiene adeguata ma l'unico neo è l'aria viziata: chiedo di aprire un attimo e far cambiare.
Solita musica relax, tiene la mascherina e si parte.
Il camice scivola giù ed eccola slanciata, fianchi appena appena larghi, seno da giovinetta non sodissimo ma gradevole al tatto e naturale (questo oramai sconosciuto).
Inizia il massaggio che non è certo molto tecnico (gli integralisti evitino perchè ne uscirebbero insoddisfatti) ma nemmeno si tratta di banali carezze. La ragazza è disinvolta e chiacchiera piacevolmente se supportata. dedica il tempo giusto e onesto a tutte le fasi,fullbody che permette di percepire le tettine strusciarsi ovunque, e al giro, inizia i passaggi con un ottimo tocco che provoca immediatamente l'effetto desiderato. Lei è molto sensuale nei tocchi. Gradevolissimi sfioramenti da sotto lo scroto a salire alternato a altre parti del corpo.
Quando si avvicina al viso col suo, ispira carezze e affettuosità (anche grazie alla perfetta igiene e profumo di saponetta evidente in qualsiasi parte del suo corpo) e ardite prese del suo corpo (seno, culo, fianchi) a simulare un rapporto.
E' bagnata ben bene e si sente. Parte finale gestita con sapienza che porvoca grande eccitazione che mi porta, nelle parti pre esplosione, a slinguazzare nel 69 e digitalizzare entrambi i pertugi senza ritegno tanto meno resistenze della manzetta molto bagnata a seguito di digitalizzzazione e daty.
Deludente la parte in doccia: troppo piccola, non ci si può muovere in due, e dopo un breve massaggio saponato e scrubato, le chiedo di rinunciare e non preoccuparsi. Mentre mi asciugo torna con un secondo caffè. Molto garbata.
Uscendo mi presenta ,se ricordo bene , Jenny, della quale non chiederò certamente ad un eventuale ritorno.
Ripetibile ma senza il servizio doccia insieme.

Greyn
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
27
Reaction score
50
Località
Puglia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3292325529
Riferimento internet (link): Il Centro – Velvet Hands
Riferimento internet (link): RITUALE TANTRICO ..VELVET HANDS 3292325529
Conformità dell'annuncio: no foto su annnunci e sito
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Marta
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 27/29
Descrizione fisica: circa 1,70h, 2nda abbondante, castano chiara, non skinny ma armoniosa. Bella ragazza
Attitudine: molto positiva
Reperibilità: facile tramite whatsapp (risponde una sorta di coordinatrce del centro)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120
Compenso concordato 120
Servizi offerti: tantra in varie opzioni futon e doccia con scrub
Servizi usufruiti: futon e doccia con scrub
Durata dell'incontro: 1 h piena e senza fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima nelle vicinanze
Igiene dei locali: buona ma aria viziata nella stanza dove sono stato ospitato io
Presenza di barriere architettoniche: palazzo con scivoli per carrozzine e ascensore

LA MIA RECENSIONE

A Dicembre contatto il centro via whatsapp prima e poi telefonicamente per confermare. Non entro volutamente troppo sui dettagli ,come sempre, perchè a non a tutto potrebbero rispondere e tutti dovrebbero capirlo, ma giusto le domande basiche spiegando che volevo un tantra con le opzioni più complete tra i pacchetti previsti. Scelgo quello con doccia finale/scrub.

Tra i nomi proposti scelgo Marta.

Mi accoglie direttamente lei, in camice bianco. Con i tacchi è una piacevole stanga, magra , alta e soprattutto molto spigliata e brillante nell'eloquio. Simpatico accento salentino. Mi offre un caffè conducendomi poi nella camera arredata con divanetti, doccia (piccola) e futon. Igiene adeguata ma l'unico neo è l'aria viziata: chiedo di aprire un attimo e far cambiare.
Solita musica relax, tiene la mascherina e si parte.
Il camice scivola giù ed eccola slanciata, fianchi appena appena larghi, seno da giovinetta non sodissimo ma gradevole al tatto e naturale (questo oramai sconosciuto).
Inizia il massaggio che non è certo molto tecnico (gli integralisti evitino perchè ne uscirebbero insoddisfatti) ma nemmeno si tratta di banali carezze. La ragazza è disinvolta e chiacchiera piacevolmente se supportata. dedica il tempo giusto e onesto a tutte le fasi,fullbody che permette di percepire le tettine strusciarsi ovunque, e al giro, inizia i passaggi con un ottimo tocco che provoca immediatamente l'effetto desiderato. Lei è molto sensuale nei tocchi. Gradevolissimi sfioramenti da sotto lo scroto a salire alternato a altre parti del corpo.
Quando si avvicina al viso col suo, ispira carezze e affettuosità (anche grazie alla perfetta igiene e profumo di saponetta evidente in qualsiasi parte del suo corpo) e ardite prese del suo corpo (seno, culo, fianchi) a simulare un rapporto.
E' bagnata ben bene e si sente. Parte finale gestita con sapienza che porvoca grande eccitazione che mi porta, nelle parti pre esplosione, a slinguazzare nel 69 e digitalizzare entrambi i pertugi senza ritegno tanto meno resistenze della manzetta molto bagnata a seguito di digitalizzzazione e daty.
Deludente la parte in doccia: troppo piccola, non ci si può muovere in due, e dopo un breve massaggio saponato e scrubato, le chiedo di rinunciare e non preoccuparsi. Mentre mi asciugo torna con un secondo caffè. Molto garbata.
Uscendo mi presenta ,se ricordo bene , Jenny, della quale non chiederò certamente ad un eventuale ritorno.
Ripetibile ma senza il servizio doccia insieme.

