[RECE] Velvet Hands - Bari - Bakeca

Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Se ne parla nel thread generale dei massaggi su Bari, fai una ricerca lì. Ma l'index devi scriverlo tutto di continuo e senza slash: 32923255xx. E soprattutto devi mettere almeno la città di cui si parla, nel titolo, altrimenti questo post verrà cestinato a breve.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Velvet
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...tantra-autentici-e-arwp143531186?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': direi max 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi recensione
COMPENSO RICHIESTO: 130 €
COMPENSO CONCORDATO: 130 €
DURATA DELL'INCONTRO: door to door 1 ora e 30 minuti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano
TELEFONO: 3292325529

LA MIA RECENSIONE: Eccomi a recensire un altro centro massaggi………non avendo avuto notizie in merito decido di “immolarmi”
Dopo classica intervista telefonica mi dicono grossolanamente i trattamenti ma per delle informazioni più dettagliate bisogna andare di persona e parlare direttamente con l’operatrice……(come al solito) e il fatto che bisogna trattare direttamente con l’operatrice mi lascia qualche “spiraglio”. Arrivato sul posto in via Amendola al civico 170/5 (scrivo l’indirizzo solo perché è riportato sul loro sito) suono e mi dicono di salire. Arrivato mi accoglie una brunetta di cui non ricordo il nome, mi porta in una stanza adibita al massaggio con futon per terra e mi elenca i vari trattamenti, nuru con doccia assistita (scrub) “solo” 150€, tantra base 100 € e trantra con massaggio reciproco 130 €, gli altri non mi interessavano e non ho chiesto. Decido per il nuru ma……la stanza dove viene eseguito è occupata, ripiego per il tantra reciproco. Mi fa spogliare e mi dice di stendermi sul futon a pancia in giù, le si spoglia completamente e si comincia con buona dose di olio caldo, il massaggio è fatto veramente bene lunghi scivolamenti e passaggi in zona hot. Dopo circa 30 minuti mi chiede di girarmi e finalmente la vedo in tutto il suo….”splendore” :wink:???? Diciamo che è una ragazza carina una seconda di seno e dei fianchi un po’ larghi, comunque fa il suo effetto :preved: posizionata ai miei piedi comincia con gli stessi movimenti della schiena, vari strofinamenti anche al mio birillo, vuoi perché usa olio caldo vuoi perché è molto gentile e coinvolgente, ottiene subito l’alza bandiera. Massaggia il pene in maniera lenta e gentile, si sposta a gambe divaricate sulla mia testa, mostrandomi la sua farfallina e portandola a altezza della mia bocca e ricomincia con gli strusciamenti, fino a quando prende la situazione in mano e comincia a segarmi, la fermo chiedendole di andare di bocca e dopo un po’ di tira e molla accetta un po’ controvoglia. Arrivato al dunque non assolutamente in bocca, mi pulisce e mi offre il bagno per una doccia. Al ritorno in stanza gli chiedo se la prossima volta facendo il nuru, visto che lei lo decantava in continuazione (……forse perché costa di più?) il finale fosse “completo”, lei ovviamente mi dice che…….”io” non lo faccio :mda:. Questo mi ha fatto scoccare la “scintilla” quindi gli chiedo se qualche altra operatrice lo fa visto che ruotano almeno in 4/5, la risposta è tutto un programma……….mettiti d’accordo con loro………..
Quindi mi vedo “costretto” a ritornare e sperare per il meglio………. :wink:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
Ciao Dentino, si può avere una descrizione più dettagliata della ragazza? Inoltre hai visto le altre girls?
Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #5
Buongiorno allora per la descrizione della ragazza che mi ha fatto il massaggio.........altezza 1,65 non penso di più ;) bruna capelli lisci alle spalle, credo una seconda di seno fianchi e culo leggermente abbondanti. Di sabato lavorano solo in due l'altra era impegnata con un massaggio nuru nell'altra stanza quindi non ho potuto vederla.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
azzo... e 130 voleva andare solo di geppetto??? ma sono impazzite??

