[RECE] Federica (BUL) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
NOME: Federica
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/vpyHuJFXmdM2
NAZIONALITA': originaria bulgaria ma da tanti anni nel nostro paese.
ETA': non chiesta.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Standard OTR (30 x BJ-RAI1)
COMPENSO CONCORDATO: Il sopra citato
DURATA DELL'INCONTRO: 18-20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza giovane con lunghi capelli castani e occhi dello stesso colore.
Direi in carne di corporatura, con cosciotti stile prosciutto fianchi larghi e culone.
Tette non avvistate dato che non si è spogliata minimamente.
La figa è inguardabile quasi , slabbrata e con grosse labbra sporgenti.
ATTITUDINE: Le bestemmie le ho finite (Leggere rece)

LA MIA RECENSIONE:
L'obbiettivo era di tornare a sfondare le chiappe di Emilia tornata ad esercitare a Lurago dopo diversi mesi d'asssenza.
Aimhe' era tardi ed aveva finito di lavorare,quando sono passato se ne stava a bordo strada con abiti borghesi che aspettava lo strappo della sua socia automunita :
Alba http://community.punterforum.com/showthread.php?t=260352
Panorama triste fino a Lomazzo,le uniche ancora operative sono
Magdalena http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270613
Maria/Adelina http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270765
tipe che in passato non mi hanno regalato particolari soddisfazioni.. Meglio lascarle la dove sono :yes:
Questa volta punto tutto su tale Federica arrivata in zona da qualche mese e stranamente ancora non segnalata.
Chissà se ne vale la pena dato che viene caricata a ripetizione::confused:
Operazione copulativa svolta anche in questo caso all'aria aperta nei fitti boschetti della zona.
Io a braghe calate le consegno il malloppo e rimango un po ad osservarla sopratttto quando si sfila le mutandine nere.. Porco demonio che figa slabbrata che porta chissà quante battaglie:shok:
Riscaldamento iniziale sotto-zero, e via di vestizione al mio pistolino con preservativo sottile.
Vogliamo parlare del BJ? Da dimenticare monotono, meccanico e soprattutto con uso di denti:treaten:
La scopata (se così si può definire) è anche peggio , dico solo che non cè stato verso di trapanarla alla pecorina.. Poveretta le faceva male in quella posizione:sorry:
Prende il mio attrezzo , solleva la gamba e se lo infila in RAI1 da davanti.. Incredibile cosa mi tocca vedere:shok:
Io da davanti che faccio il possibile per bombarmela in una specie di Missionaria in piedi! Lascio a voi immaginare le bestemmie e la scomodità.
Che tristezza! Sipario squallidissimo faccia a faccia con questo freezer e il mio ciccino che perdeva consistenza di continuo.
Ancora un altro tentativo ma in quella orribile posizione si fa quello che si può e dopo poco mi tocca gettare la spugna.
Da dimenticare proprio!
Rapidissimo sgoldonamento , tipa di fronte a me che si sgrilletta le grosse labbra sporgenti e via di sega finale dove la voglia di schizzarle addosso giusto per sporcarla era tanta:spiteful:
Logicamente per me è bocciata, esperienza negativa.
Meglio che cambi registro anzi è meglio che cambi mestiere a mio parere.
Da Lomazzo è tutto passo e ..Chiudo!! :dirol:


:bye:
 
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Grande Fratello Bionsen!!!! :)
Aggiungerei un particolare che può aiutare ad identificarla....trattasi di ''Letterata''
Quando è in ufficio (in attesa del prossimo Collega) è sempre intenta a leggere un libro :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #3
Particolare che mi era sfuggito, tra un cliente e l.altro si dedica alla lettura ��, aggiungo anche che ultimamente l.ho vista alla sua postazione automunita di 206 cabrio grigia.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
[RECE] Federica – OTR diurna – Lomazzo/Cirimido (CO).

CITTA’ DELL'INCONTRO: Lomazzo/Cirimido (CO) (sulla linea di confine),
ZONA: 45.679642,9.013484
NOME DICHIARATO: Federica
NAZIONALITA' DICHIARATA: bulgara,
ETA' DICHIARATA: 28 anni,
ETA’ DIMOSTRATA: 28 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1 e non ho chiesto Rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo e 30,00 per il secondo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75 metri circa, capelli castano-chiari, a riccioli e lunghi, carnagione non molto chiara, 3a di seno e corporatura magra,
ATTITUDINE: calma, socievole, allegra ed un po’ piccante.

LA MIA RECENSIONE: Qualche pomeriggio fa, mi sono trovato nella zona descritta sulla Provinciale 33 del comasco e casualmente, dopo qualche giro, ho notato questa donna carina di viso e visibilmente magra con pantaloni aderenti, che stazionava nel punto descritto, il quale è sorprendentemente sulla linea di confine tra i due Comuni citati.
Dopo aver contrattato la prestazione descritta, ci siamo recati all’imbosco.
La stessa non s’è spogliata tutta e nemmeno molto, ma con i suoi pantaloni aderenti si poteva notare la sua fine bellezza attraente.
Il relativo bj è stato buono. Anche l’inizio del Rai1 è stato altrettanto; però, al momento del connesso orgasmo, Federica ha iniziato a scappare, scalando il sedile del passeggero anteriore della mia auto fino quasi al corrispondente poggiatesta ed il sottoscritto ha cercato d’inseguirla! Un’imbarazzante situazione simile non m’è mai capitata!
La stessa donna m’ha risposto che quell’azione è stata dovuta al fatto che lei medesima stava “scivolando verso il basso” (?!?!).
Alla fine, Federica m’ha detto: “Spero che ti sia piaciuto”.
Io le ho risposto: “Spero che la prossima volta andrà tutto meglio”.
Magari le allaccerò la cintura di sicurezza!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.512
SCHEDA TECNICA

NOME: Federica
CITTA DELL'INCONTRO: Cirimido (CO)
ZONA: 45.679666, 9.013366 (in uno slargo poco dopo la rotonda della via di Mezzo, tornando a Lomazzo)
NAZIONALITA':
ETA': 28 dichiarati (a dicembre 2019)
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una quindicina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 dichiarati, corporatura normale, capelli castano/biondi abbastanza lunghi, viso carino, occhi chiari che strizza spesso (miope?), seno N/V
REPERIBILITA': agevole
ATTITUDINE: onesto BJ; ragazza molto tranquilla, gentile e che padroneggia davvero bene l'italiano

LA MIA RECENSIONE:

Visto che un paio di colleghi hanno chiesto informazioni sulla Letterata, aggiungo le mie due righe. L'incontro non è proprio recentissimo, perché risale al paio di puntate che avevo fatto in zona durante le scorse vacanze natalizie.

