Pericolo sesso orale

Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
601
Località
Lombardia
No non è una provocazione..credo possa essere una valida soluzione al dental dam..che trovo troppo ingombrante mentre la pellicola la puoi avvolgere nella lingua.poi se la tipa reagisce male affari suoi..decido io
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
421
Reaction score
697
Località
Calabria
la pellicola la puoi avvolgere nella lingua
Se lo scopo della pellicola è di proteggere chi lecca dalla possibilità di prendere un tumore, piuttosto che avvolgere la lingua sarebbe meglio coprire tutto il mons veneris con uno strato di pellicola.
È l'eventuale presenza di HPV (papillomavirus umano) e il suo successivo passaggio alla bocca e gola di chi lecca che potrebbe provocare la formazione di un tumore.
Sarebbe necessario creare una barriera tra la vulva e tutto l'apparato orale - labbra, lingua e bocca
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
990
Reaction score
2.013
Località
toscana
si è una ottima soluzione , Condivido
Io oltre a ciò...DIVULGO! ??? 715D019C-3E06-4C93-B9C8-D7D1989EBDF4.jpeg
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
480
Reaction score
1.509
Se devo avvolgermi la pellicola alla lingua preferisco evitare. Cmq in caso ricordarsi di comprare quella per uso alimentare :)
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
990
Reaction score
2.013
Località
toscana
Ma di quali malattie? oh leccare una fica non è mica trombare a crudo! L’hpv si può prendere in tanti altri modi...leggo “domopack intorno alla lingua?” ma le labbra? l’unica sarebbe il dental dam da dentista ma alla fine per cosa???...magari non la lecchi ma baci a slinguazzo la pay (magari non tu ma molti si). Pensi ci si tanta differenza a pericolo malattie? poi se uno si deve far tutte ste seghe per paura delle varie mst è meglio appenda il cazzo al chiodo e buonanotte....per esempio si potrebbe beccare la sifilide anche con il solo contatto pelle pelle...e allora che si fa? si va a dire alla sifilide che non ci rompa gli zebedei che manco abbiamo dato una leccatina?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
601
Località
Lombardia
Sifilide deve avere sifiloma..penso che lo vedi..
Baci non credo..mentre leccare secrezione un minimo di rischio c'è.
Il domopack può essere utile se ami ricreare l atto ..ciòe piuttosto che niente è meglio piuttosto..
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
990
Reaction score
2.013
Località
toscana
Commenta
Alto