Grazie tante per esserti immolato collega... mi attirava il centro , ma in questo periodo non posso "immolarmi" e provare novità!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
232
Reaction score
47
mah....io vedo solo foto degli interni, che, peraltro nell'organizzazione stanza rossa/blu ecc, mi ricorda un altro centro in zona Poggiofranco...di cui ora non ricordo il nome...quello in cui le ragazze bidonavano per intenderci, tali Angelica e Daniela mi pare...
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
Nell'ultima sul divano mi sembra quella vestita di rosso........ma ovviamente non ne sono sicuro.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: velvet hand
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-you-and-me-7hjq145606856?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: rossana
NAZIONALITA': italiana
ETA': max 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70 tantra fast 35"
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta door to door
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano c/ascensore
TELEFONO: 32923255xx

LA MIA RECENSIONE:
è da 6 mesi che mi sono affacciato al massaggio integrale e nonostante ciò ho girato già abbastanza massaggiatrici o che si definiscono tali sia in studi privati sia centri (come le recensioni parlano) e ho preso pure diversi missili, ma mi convinco sempre piu' che quando si tratta di centri la cosa diventa molto soggettiva x singola ragazza.
leggere le recensioni precedenti mi avevano sempre fatto desistere da questo centro tanto da metter un bel NO davanti al contatto in rubrica, oggi pero' nn so per quale motivo ho deciso di provarlo!
chiamo molto titubante, mi snocciala qualcosa e tra i vari massaggi mi menziona un "tantra fast" da 35" e penso "male che vada mi son fottuto "solo"70 euro e decido di andarci.
L'indirizzo è ben noto in una palazzina residenziale, vengo accolto da una ragazza bassina (nn ricordo il nome) gentile che mi accompagna nella stanza e mi snocciola il menu' fino a 150 cucuzze ma ormai ero deciso per il "missile minore di 70 euro", mi dice di prepararmi che arriva l'operatrice.
qui già la prima sorpresa, rossana che nn avrà piu' di 25 anni, ben messa altezza circa 1.65, una terza molto tonda e soda (tipica delle ragazze piu giovani) e un bel culo, e con quell'occhialino grande che la faceva molto "studentessa", inoltre la si vedeva molto professionale tanto da darmi del "lei".
Ho pensato "un massaggino alla buona che mi costa 70 cucuzze!"
Invece...inizia subito con un bel massaggio dalle gambe con quelle mani molto leggere e piacevoli, sfiorando anche zone hot, continua su tutta la spalla senza tralasciare nulla fino alla testa e anche nel corpo a corpo se la cavava molto bene, qui il primo stupore! quando pensava che già mi stava facendo girare si mette in ginocchio con la mia testa tra le sue gambe e mi inizia a massaggiare spalle e collo tandomi la visuale della sua bella patatina completamente liscia, massaggio che è durato anche parecchio allietato dalla bella visione.
dopo di che sempre da quella posizione mi fa girare e stando sempre dietro la mia testa mi inizia a massaggiare spalle, braccia e petto abbassandosi sempre piu fino a mettermi la patata a 1 cm dal viso!
ovvio che il fratellino si inizia a muovere e lei massaggia attorno sfiorandolo ogni tanto, da quella posizione non ho potuto che avvicinare le labbra, ho pensato " se nn le va si sposterà" invece per mio stupore ho visto che nn si è spostata di una virgola e allora x audacia ho iniziato a baciargliela e nn si scostava tanto che ho iniziato a leccargliela tutta, devo dire che il sapore non era niente male, molto profumata.
Qui è la mia sorpresa piu' grande: ho pensato che di li a poco avrebbe sollecitato il tratellino x farmi finire di leccare ma invece ho avuto l'impressione che lo sfiorava poco di proposito come se le piaceva e nn voleva che smettevo, certezza che ho avuto quando ho sentito come si spingeva alle mie labbra e si bagnava!
Solo dopo ha iniziato a giocare col fratellino ovviamente mooolto in tiro! ma nn è andata solo di mano anzi! sfioramenti col seno e..si è girata a strusciarmi il suo corpo sul mio! Per poco nn gli ho chiesto se faceva il completo! (Cosa che nn faccio mai) e quando mi ha sentito al culmine è ritornata giu e tra seno e mani sono capitolato! Dopo le solite pulizie ha continuato con un massaggino per un altra decina di minuti.
Alla fine il massaggio mooolto erotico è durato piu' dei 35 minuti tanto che door to door è passata un oretta!
Che dire, un massaggio cosi' se nn mi è capitato ci siamo quasi! molto brava la ragazza che sicuramente citero' nel tornare al centro!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Grazie Roby, peccato che tu non abbia chiesto di eventuali "sviluppi" possibili, ma vista così la cosa potrebbe farsi interessante. Francamente sto Velvet l'ho sempre scartato in partenza, perché la tizia che spesso si vede anche dai social non è niente di che. Di questa Rossana, secondo te, ci sono foto tra quelle che postano su bakekca? E se sì, quali?