Mentre attendo che tornino le più gettonate, direi quasi introvabili, colleghe della Casetta Gialla (erano gli ultimi giorni in cui Ana BC faceva ancora compagnia a Kita, prima di rientrare in Albania), bighellono un po' avanti e indietro e individuo nella letterata Federica e nella ricciolina che sta vicino all'Ambasciata Albanese le due ragazze più carucce (escludo a priori la ben più appariscente Eri, per le sue notorie doti missilistiche).

Dopo qualche vasca avanti e indietro da una parte e dall'altra, mi sembra più semplice l'abbordaggio alla letterata, che è ovviamente intenta a leggere un libro, seduta a gambe accavallate su uno sgabellino o qualcosa di simile. La giornata è mite, quasi primaverile, per cui la signorina indossa solo un abitino che stenta a scoprirle lo stacco di coscia, un vistoso maglioncino rosa e una giacca aperta. Ai piedi, calza delle scarpe/sandali da lapperina (quelle con la zeppa trasparente, credo fatta di plexiglass), che in piedi la innalzerebbero di almeno 20 cm. Sono appena passate le quattro del pomeriggio di una delle giornate più corte dell'anno, manca poco al tramonto e la fanciulla è investita in pieno dalla luce del sole basso sull'orizzonte.

Accosto, breve intervista e la invito a bordo, diretti al suo retrobottega (qualche giorno fa, quando un collega ha postato il link di GSV di una delle Allieve, ho provato a seguire la traccia della Google Car, che pure aveva tentato di infrattarsi nello stesso posto :)).

La signorina mi dice di chiamarsi Federica, di avere 28 anni, di essere bulgara, ma in Italia da una vita. Anche mentre parla, tiene spesso strizzati gli occhi chiarissimi, per cui suppongo che lo stare sempre china sui libri la abbia reso un po' (o tanto) miope. Chiacchierando un attimo delle sue zeppe, mi conferma di non essere altissima, 1.60 per la precisione. Letterata non per caso, perché parla la nostra lingua con grande proprietà di linguaggio, meglio di tanti nostri connazionali. Per inciso, il libro in cui è immersa racconta le vicende di un samurai, ma è ancora troppo presto per sapere se la storia sarà avvincente ;)

Di sicuro, se ero alla ricerca di un po' di avventura, basta uscire di pochi metri dalla provinciale e inizia il Camel Trophy: la giornata di sole è stata preceduta da una settimana di diluvio (quella che aveva imbiancato le ns. montagne, seguita da un inverno completamente arido), per cui la sterrata diventa una via di mezzo fra un pantano e un acquitrino. Zig zagando fra le profonde pozzanghere, evito di dover chiamare il carro attrezzi (e mi limito a infangare i cerchioni appena lavati) e arrivo dove Federica vorrebbe condurmi. Il posto è davvero squallidissimo, con rifiuti abbandonati un po' ovunque.

LA RECE VERA E PROPRIA

Si regolano subito le formalità burocratiche e la letterata si mostra corretta, perché non finge di non avere il resto di un foglietto arancione. Si toglie le zeppe, la giacca e il vaporoso maglioncino e si dispone ginocchioni sul sedile, per dare inizio al BJ. Tiene invece addosso le calze trasparenti, sotto le quali ha un perizoma sportivo, che definirei tutto fuorché sexy. Sui lombi, sembra avere incastonati un paio di piercing.

Il BJ è svolto in modo sostanzialmente ordinario e sin da subito con un po' di aiuto con la mano. Non ci sono numeri da circo, ma quantomeno Federica si dedica al proprio su e giù con buon ritmo e impegno. A dire il vero, all'inizio delle operazioni, si ferma un paio di volte e sputa la propria saliva in un fazzoletto di carta. Poi mi dirà che era per togliersi di bocca il saporaccio del lubrificante del gommino.

Mentre lei è china sul mio basso ventre, le sollevo l'abitino ben oltre la cintola e inizio come al solito a massaggiarla e a carezzarla. Considerato che non è né una giovincella appena uscita dal liceo, né una veterana pronta a essere esposta al museo, direi che il tono muscolare è ancora buono. Quando provo a spingermi sul lato A, per saggiare la consistenza dei suoi seni e iniziare a manipolarglieli, la sento mugolare, per farmi capire che il palpaggiamento le dà fastidio. Allora mi ritraggo e riprendo a dedicarmi alla schiena, alle chiappe e alle gambe.

Dopo un'unica sessione molto prolungata (sarà rimasta china sul mio basso ventre per almeno 7-8 minuti, senza mai prendere respiro), Federica si interrompe e mi domanda se sia OK completare le operazioni con un HJ. Le do l'OK e lei riprende a trastullare il compare, mostrandomi la sua arte nella falegnameria. Stranamente, non si risiede ma rimane gattoni sul sedile e del passeggero e sempre con gli occhi chiusi.

Difficilmente troverebbe lavoro in qualche mobilificio della Brianza, perché dopo non più di 2-3 minuti di smanacciamento inizia a essere indolenzita e dunque chiede il cambio alla sua omonima. Mentre prendo in (una) mano la situazione, approfitto del fatto che lei si sia ora messa ginocchioni sul sedile, col busto eretto, e inizio a carezzarle le gambe con l'altra. Lei fa lo stesso con le mie e mi accompagna sino al superamento della linea del traguardo.

