[RECE] Velvet Hands - Bari - Bakeca

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
PUGLIA
Velvet - lily

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Velvet
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/ma...asca-idro-e-doccia-rrur155422786?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lily
NAZIONALITA': Cubana
ETA': direi max 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi recensione
COMPENSO RICHIESTO: 100 €
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti doccia inclusa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano
TELEFONO: 32923255xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, detto che mi intrigano i massaggi più delle trombate , sono al mio secondo tentativo dopo aver alzato i tacchi in quel del quadrifoglio....! Prendo informazioni telefoniche, blocco un appuntamento riservandomi la possibilità di valutare le massaggiatrici in loco e mi reco sul posto. 5° piano, facile parcheggio, zona molto trafficata e con portierato. Al mio arrivo non ho in realtà molta scelta ovvero tra chi mi ha accolto e che sembra essere la responsabile del centro, una certa Jenny e Lily, che mi viene fugacemente presentata. Opto per l'esotico e un massaggio di 45 minuti . Lei è rotonda, non troppo, il giusto per i miei gusti, ha un bel viso e un approccio timido e rispettoso. Parla bene l'italiano perchè è qui da 15 anni. Mi piace e cerco di entrare in confidenza e ci riesco. Lei si scioglie, mentre mi massaggia parliamo silenziosamente, scambiamo qualche battuta sul suo paese e sulle sue origini, si crea un'atmosfera piacevole. Il massaggio è gradevole , lontano da quelli professionali ma piacevole e che si sposta fortemente sull'approccio sexy e sensuale. Effusioni, accenni a versi di godimento e qualche espressione forse un po' forzata di godimento andrebbero gestite meglio, ma me le faccio piacere. Il massaggio sul lato anteriore è un massaggio per modo di dire. E' interamente focalizzato all'amico del piano di sotto. Se siete pronti reggete l'urto altrimenti finireste prima dei 45 minuti concordati. Non ho avuto l'impressione si possa ottenere altro ma onestamente non l'ho cercato e richiesto.
Il mio giudizio è definitivamente positivo pur non avendo tralasciato qualche critica, ma la ragazza mi è sinceramente simpatica e per me questo è fondamentale.
Alla prossima avventura dei miei sogni
Ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
A me lily mi dava piuù l’idea di una loft...era una porca da scopare..solo che con me non ha detto una parola e jenny mi ha detto che non parla italiano...da 15 anni in Italia? Mah...
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
9
Reaction score
3
Località
Puglia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: velvet hand
RIFERIMENTO INTERNET: http://velvethands.it/
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lilly
NAZIONALITA': italo-cubana (così si definisce lei)
ETA': max 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70 tantra 40'
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano c/ascensore
TELEFONO: 32923255xx
Ciao a tutti,
ho provato questo centro. Mi pare opportuno precisare che era la prima volta- Ho prenotato telefonicamente 10 minuti prima (era sabato) e sono stato subito accolto. Arrivo all’appuntamento all’ora stabilita e mi accoglie Lilly. Ragazza di colore gentilissima, molto formosa ma non grossa. Bel seno. L'ambiente del massaggio molto professionale, un grande materasso con carta mono-uso, luci soffuse e doccia per il post, niente male.Comincia il trattamento, con olio caldo. Entrambi rigorosamente nudi perchè Lilly mi precisa che è un centro naturista. Lei comincia a massaggiare con mani partendo dal lato B. Prima i piedi, gambe e così sale fin sopra. Strusciamenti delle sue grosse tette (una quarta direi) e sospiri molto arrapanti. Poi mi fa girare, e parlando molto poco mi continua a massaggiare. sempre dalle gambe e fino a concentrarsi sul membro e attributi.
Io molto duro ma non sono venuto (come vi dicevo era la mia prima volta). Lei però è stata molto dolce. Me lo ha sempre accarezzato e massaggiato portandomi ad un piacere davvero alto. Personalmente sono rimasto soddisfatto e credo che a breve ritornerò.
Sulla gentilezza e location niente da dire , un centro professionale.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
salve, ho letto su fb dell'arrivo di una new entry, e pure tramite whatzzup mi hanno confermato di due nuove oltre a jenny e lilly, ma non mi hanno detto nè età nè corporatura, qualcuno c'è stato recentemente?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
260
Reaction score
154
Località
Roma
Ho chiamato e mi ha confermato le due nuove una si chiama Stefania e l'altra credo che abbia detto Lisa
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Se leggi le rece precedenti Lisa lavora già da un paio di mesi lì, ed è (forse) la migliore, e non assomiglia alla Amoroso:pleasantry:. Stefania magari caro Pippone provala tu, e facci sapere:ok:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