PS: sul discorso "Tantra Fast" no comment....la tendenza è sempre a fregare. Incredibile come nessuna di tutte queste improvvisate capisca la potenzialità di un eventuale guadagno, se solo non dimostrassero costantemente questa tendenza. C'è da dire che da questo punto di vista, Asia era una maestra insuperata anche in questo. Carissima e costosissima, certo, ma il suo servizio era davvero "dedicato" e top level, senza mai metterti alcuna fretta o farti pesare alcunché.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
fast sta x 35"min suppongo anche se effettivamente è durato anche piu, io nn capisco xchè sti centri devono chiedere almeno 100 quando con una 70ina avrebbero piu clienti, se nn sbaglio è la ragazza che si vede nella doccia di spalle ma nn sono sicuro al 100%
x gli "sviluppi" nn sono molto interessato, prevalentemente cerco un massaggio fatto bene tutto cio' che viene in più è solo ben accetto, anche io son stato sempre titubante a sto centro ma almeno x questa esperienza mi sono ricreduto, magari ci torno e trovo qualcun'altra che mi da una sensazione negativa la prossima volta, chi lo sa.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
52
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Velvet Hands
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...-doccia-idrovelvet-csxe145606652?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: location si, le ragazze no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, doccia, vasca, nuru
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, hj, doccia,
COMPENSO RICHIESTO: 100/150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale nel portone e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32923255xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, finalmente un po di tempo per recensire uno degli ultimi incontri.
(omesso)*
Molto diffidente inizialmente su questo centro, decido di provarlo dopo la recensione del collega roby.
Chiamata di rito, info di rito dove propongono massaggio a partire da 100, con maggiori informazioni di persona. Chiedo la presenza di Rossana e concordo l'appuntamento.
Arrivato sul posto, orario d'appuntamento rispettato impeccabilmente sia da me che dal centro. Subito punto a favore!
Portone facilmente raggiungibile, portiere molto discreto e salgo al 5° piano.
Mi accoglie una ragazza bassina brunetta che a me personalmente non piace, sembra piatta e con accento barese molto pronunciato. Chiedo se è lei Rossana e mi dice di no, che la incontro dopo... Penso "speriamo bene"!

Mi accompagna nella stanza adibita a massaggio, dove al centro c'è un futon tondo, un po piccolo, e sui lati della camera una doccia molto bella e comoda e una sauna.
Mi spiega tutti i trattamenti.
Tantra 100/120 (!?!?!?),
Tantra + doccia in compagnia (120)
Tantra + vasca in compagnia (150)
Nuru (180).

Molto tentato dalla vasca, ero timoroso dell'appuntamento al buio con Rossana, riesco a strappare un tantra con doccia a 100!
Pagamento anticipato, mi chiede di iniziare a spogliarmi per farmi raggiungere dall'operatrice.