PRONTA PER IL COVID

Se possibile, è anche più attenta alle pulizie dell'igienista (non credo dentale, come la Minetti :)) Vanessa di Arosio, perché mi passa la bellezza di 3 fazzoletti, con istruzioni ben precise su come usarli (uno per ripulire il birillo e riporre il condom, il secondo per pulirmi le mani e l'ultimo per avvolgere i precedenti). Di fronte al mio stupore per una procedura così meticolosa, Federica mi spiega che "si cerca di fare il possibile per garantire la pulizia". A volere fare il dietrologo, lei sapeva già che stava per arrivare il Covid ;)

Mi chiede anche se sia rimasto soddisfatto dell'incontro. Dato che è stato onesto ma non travolgente, cerco di essere diplomatico e mostro apprezzamento per la sua cortesia. Lungo il tragitto di ritorno, che sarebbe breve se non fosse che l'uscita dalla palude obblighi a procedere a passo d'uomo, c'è ancora il tempo di scambiare quattro chiacchiere, in cui Federica mi sembra anche sin troppo mielosa, per essere spontanea. C'è il tempo di scoprire che non si recherà in Bulgaria (o dove diavolo abiti realmente) per le vacanze di Natale, perché i biglietti aerei comprati last minute sono troppo costosi, e siamo già alla sua mattonella. Mi conferma che la Golf scura con un sacco di peluches appoggiati sulla cappelliera è la sua, facciamo il giro della rotonda ed è l'ora dei saluti. Mi congeda augurandomi una buona giornata (anche se ormai siamo in pieno crepuscolo) e mi avvio verso la Casetta Gialla, dove spero di ritrovare colei che era il vero obiettivo della giornata ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
43
Reaction score
133
NOME: Federica
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo/cirimido
ZONA:
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': a sensazione sui 40
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: pelle cadente, pelo incolto, non si cura minimamente.
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: crocerossina

Sono stato con lei due volte.
La prima due anni fa (è lì da un bel po’). Era una ragazza carina, ben tenuta e nonostante avesse già ai tempi quel modo di fare TROPPO gentile che ti chiede come è stato, sti è piaciuto ecc. che per me è troppo, fu una esperienza buona, da sei diciamo.

Qualche giorno fa di smonto da lavoro ho deciso di andarea fare un giro a Lomazzo per vedere la situazione (era un bel po che non frequentavo). Era cca mezzogiorno ed il movimento era basso.
C’era solo federica. Alchè vista l’esperienza avuta qualche anno prima ho deciso di replicare.

l’avessi mai fatto.

Si è ammosciata come non mai.Ha la pelle di una donna che perde una marea di kg di peso. È diventata ancor più crocerossina con i suoi modi di fare chemi hanno finito di addormentare l’amico.
Ma dulcis in fundo, cosa che mi ha fatto venire quasi il vomito, sono stati quei tre/quattro peli NERI e spessi come le setole di un cinghiale sopra le minne.
Giuro, non sapevo dove guardare, avevo il vomito.

con la scusa della stanchezza del lavoro l’ho riportata in piazzola e sono fuggito a gambe levate con una nausea da manicomio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
NOME: Federica
CITTA DELL'INCONTRO: Cirimido (CO)
ZONA: 45.679666, 9.013366 sp. 33 Turate-Lomazzo (in uno slargo poco dopo la rotonda della via di Mezzo, tornando a Lomazzo)
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: BJ, RA1, RAI2, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ – 30 BJ, RAI1 – 100 BJ, RAI1, RAI2, DATY in motel
COMPENSO CONCORDATO: 100 in motel
DURATA DELL'INCONTRO: 1H e 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 dichiarati, corporatura normale, capelli castano/biondi abbastanza lunghi, viso carino, occhi chiari, seno 2a
REPERIBILITA': agevole
ATTITUDINE: ragazza molto tranquilla, gentile, ma determinata, troppo brava ragazza.

