[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
50
Reaction score
52
Ma invece di Maria con gli occhiali all’uscita dell’autogrill qualcuno sa qualcosa? L’ultima volta che l’ho vista si era allargata non poco.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
32
Località
Roma
Ragazzi buongiorno, ma qualcuno sa se opera ancora la ragazza bassina, capello scuro, con culone gonfio sempre imperizomato che sta di fronte al nuovo complesso della Amazon? Non l’ho più beccata so solo che fa il turno diurno!
Posto una foto di dove sosta somitamente
 

Allegati

  • IMG_0708.jpeg
    IMG_0708.jpeg
    148,6 KB · Visite: 114
Commenta
Registrato
21 Luglio 2021
Messaggi
35
Reaction score
10
Ci sono info o recensioni invece sulla nuova dirimpettaia di Francesca? Dovrebbe chiamarsi Alexia o Alessia, il giorno sta insieme a Francesca, la sera (non sempre) insieme a Kataleya ed Emma
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
X glocker
anche io è un bel po che non la vedo, ma mi sembra che la sedia sia sempre li, magari non la becchiamo con gli orari, dovrebbe essere stata recensita, è una tipa con un bel fisico ma un viso un po rovinato dall'acne, ma in generale sembra una bella tipa...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
allora a Santa Palomba (parcheggio stazione) hanno messo un separatore di cemento e con l'auto non si può accedere alla parte di parcheggio dove si consumava. Si può solo accedere alla prima parte del parcheggio ed è qui che ora si consuma.
Segnalo solo la presenza di diversi guardoni. Ieri pom diverse ragazze presenti.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2022
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
40
Oggi sono passato verso le 17:30 e le presenze erano minime, ne avrò contate al massimo 4.......era da molto tempo che non passavo per Santa Palomba e non mi aspettavo una desolazione simile.......
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2023
Messaggi
5
Reaction score
4
Età
48
È tornata Ramona/Simona a Santa Palomba. Sempre bella, mora capelli lisci, bel fisico e occhi verdissimi.
12 anni fa era lì fuori la stazione di Santa Palomba con la biondina Roberta(No Bocca, soloFica) adesso si trova sull'ardeatina incrocio della salitina che porta a un rudere diroccato prima della rotonda grande direzione Roma-Santa Palomba.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
Ciao belli 🤩 intervistata Alessia oggi on the pontina street ! Sotto quella felpa larga si intravedono 2 minne che la metà basterebbe !😳 Mi è partita la fissa lunedì timbro il biglietto all’incirca per le 12 come aperitivo o brunch mi raccomando collaborativi lasciatemela li 🤣🤣 e poi con lei sto rispolverando il mio inglese perché non parla tanto italiano ancora , perciò vado tutto di sweet hot good “a nice cup of the tee” first unit 😅 e cosa importante è simpaticissima e sorridente !
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
73
Per caso mi potresti confermare che il punto della Pontina in cui la ragazza sosta è l'imbocco per la traversa per girare verso via Naro, andando in direzione Roma, venendo da Pomezia? Che modello di macchina ha la ragazza? Io ancora non sono mai riuscito ad incrociarla, comincio a pensare di aver capito male dove devo guardare
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
Ciao
Confermo che è all’entrata di via naro come dice vibe guy , e si hanno messo un guardrail nuovo e non è il massimo fermarsi , non ha una macchina è a piedi , orari pomeridiani circa dalle 10 alle 16 !
Ad majora
 
Commenta
Alto