Arriva Rossana, io sono già nudo, ancora in piedi. Lei devo dire molto carina subito di impatto.
Sarà sul quasi 1.70 credo, brunetta, bel culo non piccolissimo ma sodo, una terza di seno al tatto sicuramente rifatta, occhiali che le danno quell'aria da porca che cerca di fare la seria...
Mi chiede se preferisco fare la doccia prima o dopo il massaggio, decido di farla dopo.
Inizia il massaggio, ovviamente io a pancia in giu, olio abbastanza caldo lei inizia dai piedi e dalle gambe fino a strusciarsi in maniera molto coinvolgente su tutto il corpo.
Chiacchiera un po, ma è piacevole, ci sa fare ed è simpatica. Il massaggio dura circa 20 minuti e mi fa girare...
Qui finalmente posso apprezzare bene il suo fisico, lei massaggia io le tocco seno e patata, a parte il chiedermi di non andare troppo in profondità con le dita non mi rifiuta nulla...
Si posiziona sopra la mia testa e inizia a massaggiare in posizione 69, e qui da il meglio di sè. Gli strusciamenti si fanno molto piccanti e coinvolgenti... le infilo la lingua nella patata, devo dire molto pulita e profumata. Credo le piaccia, si bagna e ci resta... Vari passaggi con il seno sull'amico ormai in super tiro e ho l'impressione anche che ci faccia un paio di passaggi prendendolo in bocca. Non vi do certezza, ma l'impressione è stata molto realistica. quindi non so, la prossima volta sarò piu diretto nel chiedere.
Torna in ginocchio all'altezza delle gambe e parte una manovella molto molto leggera e ben fatta... dopo qualche minuto capitolo copiosamente e con qualche schizzo lungo :D.
Lei lascia tutto così com'è, si pulisce le mani e torna a massaggiarmi le gambe per qualche minuto... Tornato rilassato mi pulisce, e andiamo a fare la doccia insieme.
Qui lei continua a massaggiare tutto il corpo, insapona me e l'amico e poi mi chiede di essere insaponata. qui continuo a strusciarla e leccarla....
finisce tutto asciugandoci e chiacchierando...

Esperienza veramente molto molto piacevole.
Sicuramente da ripetere! Forse con vasca, ma non so quanto lì ne valga la pena...
A presto!

*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Velvet Hands
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuru-e-rituale-tantricoe-7hjq145606856
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rossana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 anni (dichiarati e reali)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, hj
COMPENSO RICHIESTO: 130 rituale tantrico
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta (docce incluse)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
TELEFONO: 32923255xx

RECENSIONE:
Ero già stato nel centro circa 9 mesi fa, non ci ero più tornato perchè l'operatrice (se non ero una certa Diana) era stata molto fredda durante il trattamento ed il rapporto qualità/prezzo era stato bassino.
Ci sono ritornato dopo aver visto l'offerta sul sito http://velvethands.it/ e ho chiesto espressamente di Rossana, recensita positivamente da roby_1978.
Accolto da Rossana, mi propone tantra fast a 80, body massage 100 e body reciproco 130. Decido di optare per quest'ultimo. Chiedo di fare una doccia e mi viene prontamente fornito tutto il materiale monouso (ciabattine + asciugamani di carta). Fatta la doccia, ritorno in stanza e mi stendo sul futon in attesa di iniziare il trattamento. Quando arriva Rossana, ho modo di vederla sin dall'inizio in completa nudità: viso carino, occhiali da studentessa... fisico tonico (ma non da modella magrissima), una terza abbondante di seno, ben sodo.
Iniziamo il trattamento sul lato B, fatto con olio caldo non abbondante, fin dall'inizio con passaggi in zona hot per stuzzicare e risvegliare il fratellino. Il massaggio è molto energico, non improvvisato ma nemmeno da super esperta, infatti lei mi conferma di aver iniziato questo genere di trattamenti circa 6 mesi fa e di aver lavorato sempre in questo centro. Mentre prosegue il massaggio sul lato B, facciamo un po' di conversazione e mi dice di avere 25 anni, di essere già mamma da 6 anni (non me ne ero minimamente accorto, fisicamente non ha nè smagliature nè altri inestetismi) e di essere molto contenta di questo lavoro. Nel centro si trova molto bene, anche con le colleghe (altre 2) e la titolare (anche lei esegue trattamenti, ma non spesso).
Dopo circa 15 minuti mi fa girare sul lato A e mi cosparge nuovamente di olio, prima sulle gambe e poi sul petto. Dopo circa 5 minuti di massaggio su petto e gambe, viene a posizionarsi dietro la mia testa, inizia a massaggiare prima il petto e poi il fratellino, mettendomi davanti la sua patatina completamente depilata... ovviamente non resisto e mi fiondo in un lungo cunnilingus che lei sembra apprezzare abbastanza, mentre gioca col fratellino. Dopo altri 15 minuti inizia hj ben fatto, dopo avermi fatto capire che non c'è possibilità di altro. Dopo esser venuto copiosamente, mi ripulisce con della carta e prosegue per altri 5 minuti con un massaggio rilassante per le gambe. Una volta finito il massaggio mi invita a fare la doccia, fornendomi i nuovi asciugamani di carta. Mentre mi rivesto, facciamo ancora due chiacchiere del più e del meno e poi ci salutiamo.