LA MIA RECENSIONE:
Domenica pomeriggio giretto a Lomazzo-Turate presenti Sara, Kita e Federica la letterata.
Federica è l’unica che sia stata presente per tutta l’estate, mi sembra che nell’ultimo anno sia dimagrita, bel viso dolce, belle gambe abbronzature, sempre seduta a leggere un libro. Per chiudere in bellezza la stagione decido di fare la sua conoscenza… Probabilmente se avessi visto Kita in postazione avrei cambiato idea ma della bionda dal fisico da modella ho avvistato solo la Smart e la bottiglia dell’acqua sul tettuccio.
Accosto, mi saluta con un sorriso, noto i suoi occhi azzurri e subito mi snocciola le tariffe; le chiedo per il motel e appurato che l’offerta è di 100 rose per un’ora l’invito a salire senza entrare nel dettaglio dei servizi. Mentre faccio manovra per ripartire mi dice che rai2 è compreso nel bouquet motel basta entrare piano…
Le dico che poche ragazze me l’hanno concesso ma non sembra scomporsi…
Mi chiede se mi dispiace che uno dei due durante il nostro incontro indossi sempre la mascherina, non c’è problema visto che la stavo indossando…
Durante il tragitto le chiedo quale libro stia leggendo, Wilbur Smith in italiano mi racconta, le piace leggere perché si apprendono sempre cose nuove… Aggiunge che ormai preferisce leggere in italiano che in bulgaro. Le chiedo allora da quanto tempo sia in Italia, 15 anni mi risponde… Una vita… Ma allora sei arrivata con i tuoi genitori… Sì… mi risponde. Mi racconta che solo poco più di due anni che fa questo lavoro, ha fatto le magistrali, ha cambiato tanti lavori poi è successo qualcosa che sarebbe troppo lungo da spiegare… in genere sono curioso ma non me la sento di approfondire.
Arriviamo alla reception, scende lei per il chek-in ed eccoci in camera.
Federica indossa sabot neri con tacco mignottesco, hot pants di jeans sdruciti e toppettino con laccetti sul davanti semislacciato, che lasciano intravvedere la forma dei seni, niente reggiseno.
Dopo aver regolato le luci comincia a spogliarsi e mi chiede gentilmente se posso consegnarle subito il pattuito, purtroppo mi racconta di aver preso qualche fregatura ed ora al primo incontro è molto fiscale… La ragazza è piccolina ma ha un bel fisichino, molto abbronzata, tettine di seconda taglia un po’ rilassate ma piacevoli, ventre piatto con piercing dorato all’ombelico, fighetta da teen perfettamente depilata, culettino sodo con due microdermal piercing incastonati sotto le fossette di Venere e belle gambe snelle… Cerco traccia della pelle cadente descritta dal collega ma la trovo soda e in perfetta forma, dev’essere anche passata dall’estetista perché non c’è traccia di peli antiestetici.
Mi propone una doccia insieme e accetto volentieri…. Tiene in mano la doccetta con acqua molto calda, m’insapona, mi fa girare di spalle e mi lava la schiena…
Ci buttiamo poi sul lettone, mi dice che se mi piace posso anche usare un linguaggio spinto, la cosa non mi dispiace in genere ma Federica è fin troppo gentile e dolce che mi inibisce…
Lei parte subito con il voler incappucciare il fratellino senza carezze preliminari (la ragazza scoprirò strada facendo è iper-attenta all’igiene), l’operazione le risulta difficoltosa e mi chiede aiuto…
Si ricorda che le avevo chiesto se le piaceva il daty, la risposta non era stata entusiastica, ma mi chiede se ho voglia di farlo… Certo… le si alza a prendere un flaconcino di colluttorio ancora intonso, litiga con la plastica che sigilla il tappo e mi chiede di farmi un risciacquo… Quando ritorno sul lettone mi chiede se ho riconosciuto il sapore… Listerine…
Si mette una mascherina bianca si adagia languida e apre le cosce portando una manina sul clito e cominciando ad accarezzarsi. Mi avvicino alla sua fragolina e in punta di lingua cerco di far dischiudere le labbra che sono serrate come quelle di una teen. Le chiedo se le piace toccarsi, mi racconta che ogni tanto la sera a casa da sola lo fa per rilassarsi… Pian piano il fiorellino si apre e vorrei arrivare alla sua fonte del piacere ma mi smonta dicendo che le da fastidio essere stimolata sul clito… Capisco che le dita chiuse erano a protezione di una zona inviolabile e mi passa la poesia…
Lei prende l’iniziativa e mi fa sdraiare di nuovo per prendersi cura del mio fratellino, è necessario ripetere l’operazione di vestizione e comincia un bj piuttosto monocorde ma col giusto ritmo. E’ accovacciata di fianco a me e nello specchio posso guardarle il culetto mentre accarezzo la sua pelle… Federica detta tempi piuttosto serrati e mi propone una smorzacandela che intuisco sia la sua posizione preferita dove effettivamente da il meglio di se… E’ maneggevole ed è un piacere scrutarle il bel viso accarezzando le chiappette e i seni.
Passiamo poi a un pecos, con lei in piedi piegata a 90, la prendo abbastanza agevolmente ed è piacevole anche se colgo da parte sua un atteggiamento un po’ remissivo e poco incline al gioco…
Osservo il buchino gentilmente offerto e le propongo di provare il secondo canale, dalla sua borsetta spunta un tubetto di crema che cosparge con cura sul mio fratellino e proviamo la penetrazione. Il fratellino non era al massimo delle sue possibilità perché fin’ora l’incontro non si era ancora surriscaldato, lei è strettina, morale della favola dopo qualche tentativo decidiamo di desistere…
Mi propone subito un finale a manovella togliendo il preservativo che intuisce mi possa nuocere all’erezione…
Mentre siamo di nuovo sul lettone le chiedo se la piace fare la padrona o preferisce fare la schiavetta…
Mi risponde di essere timida (e me lo ripeterà in altre occasioni durante l’incontro) ma per carattere nella vita non si fa comandare da nessuno… Parlando mi pare di capire che in fatto di giochi fetish si una verginella ma visto le scarpe mignottesche che mi ispiravano e orfano di Vanessa la valchiria le chiedo se le va d’indossarle e di fare qualche giochino…
Federica è piuttosto incline ad assecondare il cliente, a parte alcuni tabù dettati dalla rispetto per la sua salute (no BBJ, uso mascherina) e quindi va a mettesi le scarpe e passeggiare per la stanza la seguo e mi sdraio sulla moquette vicino alla scrivania, lei si appoggia la scarpa sul mio ventre. Le chiedo se mi concede di scattare qualche foto, il suo volto si rabbuia, acconsente, ma mi chiede 50 roselline di supplemento pagamento in advance.
L’invito a fare da fotografa e si scatta qualche selfie allo specchio poi si si appoggia alla scrivania e rimette le sue scarpe su di me mentre io gioco con il fratellino e scatta qualche foto. Mi chiede di baciarle i piedi, le bacio le scarpe e poi i piedini ma soffre di solletico… Il mio fratellino è pronto ad esplodere… le propongo una pioggia dorata, la guido nella doccia, mi sdraio sotto di lei e le accarezzo la coscia… Lei mi chiede di fermarmi perché non riesce a concentrarsi… poi partono le prime perle che cadono sul mio petto e vengo con grande soddisfazione.
Mi lascia da solo per la doccia, poi quando ho finito mi porge il salviettone, entra lei in doccia e con una punta di malizia mi dice se vuoi puoi guardarmi…
Una volta pronti per lasciare la camera mi regala una mascherina e una caramella chiedendomi se sono stato bene con lei… Aggiunge che qualche su cliente le chiede come faccia a fare questo lavoro… me lo sono chiesto anch’io effettivamente, le dico secondo me potresti lavorare in molti settori… ci ho già provato ma no… per ora preferisco così…
Appena saliti in auto le chiedo il numero di telefono, la vedo dubbiosa, la prossima volta che ci vediamo…
Usciti dal motel mi racconta di un cliente, un professionista ben vestito che quando si è trattato di pagare la camera le ha candidamente dichiarato di non avere i soldi, che lei le aveva chiesto 100 rose e per lui era compreso il costo dell’albergo…
Poi ripensando al nostro incontro mi dice ogni tanto fa bene fare qualcosa di diverso non sempre la solite cose, forse per farmi capire che non le è dispiaciuto e non mi giudica per queste mie perversioni…
Che dire… L’incontro è stato molto rilassante, svolto senza alcuna fretta, Federica è una ragazza gentile e fin troppo tranquilla, conversazione piacevole, ma preferisco ragazze un po’ più pazzerelle e con più pepe…
P.S. Come fotografa ha molto da imparare…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
NOME: Federica
CITTA DELL'INCONTRO: Cirimido
ZONA: Venendo da Turate superata la rotonda della Strada di mezzo in uno slargo all'inizio del cavalcavia Google Maps
NAZIONALITA': Bulgara (?)
ETA': Dai 25 ai 30
SERVIZI OFFERTI: BJ BJ+RAI1 BJ+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 20 per il primo 30 per il secondo 50 per il terzo
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino con due splendidi occhi azzurri messi in evidenza dalla sua carnagione abbronzata
Fisico snello con una seconda di seno
REPERIBILITA': Buona
ATTITUDINE: Ragazza gentile simpatica e disponibile al dialogo
Rimandata sulla pratica

