[RECE] Aleika trans - Montesilvano (PE) - Bakecaincontri

Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
16
Reaction score
5
Località
abruzzo
NOME INSERZIONISTA: ALEIKA
RIFERIMENTO INTERNET:https://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-in-montesilvano-127775-mx8a185429237
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NAZIONALITA': brasile penso
ETA': ND
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FUCK, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: STANGONA CON TIPICO CULONE SUDAMERICANO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta in quanto io solo attivo
ATTITUDINE: un po sulle sue ma poi si lascia coinvolgere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano senza ascensore
TELEFONO: 33432034xx




La settimana scorsa , libersatomi da impegni serali decido di fare un tour otr per montesilvano verso le 24.00 , a parte le solite nella pineta mi dirigo verso nord in cerca di qualche novità quando all'altezza del ristorante con gli archi , nella traversa attigua noto la presenza di una tgatta abbastanza alta e culona . Decido che per quello che voglio io , ovvero un bbj di ottima fattura potrebbe andare bene quindi inversione di marcia e contrattazione lampo , chiede 50 a casa che mi sembra onesto e accetto. Riceve in un appartamento all'ultimo piano sulla nazionale adriatica ..location un po' squallida ma tutto sommato decente. Pagato il dovuto si spoglia e devo dire che non è male ..belle tettone e culone mi portano al punto giusto cosi mi godo un ottimo bbj ma ad un certo punto decide che vuole essere infilzata quindi mi ingomma e sale a smorza , così per almeno una decina di minuti . Sento che sto per capitolare quindi tolgo il gommino e annaffio copiosamente le sue tette .
Che dire ...tutto sommato per il prezzo pagato mi è sembrato onesto senza infamia e senza lode ,,in una sera desolata e senza troppe scelte può andar piu che bene . Scusate la rece se non è il massimo ma l'ho dovuta fare in pochissimo tempo a disposizione.

Nuovo index: 32746605xx
Fonte: https://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1-volta-in-montesilvano-upxd248223111/
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,8 KB · Visite: 12.955
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,2 KB · Visite: 320
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
Grazie della rece !!
Dalla prima foto dell'annuncio dovrebbe essere columbiana o venezuelana visto che i colori delle due bandiere sono indentici !!!
 

Allegati

  • AAAAAAAAAAAAAAAAAA652ef1575fc820573a8027343a879f1a.upload.jpg
    AAAAAAAAAAAAAAAAAA652ef1575fc820573a8027343a879f1a.upload.jpg
    62 KB · Visite: 300
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Aleika
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NAZIONALITA': Argentina
ETA': nc
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, sederone e seno prominenti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: tutto sommato onesta, parla poco
REPERIBILITA': vista spesso otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Breve rece sulla tgirl in questione, già incontrata un'altra volta in passato.
Prestazione onesta, vai sul sicuro senza infamia e senza lode. Voto sufficiente.
Dopo alcune vasche in zona in tarda serata, la incontro che credo abbia appena iniziato.... quindi approfitto del momento.
Un po' amareggiato per essermi perso una tipina (femmina) new entry (almeno per me) nella vicina pineta, decido di non voler tornare a casa a mani vuote. Concordiamo il prezzo velocemente, sale e ci appartiamo in un vicino parcheggio. Mentre mi calza il goldone le chiedo di spogliarsi un po'. Un po' moscetta all'inizio, prende via via vigore quando cominciamo a slinguarci per bene reciprocamente. A me tutto sommato non dispiace per cui ci baciamo con la lingua e già che ci sono glielo ciuccio un po'... continuiamo un po' con questo ritmo fin quando mi sego un po' per venire mentre me lo tiene in bocca.
La riporto in postazione e mi saluta con un bacio a stampo.
Diciamo che se non trovi di meglio e non vuoi tornartene mestamente a casa, con un contributo economico tutto sommato modesto porti a casa un buon risultato....
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Buonasera, ad integrazione delle rece già esistenti, se posdo aggiungo che qualche giorno fa ho avuto un altro incontro con la signora in questione, questa volta però meno entusiasmante. Dopo averla caricata mi ha fatto girare un bel po' prima di trovare l'anfratto giusto. Stavolta era particolarmente silenziosa e con uno strano affanno ansimante (io lo associo ad una "fiesta bianca" come spesso si legge sugli annunci). Cmq dopo aver cominciato col classico spompinamento reciproco le parte l'embolo e mi sale sopra a cavalcioni pretendendo di essere penetrata (volio cazo volio cazo... ahahah). Cmq considerando la sua mole importante mi sento un po' troppo sottomesso... per cui mentre insiste cercando di metterselo dentro a forza PAMMM il preservativo si rompe proprio mentre stavo dicendole di smetterla perché stavo venendo...
Insomma sperma un po' ovunque e lei che si rimette seduta mestamente.
Finale da dimenticare mentre la riporto in postazione. Evidentemente stavolta non era proprio serata.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Hai chiesto il permesso ai moderatori per poter pubblicare la seconda recensione?
 
Commenta
Alto