Giudizio finale: nel complesso un buon trattamento, come massaggio professionale: voto 6 e 1/2, come massaggio hot: voto 8 e 1/2. Sicuramente ci tornerò
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Velvet hands
RIFERIMENTO INTERNET: http://velvethands.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bari, Via Amendola zona Executive Center
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 anni circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 x massaggio tantra
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min door to door
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano c/ascensore
TELEFONO: 32923255xx

Volevo tornare da Rossana e invece…
Chiamo il centro e chiedo di Rossana, mi dicono che è la sua giornata libera quindi non è possibile fissare appuntamento con lei, ma ci sarebbe la sua “sostituta”, tale Sara. Chiedo di descrivermela fisicamente e mi risponde “è una donna… formosa come Rossana”. Decido di fissare l’appuntamento e mi reco puntualissimo al centro.
Entro e ad accogliermi c’è Genny, altra massaggiatrice di cui avevo sentito parlare ma che NON ho ancora testato. Per chi fosse interessato, Genny è una ragazza di circa 30-32 anni, magra, un seconda scarsa di seno, occhialino con montatura nera “da studentessa”… diciamo che Genny non è esattamente il mio genere. Molto gentilmente mi fa accomodare nella stanza dove avverrà il trattamento e mi rinfresca il “menu”: 80 tantra fast di 35 min, 100 per tantra classico di 50-60 min, 130 per tantra + massaggio reciproco, a salire coi prezzi vari “percorsi”. Opto per il tantra classico e chiedo conferma se il massaggio lo farò con Sara, visto che Genny NON mi interessa. Mi viene data conferma, così verso l’obolo e vado a fare la doccia. Mi accomodo disteso sul futon e dopo pochi secondi arriva Sara. Si presenta in costume da bagno intero, viene vicino a me (già disteso) e si presenta stringendomi la mano. È una donna di circa 45 anni, altra 170-175 cm, una terza piena di seno, non magrissima (diciamo una tg 48), bionda con capelli ricci (non lunghissimi) e rasati sul lato sinistro, un grande tatuaggio sul fianco sinistro. Si toglie il costume ed inizia il trattamento sul lato B, utilizzando olio caldo in quantità non abbondante. Il massaggio parte dalle gambe, sale sui glutei e poi sulla schiena e sul collo… il tocco non è assolutamente energico, anzi troppo leggero per i miei gusti... non di un’improvvisata ma sicuramente NON ha fatto corsi e NON ha una formazione sui massaggi. Le chiedo da quanto lavora al Velvet e mi dice da circa un mese, le chiedo se ha già lavorato in altri centri, mi dice di si ma non mi da altri dettagli… la conversazione si chiude così. Il massaggio sul lato B è discreto, con alcuni piacevoli passaggi in zona hot… in tutto dura esattamente 13 minuti (me ne sono accorto dal display del lettore Cd che usa per la musica, massaggio iniziato al minuto 8 e finito al minuti 21, credo che lo utilizzi anche lei per misurare la durata delle varie fasi del massaggio). Una volta girato a pancia in su, riprende il massaggio da piedi e gambe, per poi salire rapidamente sul petto e sulle braccia. Inizia quasi da subito a manipolare il fratellino, intervallando i passaggi con il massaggio sull’addome. Poi si viene a posizionare inginocchiata dietro la mia testa, fa qualche manipolazione dietro al collo, poi scende sull’addome e verso il fratellino, mettendosi in posizione favorevole al daty… ci provo e vedo che non disdegna, anzi… dopo qualche minuto inizia a bagnarsi copiosamente, a stringere la mia testa con le cosce e sento anche qualche mugolio. Le chiedo di stendersi e di massaggiarla io un po’ (temendo un rifiuto visto che il massaggio reciproco aveva un prezzo più alto) e invece acconsente… così si distende e posso massaggiarla velocemente e riprendere il daty che apprezza parecchio. Dopo di che mi rimetto disteso e lei si avvia a conclusione, sedendosi a cavalcioni, strusciando la passerina sul fratellino e completando l’hj in maniera egregia. Una volta ripuliti velocemente, ricomincia un rapido massaggio al collo ed alla testa e per finire ai piedi. Durata del massaggio 33 minuti effettivi (iniziato al minuto 8 e finito al minuto 41 della traccia della musica di sottofondo). Vado a rifarmi la doccia, torno in camera per rivestirmi, le chiedo un bicchier d’acqua e mi da addirittura una bottiglietta intera. Mi saluta in maniera molto carina e gentile e… via!