La mia Rece

Dopo aver letto le ''avventure'' dei Colleghi avevo messo questa Ragazza in agenda...prediligo le ''acqua e sapone''
Per passare all'azione dovevano combinarsi due situazioni...la sua disponibilità e l'assenza della Prof. alla quale non so resistere...
Oggi passo di li e della Prof. nessuna traccia...più avanti Federica è seduta al suo solito posto con l'immancabile libro in mano...
E' il momento giusto per passare all'azione...
Faccio il giro della rotonda alla Strada di mezzo e mi fermo da Federica...lei con un sorrisino malizioso si avvicina alla mia auto e mi elenca tutto il menù disponibile...20 per un semplice BJ...30 se voglio vedere anche la TV sul primo canale...50 per vedere anche il secondo...
La invito a salire e si parte per l'imbosco....non molto lontano dal suo ufficio
Arrivati in loco per prima cosa porgo il dovuto...poi si passa a...
Se Giulia di Cermenate si è guadagnata il nomignolo ''Nocovid'' penso che Federica meriti ampiamente l'appellativo ''Sicovid'' oppure ''Eccome se c'è il Covid''
Per prima cosa mi invita a mettermi la mascherina...poi mi chiede di porgergli le mani le quali vengono inondate dal famoso gel disinfettante
Quasi timidamente inizio a slacciarmi i pantaloni...saranno finiti i preliminari sanificanti o devo aspettarmi qualche sorpresa?
Per fortuna tutto a posto...
Nel mentre Federica si alza la maglietta per mettere in mostra il seno...
Scartato il condom passa all'azione...purtroppo devo mettere Federica nella lista delle Ragazze che ancora non hanno capito la differenza che passa tra fare un ''boccaglio'' e fare una ''mannella'' con la bocca...
La monotonia del suo operare non aiuta certo il fratellino a prendere consistenza...arrivati alla sufficienza minima Federica mi chiede se può salirmi sopra...accomodati pure...''ovviamente'' prima di salirmi in groppa si è messa la mascherina...#Chettelodicoaffare
Una volta spogliata devo ammettere che il fisichino non è male...poi ne riparlerò nelle conclusioni finali...
Dopo una cavalcata delicata da parte sua raggiungo felice il traguardo...
Una volta terminato le pulizie di rito non sono ''semplici''...la Ragazza mi elenca punto per punto le azioni da svolgere...per primo fai questo...per secondo fai quest'altro...
Arrivati ad un certo punto chiedo il permesso di rimettermi le mutande...Federica capisce la mia voglia di scherzare e si lascia andare in una risata fragorosa...
Nel tragitto di ritorno la Ragazza mi chiede se mi hanno infastidito tutte le procedure ''anti covid'' alle quali sono stato sottoposto...
Mi verrebbe voglia di rispondergli in modo affermativo ma in cuor mio so che la ragione è dalla sua parte...il Covid esiste...alla faccia di tutti i ''terrapiattisti'' uniti nella loro ennesima ed ''epocale'' battaglia...
Riporto Federica al suo ufficio...la saluto e mi complimento per la sua simpatia

Conclusioni
Come Ragazza mi è piaciuta tantissimo...simpatica,gentile e pronta al dialogo...in sintesi è il mio tipo
Come ''monella'' la rimando ...troppo monotona...troppo ''semplice''
Riprendo come promesso il discorso sul fisico di Federica...Io a differenza del Collega più su non ho trovato ''peluria'' indesiderata...
Certo potrebbe essere passata dal ''giardiniere'' ma...di pelle cadente nessuna traccia...e poi il fatto che dimostra quarant'anni...
Rispetto per il Collega ma dissento in maniera netta e decisa sulla descrizione che ha fatto di Federica...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2020
Messaggi
28
Reaction score
104
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: 45.679950, 9.013731
NOME: Federica
NAZIONALITA': Bulgara, mi dice.
ETA': 31, ma sembra ne abbia al massimo 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (20), RAI1 (30 con BJ), RAI2 (50)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Non una velina ma proporzionata, belle gambe accavallate, bel viso
ATTITUDINE: Molto affabile ed attenta alle esigenze del cliente

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, faccio la mia seconda recensione da punter casual quale sono, ma mi piace dare il mio apporto - anche se scarno - e quindi scrivo. Anche perché l'origine di questo incontro è dovuto alla rete di recensioni del forum che mi ha dato indicazioni sulla zona movimentata.
Ero in zona Lomazzo/Cermenate, che non conosco, e cerco quindi di orientarmi con le posizioni di alcune recensioni: il nucleo geografico di riferimento è la casetta gialla di Kita/Nikita, che mi aspettavo di trovare ma non trovo. Proseguo, esploro. Il primo incontro lungo la strada è una ragazza formosa che sembrava attirare molti colleghi, ma non era il mio tipo e quindi tiro dritto. Arrivo ad una rotonda e vedo questa ragazza che sembrava molto in forma ma dal viso un po' troppo aggressivo (labbra forse rifatte e fare troieggiante medio-alto); ancora non il mio tipo (o almeno, non una prima scelta). Lascio perdere e svolto in certa Via di Strada di Mezzo, che offriva quelle che a prima vista sembravano presenze sul navigato andante. Mi sono detto "una volta che vado, che almeno 'sta ragazza mi attizzi un po'". Faccio giri per riorientarmi e qui 45.682515, 9.019226 trovo una ragazza skinny (Alexandra, mi dice), biondina, che da lontano mi diceva molto più di quanto mi abbia detto da vicino; carina comunque e per gli amanti del genere magari è un punto a favore. Ma anche qui non la carico, anche se la intervisto (classico rate).
A un certo punto, non distante da lì, noto quella che poi saprò chiamarsi Federica con le sue lunghe gambe abbronzate, tutta impegnata a leggere un libro.