27
Reaction score
50
Località
Puglia
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: velvet hands
RIFERIMENTO INTERNET: http://velvethands.it/
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Stefania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27 anni circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, hj, cunnilingus delicato.
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti + 10 doccia e convenevoli
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano c/ascensore
TELEFONO: 32923255xx
Approfitto della mia prima recensione per salutare tutti gli utenti. Questa è la mia seconda esperienza nel mondo delle presatazioni a pagamento e del massaggio in particolare. La prima, nello stesso centro, è avvenuta con Lisa ma la mia recensione non aggiungerebbe nulla alle precedenti.
Stefana è una bellissima ragazza, dolce e sempre sorridente, alta e snella, con capelli a caschetto, fisico da palestra e bel sedere; unica pecca è forse il seno un po' cadente e con qualche smagliatura. Versato il dovuto, mi fa accomodare sul futon ed inizia un massaggio/carezza lento e accurato sul lato B che parte dai polpacci e arriva lentamente alla schiena e sul collo, passando anche sulle parti intime senza mai insistere troppo. Sul lato A, in posizione tipo 69 mi concede, con mio grande godimento, di assaggiare la patata (profumata e leggermente bagnata), passa infine al massaggio hot che esegue lentamente con maestria e dedizione, guardandomi di tanto in tanto negli occhi e sorridendomi. Vengo copiosamente tra le sue mani con grande soddisfazione.
P.S.
Ho recensito Stefania come mio contributo per ringraziare gli altri utenti per l'utile recensione su Lisa.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Grazie per la rece magari prossima volta se provi lo spy massage ci aggiorni un po' tutti, appena puoi vatti a presentare nell'apposita sezione il piacere è tutto mio, siamo curiosi di sapere alcune cose, età, città da dove scrivi,gusti sessuali e non...insomma fatti conoscere non solo con le rece. Anzi altro punto importante: non credere siccome Lisa è stata già recensita di non poter aggiungere altri elementi recensendola, credimi voi novizi magari date quel tocco diverso a recensioni ormai standardizzate..verso il basso ed il volgare in alcuni casi, non in sto thread ci tengo a precisare:ok:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: velvet hands
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...6?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: JENNY + LILLY
NAZIONALITA': ITALIANA+CUBANA
ETA': 30+30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): SPY MASSAGGE, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° PIANO CON ASC.
TELEFONO: 32923255xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, settimana scorsa incuriosito da questo nuovo massaggio spy, chiamo per avere info, e mi dice che maggiori info posso riceverle nel centro, arrivao sul posto mi apre una ragazza che si presenta come Jenny, mi elenca massaggi del centro e poi mi dice che hanno in promozione lo spy massagge, dice che sono 2 ooperatrici che interagiscono tra di loro e poi tocca a me, le chiedo dell'altra operatrice e mi presenta Lilly, fisico giunonico cubano, incuriosito accetto, dicono di spogliarmi e sedermi sulla sedia ed aspettare il loro arrivo, 5 minuti arrivano si sfogliano completamente e si mettono sul futon, 1 minuto di carezze e poi iniziano a toccarsi tra di loro (scene lesbo), io seduto vedo la scena, 5 minuti ed arrapato vado sul futon, dove jenny rimane distesa sul futon ed io salgo su per massaggiarla tutta, mentre la cubana si mette alle mie spalle massaggiandomi i gioielli di casa, così continua per un pò tra massaggi reciproci, leccate, strusciamendi, quella più presa era l'italiana che si lasciava toccare senza problemi, mentre la cubana era più distante, ( noto che la cubana sembra avere assorbente chiedo e mi dice che ha un raschio interno quindi porta assorbente, la libidine per la cubana passa, mi concentro su jenny, che mi piazza la sua amica sulla faccia, dove posso fare quasi tutto liberamente, tranne lato B, direi trattamento molto erotico che purtroppo non prevede nient'altro che la manovella finale, peccato per questo finale.
Faccio doccia e vado via ( bagno pulito ed asciugamani monouso igiene ok)
Al prossimo sogno.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Velvet Hands
RIFERIMENTO INTERNET: https://velvethands.it/massaggi/
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Italiana(originaria del Salento)
ETA': 27-29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra, body massage, accenno di FK.Hand Job,Feet Job,doccia con l'operatrice
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 70' tendenti ai 60' effettivi
ATTITUDINE: buona all'inizio, in alcuni casi alternante
REPERIBILITA': buona se si prenota la mattina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° PIANO CON ASC.
TELEFONO: 32923255xx

