Cracovia - appartamenti sconsigliati.

Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
Se usate roksa per trovare le signorine in appartamento a Cracovia

le probabilità di capitare su questi appartamenti sono abbastanza alte, poichè fanno orario notturno (oltre al diurno), cosa che non è molto comune a quanto ho capito:

1) ul. Generała Romana Sołtyka 1X
2) ul. Grzegórzecka 1X

Hanno decine di annunci con foto che non corrispondono e prezzi che non corrispondono.
Talvolta ho trovato delle ragazze carine ma, come le altre, sono generalmente addestrate a risucchiare il portafoglio piu' che a soddisfare il cliente. Solitamente è possibilie trovare da 1 a 4 donzelle da 20 a 45 anni .

Puntando a quelle intorno ai 20-35 anni con un budget di 150 - 200 zl (40-50 euro) -spesso- offrono un servizio ridotto e scadente rispetto alla media (non rispettano il tempo concordato , non si lasciato toccare ecc). Eccezioni sono possibili, ma li escluderei a priori. E' possibile che a prezzi piu' alti si addolciscano ma a quel punto tenterei la sorte altrove se il budget è quello .

Parlo per esperienza dopo una discreta serie di tentativi.....
 

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
Marx son stato a Cracovia 40 giorni fa. bellissima città, ma dal punto di vista di night club e bordelli vari non è un granchè.
fortunatamente non mi sono informato su annunci su siti per incontri in appartamento, e ovviamente non ci sono andato.
i prezzi che te hai elencato sono molto bassi a mio avviso.
comunque, il mese scorso ho aperto un thread su questa città che ha riscosso un buon successo
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
grazie delle preziose info Marx81, volevo chiedervi una cosa

visto che a quanto pare ho letto anche in giro che a Cracovia non merita andare in questi appartamenti, invece per quanto riguarda centri massaggi hai o avete qualcosa da consigliare?? ho sentito dire che in Polonia sono molto validi e concedono di fare quasi tutto. beh ovviamente non rai1 ma hj e bj si...ne sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #4
mmm....onestamente non ti so aiutare al momento perchè ho sempre e solamente visitato appartamenti. Ne avro' visti 10 - 15 diversi. Io come riferimento ho solo quelli. Quali sono le fonti delle tue informazioni? Potrei provare a trovare qualche informazione in piu' ed -eventualmente- fare anche da cavia se per "fare quasi tutto" si intende almeno una trombata decente ad un prezzo decente.
......pensandoci, i centri massaggi a cui ti riferisci potrebbero essere quelli che io chiamo appartamenti.Ne ricordo uno in via starowiślna, che aveva anche il lettino per i massaggi (senza però nessuna insegna esterna). Provo ad informarmi.

-----------

Edit al commento iniziale: dovessero capitarvi situazioni spiacevoli, tenete presente che le signorine potrebbero disporre della "security" nella stanza/appartamento adiacente, quindi valutate bene prima di forzarle a ridarvi i soldi in maniere che gli "addetti" potrebbero non ritenere adeguate.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
ciao, non so se qui si possono citare gli altri siti, cmq diciamo che le ho trovate su quel sito-forum che parla di viaggi della gnocca in tutto il mondo....
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
Wroclaw 011.jpg Di saloni massaggi in Polonia ne ho passati diversi. Il 99% sono inculate : non fanno il body massage corpo a corpo, utilizzano il lettino alto da fisioterapista, le ragazze sono 35-45 enni messe male. L'unico degno di nota e' il Paradise di Wroclaw dove trovai 3 belle fighette che a 220 zloty facevano il corpo a corpo mimando le posizioni sessuali in un ambiente molto lussuoso. La foto l'ho scattata dentro una delle 2 camere x massaggi. Quel tipo di massaggio fatto con quelle metodiche da un piacere che una semplice scopata manco la si puo' confrontare...lo beccai su odloty...parlo di circa 3 anni fa Altre foto ....
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
Wroclaw 043.jpg X i massaggi a CRacovia , come a Katovice , come a Sopot trovai solo merda.....Solo questo salone si salvava su almeno 10 visitati in varie citta'...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
ciao Girovago, grazie,vlevo chiederti in che senso il massaggio non si può neanche confrontare cn la scopata?? nel senso molto meglio il primo??

e quello di Wroclow che dicevi, è percaso questo?? http://www.salondewi.pl/ se è questo si trova sia a Wroclow che a Cracovia, è quello di cui avevo letto con ottima recensione su G.travels
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #9
Silver83 , ti dispiace creare un altro topic per le tue richieste?. Se per ogni thread mescoliamo qualsiasi discussione, su questo forum non si capirebbe più un cazzo.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
silver83,gisto per chiudere l'argomento, ho provato a fare delle ricerche. Ti confermo come dice GIROVAGO che i prezzi sono intorno ai 200-220 anche a Cracovia con happy ending ma non mi risulta si vada oltre. Le opinioni sono in generale buone ma forse è soggettivo e poi dipende ovviamente dalla ragazza. Personalmente non sono interessato a questo tipo di servizio, quindi non approfondiro' oltre.
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
ciao Girovago, grazie,vlevo chiederti in che senso il massaggio non si può neanche confrontare cn la scopata?? nel senso molto meglio il primo??

e quello di Wroclow che dicevi, è percaso questo?? http://www.salondewi.pl/ se è questo si trova sia a Wroclow che a Cracovia, è quello di cui avevo letto con ottima recensione su G.travels

Volevo dire che il piacere che si raggiunge con il massaggio erotico e' maggiore del piacere che raggiungi con una semplice scopata. In questi saloni non si scopa. Quello di cui parlo non e' quello postato da te. Si tratta di questo che sta a wroclaw :http://paradisespa.pl/en/ X QUESTI SERVIZI LASCIA PERDERE LA POLONIA....MOLTO MEGLIO LA ROMANIA.....Chi ritiene questi servizi inutili, pensando che sia meglio scopare e basta e' xche' non li ha mai provati.... fidati Difatti in Svizzera, come in Lettonia, come in altri paesi e' molto piu' costoso un erotic massage che una scopata .....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lombardia
ciao dovro stare 4 giorni a katowice. non vorrei spostarmi se non costretto e massimo nella vicina cracovia che gia visitai..consigli sia sulle pay che sulle free?mi dicono che il pomaranza ha perso colpi.
 
Commenta
Alto