Recensione
Non ho idea di come facesse a rimanere sotto quel sole ferma senza nemmeno una goccia di sudore, ma tant'è. Mi fermo, lei traballa un po' con gli alti tacchi. Indossa un classico vestito aderente con minigonna, struccata (ha un gran bel viso anche da struccata, due bellissimi occhi verdi e capelli raccolti in una coda color castano chiaro). Mi fa subito un bel sorriso, mi dice il rate, e la carico dicendole che avrei deciso di lì a poco sul da farsi. Lei si dimostra da subito molto simpatica, solare, alla mano.
Faccio un giro in più per aggiustarmi rispetto all'imbosco senza infrangere mezzo codice della strada, reprimendo così la classica paranoia che mi assale quando indosso le vesti di punter. L'imbosco di per sé è appartato ma è fatto in modo tale da metterti costantemente ansia, perché nel caso in cui arrivasse qualcuno non potresti vederlo arrivare (e qualcuno arriverà, per fortuna un collega).
Arrivo lì comunque mezzo imparanoiato e, complice il caldo, vado per il solo BJ: disinfezione mani per entrambi (ho apprezzato). Mi chiede se deve tenere le scarpe e le dico di fare come fosse più comoda, non essendo un adoratore di piedi non mi importava. Tira fuori le tette (2a credo), si mette sulle ginocchia sul sedile, mi veste e comincia a succhiare in modo serrato, aiutandosi con la mano. Devo dire nulla di speciale ma, considerato il mio stato di semi-agitazione (prima volta in diurna e imbosco), il problema posso essere tranquillamente stato io. A riprova di ciò è il fatto che non riuscissi più a concludere nemmeno con qualche smanacciata pesante, peraltro richiesta da me e non imposta da lei. Che, anzi, si dimostra molto premurosa e gentile anche nell'atto; nessun mugolio di circostanza, nessuna fretta, niente di niente.
Nel frattempo comunque ne approfitto per palparla tutta, chiedendole anche di girarsi e farsi vedere a pecora; lei acconsente senza nessuna remora, e mi gusto lo spettacolo toccando qua e là, pur senza mai sconfinare nell'invadenza. Unico neo: un po' di ricrescita, ma nulla di che e, soprattutto, niente odori strani.
Comunque riprende di bocca con il ritmo serrato e va avanti per un po'. A un certo punto mi sento in difetto, aspettandomi lamentele che da lei non arriveranno mai, e le dico di lasciar perdere con la bocca e di andare definitivamente di mano, e così finalmente concludiamo.
Insomma, per come è andato il tutto, si può benissimo dire che sia stata una variante spicy della classica formula "Federica la mano amica", in tutti i sensi direi.

In conclusione: presenza assolutamente positiva, bella e attenta al cliente. Peccato l'imbosco forse.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: 45.679950, 9.013731
NOME: Federica
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': Sopra i 30 presumo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (20), RAI1 (30 con BJ), RAI2 (50)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Belle gambe, tette direi una seconda piena, mani curate e piedi idem.
ATTITUDINE: Tenta di fare la GFE


LA MIA RECENSIONE:

Durante un bel pomeriggio domenicale, sogno di poter provare qualcosa di nuova rispetto a Kita, Eri ecc, quindi provo a girare in direzione lomazzo e, vedo un sacco di facce nuove, tra cui una biondina dopo la rotonda ma che, leggo sia un missile;
Vedo una super abbronzata con taccozzi alti e trasparenti, tipica ragazza della porta accanto normalissima e mi accosto:
Lei pare un pelo svampita, mi dice il menù e la carico.
Mi porta poco piu' in là in imbosco affacciato alla strada, da dietro purtroppo non posso prevedere chi potrebbe arrivare, ragion per cui opto solo per BJ anche se avrei fatto una pecos volentieri.
Nota divertente, mi fa mettere la mascherina (data da lei) e mi igienizza le mani, solo allora parte col BJ, non si toglie la gonnellina di jeans e mentre "pompa" chiude gli occhi e non mi guarda.
Prosegue cosi un paio di minuti e mi chiede se può continuare un po' con la mano, accosento e parte una sega anche li, con occhi chiusi e girati dall'altra parte, boh :sleep:
A una certa prendo io in mano la situazione e mi sego con lei che mi tocca i gioielli finchè le dico che son pronto, riprende a succhiare e spingo la sua testa fino a che non sono finisco completamente in una sorta di facefuck.
Alla fine mi ringrazia perchè almeno ha rifiatato 10 min, siccome c'era molto caldo e sole, le chiedo se andrà in ferie e mi dice "assolutamente non posso...devo lavorare...ho tante cose da pagare...mi piacerebbe ma non posso...tutta l'estate starò qui" :cry:

Ci ricomponiamo e la riporto sana e salva in postazione.

PRO: Mi è piaciuto molto lo smalto e sia mani e piedi, peccato non averli usati ma, in diurna e col caldo non penso sia il massimo considerando che io apprezzo la pulizia e anche solo un po di sudore non mi piacerebbe. Belle tettine e da come sembrava, anche culetto.

CONTRO: Con me è stata abbastanza rapida, forse complice la domenica e il caldo, lei dice espressamente che la domenica vuole andare più "soft", non ho visto la patatina quindi non so come sia, viso un po' anonimo e prestazione senza alcuna passione. Da provare a pecora fuori auto assolutamente, ma il rischio mi pare alto li.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
359
Reaction score
8.480
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome
: Federica, alias “la letterata”
Nazionalità: Bulgaria
Età apparente: 33 dichiarati, ma ne dimostra meno.
Descrizione fisica: esteticamente piacente e molto curata, altezza circa 160, magra, abbronzata, viso da brava ragazza, capelli lunghi mossi castano chiari, occhi azzurro grigi. Seconda misura di seno.
Attitudine: disponibile ad assecondare quasi tutte le richieste, eccetto giocare con il clitoride “inviolabile” e un menù all-inclusive senza sovrapprezzo. Non mette fretta. Simpatica, intelligente, gentile, dalla risata facile ma soprattutto maniaca dell’igiene sua e del cliente. Qualità quest’ultima che depone decisamente a suo favore.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto
: 100 euro + motel (50 euro)
Compenso concordato: 100 euro + motel (50 euro)
Servizi offerti: bj, rai1, rai2, daty, cob (all inclusive)
Servizi usufruiti: bj, daty, rai1
Durata dell'incontro: 1\2 ora circa in camera + a/r motel