Conclusione: voto 6 al massaggio professionale, voto 8 (anche 8 e ½ ) al massaggio hot, voto 7 al fisico (ma non è una velina, né una ragazzina). Da tenere a mente per future occasioni, ma per un massaggio buono sia per la parte professionale che hot c’è di meglio
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Bari
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Velvet hands
RIFERIMENTO INTERNET:
https://bari.bakeca.it/dettaglio/ma...-hands-e-benessere-rrur155422786?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rossana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80 tantra fast 35"
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora door to door
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano c/ascensore e portiere
TELEFONO: 32923255xx

Recensione: Dopo aver letto le prime recensioni in questa discussione ho deciso di provare anch'io questa Rossana. Chiamo e fisso l'appuntamento per il giorno dopo, mi presento puntuale citofono e salgo al quinto piano. Alla porta mi accoglie Rossana, facciamo 2 chiacchiere e mi accompagna nella stanza: futon da un lato e vasca idromassaggio dall'altro. Mi elenca i trattamenti: dal tantra fast a 80 euro fino ad uno you and me credo da 130, le spiego che essendo la prima volta preferisco cominciare con un fast.
Lei è sull'1.65, occhiali grandi che non toglie durante il trattamento, capelli ricci e un fisico di quelli non troppo magri, diciamo che c'è roba da toccare. Esce dalla stanza e mi lascia il tempo di spogliarmi, rientra e si spoglia a sua volta ma tiene le mutande (mi spiega di avere le sue cose e io un po' ci resto male ma almeno mi consolo all'idea di non aver pagato per un trattamento più lungo o uno you and me che non so come avrebbe gestito). Comincia il massaggio con me prono, buona tecnica, piuttosto energica (mi chiede se va bene e io confermo) diversi passaggi in zona hot poi dopo almeno un quarto d'ora mi giro e lei viene con le gambe aperte sopra la mia testa e ricomincia la giostra con diversi passaggi piccanti mentre io gioco un po'con le sue grosse tette (segnalo un silicone abbastanza duro anche se all'occhio non sembrava). Il tutto continua fino all'hj che mi porta a "distendermi", altri 5 minuti di massaggio, doccia e via.
Abbiamo chiacchierato abbastanza durante il massaggio ma non è mai stata invadente, anzi spesso cercava di stuzzicarmi provocando per rendere la situazione ancora più calda. Ottima parlantina e battuta pronta oltre ad essere una bella ragazza che fa il suo mestiere in modo eccellente.
 
Commenta
Alto