Greyn
Ciao @GREYN, nella tua rece parli di "slinguazzare nel 69", volevo chiederti se ti ha praticato un bbj in posizione 69 spontaneamente o se bisogna concordarlo prima quando si richiede il rituale tantrico all'arrivo nel centro?
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
853
Reaction score
3.755
Località
Barium
Ciao @marsplastic, per 69 intendevo posizione ma non BJ/BBJ. Non si è mai tolta la mascherina. Solo HJ nel mio caso. Qualsiasi domanda ulteriore relativa ad eventuali extra la farei solo direttamente in stanza con la ragazza, non via whtapp o telefono.
Greyn
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
43
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:VELVET HANDS
CITTÀ: BARI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:TANIA
NAZIONALITÀ:ITALIANA
ETÀ:30
TELEFONO:32923255xx
Frequento questo centro da un po’ di tempo e alla fine del trattamento mi viene presentata Tania, ragazza con una presenza notevole (alta,bruna,sguardo intenso). Incuriosito di poterla provare chiamo dopo una settimana e decido di eseguire il massaggio con Tania. Eseguo un you and me €130 60 minuti. Dolce e sensuale al tempo stesso, massaggio eccezionale,molto brava e soprattutto bella. La durata del massaggio sono effettivamente 60 minuti. Ottimo centro pulito e ragazze tutte cordiali e gentili.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Oltre alla mancanza della scheda tecnica nella sua interezza,ha fatto una "fast furious " rece...praticamente di questa Tania sappiamo che è molto bella, alta, bruna ed il massaggio è eccezionale. Dire anche la sua età(all'incirca eh) e le tecniche utilizzate nel massaggio sarebbe stata una violazione dalla privacy :sneaky:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3292325529
Riferimento internet (link): Il Centro – Velvet Hands
Riferimento internet (link): RITUALE TANTRICO ..VELVET HANDS 3292325529
Conformità dell'annuncio: no foto su annnunci e sito
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: jenny
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: circa 1,65h, 2nda
Attitudine: gentile
Reperibilità: facile, chiamato e fissato appuntamento

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 130
Compenso concordato 130
Servizi offerti: tantra + doccia con operatrice
Servizi usufruiti: tantra + doccia con operatrice
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile in zona
Igiene dei locali: buona

LA MIA RECENSIONE
Prenotato un massaggio qualche giorno fa, richiedono mezz'ora di anticipo. Mi accoglie una ragazza bionda di cui non ricordo il nome, anche perchè nell'arco di qualche secondo mi si presentano un pò tutte. Mi fanno l'elenco dei servizi offerti e scelgo il tantra da 130 + doccia. L'alternativa era un tantra fast da 80euro o altri percorsi benessere più costosi a cui non ho ben prestato attenzione. Non scelgo io l'operatrice, mi viene assegnata jenny, ragazza mediterranea , simpatica e gentile. Steso su futon con carta mono uso inizia il massaggio, più sensuale che "tecnico" in cui ci sono strusciamenti delicati su tutto il corpo. Passato un pò di tempo , fa girare sul lato A dove l'intrigo aumenta discretamente.
Dopo massaggi reciproci vari , l'operatrice si posiziona in posizione 69 dove mi porta a capitolare. In tutta sincerità sembrava un BJ ma alla mia domanda se avesse usato la bocca mi dice di no e che glielo chiedono in tanti ma in quel centro non si va oltre la manovella. A tal proposito voi avete qualche informazione in tal senso? In questo periodo di COVID sono un pò preoccupato di aver ricevuto un BBJ indesiderato.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
328
Reaction score
483
Località
Winden
premesso che fino a prova contraria non risulta che il covid si trasmetta con i rapporti sessuali... ma, per assurdo, non dovresti preoccuparti molto di piu di aver ricevuto un HJ con quelle mani che posso aver toccato - ipoteticamente - superfici infette o anche solo del fatto di esser stato per quasi un'ora in uno stanzino a respirare la stessa aria di una sconosciuta. Ragionando così si impazzisce, per cui non ci pensare....
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Milano
È che non sono fan del bbj a prescindere dal covid, sicurezza prima di tutto per me. Spero che quel "solo manovella" sia vero insomma...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
88
Reaction score
71
Qualcuno ha provato o sa com'è la nuova operatrice? Qualche giorno fa ho chiamato per prenotare e chiedere se ci fossero promozioni in corso e mi hanno detto che c'è una nuova operatrice.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
39
Reaction score
36
Età
33
[RECE]- BARI-VELVETHANDS