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco
: sp 33 Turate-Lomazzo dopo la rotonda della strada di mezzo
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Dopo una perlustrazione della zona, sono indeciso se andare sul sicuro con qualcuna delle lomazzine con cui ormai ho una fidelity card oppure fare nuove esperienze. Decido di estendere le conoscenze sul lato est, dove sono aperti quasi tutti gli uffici. La mia scelta cade su Federica “la letterata”, che vedo sempre seduta sul guardrail con le gambe accavallate, intenta a leggere voluminosi tomi. Oggi invece, in piedi, di spalle, non mi vede arrivare. Si sistema le autoreggenti nere, appoggiando alternativamente le high heels con tacco esagerato sul guardrail, sollevando la minigonna nera in pelle e mettendo in evidenza uno stacco di coscia che non mi ha lasciato indifferente. Si volta al mio passaggio e mi lancia un’occhiataccia per farmi capire che sono stato indiscreto nell’osservarla in un momento di intimità!
Tant’è! È subito attrazione fatale con questa bella fanciulla dalla Bulgaria, che poi scoprirò essere ormai italiana a tutti gli effetti. Il tempo di trovare il primo slargo per fare dietrofront e in tempo zero è già seduta al mio fianco, pronta per le domande “curiose”!
Stretta di mano, presentazioni e prenotazione di un ticket di mezz’ora nel motel più vicino.
Molto curata, abbronzata, viso da brava ragazza con un nasino sottile, capelli lunghi mossi castano chiari, occhi azzurro grigi. Si dimostra subito ciarliera, simpatica e solare.
Alla reception del motel, mi chiede i documenti e scende lei dall’auto occupandosi direttamente delle formalità, prima e dopo. Mi assicura che quando va in motel vuole prendersi i suoi tempi e fare tutto in maniera rilassata per accontentare il cliente.
Ci dirigiamo verso la camera assegnata, quando mi confida che possiamo farlo anche dietro! Sgrano gli occhi e non capisco cosa intende dire! Vuole farlo sui sedili dietro? A scoppio ritardato intuisco che si riferisce al menu che prevede all-inclusive anche la sintonizzazione su rai2 !!!
Dopo averle versato il conquibus , scende dalle high heels e si spoglia. Ha un fisico snello e tonico con una seconda di seno e un bel culetto compatto.
Mi invita a fare la doccia insieme! Protesto perché l’ho appena fatta e mi sono pure profumato per lei!
Chiedo se posso iniziare con un daty che mi concede, ma non prima di essermi sciacquato bene la bocca con il colluttorio che prontamente estrae dalla borsetta degli attrezzi!
Ma è talmente maniaca dell’igiene che ad un certo punto ho pensato che c’era qualcosa che non andava! Poi ricordando le rece dei colleghi, che hanno dovuto sottostare alle medesime cure, ho capito che fanno parte del suo atteggiamento di rispetto nei confronti di sé stessa e del cliente. Qualità che comunque depone decisamente a suo favore!
Premette che fa tutto rigorosamente coperto! Non sia mai! Chiedo quale trattamento mi attende ancora e lei ride di gusto!
Si parte...forse! Si mette supina sul letto. Un po' di baci sui piccoli capezzoli, dove sotto il seno c’è tatuato un disegno molto originale! Si lascia baciare su tutto il corpo, liscio e profumato, scendendo giù fino al monte di Venere. Si volta e accarezzandole il fondoschiena, mi insinuo con la lingua nei suoi pertugi.
Si gira di nuovo e posizionandomi tra le sue gambe divaricate, davanti alla pussy, perfettamente depilata e profumata, finalmente posso dedicarmi con passione al daty, ma... noto che si copre il clito con le mani e non desidera essere provocata in quel punto! Prendo appunti mentalmente. Sono sicuro che con un po' più di confidenza, questa brava ragazza alla fine cederà! Non emette gemiti, ma dagli occhi chiusi e dal viso sorridente sembra apprezzare!
Accoglie la mia richiesta per un 69, dove, da sotto riesco anche a rimmarla e accarezzare quelle belle chiappette sode e le belle gambe avvolte nelle autoreggenti, mentre lei dedica le sue attenzioni al compare, con lingua e mani, dopo averlo allestito con cura, ovviamente!
Dopo alcuni minuti di piacevoli preliminari, mi sale sopra, afferra decisa il mio compare con la mano e lo fa scivolare lentamente nella pussy per un perfetto accoppiamento a cowgirl. È eccitante guardarla in viso, con i lunghi capelli fluenti che ci coprono entrambi mentre le bacio le tettine. Purtroppo, non concede fk, ma si lascia baciare ovunque. Ha una pussy stretta e piacevole!
Ci scambiamo di ruolo e mi posiziono dietro di lei a pecos. Rimane con il corpo e la testa appoggiata sul cuscino, inarcando solo l’invitante sederino verso l’alto, dove brillano i due microdermal incastonati nelle fossette di Venere.
Le afferro i fianchi e mi sintonizzo in rai1 con un ritmo lento e piacevole, ma la fanciulla, in breve ha la meglio e mi porta al traguardo dentro la pussy, senza avere il tempo di sfruttare l’opzione cob, da lei proposta; ma voglio riservarmi un ulteriore approfondimento conoscitivo per provare anche l’opzione rai2 e tentare la sfida di riuscire a stimolare quel clito “inviolabile”!
Doccia finale, ancora un po' di chiacchiere e risate, per accertarsi della mia soddisfazione e la riporto in postazione dove mi lascia nel portaoggetti la caramella d’ordinanza e ci salutiamo con... addirittura tre bacetti sulle guance!

