[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
10 Dicembre 2023
Messaggi
18
Reaction score
36
Età
45
E' vero ha due tette da capogiro, non si capisce se naturali o rifatte. Cercherò di approfondire, certo la ricerca della posizione di fa dura con questo Gard Reil piazzato dal Comune.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
Se è quella che penso... Praticamente Sulla pontina poco prima dello svincolo... Con dietro una rete metallica.... È veramente pericoloso fermarsi lì...
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Alessia purtroppo è stata letteralmente cacciata da cattaleya e quindi si è dovuta spostare !
Tra L altro cattaleya fa orari diversi , lavora di sera .
Non è stata molto carina .
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
785
Ciao a tutti !
Qualcuno ha notato se Alessia recensita dal collega @countryside è ancora presente, in che orari si può trovare e quale è la sua posizione attuale ?
Grazie
Saluti :)
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
6
Reaction score
14
Età
36
Buongiorno a tutti i colleghi. Di solito con l avvicinarsi delle feste di natale le ragazze tendono a diminuire di molto, qualcuno che è passato questi giorni, puo dirmi se cè ancora una vasta scelta di ragazze? Quelle del distributore sono ancora presenti?(maya laurette o anche francesca o cattaleya) spero in qualche santo che mi risponda 3 che mi eviti di fare così tanti km a vuoto. Grazie a
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2023
Messaggi
7
Reaction score
8
Età
47
Passato ore 13:00 circa sulla Pontina a Pomezia, altezza dove era posizionata Alessia secondo qualcuno, dove ho potuto ammirare solamente la lucentezza del nuovo guard rail
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
73
Il luogo è corretto, ci sono passato anche io negli scorsi giorni, ed era presente, proprio al gard rail di cui parli. Diciamo che la posizione non è il massimo né per lei, che rischia di essere investita, né per chi deve accostarsi, tanto meno per aspettarla. Fatto sta che al momento si trova lì, quando non è impegnata.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
Vedi la mia recensione.... provata oggi.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
Ciao a tutti
Ieri a ora di pranzo , tornando da lavoro verso Roma mi trovavo sulla pontina vecchia ed a un certo punto complice la strada interrotta all’incrocio con via Strampelli , giro appunto a sinistra per prendere la pontina e cosa inaspettata trovo sulla destra dopo averla percorsa per 500 metri circa , una ragazza all’entrata di questo casolare ! Se non sbaglio la ragazza in questione è la stessa che stava li qualche anno fa , fisicamente l’ho trovata molto in forma con una minigonna e una maglietta tutto molto attillato che appunto lasciava vedere delle forme generose ! Sicuro qualcuno di voi ricorderà il nome !
41,63987° N, 12,55918° E
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
149
Buonasera, cortesemente qualcuno sa quando tornano le 🤱🤱🤱🤱🤱🤱 ? Oggi c'erano solo Maya e Lorette, e mi sono rifiutato di provarci che sicuramente erano così caricate da non poterne più...
Raluca ad esempio ? Francesca ? Persino Sonia di via Agrostemmi è sparita ! Notizie ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
54
Reaction score
30
Località
Lazio
In questo periodo tornano in patria per festeggiare Il loro capodanno che ricorre una settimana dopo il nostro. Iniziano a tornare da metà mese in poi.
 
Commenta
Alto