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono:

3292325529
3292325xxx



Riferimento internet (link):

Conformità dell'annuncio:
L'arredamento è quello, le ragazze cambiano

Città dove è avvenuto l'incontro:
Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome della massaggiatrice:
Tania

Nazionalità:
Italiana

Età apparente:
Dichiarati 32, siamo lì

Descrizione fisica:
Classico fisico a pera con un velo di pancetta.
Alta sul 1,70cm, Capelli lunghi neri
Seconda abbondante di seno.
Viso paradisiaco, con squadro profondo e ammaliante (complice il trucco )

Attitudine:
GFE seducente

Reperibilità:
Ottima tramite telefono, basta chiamare almeno mezz'ora prima per prenotare il trattameto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto:
80€ tantra fast, più altri a salire

Compenso concordato
80€ per tantra fast

Servizi offerti:
Massaggio tantrico

Servizi usufruiti:
Massaggio tantrico

Durata dell'incontro:
30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Facilità di parcheggio:
Direi facile dato che il locale affaccia in una zona interna con ampii parcheggi.

Igiene dei locali:
Ottima, da studio professionale

Presenza di barriere architettoniche:
5° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Affascinato dall'ebrezza di provare per la prima volta un massaggio tantrico, autoregalo per il mio compleanno, affidandomi alle vostre recensioni decido di testare il centro in questione.
Centro che non credo abbia bisogno di presentazioni, basta scrivere su Google Velvethands bari e vi appare la pagina del centro con indirizzo e numero telefonico.

Dopo la chiamata di prenotazione, una mezz'oretta prima dell'incontro in cui mi faccio spiegare grosso modo in cosa consiste il massaggio tantra e le varie tipologie di servizi offerti, mi presento in loco e alla reception mi appare Tania, bella ragazza bruna con capelli neri e squadro profondo che ha acceso i miei istinti primordiali.
Dopo avermi snocciolato i vari servizi opto per un "tantra fast" della durata di 30 minuti.

Tania mi accompagna in stanza e mi invita a spogliarmi e a sdraiarmi sul futon.
Stanza davvero a tema con base perimetrale dei muri illuminate con striscie led e unica altra fonte luminosa una candela.

Dopo pochi minuti in cui ero sdraiato rientra Tania e dopo essersi tolta il velo che la vestiva, inizia quello che è il massaggio:
Versamento di olio caldo sulla schiena e inizio delle danze con massaggi inizialmente solo con mani, con passaggi leggeri un po' su tutto il lato posteriore del corpo, dalle braccia fino alle gambe, per poi incrementare il ritmo strusciandosi con tutto il suo corpo sul mio, e provocando la sveglia del soldato.

Dopo un po', non riesco a quantificare la durata in minuti poiché non ho visto alcun orologio o timer da nessuna parte, mi fa girare e si mette in posizione 69 mettendomi letteralmente il "fiore del piacere in faccia", un po' titubante poiché non sapevo quali limiti ci fossero, faccio la cosa che mi viene più spontanea e mi ci ficco a capofitto di lingua, mentre lei armeggiava manualmente con il soldato.

Dopo pochi minuti in questa posizione si gira e inizia a strusciare con il "fiore del piacere" sul soldato mentre mi inviata ad accarezzare e sbaciucchiarle i seni.

Purtroppo per me, data la stanchezza della giornata/periodo non ho raggiunto l'orgasmo tra le sue mani vellutate, ma Tania si è dimostrata molto partecipe nel tentativo del raggiungimento del traguardo e comprensiva quando ha visto che non era giornata XD

Verso la fine del trattamento mi ha chiesto se avessi avuto bisogno della doccia, al mio diniego, poiché ancora dovevo rientrare a casa dalla mattina e, si è sdraiata a fianco a me facendo 2 chiacchiere.

Tecniche di massaggio che mi hanno mandato letteralmente in estasi e con cui ho goduto più di un classico rapporto completo con penetrazione.

Ora, riaccendendo il mio lato razionale posso appuntare 2 piccolezze che non mi sono piaciute, o meglio una è un avviso per chi cerca massaggi, massaggi terapeutici, energici poiché il massaggio in se erano carezze;
Punto 2 mi sono sentito un pochino come "il cliente da fidelizzare" quando durante il massaggio corpo su corpo mi sussurrava di chiedere di Tania direttamente la prossima volta.

Voti In sintesi :
LOCALE: 9-10, professionale è un aggettivo che gli si addice.

RAGAZZA: 8 pieno, non avrà il fisico di una top model, ma ha un viso stratosferico e delle movenze davvero sensuali.

MASSAGGIO: 5, un massaggio iniziale più energico lo avrei maggior mente gradito, ma l'aspetto tantrico per quanto sia la mia prima esperienza in tale ambito lo promuovo appieno.

Prima di uscire mi ha presentato una nuova operatrice brunetta con i capelli ondulati, una certa Marianna. Solo il sorriso mi ha fatto innamorare.

Si sicuro tornerò per un altro trattamento da Tania, probabilmente della durata maggiore.
 
Commenta
Alto