Che dire! La bella bulgara mi è piaciuta. Conosce il mestiere e si impegna. Alcune critiche mosse dai colleghi, credo siano servite a farle cambiare atteggiamento. Ha solo bisogno di maggiore confidenza per lasciarsi andare ad un atteggiamento maggiormente gfe, ma per essere il primo incontro è sicuramente promossa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
45.797
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Federica "la letterata"
Nazionalità: bulgara
Età apparente: 33 dichiarati
Descrizione fisica: molto curata fino a manicure e pedicure, altezza netta tra 160 e 165, magra, abbronzata, capelli lunghi mossi castano chiari, occhi azzurro grigi, seno seconda taglia.
Attitudine: Non mette fretta, simpatica, intelligente, gentile, dalla risata facile, maniaca dell’igiene sua e del cliente.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ, 30 BJ+RAI1, 100 motel
Compenso concordato: 100 + camera
Servizi offerti: BJ, daty, RAI1, RAI2, COB
Servizi usufruiti: BJ, daty, RAI1, RAI2, COB
Durata dell'incontro: circa 40 minuti in camera + a/r mattonella - motel

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sp 33 Turate-Lomazzo dopo la rotonda della strada di mezzo in direzione Lomazzo
Coordinate: 45.679666, 9.013366

LA MIA RECENSIONE
L'appetito vien mangiando, e in questo periodo mi pare di non essere mai sazio di ragazze... e così, dopo i frequenti incontri delle ultime settimane, eccomi ancora in giro per appagare le voglie del mio augello.
Stavolta la zona prescelta è il mitico "Perizoma": quando vedo Kita alla casetta gialla, la tentazione di tornare a trovarla è fortissima, e anche Luana è in versione "aggressive" e serve molto self-control per non fermarsi.
Riesco a rispettare la linea guida del "fare nuove conoscenze" per cui tra le presenti l'obiettivo è sicuramente la letterata.
La trovo al suo posto manco a dirlo intenta a leggere e accosto, lei si avvicina sorridente e i suoi occhi azzurro / grigi fanno breccia: mi propone 20 BJ e 30 con anche RAI1 ma io voglio stare comodo e, scusandomi per l'interruzione della lettura, le chiedo per il motel, il cui tariffario è 100 senza un tempo prestabilito ma "con calma e se vuoi anche dietro".
Affare fatto ed eccola a bordo, la prima cosa che noto sono le scarpe con tacco vertiginoso, delle vere armi improprie da 20 cm.
Lungo il tragitto abbiamo modo di chiacchierare un po', e scopro che ha 33 anni ed è in Italia da ben 20 anni.
Arrivati al motel scende lei dall'auto per lasciare i documenti e prendere la camera (farà lo stesso anche all'uscita), presumo per non far vedere il nome sul suo documento.
Giunti in camera, saldo subito il dovuto, cosa che comunque al primo incontro viene sempre richiesta in anticipo.
Mi propone di andare a fare un doccia insieme e io, sebbene fossi appena docciato, sbarbato ecc... accetto di buon grado.
Scesa dai suoi trampoloni e spogliata resta una ragazza di poco più di 160cm con un bel fisichino, abbronzata, molto curata, capelli in ordine, qualche tatuaggio e piercing, un bello spettacolo a cui il mio compare reagisce svegliandosi.
Entriamo in doccia, ci insaponiamo a vicenda e poi altrettanto vicendevolmente ci risciacquiamo.
Si passa a letto, mi chiede se prediligo i capelli raccolti o sciolti e glieli faccio tenere sciolti poi inizio a prendermi cura di lei stuzzicandole i seni, leccandoli, ciucciandoli, strizzandoli...
Pian piano scendo verso la patatina ma prima di farmela assaggiare si alza ed estrae dalla borsa una boccetta di collutorio e mi chiede di fare degli sciacqui: sbrigata questa pratica posso avere accesso alla sua fragolina ben rasata, mentre il clito resta protetto dalla sua mano. Le chiedo se posso anche sditalinarla ma mi dice che preferisce l'uso della sola lingua, così mentre lecco metto le mani all'insù andando a giocare coi seni.
Scendo poi ancora più in basso andando a baciare e leccare i suoi piedi ben curati e riesco a ottenere un breve foot-job, anche se mi è parso non fosse tanto nelle sue corde.
Mi dice che è ora che lo prenda in bocca, io mi sdraio, lei lo veste e inizia il BJ, piacevole ma nella norma.
Dopo qualche minuto mi sale sopra a smorza, noto che cavalca con calma, senza spingere sull'acceleratore e senza fare versi esagerati, ha uno stile quasi da fidanzatina: deduco che non sia una tigre del materasso, ma che al contempo non pensa ad accelerare la mia venuta.
Si passa poi a mission, ed è un piacere guardarla e continuare a sbaciucchiarla su tutto il corpo, mentre la penetro tentando di usare la stessa grazia che aveva usato lei nel cavalcarmi; mi si conferma l'idea che mi ero fatto prima sulla fidanzatina non tigre.
Nuovo cambio di posizione, tocca alla pecorina in cui un po' le prendo le tette da sotto e un po' le schiaffeggio le chiappe con tutta la delicatezza di cui sono capace. Il ritmo si mantiene moderato, il che gioca a mio favore allungando il tempo di gioco.
Dopo qualche altro minuto in questa posizione è ora di sintonizzare Rai2, canale che non guardavo da un bel po' di tempo.
Prima di entrarci, le chiedo se posso dare una leccatina anche qui e una volta ottenuto il suo ok procedo a un rapido anal rimming.
Passa poi un po' di lubrificante e pian piano iniziano le operazioni di incastro: il canale è sufficientemente stretto quindi l'ingresso non è tipo salame in corridoio ma si sente un po' di attrito, comunque una volta che il pistone è dentro mi dà il via libera e allora inizio a spingere per bene godendomi il suo bel culetto.
Quando sento che la bandiera a scacchi si sta avvicinando le chiedo se sia possibile finire sul suo corpo anziché nel gommino, per lei è un sì e così mi sfilo dal suo posteriore, lei raccoglie nelle salviette gli scarti, si sdraia e con un paio di colpi ben assestati da parte della Federica che conosco da più da tempo ecco che il mio piccolo geyser di felicità erutta e va a depositarsi sulla pancia e sul seno della Federica che conosco da meno di un'oretta.
Ci facciamo un'altra doccia veloce insieme e ci rivestiamo, lei torna a essere una pertica da più di 1.80 con il trucco evidente e possiamo ripartire.
Lungo il ritorno provo a domandarle un contatto telefonico per future evenienze ma lei dice che per ora preferisce di no, magari me lo darà al prossimo incontro, in compenso mi dà una caramella.
Arrivati allo slargo prima del ponte è il momento dei saluti, due casti baci sulle guance e arrivederci alla prossima.
Incontro più che piacevole e soddisfacente, ragazza per me molto interessante, e un menù piuttosto ricco per il valore richiesto.
 
Commenta
Alto