LA MIA RECENSIONE:

Spinto dalla buona rece di Lelloazzurro su Lisa(l'unica finora, anche se molti colleghi qui mi raccontano di averla incontrata), voglio raccontare le mie esperienze con lei. Devo dire che la ragazza è carina il giusto,ha quel sorrisetto malizioso e gli occhi da cerbiatto che ammaliano(almeno me) pur avendo una seconda da ragazzina ma dei piedini affusolati. Più che alla Amoroso assomiglia ad una Tania Cagnotto con più charme e più finezza, nei tratti del viso, anche se lei è castano scuro. La ragazza fu, seppur eseguendo un massaggio base di 80 e per mia scelta, abbastanza disponibile nel venirmi incontro, seppur debba ancora impratichirsi con le manovre più complicate nella difficile arte del massaggio.visto che non sa ancora eseguire un massaggio davvero efficace alla cervicale, nè in altre zone nevralgiche, e dovrebbe saperlo fare(non è l'unica in realtà carente in questo panorama barese).

Nel tantra si muove bene con il corpo, ti fa sentire il seno seppur ne abbia poco, sa muoversi bene in stile serpente, e si fa massaggiare nei punti hot...ed anche qualcosa in più ti concede di farle. Il problema è che la girl non dà, almeno nelle tre volte che ha eseguito il tantra, sempre il 100% come dovrebbe: prima volta discreta, poi le ultime due sembrava avesse la testa da altre parti, e tendeva ad accelerare più del solito. Quando per un target del genere bisognerebbe offrire di più, capisco che spesso lavorano in stile catena di montaggio, ma siamo noi clienti a decretarne il successo, non solo loro ma anche dei centri dove lavorano. Insomma si vorrebbe maggior professionalità, e non un "sedersi" da parte loro dopo un buon inizio. Ad Maiora!

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Tre stelline perchè si impegnasse di più avrebbe ampi margini di miglioramento, anche nel social dove spesso anche lì tende ad essere "lunatica". Ieri sono stato in un altro centro, con una massaggiatrice meno fresca, meno giovane che però è stata professionale il giusto, empatica il giusto e mi ha dato quei 5' in più per massaggiarmi le gambe ed i piedi:spero che Lisa raggiunga un giorno quel livello. Ad Maiora!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
8
Pare che da qualche giorno Lisa abbia lasciato questo centro e non lavori più lì. Così mi hanno detto quando ho chiamato.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Per problemi personali che naturalmente non divulgherò. E' un gran peccato perché come scrissi potenzialità ne aveva se si fosse impegnata, ma quando non si è sul pezzo si disperdono le qualità. Qualcuno ha provato le new entry?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
27
Reaction score
50
Località
Puglia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Velvet Hands
RIFERIMENTO INTERNET: https://velvethands.it/massaggi/
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLE MASSAGGIATRICI: Marta e Lilly
NAZIONALITA': Italiana e Italo/cubana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra 4 mani, body massage, Hand Job, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti + 10 doccia e convenevoli
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano c/ascensore
TELEFONO: 32923255xx

La settimana scorsa ho voluto provare per la prima volta un massaggio a 4 mani affidandomi alle due operatrici disponibili. Mi hanno fatto stendere sul futon di schiena e le due ragazze, integralmente nude, hanno iniziato un piacevole massaggio in contemporanea. Lilly è partita dai polpacci e dalle gambe mentre Marta mi massaggiava la schiena. Non sono un esperto del massaggio ma mi è sembrato che Lilly avesse un tocco più deciso, profondo ed efficace mentre Marta mi è sembrata più stentata nei movimenti. Marta ha meno di 30 anni, ha un viso dolce e sorridente, è curvy ma non troppo, con pelle liscia e morbida, forse nel massaggio col corpo, strofinando il seno e il resto delle sue morbide forme si fa perdonare una minore esperienza nel massaggio (che si trasforma in semplici carezze). Poi mi hanno fatto girare sul lato A ed hanno invertito le posizioni concedendomi entrambe di visitare la patata alternativamente mentre mi massaggiavano il resto del corpo. Poi ho chiesto di massaggiarle io e, tra qualche finto mugolio e sospiro mal recitato, sono riuscito a carezzarle e leccarle per qualche minuto senza che loro si opponessero. In tutto il tempo non c'è stato quasi nessun contatto col birillo in super tiro e spasmodica quanto vana attesa di attenzioni. Solo negli ultimi 5 minuti è partito un hj da parte di Marta che mi ha fatto capitolare solo grazie a mie precise indicazioni sulla tecnica più efficace all'uopo. Tutto sommato la situazione mi è piaciuta (forse perchè era la prima esperienza di questo tipo) ma il problema di base è che dopo una grande attesa ed eccitazione ho difficoltà ad accettare che tutto si concluda con un semplice deludente hj.
(omesso)*

*sono vietate richieste in via privata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
27
Reaction score
50
Località
Puglia
Credo una seconda/terza, morbida e non cadente. Nella penombra i piedi mi sono sembrati curati come il resto del corpo.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
...mi ha fatto capitolare solo grazie a mie precise indicazioni sulla tecnica più efficace all'uopo... ho difficoltà ad accettare che tutto si concluda con un semplice deludente hj...

Ciao marsplastic, premetto che non sono mai stato in questo centro ma parlo per altre esperienze personali, e se posso darti un consiglio la prossima volta non darle nessuna indicazione così se non riesce a farti venire con l'hj e comunque vuole portarti a conclusione magari utilizza qualche altro metodo più appagante... a me è capitato.
 
Commenta
Alto